Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

25243 messaggi

Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter, soffermandosi sul verdetto del Collegio di Garanzia del CONI in arrivo il 19 aprile: "E' il momento di invertire la rotta, siamo determinati e concentrati. E' importante il 19 perché finalmente avremo delle certezze, il giorno dopo avremo una partita importante di Europa League e terremo la squadra concentrata qualunque sia il verdetto. Di Maria? Siamo felici che si sta esprimendo al meglio, aveva qualche problema prima del Mondiale e ora finalmente sta bene. Sul futuro ha avuto parole d'affetto per la Juventus, anche in una stagione complicata i campioni stanno bene qui. Quando avremo qualcosa da annunciare lo annunceremo".

Soulè e Fagioli titolari, c'è stato un grande lavoro?
"Un grande lavoro, oggi giochiamo con tre nati dopo il 2000 in campo. Abbiamo cinque giocatori in rosa che provengono dalla Next Gen, è un motivo di orgoglio. Sta dando risultati importanti, siamo orgogliosi per la Juventus".

Rabiot in scadenza, il futuro?
"Rabiot è un giocatore molto forte, poche settimane fa ha fatto delle dichiarazioni riguardo a quanto sta bene alla Juventus. Lui sa quanto teniamo a lui, ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro. Nelle prossime settimane parleremo con tutti i giocatori".
Dove dice che la questione stipendi e' niente di che?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 ore fa, Tar ha scritto:

Giusto per aggiornare la situazione.

Calvo si è esposto apertamente, lasciando intendere che dal filone stipendi non uscirà un bel nulla.

.

a me non risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Infatti. I ragazzini il calcio non lo praticano più 

Nella classe di mio figlio, su 9 ragazzini solo il mio gioca a calcio, gli altri fanno tutt'altro: bici, rugby, atletica...una volta sarebbe stato esattamente il contrario, su 9, 8 giocavano a calcio....tristezza infinita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
7 minuti fa, Pavello ha scritto:

Nella classe di mio figlio, su 9 ragazzini solo il mio gioca a calcio, gli altri fanno tutt'altro: bici, rugby, atletica...una volta sarebbe stato esattamente il contrario, su 9, 8 giocavano a calcio....tristezza infinita!

fanno quasi ridere con sto rugby...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Non dirmelo, guarda...poi al mio paese lo storico campo da calcio con le porte da rugby mi ha fatto una tristezza...

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6960 messaggi
9 minuti fa, Pavello ha scritto:

Nel mio, piccolo paese, c'era la squadretta per i bambini e i ragazzi, dopo il covid non ha più riaperto. Il campo di calcio è praticamente abbandonato con erbaccia alta due metri

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

E per quale motivo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2228 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala vuole anche la differenza tra quello che avrebbe guadagnato alla juve col precontratto e quello che guadagna alla roma.

Essere senza dignità.

https://sport.virgilio.it/inchiesta-juventus-i-pm-depositano-gli-ultimi-atti-l-audizione-dell-avvocato-di-dybala-nel-mirino-le-chat-e-le-side-letter-806115

Modificato da O_Ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
30 minuti fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter, soffermandosi sul verdetto del Collegio di Garanzia del CONI in arrivo il 19 aprile: "E' il momento di invertire la rotta, siamo determinati e concentrati. E' importante il 19 perché finalmente avremo delle certezze, il giorno dopo avremo una partita importante di Europa League e terremo la squadra concentrata qualunque sia il verdetto. Di Maria? Siamo felici che si sta esprimendo al meglio, aveva qualche problema prima del Mondiale e ora finalmente sta bene. Sul futuro ha avuto parole d'affetto per la Juventus, anche in una stagione complicata i campioni stanno bene qui. Quando avremo qualcosa da annunciare lo annunceremo".

Soulè e Fagioli titolari, c'è stato un grande lavoro?
"Un grande lavoro, oggi giochiamo con tre nati dopo il 2000 in campo. Abbiamo cinque giocatori in rosa che provengono dalla Next Gen, è un motivo di orgoglio. Sta dando risultati importanti, siamo orgogliosi per la Juventus".

Rabiot in scadenza, il futuro?
"Rabiot è un giocatore molto forte, poche settimane fa ha fatto delle dichiarazioni riguardo a quanto sta bene alla Juventus. Lui sa quanto teniamo a lui, ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro. Nelle prossime settimane parleremo con tutti i giocatori".

Dove dice che la questione stipendi e' niente di che?

Ho riportato le uniche 2 cose che si trovano in questi 2 giorni dette dai vertici societari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

E per quale motivo?

sport che per oscuri motivi in italia si è tentato di introdurre come "moda"

con pubblicità e programmi tv martellanti

per fortuna con scarso successo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71017 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Al 6 Nazioni ci hanno chiamato per fare conto pari  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Infatti. I ragazzini il calcio non lo praticano più 

I ragazzini è un pezzo che non giocano a calcio. C'è una generazione che pensa che il calcio sia quello delle PS è si è formato su PES o Football Manager

Sono quelli che oggi ti straparlano di heat chart, di position football che fanno i match analyst su calciofico.com ma che se gli dici di fare uno stop p un palleggio vanno lunghi per terra 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al 6 Nazioni ci hanno chiamato per fare conto pari  .asd

e per avere un'ultima in classifica fissa :D 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
16 minutes ago, Sabaudo said:

Ma perche'? 

Invece il successo c'é'visto l'ottimo rendimento delle squadre giovanili e femminile. Siete il motivo per cui in Francia c'e' una cultura sportiva in tutti gli sport e da noi solo australopitechi che si insultano per il calcio.

• Like 9
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
33 minuti fa, Pavello ha scritto:

Il punto non è quello, ogni sport ha la sua dignità e tutti hanno il diritto di scegliere non solo la disciplina più adatta ma soprattutto quella che più si adatta alle proprie capacità.

Il direi che anzi, sarebbe auspicabile che ci fosse una mulidisciplinarità ma soprattutto che ci siano strutture funzionali per qaualsiasj pratica sportiva. I ragazzini non giocano a rugby più di quanto non lo giocavano cinquant'anni fa è che giocano meno a  alcio per una deriva culturale e sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Ma perche'? 

Invece il successo c'é'visto l'ottimo rendimento delle squadre giovanili e femminile. Siete il motivo per cui in Francia c'e' una cultura sportiva in tutti gli sport e da noi solo australopitechi che si insultano per il calcio.

una nazionale che per perdere 40-10 invece che 60-0 ha bisogno di naturalizzare mediocri

partite di campionato seguite a malapena dalle mamme dei giocatori

diritti tv del 6 nazioni regalati... potrebbe permetterseli 7gold

un successone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Ma perche'? 

Esatto. Lo stesso vale per paesi come Gran Bretagna o Irlanda per non parlare degli USA dove spesso per la stagionalità degli sport puoi praticare diverse discipline sportive durate il corso dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5198 messaggi
46 minuti fa, Pavello ha scritto:

Fanno bene: mi dispiace dirlo ma il mondo del calcio è marcio e becero.

Basti guardare i genitori dei bambini o dei ragazzini che tirano i primi calci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Esatto. Lo stesso vale per paesi come Gran Bretagna o Irlanda per non parlare degli USA dove spesso per la stagionalità degli sport puoi praticare diverse discipline sportive durate il corso dell'anno

ehm... la cultura sportiva di gran bretagna e irlanda me la dovete spiegare eh... ;) 

a parte calcio,rugby e atletica quali sport praticano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5198 messaggi
38 minuti fa, Pavello ha scritto:

Non dirmelo, guarda...poi al mio paese lo storico campo da calcio con le porte da rugby mi ha fatto una tristezza...

Che tristezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Adesso, Kaiser Franz ha scritto:

Che tristezza. 

hanno solo gli smartphone e la playstation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5198 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

hanno solo gli smartphone e la playstation.e 

Mi fa male al cuore vedere vuoto il campo di calcetto del paese di mia nonna, dove noi giocavamo 5 ore filate durante i pomeriggi d'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Marciodentro said:

Negli anni ottanta, quando ero ragazzino, nel mio paese di 15.000 abitanti c'erano 7-8 campetti da calcio aperti per i quali DOVEVI LOTTARE PER PRENDERE POSTO e si giocava dalle 2 di pomeriggio, finita la scuola,  fino al tramonto. Poi dagli anni 2000 i campi sono stati chiusi e sostituiti da 3 centri commerciali o privatizzati a pagamento, e nei pochi rimasti aperti vedevo solo neretti ed albanesi. Dopo  altri 20 anni, neanche quelli. Non vedo nessuno.

Il calcio si pratica solo nelle ore delle scuole calcio, 2-3 ore due volte alla settimana.

E possono funzionare solo in questo contesto forse solo i modelli estremi (tipo barcellona) in cui i bambini-ragazzini fanno scuola e calcio tutto il giorno all'interno della societa' sportiva.

Al contrario immagino che in Brasile Argentina, paese ex jugoslavia, Africa...etc i campetti di calcio siano ancora pieni di bambini che giocano liberamente tutto il giorno...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Noi giocavamo in piazza sul cemento pur di giocare ed eravamo così tanti che arrivavamo a fare torneini a 4/5 squadre... ed io ed altri tre che eravamo già grandicelli dovevamo pure "organizzarli" sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
22 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

una nazionale che per perdere 40-10 invece che 60-0 ha bisogno di naturalizzare mediocri

partite di campionato seguite a malapena dalle mamme dei giocatori

diritti tv del 6 nazioni regalati... potrebbe permetterseli 7gold

un successone :sisi:

Non capisco.

Questo complesso di  superiorità dei calciofili non ha motivo di esistere: l’Italia è ormai la periferia del calcio, non andiamo ai mondiali da due edizioni, mezza serie A è tecnicamente fallita, la gente ancora si mena fuori dagli stadi ma ci sentiamo in diritto di trattare il rugby con una sufficienza che definirei ributtante. Ma non solo il rugby, ci permettiamo di fare i superiori con altri sport, come la pallavolo dove, viva Dio, siamo tornati a dominare grazie, guarda un po’, a competenza e lungimiranza. Sai che la pallavolo è lo sport in Italia dove investono maggiormente aziende italiane? Secondo te investono lì e non nel calcio perchè sono tutti cretini o forse perchè il calcio è alla frutta e non lo pratica più nessuno? È in atto un calo clamoroso di tesserati, mentre la pallavolo ha ufficialmente superato il basket ed è al secondo posto. 

Invece di trattare gli altri sport con sufficienza, riflettiamo sopra questi aspetti.

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non capisco.

Questo complesso di  superiorità dei calciofili non ha motivo di esistere: l’Italia è ormai la periferia del calcio, non andiamo ai mondiali da due edizioni, mezza serie A è tecnicamente fallita, la gente ancora si mena fuori dagli stadi ma ci sentiamo in diritto di trattare il rugby con una sufficienza che definirei ributtante. Ma non solo il rugby, ci permettiamo di fare i superiori con altri sport, come la pallavolo dove, viva Dio, siamo tornati a dominare grazie, guarda un po’, a competenza e lungimiranza. Sai che la pallavolo è lo sport in Italia dove investono maggiormente aziende italiane? Secondo te investono lì e non nel calcio perchè sono tutti cretini o forse perchè il calcio è alla frutta e non lo pratica più nessuno? È in atto un calo clamoroso di tesserati, mentre la pallavolo ha ufficialmente superato il basket ed è al secondo posto. 

Invece di trattare gli altri sport con sufficienza, riflettiamo sopra questi aspetti.

la pallavolo è uno sport prettamente femminile.

Per gli uomini è di nicchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...