Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

57711 messaggi
10 minuti fa, Dex ha scritto:

OT ho visto la primavera che ha fatto 2 a 2 e non c'era Barido. Qualcuno sa a che squadra è aggregato?

dovrebbe essere in primavera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6734 messaggi

A furia di passi avanti per kmuani siamo arrivati in Polonia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7650 messaggi
In questo momento dopo l eredità dello scorso anno che doveva abbassare i costi di gestione abbiamo un costo della rosa vicino ai 230 milioni di euro. 5 6  in più per intenderci dell ultima stagione di Allegri.

Questo costo per le attuali entrate da stadio sponsor e Champions sarebbe forse sostenibile solo in presenza di una vittoria della Champions o importantissime Plusvalenze.
È quindi impossibile operare in entrata senza liberare parte di questi costi.

Cedere senza minus Douglas luiz Nico e Arthur libererebbe circa 41 milioni di Euro.
Ci sono poi Djalo e Milik che pesano complessivamente circa 10 milioni.
Con 50 milioni potresti permetterti Molina ( 10 milioni circa ) Zegrova ( 8 9 ) O Brian (10)  abbassando il costo della rosa di una 20ina di milioni.
Riuscire a cedere Vlahovic senza minus e buone uscite ( difficile..)  libererebbe 41 milioni ulteriori  e ci consentirebbe molta più libertà sul mercato ( anche se le cifre che girano per Kolo ne occuperebbero più della metà).

È da capire poi l impatto del mondiale per club e in quale esercizio sarà contabilizzato.
Insomma poco tempo tanta roba da fare , ma le possibilità  di creare una formazione competitiva abbassando i costi di gestione ci sarebbero , il tempo però passa .. come sono passati i tempi in cui iniziavamo la preparazione con rosa al completo e un paio di aggiustamenti da fare tra luglio agosto.. ( che cannavamo regolarmente).

Quest' anno non si farà proprio nulla.
Non hai materialmente il tempo di sistemare i troppi problemi. L'errore è stato come al solito una mancanza di programmazione perché per gestire tutto al meglio (e comunque sarebbe stato difficile) dovevi lavorare un anno fa sotto traccia.
Stanno semplicemente tamponando una stagione alla meglio maniera, sperando di arrivare almeno in Champions.
Non a caso non hanno cambiato nemmeno l'allenatore proprio perché non potevi garantire a nessuno un minimo di mercato e almeno hai optato per chi aveva già allenato questa rosa portando un minimo di risultati

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7650 messaggi
invece la roma manco ci va in champions .penso
La Roma paradossalmente ha più libertà di manovra rispetto a noi ed il Gasp li, se non lo linciano prima, nel lungo periodo ha probabilmente maggior libertà di azione e più autonomia.
Sicuramente il mercato della Roma ad oggi è strano, anche io pensavo gli avessero regalato almeno un paio di tasselli.
Però sul fatto che ci hanno sfanculato per paura di bruciarsi secondo me è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

La Roma paradossalmente ha più libertà di manovra rispetto a noi ed il Gasp li, se non lo linciano prima, nel lungo periodo ha probabilmente maggior libertà di azione e più autonomia.
Sicuramente il mercato della Roma ad oggi è strano, anche io pensavo gli avessero regalato almeno un paio di tasselli.
Però sul fatto che ci hanno sfanculato per paura di bruciarsi secondo me è vero

quale lungo periodo? sono anni che ci provano ad arrivare quarti eh non vincere lo scudetto ma arrivare al 4 posto .

hanno preso mou e niente , l'anno scorso hanno dovuto chiamare il mago ranieri per salvarli da una tragedia .

Dire che oggi la roma ha piu prospettiva della juve è semplicemente folle.

O magari gasp ormai aveva l'accordo ed è rimasto fedele a quello ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7650 messaggi
quale lungo periodo? sono anni che ci provano ad arrivare quarti eh non vincere lo scudetto ma arrivare al 4 posto .
hanno preso mou e niente , l'anno scorso hanno dovuto chiamare il mago ranieri per salvarli da una tragedia .
Dire che oggi la roma ha piu prospettiva della juve è semplicemente folle.

O magari gasp ormai aveva l'accordo ed è rimasto fedele a quello ...
Che non siano riusciti a raggiungere obbiettivi importanti è vero ma hanno sempre dato l'impressione di volerci provare. Hanno speso soldi, hanno preso gente importante (lo stesso Mou).
Prendi un Gasperini, gli prometti che sarà il protagonista per portare la Roma a grandi traguardi e gli dai le chiavi della gestione sportiva.
Lo chiami alla Juve, non hai soldi per fare un' offertona, non gli puoi garantire il mercato, c'è un tizio che nemmeno si conosce nei grandi ambienti calcistici, siamo mezzi commissariati, una piazza che è incazzata ed ha già linciato e bruciato sia Allegri che Motta, mi sembra che le prospettive non siano delle migliori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42849 messaggi
ok capo, è per i problemi mentali che non stoppa un pallone, ma andonio gli fa passare tutto ovviamente
Non è un campionissimo ma non ne neanche sta mega pippa che sembra

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34901 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

gasp e andonio ci hanno sfanculato perchè le prospettive della juve sono quelle di una nobile decaduta che punta a vivacchiare ai margini della zona CL, come fiorentina, bologna, e le 2 romane. La società è in mano a un gruppo di modesti ragionieri e mestieranti di provincia che non hanno ne l'esperienza, ne il carisma, ne, tanto meno, il talento per impostare un programma vincente per i prossimi 4/5 anni.

A tutto questo bisogna aggiungere il macigno di una gestione finanziaria folle e dilettantesca, che ci ha portato ad avere costi operativi proibitivi ed assolutamente incompatibili con i risultati sportivi e le relative entrate.

Da noi un professionista con un minimo di curriculum può solo rovinarsi la carriera...

Va be comprendo il succo del tuo discorso e posso condividerlo però stai parlando di due allenatori che sono andati alla Roma (che fino all'arrivo di Ranieri rischiava di sprofondare nella lotta per la salvezza e viene da annate in autogestione) e al Napoli (che l'anno scorso ha vinto oggettivamente grazie al suo impatto e ad alcune circostanze). 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Che non siano riusciti a raggiungere obbiettivi importanti è vero ma hanno sempre dato l'impressione di volerci provare. Hanno speso soldi, hanno preso gente importante (lo stesso Mou).
Prendi un Gasperini, gli prometti che sarà il protagonista per portare la Roma a grandi traguardi e gli dai le chiavi della gestione sportiva.
Lo chiami alla Juve, non hai soldi per fare un' offertona, non gli puoi garantire il mercato, c'è un tizio che nemmeno si conosce nei grandi ambienti calcistici, siamo mezzi commissariati, una piazza che è incazzata ed ha già linciato e bruciato sia Allegri che Motta, mi sembra che le prospettive non siano delle migliori

prendi gasp perchè  speri che ti valorizzi i giocatori anche sconosciuti come a bergamo e ti fa fare miliardi di soldi .

La juve ad oggi ha una rosa nettamente superiore alla roma anche senza acquisti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4588 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Va be comprendo il succo del tuo discorso e posso condividerlo però stai parlando di due allenatori che sono andati alla Roma (che fino all'arrivo di Ranieri rischiava di sprofondare nella lotta per la salvezza e viene da annate in autogestione) e al Napoli (che l'anno scorso ha vinto oggettivamente grazie al suo impatto e ad alcune circostanze). 

appunto....

fatti 2 domande e datti 2 risposte...

oramai siamo diventati un ambiente tossico, venire da noi vuol dire, al 99%, rovinarsi la carriera e metterci almento 2/3 anni per poter tornare nel giro...

vediamo quanto ci metteranno giuntoli e motta a trovare un top club che gli dia fiducia...

Iuric ha toppato completamente a Roma e gli hanno subito offerto la panchina dell'atalanta

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

si dovrebbe preoccupare della piazza incazzata a Torino? ma lo sai che a Roma se perdi due partite di fila c'hai gli esaltati fuori da Trigoria a mettere tutto letteralmente a ferro e fuoco? che bello, affascinante. Una squadra che sono 10 anni che non si qualifica per la champions, fascino unico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

appunto....

fatti 2 domande e datti 2 risposte...

oramai siamo diventati un ambiente tossico, venire da noi vuol dire, al 99%, rovinarsi la carriera e metterci almento 2/3 anni per poter tornare nel giro...

vediamo quanto ci metteranno giuntoli e motta a trovare un top club che gli dia fiducia...

Iuric ha toppato completamente a Roma e gli hanno subito offerto la panchina dell'atalanta

eh invece andare alla Roma vuol dire gloria imperitura assicurata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4588 messaggi
Adesso, Maethjü ha scritto:

ripeto a Roma non rischi nulla, da noi ti rovini la carriera

vediamo Motta che fine fa e pure giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

bah porti tutto all'estremo te, concetti esasperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4588 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

bah porti tutto all'estremo te, concetti esasperati

Sarri da noi è stato cacciato dopo aver VINTO lo scudetto, quanto ci ha messo a tornare in pista???

E la stessa cosa vale per i giocatori, non ce n'è uno, fra quelli pagati un botto, che abbia mantenuto la sua valutazione (non dico aumentato eh..)

da noi può venire solo chi non ha nulla da perdere e chi cerca soldi facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7650 messaggi
Però è un dato di fatto che lui abbia accettato la Roma. Così come che abbia rifiutato la Juventus come da sue dichiarazioni non smentite da noi.
Poi può aver fatto bene o aver fatto male ma comunque lui ha valutato la scelta di Roma più adatta proprio perché ha avuto la sensazione di poter incidere maggiormente nel progetto (parole sue) che quindi indirettamente ha fatto capire che alla Juve non c'erano molti margini di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Sarri da noi è stato cacciato dopo aver VINTO lo scudetto, quanto ci ha messo a tornare in pista???

E la stessa cosa vale per i giocatori, non ce n'è uno, fra quelli pagati un botto, che abbia mantenuto la sua valutazione (non dico aumentato eh..)

da noi può venire solo chi non ha nulla da perdere e chi cerca soldi facili 

guardi solo il lato negativo delle situazioni, è una discussione che non ha sbocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
17 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

motta va a bergamo appena cacciano juric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Però è un dato di fatto che lui abbia accettato la Roma. Così come che abbia rifiutato la Juventus come da sue dichiarazioni non smentite da noi.
Poi può aver fatto bene o aver fatto male ma comunque lui ha valutato la scelta di Roma più adatta proprio perché ha avuto la sensazione di poter incidere maggiormente nel progetto (parole sue) che quindi indirettamente ha fatto capire che alla Juve non c'erano molti margini di manovra

è andato alla Roma perchè era già in parola con loro, quando lo hai contattato già era tutto definito. Il rischio fallimento alla Roma non è certo inferiore alla Juventus, pure lì rischia di non mangiare il panettone se le cose non andassero subito come sperano. E quando illudi i romani quelli si fanno le peggio fantasie, è molto rischioso, deluderli è niente quando li fai sognare, e quando sono delusi ti massacrano da quelle radio di esaltati h24 che hanno.

Questi credono di lottare per lo scudetto solo perchè hanno Gasp, occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28285 messaggi

buongiorno 

cè veramente sto leggendo che è merito dei tifosi milanisti costruttivi sull'internet se hanno venduto thiaw a 40 e okafor a 21? ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28285 messaggi

non piazzi arthur manco a sua madre 

colpa mia che dico sul forum a mlnchialessa91 che il rinnovo fattogli un anno fa è stata na putthanata 

ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
28 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Come no, ahahah.

Gasperini non arriva a Dicembre se non imbrocca subito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3691 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Quest' anno non si farà proprio nulla.
Non hai materialmente il tempo di sistemare i troppi problemi. L'errore è stato come al solito una mancanza di programmazione perché per gestire tutto al meglio (e comunque sarebbe stato difficile) dovevi lavorare un anno fa sotto traccia.
Stanno semplicemente tamponando una stagione alla meglio maniera, sperando di arrivare almeno in Champions.
Non a caso non hanno cambiato nemmeno l'allenatore proprio perché non potevi garantire a nessuno un minimo di mercato e almeno hai optato per chi aveva già allenato questa rosa portando un minimo di risultati

Qualcosa si farà,  non tutto ovviamente,  mantenendo questa rosa con l aggiunta di un esterno destro dal mio punto di vista potremmo toglierci tante soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
762 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno 

cè veramente sto leggendo che è merito dei tifosi milanisti costruttivi sull'internet se hanno venduto thiaw a 40 e okafor a 21? ho capito bene?

No stai leggendo che non puoi spacciarti per intenditore se scrivi s********e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79135 messaggi
46 minutes ago, the mentalist said:

motta va a bergamo appena cacciano juric 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti