Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Aspetta però...

 

Nei 613 milioni di "spese eventi" dipende cosa ci metti, e anche nei 212 milioni di "stipendi e bonus".

 

 

Anche il mio capo di tanti anni fa alla fine faceva utili da miseria, qualche milioncino di lire...però nelle spese ci aveva messo pure le auto per tutta la sua famiglia e i dirigenti, le vacanze per tutta la tribù, una consulenza per la moglie di un centinaio di cocuzze l'anno...siamo buoni tutti a fare margine scarso se mettiamo a spesa pure il parrucchiere e la lavanderia...

 

A me fare i conti all'euro non interessa, ma ho la sensazione che in molti credano che la Uefa si trattenga miliardi

 

Il problema della scarsa redditività del sistema Uefa per il singolo club è piuttosto un altro.

Che le squadre che partecipano al gioco sono tante. E quindi si divide per tanti. 

 

Ed ecco perchè la Superlega era nata per pochi

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

Non credo sia il conto su una stagione.

 

è scritto nel titolo cos'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
4 minuti fa, arboreto ha scritto:

Il problema non è ciò che incassano oggi ma ciò che incasserebbero con nuovi format, nuove idee, una gestione più imprenditoriale...l'idea te l'ha data quella bozza di superlega finanziata che dava ai club partecipanti  quasi il triplo (oltre a  ulteriori 200/300 mln una tantum) 

 

Tutta roba che devi fare. Che oggi non esiste.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

 

è scritto nel titolo cos'è 

Comunque anche a me interessa poco il conto. Personalmente credo intascano troppo per il rischio che hanno. Poi sulla questione delle troppe partecipanti è perché serve a mantenere le poltrone ed il potere. Le pot 3 e 4 dei gironi servono ad un caxxo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8323 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me fare i conti all'Euro non interessa, ma ho la sensazione che in molti credano che la Uefa si trattenga miliardi

 

Il problema della scarsa redditività del sistema Uefa per il singolo club è piuttosto un altro.

Che le squadre che partecipano al gioco sono tante. E quindi si divide per tanti. 

 

Ed ecco perchè la Superlega era nata per pochi

 

Non parlo di conti all'euro...parlo di milioni fatti sparire in voci di bilancio troppo generiche.

 

I dipendenti UEFA sono meno di 1000 dipendenti (da 500 a 1000, ho trovato) quindi nel peggiore dei casi si pappano 212000 euro a cranio di stipendio+bonus (212M / 1000).

Siccome non saranno tutti amministratori delegati anzi in maggioranza saranno impiegati, sono una fracca di soldi, non conti all'euro.

 

Se fossero 500, beccherebbero sui 400 mila annui A CRANIO.

 

 

E' una macchina che inghiotte soldi e caca corruzione.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91170 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

A me fare i conti all'euro non interessa, ma ho la sensazione che in molti credano che la Uefa si trattenga miliardi

 

Il problema della scarsa redditività del sistema Uefa per il singolo club è piuttosto un altro.

Che le squadre che partecipano al gioco sono tante. E quindi si divide per tanti. 

 

Ed ecco perchè la Superlega era nata per pochi

 

 

Eh... non ti interessa perché non li fanno sulla tua schiena quegli schei.

Questi mettono a bilancio le spese per costruire due ospedali come "spese generiche".

 

210 milioni di euro di costi del personale con... quanto.... 600 dipendenti?

 

Secondo te quante aziende VERE esistono sul mercato che hanno questi numeri?

 

Pensi che quelli che ci cacciano dentro i soldi siano così scemi da non rendersi conto di ste robe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91170 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Non parlo di conti all'euro...parlo di milioni fatti sparire in voci di bilancio troppo generiche.

 

I dipendenti UEFA sono meno di 1000 dipendenti (da 500 a 1000, ho trovato) quindi nel peggiore dei casi si pappano 212000 euro a cranio di stipendio+bonus (212M / 1000).

Siccome non saranno tutti amministratori delegati anzi in maggioranza saranno impiegati, sono una fracca di soldi, non conti all'euro.

 

Se fossero 500, beccherebbero sui 400 mila annui A CRANIO.

 

 

E' una macchina che inghiotte soldi e caca corruzione.

Tranquillo, non serve fare i conti all'euro.

Lui ad esempio ha un bar e non gli interessa se il rappresentante gli piazza il caffè a 400 euro al kg.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi

Il discorso della Superlega è semplice.

 

Alcuni club si sono rotti le palle di dover sottostare alle regola Uefa ((ricordo che la coppa campioni non fu creata dalla Uefa, ma se ne appropriò una cinquantina di anni fa), che spartisce la torta dando le briciole ai club (circa il 40%) ... la superlega era nata per dare ampio respiro economico a chi vi partecipava, con incassi da sogno per ognuno... poi era migliorabile quella presentata a suo tempo? CERTAMENTE... fu presentata in modo dilettantesco? SICURO... ciò non toglie che per me era (è) un'idea ottima per cercare di trovare fondi e sostenere un calcio sempre più dispendioso e pesante per i bilanci...

 

a me poi fanno ridere tutti quei tifosi o squadre che si sono indignate perchè veniva meno il "calcio del popolo"... detto da gente che ha come proprietà dei nababbi o milita in premier... ma andate a raddrizzare le banane col c**o...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tutta roba che devi fare. Che oggi non esiste.  

Fino all'esito della sentenza della Corte di giustizia europea, si va avanti solo a dichiarazioni (da entrambe le parti) , minacce  e colpi bassi (da parte di UEFA e company) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Voost ha scritto:

Comunque anche a me interessa poco il conto. Personalmente credo intascano troppo per il rischio che hanno. Poi sulla questione delle troppe partecipanti è perché serve a mantenere le poltrone ed il potere. Le pot 3 e 4 dei gironi servono ad un caxxo.

 

 

 

 

Ci sono "troppe" partecipanti, perchè, per buon senso, il calcio europeo dovrebbe essere rappresentativo di tutta l'Europa, 750 milioni di persone. Che cacciano tutte il loro euro. 

Non esistono solamente le quattro squadre tedesche, quelle italiane e così via. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è il linea con i conti che avevo trovato io. 

 

https://www.calcioefinanza.it/2021/06/24/uefa-ricavi-quanto-incassano-club/

 

Di fatto ridistribuisce ai club il 93% del netto. 

 

Il "tesoro" che si tiene in pancia e di cui si discute, sono 190 milioni di euro. 

 

Sai quanto ci tocca se questo tesoro se lo ridistribuiscono, per netto difetto, le sole 32 squadre che si fanno la CL? Toccano meno di 6 milioni di euro a testa. 

Ecco quanto "si frega" la Uefa alla Juventus. 

 

 

15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è il linea con i conti che avevo trovato io. 

 

https://www.calcioefinanza.it/2021/06/24/uefa-ricavi-quanto-incassano-club/

 

Di fatto ridistribuisce ai club il 93% del netto. 

 

Il "tesoro" che si tiene in pancia e di cui si discute, sono 190 milioni di euro. 

 

Sai quanto ci tocca se questo tesoro se lo ridistribuiscono, per netto difetto, le sole 32 squadre che si fanno la CL? Toccano meno di 6 milioni di euro a testa. 

Ecco quanto "si frega" la Uefa alla Juventus. 

 

No, a casa mia 3200 su 4000, te la faccio facile, sono l'80 per cento, l'anno prima 3400 su 5700 sono meno del 60 per cento, questo è quello che viene ridistribuito a chi ci mette il 100 per cento del rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Eh... non ti interessa perché non li fanno sulla tua schiena quegli schei.

Questi mettono a bilancio le spese per costruire due ospedali come "spese generiche".

 

210 milioni di euro di costi del personale con... quanto.... 600 dipendenti?

 

Secondo te quante aziende VERE esistono sul mercato che hanno questi numeri?

 

Pensi che quelli che ci cacciano dentro i soldi siano così scemi da non rendersi conto di ste robe?

 

Non mi interessa perchè sono abbastanza convinto che l'ordine di grandezza uscito sia molto inferiore al percepito medio qua dentro. 

Il conto di quanto ci tocca se la Uefa lavora aggratis l'ho fatto. 

Vuoi farli lavorare ulteriormente aggratis togliendogli altri 100 milioni?

Ti toccano 3 milioni in più. 

Non 200 milioni in più. 

 

Se vuoi fatturare (anzi, sperare di fatturare) 200 milioni in più non devi far fuori la Uefa, ma rifare tutto il format. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
27 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Il comportamento che ha avuto con Ceferin umanamente è da miserabile. 

 

Di errori ne ha fatto un'infinità, tutti concentrati tra il 2018 e il 2022. Tra gli errori cito anche questo schifo di logo che maledico ogni volta, cambiamento radicale che a 6 anni di distanza ancora fatico a mandare giù.

Nella sua carriera di avvocato, Ceferin ha preso le difese di criminali internazionali e di guerra.

 

Faccio molta fatica ad accettare di sentire che c’è qualcuno che prova empatia verso Ceferin per ilcomportamento di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91170 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

 

No, a casa mia 3200 su 4000, te la faccio facile, sono l'80 per cento, l'anno prima 3400 su 5700 sono meno del 60 per cento, questo è quello che viene ridistribuito a chi ci mette il 100 per cento del rischio

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
4 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Ci sono "troppe" partecipanti, perchè, per buon senso, il calcio europeo dovrebbe essere rappresentativo di tutta l'Europa, 750 milioni di persone. Che cacciano tutte il loro euro. 

Non esistono solamente le quattro squadre tedesche, quelle italiane e così via. 

 

 

Ma va là Bradipo. Ceferin viene eletto da federazioni tipo Montenegro e Bulgaria, credo fosse per i campionati maggiori lo avrebbero già preso a calci in c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

No, a casa mia 3200 su 4000, te la faccio facile, sono l'80 per cento, l'anno prima 3400 su 5700 sono meno del 60 per cento, questo è quello che viene ridistribuito a chi ci mette il 100 per cento del rischio

 

Guarda che ci sono gli altri costi, che nel tuo prospetto sono messi ancor meglio del mio. 

4000 sono i ricavi, non i profitti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ci sono "troppe" partecipanti, perchè, per buon senso, il calcio europeo dovrebbe essere rappresentativo di tutta l'Europa, 750 milioni di persone. Che cacciano tutte il loro euro. 

Non esistono solamente le quattro squadre tedesche, quelle italiane e così via. 

 

 

Se il calcio dovrebbe essere rappresentativo di tutta Europa, mi spieghi perché nella Champions non ci sono squadre di tutta Europa, ma solo di alcuni paesi? Dov'è finito il calcio dei popoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91170 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi interessa perchè sono abbastanza convinto che l'ordine di grandezza uscito sia molto inferiore al percepito medio qua dentro. 

Il conto di quanto ci tocca se la Uefa lavora aggratis l'ho fatto. 

Vuoi farli lavorare ulteriormente aggratis togliendogli altri 100 milioni?

Ti toccano 3 milioni in più. 

Non 200 milioni in più. 

 

Allora facciamo così: domani facciamo una società in cui tu ci metti i soldi e io lavoro.

A fine anno ti dico che a fronte di mezzo milione che hai investito TU, ipotizzando di fatturarne altrettanti, ci sono 150mila euro di stipendio mio, 30mila di affitto e bollette e 300mila di costi d'esercizio vari, fra cui 150mila euro di caffè.

Quindi facciamo 20mila di risultato d'esercizio. Levaci le tasse e restano 15 mila euro.

L'utile lo dividiamo a metà.

 

Che dici, si fa?

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74889 messaggi
5 hours ago, SICILIANO said:

Secondo me l'obiettivo comunque è semplicemente quello di sfiancarti, riempiendoti di processi e accuse. Se sei forte dal difenderti da tutto e uscirne pulito in ogni caso rimane l'alone del sospetto e non hai tempo per progettare nulla, rischiando sempre qualche condanna artificiosa basata sul nulla per presunta slealtà .asd tutto finché non ti stanchi e ti chini al potere di chi comanda e vuol continuare a decidere e guadagnare sul mondo del calcio. 

 

Ma che dici mai... non è metodo di certa magistratura italiota... no no... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Nella sua carriera di avvocato, Ceferin ha preso le difese di criminali internazionali e di guerra.

 

Faccio molta fatica ad accettare di sentire che c’è qualcuno che prova empatia verso Ceferin per ilcomportamento di Agnelli.

 

è perchè il buon Ceferin se l'è raccontata come gli pare e gli altri abboccano. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74889 messaggi
5 hours ago, torino juventina2 said:

 

Chi ha a cuore il proprio club fa così. 

Chi se ne fotte (nella migliore delle ipotesi) fa come la nostra proprietà. 

Sempre zitta e apre bocca solo per ingoiare la M***A che buttano addosso alla juve. 

 

Persino dei truffatori conclamati tipo quella che vede la Madonna piangere va in televisione a rivendicare il suo "prodotto" (cioè una truffa). 

Noi no, MAI. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Allora facciamo così: domani facciamo una società in cui tu ci metti i soldi e io lavoro.

A fine anno ti dico che a fronte di mezzo milione che hai investito TU ci sono 150mila euro di stipendio mio, 30mila di affitto e bollette e 300mila di costi d'esercizio vari, fra cui 150mila euro di caffè.

Quindi facciamo 20mila di risultato d'esercizio. Levaci le tasse e restano 15 mila euro.

L'utile lo dividiamo a metà.

 

Che dici, si fa?

 

 

Facciamola invece come pensi che tu funzioni adesso. .asd 

Tu fai la Juventus ed io faccio la Uefa.

Tu ci metti giocatori, stadio, quello che cazz ti pare a te.

 

Io non ci metto niente, come pensi tu.

 

A sei mesi dall'inizio, io e te non vediamo un euro

Sai perchè? 

Perchè sui diritti televisivi che andavno contrattati, acquisti, gestiti in generale, tu te ne sei strasbattuto le palle

Così come delle sponsorizzazioni. C'hai mandato tu Pessotto alla Coca Cola, alla Heinekem o chi c**** ne so a chiedere soldi? 

 

Siamo falliti entrambi.

Era una bella idea, peccato che uno dei soci pensava che faceva tutto lui. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Guarda che ci sono gli altri costi, che nel tuo prospetto sono messi ancor meglio del mio. 

4000 sono i ricavi, non i profitti. 

 

 

Infatti, tu incassi 4000 e ne ridai indietro a chi ci mette tutti i soldi, l'80 per cento, meno del 60 per cento l'anno prima, che poi tu dica che hai spesev per miliardi di euro, sei tu che lo dici, ma bisogna vedere COME li hai spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91170 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Facciamola invece come pensi che tu funzioni adesso. .asd 

Tu fai la Juventus ed io faccio la Uefa.

Tu ci metti giocatori, stadio, quello che cazz ti pare a te.

 

Io non ci metto niente, come pensi tu.

 

A sei mesi dall'inizio, io e te non vediamo un euro

Sai perchè? 

Perchè ai diritti televisivi che andavno contrattati, acquisti, gestiti in generale, tu te ne sei strasbattuto le palle

Così come delle sponsorizzazioni. C'hai mandato tu Pessotto alla Coca Cola, alla Heinekem o chi c**** ne so a chiedere soldi? 

 

Siamo falliti entrambi.

Era una bella idea, peccato che uno dei soci pensava che faceva tutto lui. 

 

La differenza è che io, se voglio, posso vendere da solo il mio prodotto.

Anzi, ti sto venendo a dire che io sono pronto a farlo e che TU lo stai facendo male. Sei TU che ti stai rifiutando di lasciarmelo fare e mi minacci per fare in modo che io non metta in atto quello che ho in mente di fare.

 

E rispondi alla mia domanda. Non cambiare argomento.

La faresti una società così? Sì o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Facciamola invece come pensi che tu funzioni adesso. .asd 

Tu fai la Juventus ed io faccio la Uefa.

Tu ci metti giocatori, stadio, quello che cazz ti pare a te.

 

Io non ci metto niente, come pensi tu.

 

A sei mesi dall'inizio, io e te non vediamo un euro

Sai perchè? 

Perchè ai diritti televisivi che andavno contrattati, acquisti, gestiti in generale, tu te ne sei strasbattuto le palle

Così come delle sponsorizzazioni. C'hai mandato tu Pessotto alla Coca Cola, alla Heinekem o chi c**** ne so a chiedere soldi? 

 

Siamo falliti entrambi.

Era una bella idea, peccato che uno dei soci pensava che faceva tutto lui. 

 

No, tu hai un bilancio alla pari, non hai entrate e non hai nemmeno uscite, io ci ho messo lo stadio, i giocatori, ho organizzato l'evento, ho solo uscite, non entrate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...