Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Aspetta che parta la SuperLega e le penali e poi vediamo se le inglesi sono ancora fuori

 

Oh, ad aspettà s'aspetta. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Tutta questa che tu chiami farsa è cominciata perché molti, anche nell'eca, si erano rotte le scatole di pagare il pizzo e volevano svoltare ed anche se è vero che, al momento, sono rimasti solo in tre, se la CGUE darà ragione alla SuperLega vedrai quante saranno disposte ad entrare o a rientrare

Lo stesso delamentis che aveva bollato la SuperLega come una cazzata ha fatto, perfettamente, capire che il problema era che lui non era stato invitato tra i club fondatori

Per farsa intendo il processo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

una delle cose sgradevoli di questa storia è il modo in cui i tifosi avversari la vivono e comunicano

 

serie B, 50 milioni di multa, Juve radiata eccetera, senza avere la minima idea delle cose

 

tifo, solo tifo

 

il problema è che in molti casi noi facciamo più o meno la stessa cosa, a parti invertite

 

non valutuiamo le cose

 

tifo, solo tifo

 

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In realtà non è così. 

La Uefa di per sè ha un suo valore, e pure bello grosso. E' quello rappresentato da tutto l'attuale calcio che si gioca oltre i campionati nazionali, di cui oggi è unico gestore. 

Supponendo che valga, che ne so 10 miliardi, se un evento come la superlega fa sì che si riduca a 3 miliardi, l'uefa perde 7 miliardi di euro. Il suo rischio è quello. 

E dal suo punto di vista è corretto che combatta affinchè rimanga a 10 e non vada a 3.

Se Ceferin non rischiasse niente andrebbe a pesca, non farebbe la guerra a tre dei più grossi club di calcio .asd 

 

 

Ceferin sta pisciando molto più di quello che dovrebbe,

Il suo delirio di Onnipotenza potrebbe costargli molto caro.

 

Alla fine è solo un dipendente, non il proprietario della UEFA.

 

Elkann invece è il Boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5719 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In realtà non è così. 

La Uefa di per sè ha un suo valore, e pure bello grosso. E' quello rappresentato da tutto l'attuale calcio che si gioca oltre i campionati nazionali, di cui oggi è unico gestore. 

Supponendo che valga, che ne so 10 miliardi, se un evento come la superlega fa sì che si riduca a 3 miliardi, l'uefa perde 7 miliardi di euro. Il suo rischio è quello. 

E dal suo punto di vista è corretto che combatta affinchè rimanga a 10 e non vada a 3.

Se Ceferin non rischiasse niente andrebbe a pesca, non farebbe la guerra a tre dei più grossi club di calcio .asd 

 

 

Infatti il rischio sarebbe la superlega. Adesso la superlega non c’è ed il rischio per la uefa è pari a zero! Il rischio è in capo alle societá che fanno guadagnare l’uefa che cacciano soldi e devono far quadrare i bilanci. L’uefa è come il padrone nel feudalesimo che raccoglieva e basta……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho visto infatti che valore ha la famosa clausola sbandierata del "chi esce deve pagare una penale". Ho visto infatti quanti club hanno pagato quella famosa penale. La verità è che siamo stati in mano a gente che non aveva nulla di cartaceo a prova di porcata. Me lo ricordo quella sera dell'annuncio la sera di Napoli Inter. Durato 5 giorni... 

 

Questa si chiama incapacità gestionale. Puoi avere tutte le idee migliori al mondo ma se le fai in maniera dilettantistica. 

E ora la proprietà si deve fare il mazzo contro la gentaglia della Figc e della UEFA. 

 

 

 

 

Scusa, sei al corrente che le cosiddette "fuoriuscite" abbiano formalizzato la loro uscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

Scusa, sei al corrente che le cosiddette "fuoriuscite" abbiano formalizzato la loro uscita?

Sono passati due anni. Non leggo di procedimenti a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Esatto.

Siamo in guerra e bisogna combattere.

 

Se pace sarà, deve essere conveniente a tutti. Non solo al p***o.

Altrimenti guerra fino alla fine

 

Alla fine che gli frega adf Elkann, al massimo ci mandano in B o in C.

Ceferin invece rischia la carriera e chissà cos'altro,

 

guerra, pace, combattere, guerra fino alla fine...

 

sono cose da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho visto infatti che valore ha la famosa clausola sbandierata del "chi esce deve pagare una penale". Ho visto infatti quanti club hanno pagato quella famosa penale. La verità è che siamo stati in mano a gente che non aveva nulla di cartaceo a prova di porcata. Me lo ricordo quella sera dell'annuncio la sera di Napoli Inter. Durato 5 giorni... 

 

Questa si chiama incapacità gestionale. Puoi avere tutte le idee migliori al mondo ma se le fai in maniera dilettantistica. 

E ora la proprietà si deve fare il mazzo contro la gentaglia della Figc e della UEFA. 

 

 

 

 

Come lo chiami l'assassinio Kennedy?

 

Incapacità gestionale o complotto?

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In realtà non è così. 

La Uefa di per sè ha un suo valore, e pure bello grosso. E' quello rappresentato da tutto l'attuale calcio che si gioca oltre i campionati nazionali, di cui oggi è unico gestore. 

Supponendo che valga, che ne so 10 miliardi, se un evento come la superlega fa sì che si riduca a 3 miliardi, l'uefa perde 7 miliardi di euro. Il suo rischio è quello. 

E dal suo punto di vista è corretto che combatta affinchè rimanga a 10 e non vada a 3.

Se Ceferin non rischiasse niente andrebbe a pesca, non farebbe la guerra a tre dei più grossi club di calcio .asd 

 

 

Ah, quindi, secondo te, il rischio sarebbero le minori entrate?

Le squadre ci rimettono i loro capitali, non le minori entrate, ti sembra la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è quello che ci vogliono far credere

 

In realtà Agnelli si è battutto per anni per cercare di cambiare la cose.

Ci sono numerose conferenze stampa, fatte ben prima della SL, che lo testimoniano.

 

Agnelli sapeva che la Uefa era il male e cercava direzioni e soluzioni diverse.

Ha sicuramente sbagliato qualche mossa, non lo metto in dubbio... ma il sistema li è marcio.

Ma io non giudico le intenzioni di Andrea Agnelli. Io giudico come le ha messe in atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

guerra, pace, combattere, guerra fino alla fine...

 

sono cose da tastiera

e lo so... ma io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sono passati due anni. Non leggo di procedimenti a riguardo

Ed io non leggo di documenti di formalizzazione della fuoriuscita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Come lo chiami l'assassinio Kennedy?

 

Incapacità gestionale o complotto?

.asd

 

Io lo chiamo che se ci fossero clausole a prova di interventi di governi come le inglesi, oggi parleremmo di squadre ufficialmente iscritte alla SuperLega e manco staremmo a discutere se può nascere o no la SuperLega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Piccolo inciso...

 

Io sono uno che per un 'ingiustizia  ha lottato fino alla fine (10 anni) e alla fine ha vinto.

 

E lottare e vincere è bellissimo.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ceferin sta pisciando molto più di quello che dovrebbe,

Il suo delirio di Onnipotenza potrebbe costargli molto caro.

 

Alla fine è solo un dipendente, non il proprietario della UEFA.

 

Elkann invece è il Boss.

 

Beh, ho visto pisciare ancora più forte gente che rischia di perdere molti meno soldi .asd 

Dal suo punto di vista, è "normale" che faccia la guerra a quella che è una minaccia al suo ente. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

e lo so... ma io ci credo.

 

è gratis, salvo che poi arriva la realtà, che potrebbe chiedere il conto :sisi: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, ho visto pisciare ancora più forte gente che rischia di perdere molti meno soldi .asd 

Dal suo punto di vista, è "normale" che faccia la guerra a quella che è una minaccia al suo ente. 

 

Assolutamente si... infatti mica dico che la sua guerra non sia giusta.

 

Dico solo che ritengo più giusta quella nostra

.asd

 

Punti di vista, ovviamente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8259 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, ho visto pisciare ancora più forte gente che rischia di perdere molti meno soldi .asd 

Dal suo punto di vista, è "normale" che faccia la guerra a quella che è una minaccia al suo ente. 

 

 

Se fa la guerra usando la giustizia sportiva come arma, è un fetente. Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Infatti il rischio sarebbe la superlega. Adesso la superlega non c’è ed il rischio per la uefa è pari a zero! Il rischio è in capo alle societá che fanno guadagnare l’uefa che cacciano soldi e devono far quadrare i bilanci. L’uefa è come il padrone nel feudalesimo che raccoglieva e basta……

 

Non è esattamente così. La uefa si gioca nella sua gestione la sua quota di rischio. 

Se non fa le cose bene il suo business perde valore. 

E quello che sta facendo fa parte della sua missione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per farsa intendo il processo .asd

Ed allora ti dico che la farsa è cominciata perchè AA, anche sbagliando qualcosa, ha cercato di migliorare il calcio cercado di togliere soldi e potere a chi lo gestisce alla cdc

Forse non ha valutato fino in fondo la reazione di questi soggetti, ma sicuramente, direttamente o indirettamente,  ha i modi ed i mezzi per portare a compimento quanto avviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi

A leggere certi commenti mi chiedo se sono sempre su tifosibianconeri.com o su tifosidiceffolin.org

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

è gratis, salvo che poi arriva la realtà, che potrebbe chiedere il conto :sisi: 

 

Lo chiederà alla  Juve, non a me.

 

Io vorrei vederli spazzati via.

E spero che la Juve si difenda alla morte.

 

Esattamente come sta facendo il Barca, per capirci.

 

Se poi siamo ladri e bari e hanno le prove... behm ci puniranno e la giustizia trionferà

 

Soluzioni mediane non mi interessano.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
1 minuto fa, Poirot ha scritto:

 

Se fa la guerra usando la giustizia sportiva come arma, è un fetente. Senza se e senza ma.

 

Sono in gioco svariati miliardi di euro, irrealistico che non si tirino dei colpi molto bassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
8 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ah, quindi, secondo te, il rischio sarebbero le minori entrate?

Le squadre ci rimettono i loro capitali, non le minori entrate, ti sembra la stessa cosa?

 

7 miliardi son 7 miliardi, tu puoi chiamarli capitali, entrate o peppino, fai pure, ma non credo che cambi granchè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...