Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1729 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

Ma io non sto dicendo che Malen è più forte o era quel che serviva 

Dico solo che la Roma (non il real) aveva la nostra stessa esigenza là davanti e ha risolto in un modo che li può tutelare se il giocatore floppa

Noi invece si va a dritto, o bene bene o male male, pagando pure fior di milioni 

Sono d'accordo ma parti sempre da una base diversa anche in termini di costi.

Malen non può mai valere 35 milioni, con 3 gol l'anno scorso e 4 ora.

Mateta sì perchè segna molto di più, almeno in premier

La Roma si è tutelata, giustamente, proprio perchè lo score non era proprio dei migliori.

Poi magari si rivelerà più utile e forte di Mateta, ma, ad oggi, sono due livelli diversi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20895 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

É giustissimo che un dirigente dica cosi in realtà..

Se ci si aspetta che vada a dire che Koopmeiners è una pippa immonda o che David e Openda in due non ne facciano uno, si crede nelle favole

L’importante sarebbe che poi concretizzassero delle operazioni serie, quello

che dicono nel prepartita é storicamente aria fritta :)

Ho la sensazione che lo pensino davvero in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14942 messaggi
20 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Sono d'accordo ma parti sempre da una base diversa anche in termini di costi.

Malen non può mai valere 35 milioni, con 3 gol l'anno scorso e 4 ora.

Mateta sì perchè segna molto di più, almeno in premier

La Roma si è tutelata, giustamente, proprio perchè lo score non era proprio dei migliori.

Poi magari si rivelerà più utile e forte di Mateta, ma, ad oggi, sono due livelli diversi.

Se si guardano i numeri, c'è da tutelarsi anche noi, eccome...non è qualche gol in più nell'ultimo anno e mezzo che rende il francese un giocatore sul quale puntare ad occhi chiusi, anzi

Per questo dico che, se l'asticella delle aspettative deve essere bassa, almeno non condizioniamoci il prossimo mercato estivo

Poi oh, se arriva , va sostenuto sperando sia un novello drogba, mica è colpa sua se i nostri dirigenti sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10852 messaggi
9 minuti fa, Dex ha scritto:

Ho la sensazione che lo pensino davvero in realtà 

Questo sarebbe un problema ben più grosso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10852 messaggi
36 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ripeto, non è Osimen. Seguo molto la Premier, tecnicamente sa dire la sua. Sicuramente non l'ho mai visto sbagliare stop come quelli che fanno invece i nostri attaccanti.

Ma la sua caratteristica principale è quella di mantenere un minimo di pulizia tecnica anche se pressato da uno/due difensori, cosa che ai nostri non riesce mai, nemmeno a Dusan.

Meglio così nel caso allora! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
Il 17/1/2026 alle 23:39 , TurinGoeba ha scritto:

Mi raccomando 18 gennaio ancora 0 acquisti 0 cessioni 

Comolli mi sta facendo rivalutare pure gentaglia avuta in dirigenza nel recente passato 

Lo Chef dei miei koglioni ha fatto il 90%, dilapidando intorno ai 200 milioni. I magna baguette attuali, daranno il definitivo colpo di grazia sulla Juventus.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
11 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Bisogna essere oggettivi e dire che le altre sono state più scaltre di noi nel riuscire a muoversi subito sul mercato.

Roma e Milan ieri hanno vinto grazie ai gol dei nuovi arrivati.

non è scaltrezza. È avere una parvenza di società. 

La Roma ha avuto problemi nel ruolo di centravanti. Presi. 

Il problema del Milan era quello con squadre chiuse. Serviva uno di peso. Preso.

Noi sappiamo da mesi, che facciamo letteralmente schifo in 3 ruoli, ma niente. No un cc, no un esterno e no una punta. 

Non è scaltrezza amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
Il 18/1/2026 alle 12:25 , Servillo23 ha scritto:

Non tocchiamo questo tasto. 

Tra Nico Gonzalez, Conceicao, Weah e Zhegrova abbiamo speso tipo 100 mln per un singolo ruolo senza poi ritrovarci un titolare decente.

Bastava tenersi Soulé: cresciuto nelle tue giovanili, più giovane di tutti, più tecnico di tutti, più sano fisicamente di tutti e già testato in Serie A.

Ma l'abbiamo regalato a 25 mln. Lasciamo stare dai. 

Basta che vai a leggerti il topic mercato della scorsa estate. Leggerai di quelle perle...puoi scrivere un libro di barzellette.

Soule', Huijsen e Barrenechea (vedendo con chi giochi adesso) dovevano fare parte della rosa. Punto. 

Comunque, tornando a Soule', vuoi venderlo ? Ok. Ma non mi prendere Conceicao. In tanti volevamo Greenwood ma c'era chi storceva il naso per le questioni extra campo. 

Una kazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35750 messaggi
10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Basta che vai a leggerti il topic mercato della scorsa estate. Leggerai di quelle perle...puoi scrivere un libro di barzellette.

Soule', Huijsen e Barrenechea (vedendo con chi giochi adesso) dovevano fare parte della rosa. Punto. 

Comunque, tornando a Soule', vuoi venderlo ? Ok. Ma non mi prendere Conceicao. In tanti volevamo Greenwood ma c'era chi storceva il naso per le questioni extra campo. 

Una kazzata 

Anche perché la cosa tragicomica è che continui ancora oggi a cercare gente in quei ruoli che sono ancora scoperti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti