Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

230 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Mazraoui 🙄

Quello!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29153 messaggi

a centrocampo butto un nome cool pazzariello 

marc bernal 2007 definito craque total della masìa barca nuovo busquets 

guarito ma deve mettere minuti post crociato lo danno in prestito 

prima che il como fa un altra magata ci proviamo noi?

se la nostra prima scelta è uno che fa tribuna al west ham che sta retrocedendo...

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18597 messaggi
Il 10/01/2026 alle 10:58 , MadJ1897 ha scritto:

Maldini, rispetto a Openda è Van Basten..

Basta confrontare le carriere dei due giocatori. Openda è in difficoltà alla Juve ma qualcosa di buono ha combinato nella sua vita. Maldini, alla Juve, farebbe molto peggio di Openda. Se si chiamasse con qualsiasi altro cognome probabilmente non giocherebbe in serie a.

Modificato da Maxel
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi

Per me quasi tutto quel che ci riguarda attualmente è fuffa.

Prendiamo, per esempio, l'ultima trovata di un quotidiano che sulla " carta " dovrebbe essere vicino ai nostri colori: parla di un possibile scambio Gatti/Loftus-Cheek, roba quasi da fantascienza e da folli, per quel che mi riguarda.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2717 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Prendiamo, per esempio, l'ultima trovata di un quotidiano che sulla " carta " dovrebbe essere vicino ai nostri colori: parla di un possibile scambio Gatti/Loftus-Cheek, roba quasi da fantascienza e da folli, per quel che mi riguarda.

saranno 20 anni che non avviene uno scambio tra big. I giornali la buttano la semplicemente perchè non hanno informazioni vere, quindi prendono gli esuberi e ci fantasticano sopra. Gatti-DeWinter/Loftus, Frattesi/Cambiaso, e via dicendo.

L'inglese comunque è 96 e in carriera, complici gli infortuni, ha fatto solo 2 stagioni interessanti.

Su Senesi leggo 5-6 mln di ingaggio, a questo punto non ha più senso il bosniaco del Sassuolo?

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi

saranno 20 anni che non avviene uno scambio tra big. I giornali la buttano la semplicemente perchè non hanno informazioni vere, quindi prendono gli esuberi e ci fantasticano sopra. Gatti-DeWinter/Loftus, Frattesi/Cambiaso, e via dicendo.
L'inglese comunque è 96 e in carriera, complici gli infortuni, ha fatto solo 2 stagioni interessanti.

Su Senesi leggo 5-6 mln di ingaggio, a questo punto non ha più senso il bosniaco del Sassuolo?

Gatti Loftus sarebbe uno scambio perfetto per noi perché ci liberiamo di un capopopolo inutile perché grezzo di testa e di piede e prendiamo uno dei migliori centrocampisti in Italia a fare la doppia fase e che farebbe anche qualche gol il che non guasta in un centrocampo come il nostro molto carente da questo punto di vista anche se parecchi tifosi stravedono secondo loro per grintoso: ma nulla più Gatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43898 messaggi

Gatti Loftus sarebbe uno scambio perfetto per noi perché ci liberiamo di un capopopolo inutile perché grezzo di testa e di piede e prendiamo uno dei migliori centrocampisti in Italia a fare la doppia fase e che farebbe anche qualche gol il che non guasta in un centrocampo come il nostro molto carente da questo punto di vista anche se parecchi tifosi stravedono secondo loro per grintoso: ma nulla più Gatti

Ma abbiamo centrale che sappia giocare sul centro destra? Kalulu non ha mai UN ricambio

Loftus non credo possa giocare a due in mediana

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi

Vorrei aggiungere che parecchi nostri amici tifosi hanno esaltato la nostra prestazione con il Lecce una squadra per me di terza categoria vedendo quello che sta combinando anche oggi 1 solo punto nelle ultime 4 sta andando a vele spiegate come tutte le squadre di Di Francesco verso la serie B solo che il punto lo ha fatto con noi e su questo bisogna riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
45 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Vorrei aggiungere che parecchi nostri amici tifosi hanno esaltato la nostra prestazione con il Lecce una squadra per me di terza categoria vedendo quello che sta combinando anche oggi 1 solo punto nelle ultime 4 sta andando a vele spiegate come tutte le squadre di Di Francesco verso la serie B solo che il punto lo ha fatto con noi e su questo bisogna riflettere.

ma cosa bisogna riflettere, capitano queste partite nell'arco di un campionato, come il Milan ha pareggiato in casa col Genoa e il Napoli col Verona, e queste due hanno giocato molto peggio di noi, bastava mettere quel c**** di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2864 messaggi
6 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Infatti fabrizio romano ha appena detto che non esiste nessuna trattativa..

Aggiungo che questa estate non è uscita praticamente mezza notizia vera sul nostro mercato..

Modificato da Don Hector

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1999 messaggi
34 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Infatti fabrizio romano ha appena detto che non esiste nessuna trattativa..

Aggiungo che questa estate non è uscita praticamente mezza notizia vera sul nostro mercato..

Si è infortunato pochi minuti fa .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi
ma cosa bisogna riflettere, capitano queste partite nell'arco di un campionato, come il Milan ha pareggiato in casa col Genoa e il Napoli col Verona, e queste due hanno giocato molto peggio di noi, bastava mettere quel c**** di rigore

Loro se lo possono permettere noi no perché stiamo dietro poi ci era già capitato in altre circostanze troppe direi se vuoi ambirà a qualcosa poi per l’amor di Dio sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi
7 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Bisogna rivalutare il Comollo.

E' più furbo, più scaltro di quanto pensiamo.

Nessuno ha notizie di trattive vere, nessun giornalista ha una vera news, niente, nulla, nada!

Attenzione però, questo non è perchè Il Comollo non fa' filtrare voci, ma semplicemente perchè non sta' facendo nessuna trattativa!

Un vero genio!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1999 messaggi

Spalletti ha appena detto che in un paio di ruoli siamo corti.
Adesso che sembra aver virato verso il 4-2-3-1 a me sembra che ci manchi 1 mediano, 1 terzino e 1 esterno di riserva. Da sottopunta possono giocare Mckennie o Miretti, poi in estate si spera di prendere quello forte.

Volo basso e tra i nomi che circolano mi accontenterei di Mazraoui e Thiago Almada in prestito, con Koopmeiners rimesso a centrocampo. Per Chiesa mi pare che servano troppi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17844 messaggi

palestra  bremer kalulu cabal 

goretka  k.thuram

chico          b.silva           yildiz

igor-thiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Loro se lo possono permettere noi no perché stiamo dietro poi ci era già capitato in altre circostanze troppe direi se vuoi ambirà a qualcosa poi per l’amor di Dio sono opinioni

ma te dove sei stato nascosto negli ultimi 5 anni? con tutti i casini che abbiamo passato, dirigenze e guide tecniche disastrose, te ora ti aspetti che si vinca tutte le partite? non siamo ancora quella roba lì. La differenza da quando c'è Spalletti è evidente, ma il percorso di crescita non è senza ostacoli, e le cadute ci possono stare. Non passi da essere una squadra senza anima che rigurgita un allenatore dopo l'altro, ad una vincente e competitiva da un giorno all'altro, ci vuole tanto tanto tanto lavoro. Ora il percorso sembra finalmente quello giusto, seguiamolo senza avere pretese irrealizzabili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2717 messaggi
7 ore fa, Stan45 ha scritto:

neanche la madre lo descriverebbe così. A me piaceva ai tempi del Chelsea quando era venuto fuori, ma poi sfortunato lui con gli infortuni non ha mantenuto le promesse. Ogni tanto vedo il Milan, è lento lento, poi per carità da mezzala offensiva/trequartista si butta dentro e sembra pericoloso ma mi sembra un giocatore finito ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi
ma te dove sei stato nascosto negli ultimi 5 anni? con tutti i casini che abbiamo passato, dirigenze e guide tecniche disastrose, te ora ti aspetti che si vinca tutte le partite? non siamo ancora quella roba lì. La differenza da quando c'è Spalletti è evidente, ma il percorso di crescita non è senza ostacoli, e le cadute ci possono stare. Non passi da essere una squadra senza anima che rigurgita un allenatore dopo l'altro, ad una vincente e competitiva da un giorno all'altro, ci vuole tanto tanto tanto lavoro. Ora il percorso sembra finalmente quello giusto, seguiamolo senza avere pretese irrealizzabili

Vedo che ti sei abituato bene alla mediocrità contento tu contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi

neanche la madre lo descriverebbe così. A me piaceva ai tempi del Chelsea quando era venuto fuori, ma poi sfortunato lui con gli infortuni non ha mantenuto le promesse. Ogni tanto vedo il Milan, è lento lento, poi per carità da mezzala offensiva/trequartista si butta dentro e sembra pericoloso ma mi sembra un giocatore finito ad alti livelli.

Allora tieniti Gatti ottimo per lavorare nelle cave di marmo il calcio è un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
3 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Vedo che ti sei abituato bene alla mediocrità contento tu contenti tutti

ma vai sottomisura 59 cm a porta vuot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1081 messaggi
4 ore fa, Shannon ha scritto:

palestra

Speriamo, gran bel giocatore ma non credo che il Cagliari se ne priverà a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29153 messaggi
11 ore fa, Darsch ha scritto:

caldara bonucci 

grandissima inculata a sangue là 

PARATICI VIVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29153 messaggi
4 ore fa, Shannon ha scritto:

palestra  bremer kalulu cabal 

goretka  k.thuram

chico          b.silva           yildiz

igor-thiago

serve un centrale all'altezza di bremer 

mò non vi dico konatè che si libera a zero ma serve un colosso che va a duecento all'ora per difendere con 50m di campo alle spalle come vuole spallettown 

igor thiago pescata di un'ignoranza vertiginosa mi inchino 

tuttosport nei suoi trip acidi oggi butta il nome di mateta già meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi
ma vai sottomisura 59 cm a porta vuot

Essere offensivi alla lunga non paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti