Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Puma83

FORMULA 1 2023

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Un raggio di luce nell'oscura foresta elkaniana. A me Sainz non sta simpatico, ma in questo week end ha meritato. Spero che Charles non mi cada in depressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
21 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Un raggio di luce nell'oscura foresta elkaniana. A me Sainz non sta simpatico, ma in questo week end ha meritato. Spero che Charles non mi cada in depressione. 

Charles vince a Suzuka. .rulez 

 

 

 

 

Impossibile... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
21 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile.

Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
23 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile.

Per me Las Vegas potrebbe essere un'altra opportunità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona

Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è  fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona

Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è  fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
8 ore fa, Puma83 ha scritto:

Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è  fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato .rulez

Ha pure dovuto aspettare 4 secondi al pit stop che la Mercedes si levasse dalle palle, poteva essere doppietta. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
18 ore fa, Cene ha scritto:

Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona


Si sì tutto vero. Bisogna riconoscere che Vasseur da questa macchina ereditata e nata da un progetto disastrato sta cavando sangue dalle rape. 
Poi in questi anni abbiamo capito che per vincere un GP la Ferrari deve essere NETTAMENTE il team più veloce in pista perché la cazzata del muretto o il colpo di sfiga quando c’è di mezzo la rossa è sempre dietro l’angolo. Infatti avrei scommesso di più su Russell nonostante la pole di Sainz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

Verstappen ha vinto e sta sfettucciando tutti i rekord del pompato Hamilton. Nemmeno i maneggioni azzeccagarbugli della Mercedes riescono più a tenerlo in piedi. Tra l'altro anche Russell è molto più veloce di lui:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

La Ferrari dopo Singapore ha mollato gli ormeggi praticamente…

 

Edit: e non avevo ancora letto della squalifica di Leclerc (e di Luigino anche .asd).

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi

Leclerc vattene fino a che sei in tempo... la Ferrari è una M.e.r.d.a... Elcane quello che tocca distruggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Leclerc vattene fino a che sei in tempo... la Ferrari è una M.e.r.d.a... Elcane quello che tocca distruggere 

 
La Ferrari è una schifezza inguidabile (semi cit).

 

Aver vinto un gran premio quest’anno è tipo il Sudtirol che batte il Real Madrid, una roba assurda.

 

Comunque non cambierà scuderia per almeno altri due anni per il semplice fatto che tanto dove vai vai non vincerai mai. Tranne alle lattine dove accanto a Max vogliono un vassallo per fargli vincere altri titoli comodamente e non un top pilota. 

 

 

 

 

 

 

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

 
La Ferrari è una schifezza inguidabile (semi cit).

 

Aver vinto un gran premio quest’anno è tipo il Sudtirol che batte il Real Madrid, una roba assurda.

Sono ridicoli sotto tutti i punti di vista sia lato strategie sia per quanto riguarda la macchina che fà proprio ca**re... che Enzo Ferrari lo fulmini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi

Come ho sempre scritto Fernando Alonso per me è il miglior pilota dopo i vari Senna e Schumacher. Vettel nemmeno lo calcolo. Hamilton e Verstappen hanno dimostrato di vincere i mondiali con le auto migliori di gran lunga mentre Alonso si è giocato il mondiale per due volte in Ferrari fino all'ultima gara con un'auto di gran lunga inferiore.

Fuoriclasse! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Leclerc vattene fino a che sei in tempo... la Ferrari è una M.e.r.d.a... Elcane quello che tocca distruggere 

E' scarso anche Leclerc amico mio! Ha l'età di Verstappen e ancora deve imparare a vincere. E' ora che cambi aria e vada in una scuderia di rango inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

E' scarso anche Leclerc amico mio! Ha l'età di Verstappen e ancora deve imparare a vincere. E' ora che cambi aria e vada in una scuderia di rango inferiore.

Non sono d'accordo perché quando ha avuto un'auto decente ha vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi
17 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Non sono d'accordo perché quando ha avuto un'auto decente ha vinto 

Tutti i comprimari quando avevano una bella macchina vincevano. Con Leclerc sono particolarmente severo perché lo credevo capace di rinverdire i fasti di Schumacher bloccando il raccomandatissimo Hamilton. Invece sempre delusioni a go-go. Ogni volta grandi scuse ma il risultato sempre una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2108 messaggi

La storia del tombino di Sainz sarà ricordata come una delle pagine più ridicole della storia di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
3 minuti fa, j0k3r ha scritto:

La storia del tombino di Sainz sarà ricordata come una delle pagine più ridicole della storia di questo sport.


Con un presidente fantasma come Elkann non c’è da stupirsi che accadano queste cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

L’impressione è che in Ferrari si siano addormentati durante la Safety car. Tanto per cambiare. Poi oh al simpaticone orange gli gira sempre tutto troppo bene…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

In questi anni ci siamo tutti dedicati all’odio (sportivo ovviamente) verso Hamilton. Ma si può dire che Verstappen sia ben peggio come persona? Un arrogante del catzo verso tutto e tutti che fa il santarellino solo quando vince facilmente. 
 

https://racingnews365.com/verstappen-addresses-abu-dhabi-pit-lane-incidents-they-have-to-get-out-the-way/amp

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
Il 5/11/2023 alle 20:17 , juventus74 ha scritto:

Come ho sempre scritto Fernando Alonso per me è il miglior pilota dopo i vari Senna e Schumacher. Vettel nemmeno lo calcolo. Hamilton e Verstappen hanno dimostrato di vincere i mondiali con le auto migliori di gran lunga mentre Alonso si è giocato il mondiale per due volte in Ferrari fino all'ultima gara con un'auto di gran lunga inferiore.

Fuoriclasse! 

è quello che penso anche io. i fatti e i numeri dimostrano che la macchina al giorno d'oggi conta MOLTO più del pilota.

finchè la mercedes dominava hamilton ha accatastato record uno in fila all'altro. appena non ci hanno più capito una mazza hamilton è diventato il fratello scemo di takuma sato.

e non fatevi illusioni, se spostate anche sto cafonotto olandese in mercedes e mettete leclerc sulla red bull vi accorgerete che a frantumare il record sarebbe il monegasco.

purtroppo si passa abbastanza rapidamente da una egemonia tecnica all'altra. e una volta che i valori in campo sono quelli vengono cristallizzati in poco tempo, perchè tutti pensano già all'annata successiva, visti i costi di sviluppo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...