Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative

Recommended Posts

9685 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

ma se hanno due cilindrate diverse....

ha detto una catzata , una delle tante...perchè come allenatore capisce una mazza

Sta solo facendo psicologia affermando pubblicamente che DL potrebbe avere un ruolo chiave, così se DL rimane, sarà un po' più motivato. E allo stesso tempo dichiararlo pubblicamente è anche un messaggio ai club, che valorizza il  nostro giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13868 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sta solo facendo psicologia affermando pubblicamente che DL potrebbe avere un ruolo chiave, così se DL rimane, sarà un po' più motivato. E allo stesso tempo dichiararlo pubblicamente è anche un messaggio ai club, che valorizza il  nostro giocatore 

la penso diversamente da te....è una presa per il coolo....

ma se ci credi....va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2985 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è nemmeno uno scandalo.. 

Se DL dovesse rimanere, Tudor dovrebbe ripristinare fiducia. Tudor sta facendo della psicologia ed è molto intelligente 

Ma Douglas dovrebbe giocare al posto del medioman italiano, accanto a Thuram. Tecnicamente il brasiliano da una pista a tutti lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42788 messaggi
ma uno che dice una cag....come questa come può essere credibile

Tudor vuole rilanciare Douglas Luiz: "Ha il gol nel sangue, lo vedo nel ruolo di Yildiz"

:haha:
Non ha torto, se ci deve giocare koopmainers ci può stare anche lui

Tuttavia in quel ruolo dobbiamo essere 4 e tre almeno devono essere offensivi

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14680 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, kkekko ha scritto:

Il Como ha perso intanto 5-0 col Barcellona.
Hanno speso millemila milioni, ma rischiano di fare un altro campionato da decimo posto o giù di lì

E questo si capisce da un'amichevole agostana col barça?

Modificato da Salvo Errori
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11031 messaggi
18 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Per quanto mi riguarda conte sta bene lontano da torino, allenatore bollito tatticamente e che ti crea appunto casini nel medio termine.

sono il primo a non volerlo più a Torino....gli ho voluto troppo bene ma ce ne ha fatte troppe x rivolerlo da noi...aver indossato quei malsani colori , aver saltato con loro , impossibile perdonarlo....

...ok tutto ma bollito tatticamente non si può sentire , specialmente dopo che , x andare appresso ai vari sarri ball , motta ball  o i guru del bel gioco guarda come siamo ridotti , mentre lui con il suo calcio bollito vince ovunque vada.....

che stia lontano da Torino ok....ma sta nomea del bollito tatticamente continuo a non capirla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6613 messaggi

Arthur lo rinnoviamo un altro annetto? Ormai è come una mascotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21624 messaggi
Il 10/08/2025 alle 08:29 , Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si ma il tifoso della Juventus non può per 5 anni di fila trovare soddisfazione nel 4 posto eddai

Il Napoli SIGNORI IL NAPOLI ci sta cagando in testa

Non l'Inter il Milan Il NAPOLIIII per me è un affronto troppo grande

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

e chi dice che trovi soddisfazione?

Penso che a nessuno faccia piacere di essere fuori da tutto a fine ottobre/inizio novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57629 messaggi
9 ore fa, galakie ha scritto:

ma uno che dice una cag....come questa come può essere credibile

Tudor vuole rilanciare Douglas Luiz: "Ha il gol nel sangue, lo vedo nel ruolo di Yildiz"

:haha:

Su Douglas Luiz schierato in posizione più avanzata: "Douglas era là, al posto di Yildiz, vede la porta, ha gol in sangue. Se io devo scegliere in questo sistema mio lo vedo più là che davanti difesa, perché secondo me può fare i gol".

cosa c'è di male? ha detto che per lui in questo sistema lo vede piu avanti .

ritenta sarai piu fortunato , e siamo a due 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20373 messaggi
10 ore fa, kkekko ha scritto:

Il Como ha perso intanto 5-0 col Barcellona.
Hanno speso millemila milioni, ma rischiano di fare un altro campionato da decimo posto o giù di lì

Può darsi ma penso che se giocassimo noi o il milan o l atalanta per dire contro il barca potremmo facilmente prenderne 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21455 messaggi

È stato cambiato il titolo del topic. Ora inizia il vero mercato :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38342 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Può darsi ma penso che se giocassimo noi o il milan o l atalanta per dire contro il barca potremmo facilmente prenderne 5 

esatto, alla fine può prenderne 5 chiunque col barca qualsiasi mese dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57629 messaggi

sancho ha rifiutato roma e besiktas   ,resiste per la juve

pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67965 messaggi

Accordo tra Genoa e Milan per De Winter a 20mln +5 di bonus.

La Juventus incasserà il 15%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67965 messaggi
28 minuti fa, Dex ha scritto:

Atalanta e Milan che hanno preso 4 calippi rispettivamente da Colonia e Chelsea.

Ma è appunto calcio d'agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68553 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

sono il primo a non volerlo più a Torino....gli ho voluto troppo bene ma ce ne ha fatte troppe x rivolerlo da noi...aver indossato quei malsani colori , aver saltato con loro , impossibile perdonarlo....

...ok tutto ma bollito tatticamente non si può sentire , specialmente dopo che , x andare appresso ai vari sarri ball , motta ball  o i guru del bel gioco guarda come siamo ridotti , mentre lui con il suo calcio bollito vince ovunque vada.....

che stia lontano da Torino ok....ma sta nomea del bollito tatticamente continuo a non capirla....

Se ti è capitato di vedere Conte l'anno scorso (ma pure nel recente passato, con i cartonati ad esempio) saresti dalla mia parte.

L'anno scorso ha avuto una sola competizione, ha portato a casa partite giocando in modo davvero indecoroso (contro di noi a napoli, ad esempio, soffrirono parecchio per 45 minuti, poi vennero fuori perchè conte sa toccare le corde giuste).

Poi mi dirai, ma ha vinto, siamo daccordo, ma pure con allegri noi vincevamo ed io lo stesso criticavo, perchè vedevo cose che sapevo non ci avrebbero portato da nessuna parte per il tipo di juve che vorrei io.

A Conte riconosco di essere uno dei numeri 1 in assoluto al mondo nel saper entrare nella testa dei suoi calciatori, per lui andrebbero in guerra, empatia che è mancata a motta ad esempio o a sarri (col quale ti ricordo abbiamo vinto un campionato, perchè se vale quello giocato male del napoli con conte, vale pure quello di sarri con lo stesso ragionamento che fai tu). Tatticamente è regredito rispetto ai primi tempi della sua carriera quando era al bari o nella prima juve, ora è molto più prudente, ha meno idee, gli resta la sua capacità di spremere all'inverosimile ogni gruppo traendo il 200% ogni volta, solo che così poi li logora nel medio termine e dopo 2, massimo 3 anni deve andare via o va lui via come fa di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68553 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Accordo tra Genoa e Milan per De Winter a 20mln +5 di bonus.

La Juventus incasserà il 15%

De Winter ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, per carità non è un fenomeno, ma nella sgangherata difesa del milan è manna.

Tare, dal punto di vista economico, tra cessioni e acquisti sta facendo MIRACOLI, soprattutto vendendo gente improponibile a cifre assurde o ampiamente oltre il loro valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67965 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

De Winter ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, per carità non è un fenomeno, ma nella sgangherata difesa del milan è manna.

Tare, dal punto di vista economico, tra cessioni e acquisti sta facendo MIRACOLI, soprattutto vendendo gente improponibile a cifre assurde o ampiamente oltre il loro valore.

Thaw a 40mln è stato un autentico capolavoro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14680 messaggi
44 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

avessimo preso noi un de Winter a 25 mln qui dentro sarebbero volati insulti (anche giustamente)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68553 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

avessimo preso noi un de Winter a 25 mln qui dentro sarebbero volati insulti (anche giustamente)

Ha appena venduto Thiaw a 40 milioni, QUARANTA MILIONI per uno scappato di casa... 

Ha venduto a 74 Reinders che è ottimo, ma per me non vale quella cifra

Theo che da 2 anni fa pena all'ultimo anno di contratto a 30M

Emerson Royal per 10M... na pippa allucinante.

Ragà su, ha fatto dei capolavori finora poco da dire.

E lo stesso Manna a napoli sta facendo un lavoro assurdo nelle uscite.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14680 messaggi
58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se ti è capitato di vedere Conte l'anno scorso (ma pure nel recente passato, con i cartonati ad esempio) saresti dalla mia parte.

L'anno scorso ha avuto una sola competizione, ha portato a casa partite giocando in modo davvero indecoroso (contro di noi a napoli, ad esempio, soffrirono parecchio per 45 minuti, poi vennero fuori perchè conte sa toccare le corde giuste).

Poi mi dirai, ma ha vinto, siamo daccordo, ma pure con allegri noi vincevamo ed io lo stesso criticavo, perchè vedevo cose che sapevo non ci avrebbero portato da nessuna parte per il tipo di juve che vorrei io.

A Conte riconosco di essere uno dei numeri 1 in assoluto al mondo nel saper entrare nella testa dei suoi calciatori, per lui andrebbero in guerra, empatia che è mancata a motta ad esempio o a sarri (col quale ti ricordo abbiamo vinto un campionato, perchè se vale quello giocato male del napoli con conte, vale pure quello di sarri con lo stesso ragionamento che fai tu). Tatticamente è regredito rispetto ai primi tempi della sua carriera quando era al bari o nella prima juve, ora è molto più prudente, ha meno idee, gli resta la sua capacità di spremere all'inverosimile ogni gruppo traendo il 200% ogni volta, solo che così poi li logora nel medio termine e dopo 2, massimo 3 anni deve andare via o va lui via come fa di solito.

nella valutazione bisogna sempre considerare il contesto

anno scorso con che squadra ha vinto??? non ditemi che era la piu forte in Italia eh

ha fatto un vero capolavoro, in certi momenti ha giocato con Jesus ed olivera centrali !!!!!

quest'anno con una rosa piu lunga e con meno infortuni vedrai che sarà meno bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14680 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ha appena venduto Thiaw a 40 milioni, QUARANTA MILIONI per uno scappato di casa... 

Ha venduto a 74 Reinders che è ottimo, ma per me non vale quella cifra

Theo che da 2 anni fa pena all'ultimo anno di contratto a 30M

Emerson Royal per 10M... na pippa allucinante.

Ragà su, ha fatto dei capolavori finora poco da dire.

E lo stesso Manna a napoli sta facendo un lavoro assurdo nelle uscite.

io parlavo di De Winter perchè tu lo hai citato come operazione incredibile

e cmq Tijani Rejnders lo hanno venduto a 55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68553 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

nella valutazione bisogna sempre considerare il contesto

anno scorso con che squadra ha vinto??? non ditemi che era la piu forte in Italia eh

ha fatto un vero capolavoro, in certi momenti ha giocato con Jesus ed olivera centrali !!!!!

quest'anno con una rosa piu lunga e con meno infortuni vedrai che sarà meno bollito

Si però a me sta cosa di buttare avanti sempre le mezze cartucce come capitava alla juve (eh ma ha vinto con estigarribia e padoin) non mi torna.

Aveva gente come pirlo, vidal, marchisio prime, lich sulla fascia, la BBC, Buffon, ecc...

E al napoli ha avuto kvara per metà anno, bongiorno (se l'è fatto comprare per 52 M l'anno scorso eh), il suo  feticcio Lukaku, che quando l'anno prossimo andrà via resterà sul groppone del napoli perchè invendibile, mctominay, anguissa, lobotka, ecc... inferiore all'inter (ma lì ho sempre criticato inzaghi che è sempre stato eccessivamente elogiato e non ho mai capito perchè dato che in 4 anni all'inter è stato capace di vincere un solo campionato nonostante avesse la rosa più completa e forte di tutte), ma non di scarpari.

Come detto Conte è bravissimo forse il migliore, a far dare il massimo e oltre a tutti i suoi e fin qui non ci piove, ma tatticamente è regredito rispetto agli albori della sua ccarriera, si è un po' allegrizzato tanto per capirci, ha preso paura, si è normalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68553 messaggi
7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

io parlavo di De Winter perchè tu lo hai citato come operazione incredibile

e cmq Tijani Rejnders lo hanno venduto a 55

Su de winter ho appena scritto questo :

Dove ho detto che è un acquisto eccezionale, ma per la sgangherata difesa del milan (dove solo Tomori se sta bene vale qualcosa) credo non sfiguri.

Qui per Rejinders :

https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2024-2025/reijnders-manchester-city-e-ufficiale-al-milan-vanno-70-milioni-di-euro-quinquennale-per-lolandese_sto23191244/story.shtml

LE CIFRE DELL'ACCORDO

Le cifre dell'operazione non sono state ufficialmente comunicate né dal Manchester City né dal Milan, come prassi, ma sono note ormai da qualche giorno: nelle casse del club rossonero piovono 70 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus. Nello specifico, 57 milioni sono fissi, più altri 10 di bonus facili da raggiungere e 3 più difficili.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14680 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si però a me sta cosa di buttare avanti sempre le mezze cartucce come capitava alla juve (eh ma ha vinto con estigarribia e padoin) non mi torna.

Aveva gente come pirlo, vidal, marchisio prime, lich sulla fascia, la BBC, Buffon, ecc...

E al napoli ha avuto kvara per metà anno, bongiorno (se l'è fatto comprare per 52 M l'anno scorso eh), il suo  feticcio Lukaku, che quando l'anno prossimo andrà via resterà sul groppone del napoli perchè invendibile, mctominay, anguissa, lobotka, ecc... inferiore all'inter (ma lì ho sempre criticato inzaghi che è sempre stato eccessivamente elogiato e non ho mai capito perchè dato che in 4 anni all'inter è stato capace di vincere un solo campionato nonostante avesse la rosa più completa e forte di tutte), ma non di scarpari.

Come detto Conte è bravissimo forse il migliore, a far dare il massimo e oltre a tutti i suoi e fin qui non ci piove, ma tatticamente è regredito rispetto agli albori della sua ccarriera, si è un po' allegrizzato tanto per capirci, ha preso paura, si è normalizzato.

vorrei un allenatore normalizzato come Antonio Conte se quelli sono i risultati

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti