Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ladro!

 

Mi quereli adesso avvofatto

Potrei farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

"Vostro Onore, e' una domanda mal posta".

 

Crossover:

 Si ma lei è imputato di 16 plusvalenze...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Ricapitoliamo le accuse 

 

plusvalenze 

sappiamo già tutto e ci attende soltanto il CONI

 

Grana stipendi

la parte in teoria peggiore, da più parti si parla di patteggiamento, staremo a vedere 

 

false fatture agli agenti 

qui francamente ne so poco o nulla 

 

partnership sospette con altre società 

qui francamente non vedo ipotesi di reato 

se ad esempio il Sassuolo vende il

giocatore X al Napoli e vuole i soldi subito mentre per il giocatore Y alla Juve concede il pagamento a rate in più anni perché vuole mantenere buoni rapporti ha il potere di farlo e non esiste reato 

Siamo a posto per Aprile, Maggio, Giugno... .asd 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
20 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Ma quale pubblicità??? Secondo te qualcuno qui si abbona al suo canale? Anche tu come aquila non scherzi eh....

 

no, ma magari una fetta di quelli che lo vedono girano poi il link su whatsapp agli amici.

ed è grazie a meccanismi come questo che sti dementi continuano ad avere un seguito.

 

IGNORATELI C.AZ.Z.O, MA E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE, SANTO DIO????

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Potrei farlo. 

Basta dire "per me sei un ladro", è una opinione e come tale non può essere contestata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

no, ma magari una fetta di quelli che lo vedono girano poi il link su whatsapp agli amici.

ed è grazie a meccanismi come questo che sti dementi continuano ad avere un seguito.

 

IGNORATELI C.AZ.Z.O, MA E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE, SANTO DIO????

Ignorare gli stupidi e i provocatori, sul web e nella vita, ho imparato che è davvero l'unica soluzione per farli sparire e lasciare che si spengano.

 

C'erano e ci sono un pugno di utenti qui dentro, di cui uno un troll che da anni campeggia sul topic del Napoli, che prendono per il coolo, provocano e fanno il bastian contrario su ogni tema, discussione, se per tutti è bianco, per loro deve essere nero ecc, eh beh li ho ignorati, non ho mai più risposto e vi devo dire che non ne sento un c**** la mancanza.

Se tutti lo facessero, anziché prendersela e rispondere, questa gente "morirebbe" virtualmente e con loro il personaggio che interpretano.

Idem Ziliani, ma qui è difficile capirlo...

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Dopo aver ricevuto decine di querele, uno normale si dovrebbe fare una domanda di cosa scrive. Sembra uno di quei medici no-vax invasati che si è creato il seguito ed elemosina soldi a poveri creduloni, che in questo caso sonom dai commenti, tifosi altrettanto ossessionati...

Ziliani sembra quello che va in autostrada, sente alla radio nelle informazione sulla viabilità che nella sua tratta c'è una auto che procede in contromano, controlla bene fuori e dice fra se: "eh, fosse solo una!"

Avanti con le querele e segnalazioni su twitter!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq pare che a quel deficiente di Ziliani stia arrivando anche una querela da parte di JE.  Tutta da verificare, ma la fonte (Christian Belli) è normalmente affidabile.

 

E come vi avevo altrettanto anticipato (ma la gente dimentica in fretta) gliene stanno recapitando un'altra. Dall'altro ramo di famiglia. Avevate già tutto e non vi rendevate conto. Adesso fanno tutti i galletti sui social. Ve l'ho anticipato post addietro. Adesso lui ha paura.

Modificato da pflip
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
31 minuti fa, pflip ha scritto:

Cmq pare che a quel deficiente di Ziliani stia arrivando anche una querela da parte di JE.  Tutta da verificare, ma la fonte (Christian Belli) è normalmente affidabile.

 

E come vi avevo altrettanto anticipato (ma la gente dimentica in fretta) gliene stanno recapitando un'altra. Dall'altro ramo di famiglia. Avevate già tutto e non vi rendevate conto. Adesso fanno tutti i galletti sui social. Ve l'ho anticipato post addietro. Adesso lui ha paura.

Dubito, al massimo sarà stato Lapo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Ma a quanto si ridurrebbe per la pena per il patteggiamento?

Se ad esempio ti danno 15/20 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
54 minuti fa, pflip ha scritto:

Basta dire "per me sei un ladro", è una opinione e come tale non può essere contestata

Non si può offendere la moralità di una persona. Ovviamente nella pratica comune non ci si querela per queste cose se no ci sarebbero tir di querele e denunce nelle procure di mezza Italia. Però per il diritto non puoi dare del ladro neppure al ladro. Poi se la metti in forma dubitativa te la puoi cavare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma a quanto si ridurrebbe per la pena per il patteggiamento?

Se ad esempio ti danno 15/20 punti?

Il patteggiamento può essere anche preventivo e, secondo i bene informati in ingiustizia sportiva, non prevederebbe penalizzazioni in punti. Può essere fatto però anche in corso di giudizio, ma allora rischieresti qualche punto di penalità. Detto questo, secondo i suddetti, non vogliamo patteggiare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma a quanto si ridurrebbe per la pena per il patteggiamento?

Se ad esempio ti danno 15/20 punti?

 

Non c'è un automatismo ma si "tratta" tra le parti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
51 minuti fa, pflip ha scritto:

Cmq pare che a quel deficiente di Ziliani stia arrivando anche una querela da parte di JE.  Tutta da verificare, ma la fonte (Christian Belli) è normalmente affidabile.

 

E come vi avevo altrettanto anticipato (ma la gente dimentica in fretta) gliene stanno recapitando un'altra. Dall'altro ramo di famiglia. Avevate già tutto e non vi rendevate conto. Adesso fanno tutti i galletti sui social. Ve l'ho anticipato post addietro. Adesso lui ha paura.

magara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
57 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Dopo aver ricevuto decine di querele, uno normale si dovrebbe fare una domanda di cosa scrive. Sembra uno di quei medici no-vax invasati che si è creato il seguito ed elemosina soldi a poveri creduloni, che in questo caso sonom dai commenti, tifosi altrettanto ossessionati...

Ziliani sembra quello che va in autostrada, sente alla radio nelle informazione sulla viabilità che nella sua tratta c'è una auto che procede in contromano, controlla bene fuori e dice fra se: "eh, fosse solo una!"

Avanti con le querele e segnalazioni su twitter!!!

 

più che altro dalle querele ti ci devi anche difendere pagando degli avvocati, che non sono a buon mercato

almeno dovrebbe essere una buona ragione dal limitarsi nello scrivere buttanate a raffica

però è talmente scemo che non mi stupirebbe se questo qua andasse in bancarotta a causa delle trojate che scrive così da dare la colpa delle sue disgrazie alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il patteggiamento può essere anche preventivo e, secondo i bene informati in ingiustizia sportiva, non prevederebbe penalizzazioni in punti. Può essere fatto però anche in corso di giudizio, ma allora rischieresti qualche punto di penalità. Detto questo, secondo i suddetti, non vogliamo patteggiare.

 

Il CGS FIGC prevede:

 

Art. 126
Applicazione di sanzioni su richiesta prima del deferimento
(omissis)
2. La sanzione può essere diminuita fino ad un massimo della metà di quella prevista nel caso in cui si procedesse in via ordinaria, ferma restando la possibilità di applicare le ulteriori diminuzioni derivanti dalla applicazione di circostanze attenuanti.
(omissis)

 

Art. 127
Applicazione di sanzioni su richiesta dopo il deferimento
(omissis)
2. La sanzione può essere diminuita fino ad un massimo di un terzo di quella prevista nel caso in cui si procedesse in via ordinaria, ferma restando la possibilità di applicare le ulteriori diminuzioni derivanti dalla applicazione di circostanze attenuanti.
(omissis)

 

Le due sopra indicate norme non discriminano sulla natura delle sanzioni quindi, tecnicamente, possono essere tutte quelle stabilite dall'articolo 8 del CGS.

Purtroppo il CGS è molto vago sulla quantificazione e non fa riferimenti a cosa si riferiscono i termini "metà" "un terzo". Al minimo edittale? Al massimo edittale? A quello che la Procura vorrebbe richiedere? Molte sanzioni, purtroppo, sono "aperte" e non stabiliscono limiti massimi.

Di fatto si tratterebbe di un vero e proprio mercanteggiare tra le parti.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
Inviato (modificato)

"La Fifa ha accolto la richiesta FIGC affinchè le squalifiche dei dirigenti si estendano a livello mondiale"

 

Strano che si siano limitati al globo terracqueo, io mi sarei esteso fino ai confini della galassia.....

Modificato da pflip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

"La Fifa ha accolto la richiesta FIGC affinchè le squalifiche dei dirigenti si estendano a livello mondiale"

 

Strano che si siano limitati al globo terracqueo, io mi sarei esteso fino ai confini della galassia.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

Prevedo iniziative giudiziarie di Paratici verso la FIGC in caso di annullamento della sentenza da parte del CONI.

La richiesta della FIGC nei confronti della FIFA in pendenza del giudicato ha evidenti aspetti persecutori.

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Prevedo iniziative giudiziarie di Paratici verso la FIGC in caso di annullamento della sentenza da parte del CONI.

La richiesta della FIGC nei confronti della FIFA in pendenza del giudicato ha evidenti aspetti persecutori.

 

c'è da fargli cause milionarie per danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Prevedo iniziative giudiziarie di Paratici verso la FIGC in caso di annullamento della sentenza da parte del CONI.

eh ma proprio per questo ho paura che in FIGC si sentono sicuri del ricorso CONI, spero di sbagliarmi.

 

Di contro, mi sembra una belva ferita che colpisce a destra e manca sperando di difendersi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
eh ma proprio per questo ho paura che in FIGC si sentono sicuri del ricorso CONI, spero di sbagliarmi.
 
Di contro, mi sembra una belva ferita che colpisce a destra e manca sperando di difendersi.
 
 
Difficile annullato sentenze ai dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, pflip ha scritto:
eh ma proprio per questo ho paura che in FIGC si sentono sicuri del ricorso CONI, spero di sbagliarmi.
 
Di contro, mi sembra una belva ferita che colpisce a destra e manca sperando di difendersi.
 
 

Difficile annullato sentenze ai dirigenti

 Se il processo viene considerato nullo per vizi o forma spariscono tutte le condanne, non solo il -15 .

 

Diverso se viene riformulata la condanna o rimandato indietro per "riformulare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 Se il processo viene considerato nullo per vizi o forma spariscono tutte le condanne, non solo il -15 .
 
Diverso se viene riformulata la condanna o rimandato indietro per "riformulare".
Credo che I ricorsi siano separați possono annullare la condanna alla società perché non c'erano gli estremi per la penalizzazione in punti ma mantenere le condanna ai dirigenti.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

eh ma proprio per questo ho paura che in FIGC si sentono sicuri del ricorso CONI, spero di sbagliarmi.

 

Di contro, mi sembra una belva ferita che colpisce a destra e manca sperando di difendersi.

 

 

 

Ribadisco una cosa. Il giudice amministrativo (TAR) non può cambiare il giudicato della (in)giustizia sportiva sugli aspetti disciplinari ma ha cognizione sull'eventuale danno derivante dal giudicato stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...