Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

34992 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Un accordo sottoscritto liberamente DA TUTTI e con ricche penali per uscirne.

Ma immagino che l'idraulico di fiducia avrebbe fatto di meglio.

e annunciato di notte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
18 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Fucilazione dei giocatori e carcere per noi tifosi no? 

Dei giocatori mi interessa zero, a me interessa solamente la Juventus...

A me basterebbe vedere la Juventus difendersi, lottare, rispondere a tono ad ogni colpo ricevuto. Poi si può vincere o perdere, ma almeno vorrei vedere lottare con orgoglio difendendo la propria dignità.

È molto umiliante essere messi alla berlina come si sta facendo di questi tempi...E il 2006 è appena passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

infatti era fatto così bene che sono rimasti in tre

Oltre a un accordo firmato, legale e vincolante esistono solo le minacce.

Ovvero quelle messe in piedi dalla uefa e da certi governi.

Immagino che voi avreste saputo fare molto di meglio di un team di avvocati professionisti.

Con voi al tavolo sarebbe girato tutto liscio.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

io ti capisco, è una questione di sentimenti

solo che la politica, sportiva, economica, generale, quello che è, non riguarda i sentimenti ma l'organizzazione degli interessi

ma infatti spero che non ci siano ancora tifosi ingenui (salvo i bambini) che credono che la società agisca secondo la volontà dei tifosi.

se riterranno preferibile patteggiare lo faranno, punto e basta.

e quasi tutti i tifosi lo accetteranno, lamentandosene, ma lo accetteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Esatto.

Sia chiaro, ho capito  che Joyce la vede in maniera logica.

Cerca di salvare il salvabile per avere meno ripercussioni possibile... e forse la dirigenza Juve seguirà  questa linea. Amen.

Ma io sono in TOTALE disaccordo su questo.

Se patteggi sei colpevole.

Se sei innocente devi lottare fino alla fine.

Non vedo alternative.

Di tornare a rompere il c**o dopo l'ennesimo scandalo, mi frega  zero.

Piuttosto seguo la boxe a tempo pieno e chi s'è  visto s'è visto.

Io non sono ladro e non seguo una squadra che in 17 anni ammette per due volte di aver tentato di frodare.

Seguitela voi.

TI DIRO DI PIU' io vorrei che riaprissero anche Calciopoli  con tanto di risarcimento danni !! 

ce ne di materiale  anche in abbondanza    per  dimostrare quel ingiustizia  che ancora non e' andata giù a molti  tifosi compreso il sottoscritto!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

e annunciato di notte

Così come hanno annunciato l'uscita i 12 club?

Ah no, loro lo hanno detto davanti alle telecamere e poi se ne sono sbattuti.

Si vede che sono tetraplegici e non riescono a mandare una raccomandata, poveri :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Un accordo sottoscritto liberamente DA TUTTI e con ricche penali per uscirne.

Ma immagino che l'idraulico di fiducia avrebbe fatto di meglio.

finchè le penali non verranno tirate in ballo è come se non ci fossero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Quello che scrivi è corretto però posso farti una domanda?

Penso che di cose poco pulite ne facciano un po' tutti...

Pur essendo conscio che la Juve è molto più bersagliata di altri una cosa mi chiedo io: perché si fanno sempre beccare? Questo lo trovo troppo ingenuo da parte di chi manda avanti una struttura come quella della Juventus...

Per questo resto convinto che sono loro a lasciar fare certe cose...

La domanda è  sbagliata.

Non è 

Perché si fanno sempre beccare?

Ma

Perché indagano, con intercettazioni,  spie, cimici e quant'altro,  solo la Juve?

Inoltre...

Perché Santoriello può permettersi di dire, tra l'ilarita generale,  che più volte gli è  toccato indagare  i ladri Juventini, ma "purtroppo" quasi sempre ha dovuto archiviare?

Purtroppo?

Ma di cosa stiamo parlando?

Guarda che se ti seguo sempre giorno e notte, prima o poi ti becco che butti una cartaccia per terra, che passi con un rosso e che vai a puttane...

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

finchè le penali non verranno tirate in ballo è come se non ci fossero.

Per tirarle in ballo devi prima chiedere di uscire...

Per davvero, però.

Non facendo un post su twitter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Non mi sembra così assurdo pensare che quegli accordi che ti stanno contestando e di cui gli stessi giocatori hanno ammesso l'esistenza effettivamente esistano

Se c'è  qualcosa di sbagliato in quegli accordi, allora che puniscono...

Ma che la pena sia congrua.

Basta prendere il codice di diritto sportivo. 

Non 50 punti, come vorrebbero Ziliani,  i prescritti e i Napoletani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La domanda è  sbagliata.

Non è 

Ma

Perché indagano, con intercettazioni,  spie, cimici e quant'altro,  solo la Juve?

Inoltre...

Perché Santoriello può permettersi di dire, tra l'ilarita generale,  che più volte gli è  toccato indagare  i ladri Juventini, ma "purtroppo" quasi sempre ha dovuto archiviare?

Purtroppo?

Guarda che se ti seguo sempre giorno e notte, prima o poi ti becco che butti una cartaccia per terra, che passi con un rosso e che vai a puttane...

Senza contare il fatto che quando si dibatte di temi tecnici come la contabilità, direi che la prudenza è quantomeno d'obbligo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Per tirarle in ballo devi prima chiedere di uscire...

Per davvero, però.

Non facendo un post su twitter.

e da cosa devono uscire se non c’è nulla?

comunque sono state fatte più e più dichiarazioni pubbliche in questi mesi, altro che twitter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La domanda è  sbagliata.

Non è 

Ma

Inoltre...

Purtroppo?

Non lo so, forse sono un sognatore e anche quando si tratta di un ipotetico gioco sporco immagino sempre che la Juventus possa avere i migliori e dunque non farsi beccare...Invece è la seconda volta che le intercettazioni ci mettono in difficoltà...

Resto conscio del fatto che se su uno indaghi e su un altro no... È normale sputtanare l'indagato... Però permettimi di desiderare, ardentemente, che la mia squadra reagisca con veemenza in certe situazioni...Io questa reazione prepotente non la vedo e non la percepisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28761 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Se c'è  qualcosa di sbagliato in quegli accordi, allora che puniscono...

Ma che la pena sia congrua.

Basta prendere il codice di diritto sportivo. 

Non 50 punti, come vorrebbero Ziliani,  i prescritti e i Napoletani. 

"la società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l'ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica"

Come vedi con la pena congrua siamo abbastanza sul vago e sulla discrezionalità di chi ti giudica .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

e da cosa devono uscire se non c’è nulla?

comunque sono state fatte più e più dichiarazioni pubbliche in questi mesi, altro che twitter.

Gli accordi ci sono, sono stati pubblicati e recano le firme di tutti.

Se per rescindere un contratto basta ruttare due boiate su twitter, allora scusami ma hai ragione tu.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28761 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Se per rescindere un contratto basta ruttare due boiate su twitter, allora scusami ma hai ragione tu.

Se quegli accordi sono ancora in vigore perché la superlega non è iniziata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ancora con twitter...

i 9 club hanno detto pubblicamente più volte che ritengono la superlega un discorso chiuso.

nessuno li obbligava a farlo, soprattutto le non inglesi.

Evidentemente faranno così, non usciranno, non rescinderanno ma non parteciperanno, geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
Inviato (modificato)
Il 2/4/2023 alle 20:10 , *Vegeta* ha scritto:

La cosa che più mi impressiona nei commenti sulla superleague, è che alcuni (uno in particolare) danno addosso ad agnelli, hanno chiesto a gran voce ad elkann di rimuoverlo, ma omettono di dire che elkann è sempre stato favorevole a questa competizione, come ha più volte dichiarato attaccando il monopolio uefa.

Modificato da funkyrap
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
46 minuti fa, joyce ha scritto:

eh, quelle che ho scritto

ritiro di tutta la penalizzazione delle plusvalenze, penalizzazione contenuta per gli stipendi (diciamo -15), multa contenuta (un po' di milioni), nessuna esclusione pregiudiziale dalle coppe, condono tombale su tutta la vicenda incluso processo prisma

e io abbandono la Superlega

E chi ti assicura che, forti di questo risultato, l'anno prossimo non se ne escano fuori con altre amenità del genere?

Tu fai risalire tutto all'annuncio della superlega e su questo posso essere d'accordo con te, ma è anche vero che la superlega nasce dalla necessità di porre rimedio di una situazione insostenibile in Italia ed in Europa.

In Italia lotirchio e delamentis fanno quello che cavolo vogliono con il silenzio, se non la complicità, di chi dovrebbe gestire la figc.

In Europa è anche peggio con i vari petrolieri arabi, russi e chi più ne ha più ne metta, che, addirittura, hanno occupato la uefa e la fifa, dettandone le direttive.

Tornare indietro, imho, significherebbe restare i classici vai di coccio in mezzo ai vasi di acciaio, con la conseguenza che noi diventeremmo sempre più deboli e loro sempre più forti, faremmo la fine del rospo

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71019 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

"la società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l'ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica"

Come vedi con la pena congrua siamo abbastanza sul vago e sulla discrezionalità di chi ti giudica .asd 

Non hanno pattuito nulla di illecito/sottobanco o peggio in nero, erano semplicemente accordi per integrazioni di stipendi sospesi per interruzione delle attività per covid, i cui importi originari erano già stati a suo tempo regolarmente comunicati agli organi competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

ancora con twitter...

i 9 club hanno detto pubblicamente più volte che ritengono la superlega un discorso chiuso.

nessuno li obbligava a farlo, soprattutto le non inglesi.

Evidentemente faranno così, non usciranno, non rescinderanno ma non parteciperanno, geniale.

Ah quindi se io dico "pubblicamente" che no voglio più il mutuo a tasso variabile ora che gli interessi sono saliti, funziona che il contratto con la banca è annullato?

Interessante.

Mò basta dire le cose "pubblicamente" per stracciare i contratti.

Se ne impara sempre una nuova.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui la Uefa non ci ha penalizzato direttamente sin da allora, si aspetta la corte di giustizia europea. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Appunto...

Fosse capitata una storia simile alla,  chessò, Roma o Lazio,  forse gli davano 1 punto e tre giorni di squalifica ai dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché nell'accordo non si fa cenno a una data limite entro la quale la competizione debba iniziare, pena l'annullamento del contratto stesso.

La realtà è che ci sono dei club che hanno fatto FINTA di uscire perché gli fa comodo tenere i piedi in due scarpe e far fare tutto il lavoro sporco a qualcun altro senza rischiare il loro cu.le.t.to.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

La cosa che più mi impressione nei commenti sulla superleague, è che alcuni (uno in particolare) danno addosso ad agnelli, hanno chiesto a gran voce ad elkann di rimuoverlo, ma omettono di dire che elkann è sempre stato favorevole a questa competizione, come ha più volte dichiarato attaccando il monopolio uefa.

Evidentemente non gli è chiaro il concetto che il motivo per cui la proprietà non vuole più la uefa fra i piedi non è legato al fatto che "ci gioca tizio e non caio", bensì per poter amministrare direttamente i soldi degli investimenti.

Le risposte che si leggono sono allucinanti.

Roba che nemmeno il pizzicagnolo sotto casa.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...