*Vegeta* 18756 Joined: 18-May-2006 95026 messaggi Inviato ieri alle 08:29 18 minuti fa, Anto Himself ha scritto: a me al di là delle intercettazioni uscite in ritardo la cosa che ha schifato più di tutto è il dossier di palazzi uscito ad orologeria. era tutto preparato a tavolino 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3970 Joined: 16-Sep-2010 18586 messaggi Inviato ieri alle 08:33 Ma non può a questo punto metterlo online su qualche servizio free di streaming, tanto ormai l'hanno prodotto, se nessuno se lo compra sticazzi, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9606 Joined: 01-Jan-2009 61901 messaggi Inviato ieri alle 08:43 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Chi ha ancora un abbonamento dovrebbe riguardarsi tutti questi video e poi farsi un esame di coscienza. Non dovrebbe esserci un solo tifoso della Juve abbonato alle pay tv e chi nonostante tutto lo è ancora e prima di tutto un fan-boy di DAZN piuttosto che un tifoso della Juve Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Teschio con ossa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4107 Joined: 08-Jun-2007 9345 messaggi Inviato 19 ore fa Ma non può a questo punto metterlo online su qualche servizio free di streaming, tanto ormai l'hanno prodotto, se nessuno se lo compra sticazzi, Alla fine lo metteranno pure sul sito di Telelombardia ma prima cercheranno giustamente dire farlo passare su qualche emittente nazionale.Cmq i tempi non sono affatto brevi, nell'intervista a Juventibus si parlava (mi pare) di aspettare il periodo natalizio.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5368 Joined: 03-Jan-2006 34878 messaggi Inviato 15 ore fa Sono usciti i nuovi prezzi degli abbonamenti Dazn, ma questi continuano a drogarsi malamente, ma sono pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4107 Joined: 08-Jun-2007 9345 messaggi Inviato 9 ore fa Sono usciti i nuovi prezzi degli abbonamenti Dazn, ma questi continuano a drogarsi malamente, ma sono pazzi Qua dice che non ci sono stati aumenti e la cosa mi dispiacehttps://x.com/Everyeye/status/1947265299432010010?t=2OTs6gCOvW5-emtjb2Jg1w&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8853 Joined: 09-May-2009 24830 messaggi Inviato 7 ore fa Dedicato a quei moralizzatori che sono favorevoli alle pay TV e le sostengono Mi raccomando pagate e continuate ad alimentare questo sistema marcio 7f4c7d972d3a7211cc38ff918b5e484f.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4107 Joined: 08-Jun-2007 9345 messaggi Inviato 5 ore fa Dedicato a quei moralizzatori che sono favorevoli alle pay TV e le sostengono Mi raccomando pagate e continuate ad alimentare questo sistema marcio 7f4c7d972d3a7211cc38ff918b5e484f.mp4 Lasciate che alle pay tv si abbonino gentaglia come maiali porci incestuosi neroblu ️ e m3rd3 monnezzare vesuviane L'obiettivo deve essere "un solo tifoso della Juve abbonato a DAZN"Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3565 Joined: 04-May-2007 10872 messaggi Inviato 4 ore fa I prezzi son veramente l ultimo dei problemi... Anche a 1 euro dopo la porcata della penalizzazione non mi abbonerei mai... Il mio obiettivo è veder fallire il sistema... E direi che siamo a buon punto. Mai dato parenti o discusso con qualcuno in quasi 20 anni di foro ma... CHI SI ABBONA È COMPLICE. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5368 Joined: 03-Jan-2006 34878 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Qua dice che non ci sono stati aumenti e la cosa mi dispiacehttps://x.com/Everyeye/status/1947265299432010010?t=2OTs6gCOvW5-emtjb2Jg1w&s=19 Boh, ho visto che hanno cambiato i piani e sinceramente non ce n'è uno convincente e/o conveniente. Ma poi continuano con la roba del pagamento anticipato o annuale che magari ti fai risparmiare qualcosina ma in realtà l'anno scorso ha f***** quasi tutti utenti, visto che ad un certo punto hanno fatto flop e hanno iniziato a fare sconti e promo varie Anche il discorso degli IP è ridicolo, eddai. Posso capirlo per Netflix dove magari gli utenti possono vedere contenuti completamente diversi, ma se tu mi offri soltanto la Serie A, la A e quattro cagate che senso ha? Modificato 3 ore fa da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4107 Joined: 08-Jun-2007 9345 messaggi Inviato 3 ore fa I prezzi son veramente l ultimo dei problemi... Anche a 1 euro dopo la porcata della penalizzazione non mi abbonerei mai... Il mio obiettivo è veder fallire il sistema... E direi che siamo a buon punto. Mai dato parenti o discusso con qualcuno in quasi 20 anni di foro ma... CHI SI ABBONA È COMPLICE.Da scolpire nella pietra: abbonarsi vuol dire accettare tutto lo schifo che ci piove addosso da media, istituzioni e tutti gli altri attori del mondo calcio.Tutti i tifosi della Juve dovrebbero boicottare le pay tv, tutti tranne uno.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4107 Joined: 08-Jun-2007 9345 messaggi Inviato 3 ore fa Boh, ho visto che hanno cambiato i piani e sinceramente non ce n'è uno convincente e/o conveniente. Ma poi continuano con la roba del pagamento anticipato o annuale che magari ti fai risparmiare qualcosina ma in realtà l'anno scorso ha f***** quasi tutti utenti, visto che ad un certo punto hanno fatto flop e hanno iniziato a fare sconti e promo varie Devono portare il canone mensile a 100€ con Lardo & Ambro fissi alle partite della Juve. Voglio vedere se qualcuno ancora resiste.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3565 Joined: 04-May-2007 10872 messaggi Inviato 2 ore fa 50 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Da scolpire nella pietra: abbonarsi vuol dire accettare tutto lo schifo che ci piove addosso da media, istituzioni e tutti gli altri attori del mondo calcio. Tutti i tifosi della Juve dovrebbero boicottare le pay tv, tutti tranne uno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk tanto credo sia tifoso dell'inter... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti