Vai al contenuto
vlataskaaaa

Tifosi delle fogne inneggiano all'Heysel nel silenzio totale

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Posso rettificare quanto scritto lunedì, non è un grosso problema. 

La Juventus fornisce i video alla digos per poterli indentificare.

Meglio? non cambia minimamente la sostanza. 

 

Mi dai l'occasione per scrivere meglio. 

 

 

in realtà in quell'articolo non dice minimamente che la juventus abbia fornito dei video, ne che nessuno glieli abbia richiesti..

dice che la Digos ha segnalato alla procura federale. FINE

 

capisco che tu debba dar a tutti i costi dei meriti alla juventus, ma smettila di inventarti cose non vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, TPN ha scritto:

in realtà in quell'articolo non dice minimamente che la juventus abbia fornito dei video, ne che nessuno glieli abbia richiesti..

dice che la Digos ha segnalato alla procura federale. FINE

 

capisco che tu debba dar a tutti i costi dei meriti alla juventus, ma smettila di inventarti cose non vere

 

Eh sì, perchè li ha girati la digos .asd 

Anzi no, si son visti gli streaming pirata. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.torinoggi.it/2023/04/24/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/pioggia-di-daspo-dopo-i-cori-razzisti-durante-juve-inter-171-tifosi-bianconeri-colpiti-ma-ora-si-i.html

 

Dalla visione delle immagini è stato possibile riscontrare anche alcuni cori effettuati dai tifosi interisti ed inneggianti i fatti che accaddero allo stadio Heysel di Bruxelles.

 

Basta o serve altro? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Eh sì, perchè li ha girati la digos .asd 

Anzi no, si son visti gli streaming pirata. 

 

 

nell'articolo che hai citato non si parla da nessuna parte di VIDEO...

 

pensavo che lo facessi apposta ma mi rendo conto che hai veramente grosse difficoltà nel leggere e comprendere un articolo (che peraltro hai linkato tu)

ti chiedo scusa,  non ti citerò più a questo punto, mi spiace molto

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

nell'articolo che hai citato non si parla da nessuna parte di VIDEO...

 

pensavo che lo facessi apposta ma mi rendo conto che hai veramente grosse difficoltà nel leggere e comprendere un articolo (che peraltro hai linkato tu)

ti chiedo scusa

 

Te ne ho postato un altro.

Quello va bene? 

 

O deve essere scritto "video", e non "immagini"? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Ma vedo che qui non si impara nulla... come per le plusvalenze, che fanno tutti, senza una indagine di una procura amica che odia in maniera viscerale gli altri, non si va da nessuna parte.

 

Il tifoso juventino è generalmente abituato a vincere, di conseguenza segue il calcio con maggiore superficialità rispetto agli altri tifosi, che per uno scudetto venderebbero anche la madre...

 

Noi sappiamo vincere ed è troppo facile saper vincere.

Negli ultimi 11 anni hai vinto 9 scudetti e non ricordo quante coppe.

Agli altri le briciole.

 

Sembrano tutti incattiviti.

 

La Juventus è ancora avanti anni luce rispetto agli altri, nonostante il periodo buio e aggiungiamo che la Serie A, sia maschile, sia femminile, esiste grazie alla Juventus e a tutti i progetti portati avanti in questo ultimo decennio.

 

Senza la Juventus, la Serie A sarebbe già morta... e quella femminile non esisterebbe.

 

Come fai a non trovare degli invidiosi, degli uomini di legge che non ti odiano perché sei juventino?

 

Tutto il resto fa schifo e chi dice il contrario, mente...

 

Io odio sentire sempre "M***A" allo Satdium mentre il portiere avversario calcia il pallone... e quindi evito di frequentare lo stadio con bambini. A mio parere, è di cattivo esempio. Questo è grave quanto le altre fesserie che ascolto di continuo dalla Digos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
Il 24/4/2023 alle 21:35 , B/N ha scritto:

figurati se fanno qualcosa al max squalificano la nostra curva e daspano i nostri tifosi perché dalle telecamere si vedono che fanno buuuu

E quello credo sia ineccepibile, però. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Il 24/4/2023 alle 21:29 , vlataskaaaa ha scritto:

"Durante l'inchiesta della Digos è stato segnalato alla procura federale un episodio accaduto a metà del primo tempo, sempre di Juventus-Inter, quando la quasi totalità del settore ospiti ha intonato il coro 'Liverpool, Liverpool' in chiaro riferimento ai tragici fatti dell'Heysel"

 

 

 

Indifferenza totale dei media, 

Dalle testate più conosciute, agli influencer più noti ti tipo trasversale, vedi Biasin... 

 

Ma tutto questo fa parte della norma alla quale noi Gobbi siamo abituati. Soli contro tutti. 

Ciò che ferisce e fa rabbia, per l'ennesima volta (sono decenni e decenni che è così), è l'inesistenza comunicativa della Juventus. L'assoluta mancanza non solo di amor proprio, ma di amore per la sua gente, e rispetto e considerazione almeno per i suoi martiri 

 

Non capiscono quanto stanno rischiando l'abbandono. Non lo capiscono. 

Ed è probilmente ciò che meriterebbero, anche perché da questo punto di vista ne con Boniperti ne con la Triade ne con Andrea Agnelli le cose andavano diversamente ed erano migliori 

 

Non siamo stanchi. Siamo esausti. 

FATECI SENTIRE APPARTENENTI A QUALCOSA CHE VADA OLTRE UNA SQUADRA CHE VINCE O PERDE, CHE CHE ALLA FINE CHI SE NE FREGA! 

FATE UNA COSA JUVENTINA! UNA, MA FATELA. 

 

FATE I GOBBI PER UNA VOLTA 

 

 

ho smesso di crederci

 

sto lentamente scemando di tifo perchè alla fine vedo che a loro per primi non gliene frega niente. e devo dannarmi io? ma perchè?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
Il 24/4/2023 alle 23:29 , Sabaudo ha scritto:

cobolli gigli non poteva andare al TAR senza l'avvallo di altri personaggi.

lo sai anche tu.

Quindi se nn si può fare nulla senza l'avallo nessuno è responsabile di niente in questi 15 anni.....manco AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
9 scudetti di fila chi li ha vinti cobolli?
Si ma a quale prezzo? Ti rendi conto che rischiamo un altro 2006? Tu li reggeresti cinque sei anni a vedere vincere gli altri con noi massacrati da UEFA e Figc?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4699 messaggi

Molto semplicemente c'è un AA pre 2017 e un AA post 2017

Fino al 2017 ha fatto grandi cose, dopo solo kagate e disastri uno dietro l'altro sia nella vita privata (divorzio e quant'altro) che in società Juve.

Quasi come abbia battuto la testa e si sia trasformato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
3 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Molto semplicemente c'è un AA pre 2017 e un AA post 2017

Fino al 2017 ha fatto grandi cose, dopo solo kagate e disastri uno dietro l'altro sia nella vita privata (divorzio e quant'altro) che in società Juve.

Quasi come abbia battuto la testa e si sia trasformato

si chiama sindrome di onnipotenza.

in genere colpisce soggetti che hanno avuto in qualche modo successo in qualche settore imprenditoriale, facendogli perdere progressivamente il contatto con la realtà, adottando comportamenti arroganti e facendogli compiere scelte avventate.

si è semplicemente lasciato prendere la mano da se stesso e adesso ha picchiato il muso ed è tornato sulla terra come tutti gli altri.

 

non è il solo a cui capitano cose così, eh. ho visto gente che fatturava 500mila l'anno con ZERO utile e una valanga di debiti arrivare a comportarsi in maniere ben peggiori di questa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
13 ore fa, larobba ha scritto:

o magari la pandemia che ha bloccato il mondo? Lo juventino è il tifoso più ingrato del mondo

è tempo perso, lassa stà .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
Il 26/4/2023 alle 23:03 , Sabaudo ha scritto:

AA è colui che ci ha mandati nel baratro.

meglio non faccia nulla

 

 

 

punti di vista...per me ce ne ha tirati fuori....

senza di lui non so che risultati avremmo ottenuto in questi anni....

dalla conferma di Del Neri in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

E si, ma tanto quando insultano noi passa tutto in cavalleria, quindi chissenefotte dei cori razzisti ai nostri "di colore" e no, ai suddetti improperi ai morti dell'Heysel, a Pessotto, ad Ale e Ricky, ad Andrea Fortunato ecc... e mi pare pure che ci fu un periodo (non so se prima o dopo farsopoli) in cui non venne risparmiato manco il figlio dell'avvocato Agnelli, Edoardo (che trovarono morto sotto il ponte dell'autostrada nell'anno 2000 mi sembra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...