Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

3104 messaggi

C'è tempo dicevano i professori....c'è tempo 

Rosa che sta diventando cortissima, soprattutto nei tre dietro e sugli esterni, dove il Palermo in serie b ci è superiori. 

Comunque nessuno ha riportato il messaggio di Zhegrova al presidente juventino albanese, dopo la questione cittadinanza. "Le farò avere la mia nuova maglia". 

Sicuramente bianconera

Del Cesena

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1233 messaggi

60 mln xavi simmons tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1233 messaggi

Sudakov 27 mln al benfica probabile raddoppio del valore in 1-2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5150 messaggi

Quest'anno gli esperti di calciomercato non ne hanno azzeccata mezza sulla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3718 messaggi
49 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Sudakov 27 mln al benfica probabile raddoppio del valore in 1-2 anni

Stessa cosa succederà per Barrenechea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135963 messaggi
10 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Venduto Savona. Le nostre chance di scudetto sono drasticamente ridotte 

20250829_083203.jpg.1733d8ac58e79b20b6cd0c0bf3070c14.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3718 messaggi

Con Savona sono una ventina i giocatori nextgen ceduti negli ultimi 2 anni.

Onestamente se le cifre che girano fossero confermate non sarebbe una cessione sottoprezzo , anzi.

Da dire che il 90 per cento dei giocatori ceduti dopo solo il primo anno hanno visto la loro valutazione salire di parecchio ( circa un centinaio di milioni di mancato guadagno) o comunqne confermata ( tipo soule).

In generale ci vorranno 2 3 anni per ricreare il polmone che ci ha salvato in questi ultimi mercati , forse di più.

Ce ne sono rimasti un paio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135963 messaggi

Non so se si è capito, ma Giuntoli ha tentato seriamente di introiarci più di quanto lo fossimo già 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18173 messaggi
9 ore fa, screamer ha scritto:

se la Fiorentina valuta Comuzzo 30 milioni non mi sorprendono di certo i 15 per Savona che poi saranno un 12+3

si ma comuzzo è ancora a firenze... quindi vuol dire che vale 30 milioni solo per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5150 messaggi

Se ci sono problemi con il Fairplay finanziario non ti vai ad impelagare per Kolo a 60 milioni.

Accendi il computer e trovi due giocatori da 25 milioni per rendere più completa la rosa.

Stranamente questa storia del fairplay esce soltanto il 29 agosto.

Eppure le parole a giugno dei vari Scanavino e Comolli erano molto diverse e parlavano di lottare per lo scudetto e migliorare la rosa.

Ad oggi sono perplesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18173 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Se ci sono problemi con il Fairplay finanziario non ti vai ad impelagare per Kolo a 60 milioni.

Accendi il computer e trovi due giocatori da 25 milioni per rendere più completa la rosa.

Eppure le parole a giugno dei vari Scanavino e Comolli erano molto diverse e parlavano di lottare per lo scudetto e migliorare la rosa.

Ad oggi sono perplesso.

si ma ad oggi muani, che secondo me non arriverà, non lo vedo a torino. Per me ci sarà un colpo a sorpresa entro il week end nei due ruoli in cui siamo più scoperti vale a dire fascia sinistra (dove abbiamo solo Mario) o vice Yildiz. Zhegrova, giocando nello stesso ruolo di Nico (che rimarrà), credo non ci sia chance che arrivi

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8302 messaggi
13 ore fa, altec ha scritto:

la priorità era riprendere Kolo Muani a tutti i costi, invece hanno chiuso prima per David, che secondo me non è niente di che. Campagna acquisti alla ad cazzum, del resto esistono le categorie......Comolli Gigli chi è?

Tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57841 messaggi
21 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ad oggi sono perplesso.

non esce oggi , si sa gia che siamo nella M***A ma si è stati abituati a far finta di niente come ha fatto giuntoli l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5150 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma ad oggi muani, che secondo me non arriverà, non lo vedo a torino. Per me ci sarà un colpo a sorpresa entro il week end nei due ruoli in cui siamo più scoperti vale a dire fascia sinistra (dove abbiamo solo Mario) o vice Yildiz. Zhegrova, giocando nello stesso ruolo di Nico (che rimarrà), credo non ci sia chance che arrivi

Io non ho niente contro Kolo, anzi, spero ancora che arrivi, ma se mi parli di problematiche legate al fairplay, dovevi dirlo fin dall'inizio.

Nessuno dei dirigenti ha mai fatto menzione della cosa.

Stranamente la narrativa è cambiata con il tempo.

Inizialmente parlavano di tre colpi per essere competitivi.

Scanavino se ne esce fuori che la Juve deve lottare per lo scudetto.

Adesso la narrativa, giorno dopo giorno, appare sempre più al ribasso.

Chiellini parla di opportunità e Comolli si ricorda il 28 agosto che siamo vincolati dal fpf.

Beh, capisco che in estate siamo distratti da tante cose, però io seguo un po' quotidianamente ed a tempo perso le notizie sulla Juve, e mi ricordo dei loro virgolettati e delle loro interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11318 messaggi
38 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ad oggi sono perplesso.

Per quello penso che sotto le parole di Comolli ci sia in realtà un pò di pretattica da vecchia volpe in chiave mercato. 

Boh, speriamo sia davvero così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21970 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Mourinho si dimette dal Fenerbahce dopo la mancata qualificazione in Champions.
Questo aspetta che Chivu vada via .asd 

Anzi no, pare esonerato .rulez 

Modificato da kkekko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8302 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io non ho niente contro Kolo, anzi, spero ancora che arrivi, ma se mi parli di problematiche legate al fairplay, dovevi dirlo fin dall'inizio.

Nessuno dei dirigenti ha mai fatto menzione della cosa.

Stranamente la narrativa è cambiata con il tempo.

Inizialmente parlavano di tre colpi per essere competitivi.

Scanavino se ne esce fuori che la Juve deve lottare per lo scudetto.

Adesso la narrativa, giorno dopo giorno, appare sempre più al ribasso.

Chiellini parla di opportunità e Comolli si ricorda il 28 agosto che siamo vincolati dal fpf.

Beh, capisco che in estate siamo distratti da tante cose, però io seguo un po' quotidianamente ed a tempo perso le notizie sulla Juve, e mi ricordo dei loro virgolettati e delle loro interviste.

Magari si aspettano 2 uscite pesanti ( Dusan e Nico ) che ad oggi non ci sono ancora state. Liberi tanto spazio salariale che ti permette probabilmente di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21970 messaggi
41 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma comuzzo è ancora a firenze... quindi vuol dire che vale 30 milioni solo per loro.

In realtà pare abbia rifiutato lui di andare in Arabia, le società erano già d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20486 messaggi

Vogliamo veramente farci la stagione con conceicao titolarissimo sottopunta e adzic miretti riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11010 messaggi
53 minuti fa, hopper ha scritto:

Non so se si è capito, ma Giuntoli ha tentato seriamente di introiarci più di quanto lo fossimo già 

solo tentato? C'è riuscito, anzi è stato mandato di proposito, tacci sua...E meno male che gli hanno dato un calcio in c**o dopo 2 anni, sarebbe stato capace di portarci in B sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21970 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Vogliamo veramente farci la stagione con conceicao titolarissimo sottopunta e adzic miretti riserve?

Calma, mancano ancora 48 ore + un'altra decina.
Tutte decisive.

.look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5150 messaggi
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Per quello penso che sotto le parole di Comolli ci sia in realtà un pò di pretattica da vecchia volpe in chiave mercato. 

Boh, speriamo sia davvero così.

Me lo auguro, jim, altrimenti al primo infortunio, ci toccherà prendere il calendario e cominciare a bestemmiare a random.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18173 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dex ha scritto:

hai nico a destra.... c'è il cambio per Chico. A quel punto si spera che stia bene e si cerca di recuperarlo. Le qualità le ha.

Per me Adzic e Miretti non hanno collocazione tattica in questa juve

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18173 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

In realtà pare abbia rifiutato lui di andare in Arabia, le società erano già d'accordo

si ma l'arabia non conta. Lì fanno valutazioni fuori mercato. Comuzzo avrebbe rovinato la sua carriera andandoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21970 messaggi

Probabile formazione Milan stasera. Vorrei un commento di @Ibra

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎11 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e ‎il seguente testo "‎LECCE ACM VS 1ו 1899 GIMENEZ SAELEMAEKERS ESTUPINAN MUSAH FOFANA MODRIC LOFTUS-CHEEK PAULOVIC GABBIA TOMORI @MILANISTASEMPER MAIGNAN‎"‎‎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti