soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato March 30 se le *****e vincono la champions con le porcherie che hanno combinato chiudono la baracca.. tra juventini e milanisti ci sarà un boicottaggio totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3083 Joined: 26-Apr-2009 5605 messaggi Inviato March 30 Adesso, soave ha scritto: se le *****e vincono la champions con le porcherie che hanno combinato chiudono la baracca.. tra juventini e milanisti ci sarà un boicottaggio totale a questo punto il problema non sarebbe più solo italico A meno che questi siano veramente una potenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato March 30 2 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: a questo punto il problema non sarebbe più solo italico A meno che questi siano veramente una potenza! il vice di ceferin è gravina, e il designatore arbitrale rosetti.. preparati psicologicamente che l'aria è quella del 2010 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3083 Joined: 26-Apr-2009 5605 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, soave ha scritto: il vice di ceferin è gravina, e il designatore arbitrale rosetti.. preparati psicologicamente che l'aria è quella del 2010 La mafia non esiste (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato March 30 Adesso, Xqaz_Bartaliano ha scritto: La mafia non esiste (cit.) avevo letto jonny elcane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3870 Joined: 08-Jun-2007 9005 messaggi Inviato March 30 dopo ultima notizia di calciopoli, questo post deve tornare attuale...bisogna continuare a disdire di modo che le tv non possano dare soldi ed il sistema deve collassare !!!!Dubito ci saranno altre disdette, se ci sono tifosi che non hanno disdetto a gennaio 2022 non sarà certo questa notizia (a cui è stato dato anche poco risalto) a dare la spinta verso una doverosa seppur tardiva disdetta. Dopo il 2006 una prima tranche di tifosi ha salutato, dopo il 2022 una seconda. La prossima cospicua fetta di disdette ci sarà in occasione di farsopoli 3 (e di sicuro ci sarà). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9756 Joined: 03-Jul-2022 9998 messaggi Inviato March 30 (modificato) 26 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dubito ci saranno altre disdette, se ci sono tifosi che non hanno disdetto a gennaio 2022 non sarà certo questa notizia (a cui è stato dato anche poco risalto) a dare la spinta verso una doverosa seppur tardiva disdetta. Dopo il 2006 una prima tranche di tifosi ha salutaro, dopo il 2022 una seconda. La prossima cospicua fetta di disdette ci sarà in occasione di farsopoli 3 (e di sicuro ci sarà). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma ormai non c'è più nemmeno bisogno di "promuovere" disdette. Fanno già benissimo tutto da soli, grazie alla loro politica di prezzi assurdi per un prodotto scadentissimo. La disaffezione al calcio italiano è trasversale, certo noi juventini molto piu di altri per i noti motivi , ma se gli spettatori di Dazn sono calati di oltre 10 milioni rispetto solo all'anno scorso vuol dire che i clienti sono sempre meno soddisfatti del prodotto proposto. Modificato March 30 da torino juventina2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8109 Joined: 18-Oct-2008 78277 messaggi Inviato April 1 On 3/30/2025 at 11:31 PM, Suma Ha Paura said: Dubito ci saranno altre disdette, se ci sono tifosi che non hanno disdetto a gennaio 2022 non sarà certo questa notizia (a cui è stato dato anche poco risalto) a dare la spinta verso una doverosa seppur tardiva disdetta. Dopo il 2006 una prima tranche di tifosi ha salutaro, dopo il 2022 una seconda. La prossima cospicua fetta di disdette ci sarà in occasione di farsopoli 3 (e di sicuro ci sarà). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 226 Joined: 08-Oct-2023 423 messaggi Inviato April 5 https://www.ilmessaggero.it/sport/schede/roma_juventus_probabili_formazioni_dove_vederla_in_chiaro_tv_streaming_orario_31_giornata_serie_a-8758882.html Roma - Juve visibile in chiaro x tutti....stanno al quinto ammazzacaffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3870 Joined: 08-Jun-2007 9005 messaggi Inviato April 7 https://www.ilmessaggero.it/sport/schede/roma_juventus_probabili_formazioni_dove_vederla_in_chiaro_tv_streaming_orario_31_giornata_serie_a-8758882.html Roma - Juve visibile in chiaro x tutti....stanno al quinto ammazzacaffeSe pensano di riaverci proponendo un paio di partite a gratis sono degli illusi.Il popolo bianconero non dovrebbe abbonarsi mai più per principio.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 7 Se pensano di riaverci proponendo un paio di partite a gratis sono degli illusi.Il popolo bianconero non dovrebbe abbonarsi mai più per principio.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando TapatalkConcordo pienamente, dazn non avrà più un soldo da me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3870 Joined: 08-Jun-2007 9005 messaggi Inviato April 8 Concordo pienamente, dazn non avrà più un soldo da meSabaudo non l'avrebbe mai detto.Non puoi essere la sua femmina ma ho sempre il dubbio che tu sia un troll.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 17 con la champions alla 'ndranghetese dazn può chiudere definitivamente milioni di juventini e bilanisti schifati dalla farsa non seguiranno più nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18124 Joined: 18-May-2006 94371 messaggi Inviato April 17 Il 07/04/2025 alle 19:37 , Suma Ha Paura ha scritto: Se pensano di riaverci proponendo un paio di partite a gratis sono degli illusi. Il popolo bianconero non dovrebbe abbonarsi mai più per principio. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk per quanto mi riguarda possono fare una barba lunga come quella di padre mariano mentre mi aspettano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5070 Joined: 24-Oct-2006 11839 messaggi Inviato April 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5070 Joined: 24-Oct-2006 11839 messaggi Inviato April 20 Il 30/03/2025 alle 18:33 , soave ha scritto: se le *****e vincono la champions con le porcherie che hanno combinato chiudono la baracca.. tra juventini e milanisti ci sarà un boicottaggio totale Anche i milanisti hanno problemi storici. L'inchiesta di Milano riguarda pure loro. E pure loro fanno schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 20 (modificato) 46 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Anche i milanisti hanno problemi storici. L'inchiesta di Milano riguarda pure loro. E pure loro fanno schifo. fanno anche più schifo.. in trent'anni hanno rubato di tutto, la vera mafia che la juve ha subito viene da quella parte e ci sono ancora scorie ereditarie nelle poltrone di governo e del calcio .... il mafian e le *****e hanno lo stesso potere politico alle spalle, perchè berlusconi era più prescritto e antijuventino di moratti......comunque intendevo che dal punto di vista dei tifosi del mafian sarebbe un'ingiustizia, ed è quello che conta negli abbonamenti Modificato April 20 da soave 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5070 Joined: 24-Oct-2006 11839 messaggi Inviato April 21 Bologna-Inter l’autore di Gomorra ha esultato per la rete segnata allo scadere del recupero da Orsolini, postando sul suo account Instagram le immagini riprese dal televisore del goal del Bologna, ma a far discutere è stato quanto ha scritto: Saviano: - «Gooool!!! Un gol contro la curva più ndranghetista del paese, contro una società – l’Inter – che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra». Interisti: - “Un gol contro la ndrangheta? Vergogna di offendere chi ama e tifa una squadra. Sei vergognoso. Spiega invece il motivo della tua insinuazione, dato che io non ho mai capito ciò che fai nella vita” - “L’Inter grazie alla fondazione Inter Campus aiuta ragazzi in tutto il mondo laddove cerca di portare pace e serenità e un po di gioia, informati” - “Sono interista, sono incensurato, rispetto la legge non ho mai offeso nessuno, ma oggi faccio un eccezione..se a me mi definisci ndranghetista allora tu come tutti i napoletani siete dei camorristi, tu sei il capo clan ..chiedi scusa alla gente perbene che Napoli non è tutta camorra come l’Inter non e ndranghetista, hai lucrato sui morti di camorra non esaltando mai la polizia ma i Savastano ( Cutolo) della situazione”. - “Quindi io che sono Siciliano, secondo la tua tesi, sarei mafioso!? Io che sono Interista e vado allo stadio per “PASSIONE”, delle volte vado anche in curva, sarei ndranghetista? Aaah i pregiudizi… aaah il fare di tutta l’erba un fascio…” - “Per quanto riguarda gli arbitri che si son rifiutati di arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni…ecco ci fa qualche post? Sei incoerente” - “Caro Saviano, in curva ci sono persone perbene che si alzano la mattina e vanno a lavorare, alcuni servono lo Stato. E qui mi fermo”. Saviano: - “Tutt’altro, non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter. Ho detto che in questo momento è la più infiltrata d’Italia e che trovo assurdo che la società negli anni non abbia saputo agire, anzi sia sia posta, come emerge nelle indagini, in una posizione di subalternità. Milano in questo momento è a città con più alta presenza di capitali mafiosi e le curve sono specchio di questo potere”. - “Le indagini recentemente hanno coinvolto anche la curva della Roma ma la storia dei rapporti calcio-crimine è infinitamente lunga. Anche la curva del Napoli è stata legata alla camorra. Per anni il tifo del Napoli è stato controllato dai clan, denunciai nei miei articoli Genny la carogna come narco e non come tifo violento, prendendomi l’ira di tutta la curva partenopea come ora quelli dell’Inter. Oggi il Napoli ha politiche diverse contro i clan non così l’Inter che negli ultimi anni a visto in silenzio la propria tifoseria essere infiltrata dal tifo organizzato”. - “Non c’è odio per l’Inter mi occupo da sempre di calcio e mafie. Dalla Juve alla Lazio, dal Napoli (ne ho parlato in diversi libri) alla Roma, il Milan. In questo caso il rischio (come spesso accade) è che la vittoria sportiva sia utilizzata per nascondere la subalternità che la società ha avuto nei rapporti con il crimine. E’ dai tifosi che deve venire l’indignazione verso questa gestione perché le cose cambino”. PS Se aspettiamo che napolesi e Interisti prendano atto della situazione e di quanto le loro società siano sporche, possiamo tranquillamente chiudere il calcio demente a cui in molti ancora assistono pagando lautamente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3870 Joined: 08-Jun-2007 9005 messaggi Inviato April 21 Bologna-Inter l’autore di Gomorra ha esultato per la rete segnata allo scadere del recupero da Orsolini, postando sul suo account Instagram le immagini riprese dal televisore del goal del Bologna, ma a far discutere è stato quanto ha scritto: Saviano: - «Gooool!!! Un gol contro la curva più ndranghetista del paese, contro una società – l’Inter – che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra». Interisti: - “Un gol contro la ndrangheta? Vergogna di offendere chi ama e tifa una squadra. Sei vergognoso. Spiega invece il motivo della tua insinuazione, dato che io non ho mai capito ciò che fai nella vita” - “L’Inter grazie alla fondazione Inter Campus aiuta ragazzi in tutto il mondo laddove cerca di portare pace e serenità e un po di gioia, informati” - “Sono interista, sono incensurato, rispetto la legge non ho mai offeso nessuno, ma oggi faccio un eccezione..se a me mi definisci ndranghetista allora tu come tutti i napoletani siete dei camorristi, tu sei il capo clan ..chiedi scusa alla gente perbene che Napoli non è tutta camorra come l’Inter non e ndranghetista, hai lucrato sui morti di camorra non esaltando mai la polizia ma i Savastano ( Cutolo) della situazione”. - “Quindi io che sono Siciliano, secondo la tua tesi, sarei mafioso!? Io che sono Interista e vado allo stadio per “PASSIONE”, delle volte vado anche in curva, sarei ndranghetista? Aaah i pregiudizi… aaah il fare di tutta l’erba un fascio…” - “Per quanto riguarda gli arbitri che si son rifiutati di arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni…ecco ci fa qualche post? Sei incoerente” - “Caro Saviano, in curva ci sono persone perbene che si alzano la mattina e vanno a lavorare, alcuni servono lo Stato. E qui mi fermo”. Saviano: - “Tutt’altro, non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter. Ho detto che in questo momento è la più infiltrata d’Italia e che trovo assurdo che la società negli anni non abbia saputo agire, anzi sia sia posta, come emerge nelle indagini, in una posizione di subalternità. Milano in questo momento è a città con più alta presenza di capitali mafiosi e le curve sono specchio di questo potere”. - “Le indagini recentemente hanno coinvolto anche la curva della Roma ma la storia dei rapporti calcio-crimine è infinitamente lunga. Anche la curva del Napoli è stata legata alla camorra. Per anni il tifo del Napoli è stato controllato dai clan, denunciai nei miei articoli Genny la carogna come narco e non come tifo violento, prendendomi l’ira di tutta la curva partenopea come ora quelli dell’Inter. Oggi il Napoli ha politiche diverse contro i clan non così l’Inter che negli ultimi anni a visto in silenzio la propria tifoseria essere infiltrata dal tifo organizzato”. - “Non c’è odio per l’Inter mi occupo da sempre di calcio e mafie. Dalla Juve alla Lazio, dal Napoli (ne ho parlato in diversi libri) alla Roma, il Milan. In questo caso il rischio (come spesso accade) è che la vittoria sportiva sia utilizzata per nascondere la subalternità che la società ha avuto nei rapporti con il crimine. E’ dai tifosi che deve venire l’indignazione verso questa gestione perché le cose cambino”. PS Se aspettiamo che napolesi e Interisti prendano atto della situazione e di quanto le loro società siano sporche, possiamo tranquillamente chiudere il calcio demente a cui in molti ancora assistono pagando lautamente. Chi al giorno d'oggi ancora paga per vedere le partite è a dir poco anacronistico...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8109 Joined: 18-Oct-2008 78277 messaggi Inviato April 22 16 hours ago, Suma Ha Paura said: Chi al giorno d'oggi ancora paga per vedere le partite è a dir poco anacronistico... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ...fuori dalla realtà ... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5070 Joined: 24-Oct-2006 11839 messaggi Inviato May 1 Il 21/04/2025 alle 22:45 , Suma Ha Paura ha scritto: Chi al giorno d'oggi ancora paga per vedere le partite è a dir poco anacronistico... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Inchiesta curve e filone sportivo (rapporti tra ultrà e Inter). - Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu hanno patteggiato con la procura federale una giornata di squalifica in campionato, da scontare sabato contro il Verona, e una multa - 15.000 euro il tecnico, 30.000 euro il centrocampista. - La squalifica di Javier Zanetti è stata tramutata in una multa da 14.500 euro. - All'Inter 70.000 euro di multa come responsabilità oggettiva. - Inoltre 30 giorni di inibizione e 14.500 euro di multa per Claudio Sala (responsabile sicurezza Inter) e Massimiliano Silva (SLO nerazzurro). - Lo scudetto 24/25 inizialmente lo vincerà il Napoli, che però successivamente verrà penalizzato per motivazioni ancora da scrivere, e verrà poi assegnato all'Inter. - Carta vince, carta perde, 2 cavalli, e un asso di cuori, e per lo sportivo son dolori! - Carta vince, carta perde, asso, regina e re, e nel sedere lo prendi te! Non vedo l'ora di riabbonarmi. Spero mi stiano aspettando. Hanno tutta l'eternità davanti. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3870 Joined: 08-Jun-2007 9005 messaggi Inviato May 1 Inchiesta curve e filone sportivo (rapporti tra ultrà e Inter). - Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu hanno patteggiato con la procura federale una giornata di squalifica in campionato, da scontare sabato contro il Verona, e una multa - 15.000 euro il tecnico, 30.000 euro il centrocampista. - La squalifica di Javier Zanetti è stata tramutata in una multa da 14.500 euro. - All'Inter 70.000 euro di multa come responsabilità oggettiva. - Inoltre 30 giorni di inibizione e 14.500 euro di multa per Claudio Sala (responsabile sicurezza Inter) e Massimiliano Silva (SLO nerazzurro). - Lo scudetto 24/25 inizialmente lo vincerà il Napoli, che però successivamente verrà penalizzato per motivazioni ancora da scrivere, e verrà poi assegnato all'Inter. - Carta vince, carta perde, 2 cavalli, e un asso di cuori, e per lo sportivo son dolori! - Carta vince, carta perde, asso, regina e re, e nel sedere lo prendi te! Non vedo l'ora di riabbonarmi. Spero mi stiano aspettando. Hanno tutta l'eternità davanti. Ci sono ancora abbonati alle pay tv qua? Dovrebbe restare abbonato a DAZN solo [mention=23777]Sabaudo[/mention] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9756 Joined: 03-Jul-2022 9998 messaggi Inviato May 1 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Inchiesta curve e filone sportivo (rapporti tra ultrà e Inter). - Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu hanno patteggiato con la procura federale una giornata di squalifica in campionato, da scontare sabato contro il Verona, e una multa - 15.000 euro il tecnico, 30.000 euro il centrocampista. - La squalifica di Javier Zanetti è stata tramutata in una multa da 14.500 euro. - All'Inter 70.000 euro di multa come responsabilità oggettiva. - Inoltre 30 giorni di inibizione e 14.500 euro di multa per Claudio Sala (responsabile sicurezza Inter) e Massimiliano Silva (SLO nerazzurro). - Lo scudetto 24/25 inizialmente lo vincerà il Napoli, che però successivamente verrà penalizzato per motivazioni ancora da scrivere, e verrà poi assegnato all'Inter. - Carta vince, carta perde, 2 cavalli, e un asso di cuori, e per lo sportivo son dolori! - Carta vince, carta perde, asso, regina e re, e nel sedere lo prendi te! Non vedo l'ora di riabbonarmi. Spero mi stiano aspettando. Hanno tutta l'eternità davanti. Siccome leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi, vorrei sottoporti questo video, e chiederti cosa ne pensi. Anche a chiunque altro vorrà vederlo ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5070 Joined: 24-Oct-2006 11839 messaggi Inviato May 1 54 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Siccome leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi, vorrei sottoporti questo video, e chiederti cosa ne pensi. Anche a chiunque altro vorrà vederlo ovviamente. Cosa penso riguardo a cosa di preciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9756 Joined: 03-Jul-2022 9998 messaggi Inviato May 1 25 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Cosa penso riguardo a cosa di preciso? Del racconto di come funziona il calcio in italia sin dalle giovanili dai livelli dilettantistici in su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti