Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

7848 messaggi
l'esempio vale quel che vale.
l'ipotesi che non gliene freghi niente, del resto, l'ho scritta poco prima

ha le possibilità per cincondarsi del meglio del meglio in ogni campo.

Non ha idea= non ha voglia.

il messaggio che hai quotato fa riferimento invece ad un'altra ipotesi, ossia quella che jonny ci tiene, anche solo per una questione economica, ma si affida alle persone sbagliate.
Da lì tutto l'esempio che hai letto.
Poi chiaro che nel meraviglioso mondo di Jonny siamo solo un granello di sabbia, ma assodato questo, a noi tifosi cosa cambia visto che le sue gestioni sono pessime??
Capire se è un problema di voglia o di competenza non porta a nulla
A noi tifosi non cambia nulla ovvio. Alla fine il risultato è lo stesso.
Però mi allacciavo al tuo ragionamento perché spesso leggo di malafede e secondo me siamo ai livelli di complotti sulla terra piatta.
lui semplicemente è distaccato dalle singole realtà aziendali, probabilmente nemmeno riesce a capire se la gestione è buona o cattiva ma gli interessa solo il numerino a fine anno.
Inoltre non parlerei nemmeno di incompetenza perché secondo me tanti personaggi che sono passati da noi erano comunque professionisti, il problema ripeto è l'anarchia. Manca la figura chiave che sia presente e che metta pressione a tutti per ottenere il risultato.

Faccio un altro esempio ma perdonatemi se offendo qualcuno, è più la mia immaginazione che la realtà nel senso che non so se effettivamente funziona così ma almeno nell' immaginario collettivo è così quindi potrebbe fare capire cosa intendo...

Impiegati comunali. Non c'è un padrone, spesso e volentieri mancano figure chiave o se ci sono magari è gente raccomandata che scalda la sedia. I dipendenti, magari sono anche competenti se messi in un giusto contesto, fanno quello che gli pare e di conseguenza c'è poca produttività.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20658 messaggi
15 ore fa, Kris ha scritto:

Su questo ho dei dubbi.
Stai facendo un paragone troppo semplice.
Non si parla di un' officina, soprattutto non si parla di una sola officina.
Tu stai descrivendo la cosa come se per te ruotasse tutto intorno a quell' officina ma per lui non è assolutamente così.

La scena devi immaginarla diversa.

Sei un miliardario, cresciuto nel lusso, hai centinaia di attività tutte diverse, ristoranti, alberghi, negozi....e un' officina. La tua vita però non dipende da quelle attività e sinceramente non ci sei nemmeno legato più di tanto visto che le hai ereditate e tra l'altro siamo onesti, magari gli alberghi fruttano ma quell' officina è un buco nero, ti fa perdere soldi e il vicinato non è nemmeno contento e ti contesta perché crei sporcizia e attiri personaggi loschi.

Ora ripensa a quello che hai detto. Vai a cercare il meglio del meglio nei ruoli chiave dell' officina o semplicemente te ne sbatti, hai qualche collaboratore di cui ti fidi e chiedi a lui di piazzare gente capace che la gestisca fregandotene fino ad un certo punto?

E quindi perché io miliardario non la vendo se per me è un disturbo? Perché sono un miliardario capriccioso, l'officina la tengo lì, è della mia famiglia da anni e onestamente sta bene dove sta.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

La tengo perche è tanta pubblicità, la Juventus è il marchio italiano (lato social) piu famoso del mondo

Pensi alla Juve e pensi alla Fiat...e alla Juve ci si pensa spesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti