Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

70980 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

no ma che servirebbero altri settantacinque giocatori in altri ruoli prima del quinto centravanti in rosa l'ho già esposto abbondantemente 

spalletti ci vede un simil osimhen (non siamo a quei livelli)

gli butti palla e questo in teoria sfonda le linee fa salire la squadra attira marcatori su di sè liberando spazi per gli altri 

se non hai kazzi di arrivare a lewa o ai giovani dal centello tipo samu ok prova i trattori low cost tipo guirassy e mateta

e va bene in senso assoluto ok

ma sta squadra tra terzini e centrocampo c'ha le fosse ardeatine dc vuoi fa qualcosa lì?

no quinto centravanti priorità 

Guarda, parere personalissimo, se non puoi prendere uno che davvero ti cambia qualcosa (un bernardo silva tra tutti i nomi sentiti è l'unico degno) o un centrocampista o terzino degno di tal nome, io resterei così.

Buttare nel cesso 35 e passa milioni per questo carneade che di osimeh secondo me ha forse solo la terza gamba, sarebbe delittuoso e creeremmo un danno anche per il mercato di giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29189 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda, parere personalissimo, se non puoi prendere uno che davvero ti cambia qualcosa (un bernardo silva tra tutti i nomi sentiti è l'unico degno) o un centrocampista o terzino degno di tal nome, io resterei così.

Buttare nel cesso 35 e passa milioni per questo carneade che di osimeh secondo me ha forse solo la terza gamba, sarebbe delittuoso e creeremmo un danno anche per il mercato di giugno.

io andrei di prestiti anche secchi guarda o con diritto a condizioni complesse (grosso numero di presenze, raggiungimento champions, buon numero di assist e gol)

verso fine gennaio tipo ci sono vice yildiz del chelsea Parecchio interessanti tipo un gittens un tyrique george con scarso minutaggio lì 

perché deve farli solo il borussia dortmund sti colpi?

tipo endrick che è andato a lione in prestito secco dal real e sta già facendo il devasto perché non c'ha pensato la Juve?

marc bernal simil busquets craque potenziale del barca perché in italia è autorizzato a pensarci solo il como?

siamo un antiquato misto di presunzione e improvvisazione 

cambiano le dirigenze ma le idee sono sempre Lente e prevedibili 

mingueza mateta sono nomi che i procuratori fanno a tutte le squadre medie. e ovviamente spesso i polli che offrono di più siamo noi 

i nomi quelli fighi quelli che Decidi con un disegno un Perché una volontà di provare a da na spinta seria non li sfioriamo manco per sbaglio 

ripeto a me sembra sempre che si ascoltino le necessità dei procuratori 

non le necessità della Juventus 

Modificato da Ibra
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70980 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

io andrei di prestiti anche secchi guarda o con diritto a condizioni complesse (grosso numero di presenze, raggiungimento champions, buon numero di assist e gol)

verso fine gennaio tipo ci sono vice yildiz del chelsea Parecchio interessanti tipo un gittens un tyrique george con scarso minutaggio lì 

tipo endrick che è andato a lione in prestito secco dal real e sta già facendo il devasto perché non c'ha pensato la Juve?

marc bernal simil busquets craque potenziale del barca perché in italia è autorizzato a pensarci solo il como?

mingueza mateta sono nomi che i procuratori fanno a tutte le squadre medie. e ovviamente spesso i polli che offrono di più siamo noi 

i nomi quelli fighi quelli che Decidi con un disegno un Perché una volontà di provare a da na spinta seria non li sfioriamo manco per sbaglio 

Il quadretto è quello che hai fatto, purtroppo è così.

Endrick è stato delittuoso non prenderlo, in italia e per il tipo di gioco di spalletti ci calzava a pennello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33678 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

Vanno su giocatori medi perché non vogliono spendere e pensano di essere furbi che gli altri non ci siano arrivati prima

Su quelli super top o su giovani top non hanno ormai l’appeal tra l’altro ed anche l’avessero ci sono squadre che gli possono offrire vagonate di moneta sonante

Poi quando ti metti dentro mister presidente del Tolosa d’altronde io non mi aspetto molto

E forse anche quando mi ci metti la reincarnazione di Moggi non mi aspetto molto perché la proprietà è questa, è palese che le linee tracciate da 10 anni sono questi tipi di calciomercato e non mi ci faccio il sangue amaro

D’altronde negli anni hai voluto puntare Di Maria a fine corsa ed un Pogba versione minestrina dell’altro ieri

Si sentiva parlare di “Morata ter”

Quindi già da qui dovremmo avere ribrezzo

Roba alternativa alla Borussia e simili poi è utopico

Non hanno idee e magari se le hanno non le mettono a punto perché se poi le floppano dopo 12 mesi ti cacciano come a torto o ragione è successo a Giuntoli, quindi anche lì con che serenità ti metti a lavorare su determinati nomi?

Che la Juventus sia diventata un buco nero per qualsiasi giocatore, allenatore e dirigente credo sia sotto gli occhi di tutti

Non vuoi costruire nulla ma pretendi di vincere ogni anno

Poi la cosa pazzesca è che alcuni dei nostri fanno talmente cacare che comunque giocatori come Mingueza o lo stesso Mateta (che comunque ripeto per me non è scarso, anzi) sono upgrade, anche solo per non vedere più Cambiaso lì che ha rotto 3/4 di c**** o David che è più lento di un bradipo

Ma i tempi in cui prendevamo sempre le scelte giuste, i calciatori giusti e via discorrendo se ne sono andate nel momento in cui Andrea Agnelli è impazzito ed ha deciso di epurare Marotta perché, tra le altre cose, voleva una “Juventus giovane”

Se penso a Pirlo ultimo allenatore di CRonaldo mi sento male

Ad ogni modo ritorniamo al solito discorso

Questa squadra ha bisogno di un CC che costruisce, di un rifinitore veramente bravo se effettivamente vuoi giocare col trequartista come stai facendo con Miretti e soprattutto MA DA DIECI ANNI QUESTO due terzini che sappiano CREARE SUPERIORITÀ E CROSSARE

Ne avevi preso uno di belle prospettive, lo hai dato per Joao Mario ed una porzione di dita nel c**o e sei punto ed a capo

Poi sicuramente dopo, visto anche l’ennesima dimostrazione della partita di Cagliari, un’attaccante ti serve

Perché quelli che hai sono da far cascare le braccia a terra

Questi devono ringraziare che Susan vuole fare la prima donna del c**** e che soprattutto Milik è un rottame altrimenti sarebbero terza e quarta scelta in questo momento

Che per me è inspiegabile come abbiano floppato così clamorosamente

Openda ancora ancora lo capisco perché per me non è giocatore da campionato italiano ma David… che gli fanno alla Continassa che non sa nemmeno correre?

Se davvero Spalletti ci vede sto simil Osimhen e non hai grana per l’originale o per giocatori alla Aghehowa allora puntaci e vediamo che succede, perché comunque qualche cosa ti serve sto mercato se vuoi lottare per un posto Champions (che magari anche il quinto ti basta se le italiane fanno bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti