Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

47900 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

mica dico di no, solo che la sentenza lo deve esplicare, non è automatico. Se poi lo fanno in tutte le sentenze, va bene, ma non è automatico.

Magari un rosso nella coppa Moretti la vogliono solo far scontare nel campionato e quindi non ne richiedono l'estensione.

C'è una prassi anche lì a dire il vero...

Se é un rosso ad esempio per fallo su chiara occasione da gol finisce lì..nessuna squalifica 

Se é un rosso per grave fallo di gioco o insulto all'arbitro il giudice sportivo squalifica nel campionato di competenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

scusate stamattina digerendo il buondì sabbiato a secco che è sceso tre minuti fa m'è sorto un dubbio

dice "se l'uefa dalla figc apprende dell'esistenza di reato sportivo allora squalifica dalle coppe automatica"

bene allora mi dite stagione 06/07 il milan penalizzato in estate per calciopoli perché partecipò e vinse (ziolabrador) la champions league?

sto precedente non lo potremmo usare per deraspare la flora intestinale di ceferin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
40 minuti fa, dal1982 ha scritto:

la mia personale opinione e' che paratici si sia sentito troppo un dio in terra dopo l affare ronaldo , ha esagerato in ogni cosa credendo di fare il moggi della situazione ma senza esserne troppo capace ne furbo 

Direi proprio di no. Paratici non scriveva certo i bilanci. La sua squalifica è una follia. Non vorrei essere nei suoi panni.  Ogni giorno muoiono tante persone, ma mai quelle giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

C'è una prassi anche lì a dire il vero...

Se é un rosso ad esempio per fallo su chiara occasione da gol finisce lì..nessuna squalifica 

Se é un rosso per grave fallo di gioco o insulto all'arbitro il giudice sportivo squalifica nel campionato di competenza 

biblioteca

;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Poi opinione personale che conta ovviamente ZERO .asd

Per me paratici andava squalificato 20 anni per tutti i pasticci che ha combinato da noi 

Con richiesta di estensione della squalifica a tutta la galassia 

Altro che stracciarsi le vesti come sta facendo qualcuno per l'estensione della squalifica al tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Direi proprio di no. Paratici non scriveva certo i bilanci. La sua squalifica è una follia. Non vorrei essere nei suoi panni.  Ogni giorno muoiono tante persone, ma mai quelle giuste. 

certo ma la squalifica e' a tempo (oltretutto fara' tutti i ricorsi possibili) ed e' relativamente giovane (anzi giovane dai ) quindi non ha la carriera completamente distrutta credo, certo e' una batosta si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

cè anche il barcellona col caso negreira no?

kazzo squalifichi che al milan penalizzato dalla figc per aver alterato campionati gli hai fatto vincere na champions?

*aggiungere postilla finale: eh Collione? (nota dell'avv.Fernandez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

Ma dai è 'na cazzata!

Spoiler

Irina non ha mai praticato lo Giù Gitsu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Per me paratici andava squalificato 20 anni per tutti i pasticci che ha combinato da noi 

Altro che stracciarsi le vesti come sta facendo qualcuno per l'estensione della squalifica al tottenham 

Non ti rendi conto di comportarti come l'italiano medio. Vi appassionate di un capro espiatorio e gli sparate addosso tutta la melma possibile. Mi piacerebbe che vi trovaste un giorno in una situazione simile. Poi vi divertirete vero ? 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

...si credeva il nuovo  Moggi, e Agnelli lo ho sopravvalutato , di molto      

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21123 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Dai, qui parliamo di princìpi.

Nel merito, Paratici può anche emigrare in Botswana!

;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3013 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Sabaudo said:

sindrome di stoccolma?

sono d'accordo che paratici non era pronto a scalzare marotta, ma che c'entra la squalifica?

al momento non mi sembra siano emersi pasticci chiaramente irregolari.

semplici pasticci, non abbastanza però da convincere na squadra più ricca di noi a rinunciare ad accaparrarselo.

Modificato da orcaloca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

certo ma la squalifica e' a tempo (oltretutto fara' tutti i ricorsi possibili) ed e' relativamente giovane (anzi giovane dai ) quindi non ha la carriera completamente distrutta credo, certo e' una batosta si 

Per me Paratici come molti altri non ha commesso alcun illecito e si trova in questo momento la carriera bloccata. E' un danno grave. Se il Tottenham lo licenzia sarà senza lavoro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

scusate stamattina digerendo il buondì sabbiato a secco che è sceso tre minuti fa m'è sorto un dubbio

dice "se l'uefa dalla figc apprende dell'esistenza di reato sportivo allora squalifica dalle coppe automatica"

bene allora mi dite stagione 06/07 il milan penalizzato in estate per calciopoli perché partecipò e vinse (ziolabrador) la champions league?

sto precedente non lo potremmo usare per deraspare la flora intestinale di ceferin?

Dalla stagione 07/08 in caso di penalizzazione per illecito  sportivo (badate ho detto ILLECITO SPORTIVO) la UEFA impedisce automaticamente alla società interessata di disputare la successiva coppa europea 

Proprio per non avere più casi Milan.

Per una penalizzazione come la nostra ( motivi finanziari)se verrá confermata, la  cosa non è automatica e la uefa si riserva di decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113123 messaggi
13 ore fa, Cene ha scritto:

Fosse anche vera quei generi di querele nel 99% dei casi finiscono con nulla di fatto. Querelare un giornalista per notizie false non porta a niente, altrimenti ne dovresti querelare 3 mila al giorno...la querela ha un senso nel momento in cui puoi dimostrare che quel giornalista ha diffuso notizie false appositamente per arrecarti un danno...ma è una cosa impossibile da dimostrare. Ti diranno sempre "io ho solo dato una notizia, è il mio lavoro, c'è la libertà di stampa".

Ziliani però entra in quell'1%.

Quello che fa non è giornalismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71017 messaggi

Il tuo pensiero però,  condivisibile o meno, è riferito al suo operato professionale...con lo stesso metro di giudizio  molti manager di società,  in particolare pubbliche, per i danni prodotti sarebbero minino da arrestare e buttare la chiave, invece nella realtà extra-pallonara male che gli va ricevono promozioni e/o altri incarichi super remunerati...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ti rendi conto di comportarti come l'italiano medio. Vi appassionate di un capro espiatorio e gli sparate addosso tutta la melma possibile. Mi piacerebbe che vi trovaste un giorno in una situazione simile. Poi vi divertirete vero ? 

Difficile sai 

Effettivamente mi è capitato di sbagliare a mandare un SMS 

Non mi è mai capitato di lasciare in giro bigliettini 

Non mi è mai capitato di fare trattative dilettantesche come quella di Suarez 

Non mi è mai capitato di fare contratti pluriennali faraonici a rottami 

Non mi è mai capitato di dire boiate compromettenti al telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
13 hours ago, Idioteque said:

apprezzo il contenuto in generale, ma il lessico forbito in particolare. mi permetto di correggerla, dottore, anche se so che lei ha usato questa dicitura per permettere al volgo una maggior comprensione, ma ritengo che la forma abbuho pillonzi (o anche senza la fiorentineggiante acca aspirata, abbuo pillonzi) sia la soluzione più appropriata.

Carissimo Sodale, sai quanto io apprezzi tali primizie verbali, ma talvolta e' duopo correggere il proprio per permettere al volgo una repentina quasi immediata comprensione

Un viola ***** a lei e famiglia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me Paratici come molti altri non ha commesso alcun illecito e si trova in questo momento la carriera bloccata. E' un danno grave. Se il Tottenham lo licenzia sarà senza lavoro.

danno grave sicuro, ma purtroppo se l illecito lo contesta la federazione e lo conferma la uefa noi non possiamo farci niente.... 

diciamo che stare tre anni senza stipendio per uno che ha guadagnato quello che ha guadagnato lui pero' dai non e' da considerare proprio una disperazione (o almeno credo)

dispiace piu' per la carriera perche' dovra' riconsquistarsi la fiducia di tutti e quello non sara' facile

cmq credo che lui combattera' veramente in ogni sede possibile ... almeno per il principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
5 hours ago, hopper said:

colpa di ulisse

"cantavano" ei dicea

"ora le faccio cantare io, vai" aggiunse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, pflip ha scritto:

"La Fifa ha accolto la richiesta FIGC affinchè le squalifiche dei dirigenti si estendano a livello mondiale"

Strano che si siano limitati al globo terracqueo, io mi sarei esteso fino ai confini della galassia.....

A quanto pare che i vulcaniani, presi per un orecchio, abbiano accettato, Klingon e Romulani si sono rifiutati, anzi da Kronos trapela l'indiscerzione che potrebbero ritirare la candidatura ai mondiali del 2364 e mentre i romulani avrebbero già cancellato dalla competizione il main sponsor della famosa birra.

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi

Difficile sai 

Effettivamente mi è capitato di sbagliare a mandare un SMS 

Non mi è mai capitato di lasciare in giro bigliettini 

Non mi è mai capitato di fare trattative dilettantesche come quella di Suarez 

Non mi è mai capitato di fare contratti pluriennali faraonici a rottami 

Non mi è mai capitato di dire boiate compromettenti al telefono 

Certo. Certo. Sei un top manager mancato. Spiaze.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

Se il processo viene considerato nullo per vizi o forma spariscono tutte le condanne, non solo il -15 .

Diverso se viene riformulata la condanna o rimandato indietro per "riformulare".

A sentire Afeltra il TAR avrebbe già ratificato il visio di forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
3 hours ago, zart said:

Non so. Il direttore della @Gnokkotv potrebbe addirittura provare ad invitarlo.

Personaggio istrionico il direttore 

come ben saprai, la GnokkoTV si occupera' principalmente di calcio ma tocchera' e trattera' anche altri temi

puo' starci l'imbucata quando parleremo del fenomeno del cuckold tra gli ungulati ma anche sull'annoso problema delle questue fuori dagli stadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Qualcuno ha avvisato quelle luride *****e della Figc che Presto finiranno sul lastrico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...