Tiger Jack 15,788 Joined: 02-Apr-2008 61,134 posts Posted September 17 Bravo Carlos! Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 7,670 Joined: 19-Aug-2008 27,678 posts Posted September 17 Un raggio di luce nell'oscura foresta elkaniana. A me Sainz non sta simpatico, ma in questo week end ha meritato. Spero che Charles non mi cada in depressione. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,427 Joined: 28-Sep-2006 70,050 posts Posted September 17 Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile. Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,824 Joined: 06-Oct-2021 6,635 posts Posted September 18 Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta. 2 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,824 Joined: 06-Oct-2021 6,635 posts Posted September 18 21 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Un raggio di luce nell'oscura foresta elkaniana. A me Sainz non sta simpatico, ma in questo week end ha meritato. Spero che Charles non mi cada in depressione. Charles vince a Suzuka. Impossibile... Share this post Link to post Share on other sites
Cene 9,603 Joined: 21-Dec-2008 23,868 posts Posted September 18 21 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile. Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona 1 Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 7,670 Joined: 19-Aug-2008 27,678 posts Posted September 18 23 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Sinceramente tutto mi aspettavo quest’anno ma non che la Ferrari ne vincesse una. Considerato che era partita come quarta forza. Bravissimi ad aver sfruttato l’unica (e forse ultima?) occasione possibile. Per me Las Vegas potrebbe essere un'altra opportunità. Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 1,992 Joined: 02-Jun-2005 11,924 posts Posted September 18 7 ore fa, Cene ha scritto: Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 1,992 Joined: 02-Jun-2005 11,924 posts Posted September 18 7 ore fa, Cene ha scritto: Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,824 Joined: 06-Oct-2021 6,635 posts Posted September 19 8 ore fa, Puma83 ha scritto: Anch'io me lo sentivo anche prima di sabato quando Verstappen e' finito in coda. Quel coglions di Leclerc si è fatto sverniciare da Hamilton. Pilota estremamente sopravvalutato Ha pure dovuto aspettare 4 secondi al pit stop che la Mercedes si levasse dalle palle, poteva essere doppietta. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,427 Joined: 28-Sep-2006 70,050 posts Posted September 19 18 ore fa, Cene ha scritto: Beh era nell'aria che questa potesse essere la settimana buona...nelle ultime settimane erano stati fatti progressi evidenti sulla macchina ed è risaputo che la Red Bull nei circuiti cittadini non funziona Si sì tutto vero. Bisogna riconoscere che Vasseur da questa macchina ereditata e nata da un progetto disastrato sta cavando sangue dalle rape. Poi in questi anni abbiamo capito che per vincere un GP la Ferrari deve essere NETTAMENTE il team più veloce in pista perché la cazzata del muretto o il colpo di sfiga quando c’è di mezzo la rossa è sempre dietro l’angolo. Infatti avrei scommesso di più su Russell nonostante la pole di Sainz. Share this post Link to post Share on other sites