Anto Himself 3607 Joined: 04-May-2007 10935 messaggi Inviato Venerdì alle 14:47 (modificato) .l Modificato Venerdì alle 14:50 da Anto Himself Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3979 Joined: 16-Sep-2010 18607 messaggi Inviato Venerdì alle 14:55 AHAHAHHAHAHAHA ridicoli sefz 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3607 Joined: 04-May-2007 10935 messaggi Inviato Venerdì alle 15:02 6 minuti fa, lunastorta ha scritto: AHAHAHHAHAHAHA ridicoli forse è più colpa del fatto che dal 2006 in poi fan di tutto per farlo sembrare wrestling... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4246 Joined: 08-Jun-2007 9533 messaggi Inviato Venerdì alle 15:03 AHAHAHHAHAHAHA ridicoli Si interrogassero piuttosto su altre ragioni...Che senso ha pagare per assistere ad un evento sportivo il cui risultato può essere ribaltato su campi diversi da quello di giuoco?!Tra non molto solo i Sabaudo resteranno con l'abbonamento attivoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3607 Joined: 04-May-2007 10935 messaggi Inviato Venerdì alle 15:10 io sono tornato al fascino vintage della radio e giuro mi diverto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7540 Joined: 24-Jan-2008 18206 messaggi Inviato Venerdì alle 15:20 Il 20/08/2025 alle 19:37 , Gattorosso ha scritto: Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero? Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista. Per favore confermate. Gli ''Juventini'' che dopo il 2006 tifano ancora per la selezione FIGC sono dei Travaglio o dei Linus 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2325 Joined: 14-Dec-2006 5134 messaggi Inviato Venerdì alle 15:43 Stamane un mio amico mi ha detto di essere riuscito ad entrare nei 50.000 che vedranno le partite della Juve a 9.90 Euro per un anno. La cosa bella è che lui è uno di quelli che poi alla fin fine si stanca presto se non siamo competitivi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4105 Joined: 18-Jul-2006 4294 messaggi Inviato ieri alle 03:00 12 ore fa, lunastorta ha scritto: AHAHAHHAHAHAHA ridicoli sefz Per 2 volte in 15 anni avete riscritto la classifica a tavolino…… E a uccidere il calcio sarebbe la pirateria???? Sul serio??? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4246 Joined: 08-Jun-2007 9533 messaggi Inviato ieri alle 05:36 Scaldate i browser di PC e smartphone, da domani si comincia una nuova stagione all'insegna del "io non pago e vedo lo stesso" Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5636 Joined: 24-Oct-2006 12547 messaggi Inviato ieri alle 07:16 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25590 Joined: 12-Jun-2005 28359 messaggi Inviato ieri alle 07:19 ma poi qua passata in cavalleria l'ennesima p0rcata all'italiana del decreto sport per sbloccare la Drammatica situazione stadi in vista di euro 2032 tipo Italia 90 con milionate di soldi pubblici commissario straordinario unico per gli stadi dunque appalti senza gare amici degli amici speculazioni senza ritegno malavita ecc. e inter milan napoli roma lazio ecc. che non fanno un c**** bello così ma morissero male tutti la serie A mi ha nasueato (e non solo me de siervo sta firmando sempre meno contratti con paesi esteri per la trasmissione delle partite fuori dall'Italia. colpa della pirateria se non prendiamo più i campioni cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2607 Joined: 23-Aug-2005 5473 messaggi Inviato ieri alle 07:21 15 ore fa, Pirkaf ha scritto: Stamane un mio amico mi ha detto di essere riuscito ad entrare nei 50.000 che vedranno le partite della Juve a 9.90 Euro per un anno. La cosa bella è che lui è uno di quelli che poi alla fin fine si stanca presto se non siamo competitivi. Anche a me hanno fatto la stessa offerta. Però poi dopo 12 mesi paghi l' intero. Quindi non è chiaro cosa succede se disdici prima di passare alla nuova tariffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25590 Joined: 12-Jun-2005 28359 messaggi Inviato ieri alle 10:38 (modificato) il bayern rinnova col main sponsor a 65 pacche l'anno più del doppio di Juve e inter colpa della pirateria ça va sans dir kagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi da qui all'eternità Modificato ieri alle 10:39 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4492 Joined: 05-May-2006 8058 messaggi Inviato ieri alle 11:36 54 minuti fa, Ibra ha scritto: il bayern rinnova col main sponsor a 65 pacche l'anno più del doppio di Juve e inter colpa della pirateria ça va sans dir kagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi da qui all'eternità Io nutro un'ammirazione e tenerezza sconfinata per quelli come te, come me, come tutti gli utenti qui dentro aggrappati agli ultimi scampoli di interesse per uno sport che al confronto il Titanic era la portaerei Roosevelt. Non riusciamo a tagliare definitivamente nonostante l'amore ormai sfiorito per questo calcio che ci fece innamorare e in fondo la delusione per ciò che è diventata la nostra Juventus. Io ormai seguo poco ma ancora mi arrabbio o sento delusione per cessioni, acquisti, politiche societarie, non riesco ancora a fregarmene del tutto anche se ormai sono sulla buona strada. Dal 2006 in poi è cambiato tutto e PER SEMPRE 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8464 Joined: 18-Oct-2008 79161 messaggi Inviato ieri alle 12:07 (modificato) 20 hours ago, JUtente said: Gli ''Juventini'' che dopo il 2006 tifano ancora per la selezione FIGC sono dei Travaglio o dei Linus AMEN!!! ... è anche, anzi soprattutto se non esclusivamente, per "merito" di questi che il quisling ed i i suoi accoliti mafiosi possono continuare a prenderci per il chiulo, venderci, sputtanarci e farci vivere nella mierda assoluta... complimentoni... Modificato ieri alle 12:08 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8464 Joined: 18-Oct-2008 79161 messaggi Inviato ieri alle 12:09 1 hour ago, Ibra said: il bayern rinnova col main sponsor a 65 pacche l'anno più del doppio di Juve e inter colpa della pirateria ça va sans dir kagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi da qui all'eternità Come detto prima... per essere colpa dei pirati è colpa dei pirati... il "piccolissimo" dettaglio è che i pirati si in realtà sono da venti anni i vati quisling, gravina, chinè, palazzi etc. etc. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25590 Joined: 12-Jun-2005 28359 messaggi Inviato ieri alle 12:13 30 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Io nutro un'ammirazione e tenerezza sconfinata per quelli come te, come me, come tutti gli utenti qui dentro aggrappati agli ultimi scampoli di interesse per uno sport che al confronto il Titanic era la portaerei Roosevelt. Non riusciamo a tagliare definitivamente nonostante l'amore ormai sfiorito per questo calcio che ci fece innamorare e in fondo la delusione per ciò che è diventata la nostra Juventus. Io ormai seguo poco ma ancora mi arrabbio o sento delusione per cessioni, acquisti, politiche societarie, non riesco ancora a fregarmene del tutto anche se ormai sono sulla buona strada. Dal 2006 in poi è cambiato tutto e PER SEMPRE amarissima realtà amico mio esattamente come te da Enorme passione ogni giorno che passa si sta trasformando sempre più in uno sfogliare come un vecchio al bar sul quotidiano la pagina necrologi ogni giorno una sconfitta un treno perso un'occasione mancata un rimpianto una piccola "morte" sai cosa poi fa aumentare a dismisura la frustrazione? è che non è che sei stato sconfitto da dei Giganti che ti hanno superato con merito e un lavoro straordinario no vedi solo razzolare dei rubagalline autentiche pulci con la tosse 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 608 Joined: 06-Jan-2023 1885 messaggi Inviato ieri alle 12:16 Non capisco perché non volete riconoscere la vittoria del boicottaggio. Cancellazioni e pirateria stanno affondando il calcio italiano. Good job! Congratulations! C'è ancora molto da fare ma siete sulla buona strada. In alto i calici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 608 Joined: 06-Jan-2023 1885 messaggi Inviato ieri alle 12:21 40 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Io nutro un'ammirazione e tenerezza sconfinata per quelli come te, come me, come tutti gli utenti qui dentro aggrappati agli ultimi scampoli di interesse per uno sport che al confronto il Titanic era la portaerei Roosevelt. Non riusciamo a tagliare definitivamente nonostante l'amore ormai sfiorito per questo calcio che ci fece innamorare e in fondo la delusione per ciò che è diventata la nostra Juventus. Io ormai seguo poco ma ancora mi arrabbio o sento delusione per cessioni, acquisti, politiche societarie, non riesco ancora a fregarmene del tutto anche se ormai sono sulla buona strada. Dal 2006 in poi è cambiato tutto e PER SEMPRE Confondete il calcio italiano con il calcio. In uk il calcio sta alla grande. Che sprofonda non è il calcio ma l'Italia con tutto quello che c'è dentro, tra cui la supposta serie A con i suoi satrapini e i suoi savonarola. Ma al popolo sovrano va bene così. Tant'è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25590 Joined: 12-Jun-2005 28359 messaggi Inviato ieri alle 12:25 2 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Confondete il calcio italiano con il calcio. In uk il calcio sta alla grande. Che sprofonda non è il calcio ma l'Italia con tutto quello che c'è dentro, tra cui la supposta serie A con i suoi satrapini e i suoi savonarola. Ma al popolo sovrano va bene così. Tant'è io godo se Questo calcio italiano scompare ma non vedo l'ora Questa Juventus compresa io ero un superleghista stra convinto AA mi aveva rapito il cuore con quella visione quella sera dell'aprile 2021 ero sulla luna sono sostanzialmente morto lì con lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 608 Joined: 06-Jan-2023 1885 messaggi Inviato ieri alle 12:31 4 minuti fa, Ibra ha scritto: io godo se Questo calcio italiano scompare ma non vedo l'ora Questa Juventus compresa io ero un superleghista stra convinto AA mi aveva rapito il cuore con quella visione quella sera dell'aprile 2021 ero sulla luna sono sostanzialmente morto lì con lui Circa uguale, ma continuo ad attendere la liberazione della Juventus dal giogo della figc e della UEFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20525 Joined: 02-Apr-2008 68072 messaggi Inviato ieri alle 12:34 1 ora fa, Ibra ha scritto: il bayern rinnova col main sponsor a 65 pacche l'anno più del doppio di Juve e inter colpa della pirateria ça va sans dir kagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi da qui all'eternità Ci caga in testa pure l'Atletico Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4492 Joined: 05-May-2006 8058 messaggi Inviato ieri alle 12:40 16 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Confondete il calcio italiano con il calcio. In uk il calcio sta alla grande. Che sprofonda non è il calcio ma l'Italia con tutto quello che c'è dentro, tra cui la supposta serie A con i suoi satrapini e i suoi savonarola. Sostanzialmente potrei essere anche d'accordo con te ma penso che l'aumento delle competizioni, l'intasare i calendari, lo strapotere dei procuratori, le commissioni pagate per certi acquisti, lo strapotere dei giocatori rispetto alle società, le televisioni con i loro soldi che condizionano orari e calendari, i prezzi spropositati dei cartellini anche alle pippe colossali e conseguenti stipendi assurdi dati alle pippe di cui sopra, società comprate da fondi o figuri non proprio limpidi ecc ecc faranno scoppiare la bolla prima o poi, anche in uk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5636 Joined: 24-Oct-2006 12547 messaggi Inviato ieri alle 14:53 "LA DOMENICA SPORTIVA" SI TINGE DI NERAZZURRO: PAOLO MAGGIONI, TIFOSO DELL’INTER, E’ IL NUOVO CONDUTTORE CHE AFFIANCHERA’ SIMONA ROLANDI - DAL 2009 AL 2012 HA LAVORATO COME SPEAKER E DJ PER IL CLUB NERAZZURRO ALLO STADIO MEAZZA, HA PUBBLICATO UN GRAPHIC NOVEL SU FACCHETTI E HA PRESENTATO LA FESTA PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2010. IN QUESTE ORE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE, JUVENTUS-NAPOLI E MILAN IN PRIMIS, LAMENTANO UNA POSSIBILE PARZIALITÀ DELLA TRASMISSIONE SPORTIVA DI PUNTA DEL SERVIZIO PUBBLICO: SARA' "MAROTTA TV"? https://www.dagospia.com/media-tv/domenica-sportiva-si-tinge-nerazzurro-paolo-maggioni-tifoso-444950 Senza vergogna proprio. Spudoratamente, e senza un minimo di lungimiranza. Ovvio che se esageri prima o poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4246 Joined: 08-Jun-2007 9533 messaggi Inviato ieri alle 15:21 @Homer_Simpson hai mpInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti