Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

10935 messaggi

.l

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi

AHAHAHHAHAHAHA ridicoli sefz 
535882621_1304866521003418_839476685455530094_n.jpg.b781a3d82ff2b99839820f0bfefc453a.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10935 messaggi
6 minuti fa, lunastorta ha scritto:

535882621_1304866521003418_839476685455530094_n.jpg.b781a3d82ff2b99839820f0bfefc453a.jpg

forse è più colpa del fatto che dal 2006 in poi fan di tutto per farlo sembrare wrestling... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi
Si interrogassero piuttosto su altre ragioni...
Che senso ha pagare per assistere ad un evento sportivo il cui risultato può essere ribaltato su campi diversi da quello di giuoco?!

Tra non molto solo i Sabaudo resteranno con l'abbonamento attivo

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10935 messaggi

io sono tornato al fascino vintage della radio e giuro mi diverto... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18206 messaggi
Il 20/08/2025 alle 19:37 , Gattorosso ha scritto:

Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero?

Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista.

Per favore confermate.

Gli ''Juventini'' che dopo il 2006 tifano ancora per la selezione FIGC sono dei Travaglio o dei Linus

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5134 messaggi

Stamane un mio amico mi ha detto di essere riuscito ad entrare nei 50.000 che vedranno le partite della Juve a 9.90 Euro per un anno.

La cosa bella è che lui è uno di quelli che poi alla fin fine si stanca presto se non siamo competitivi.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4294 messaggi
12 ore fa, lunastorta ha scritto:

Per 2 volte in 15 anni avete riscritto la classifica a tavolino…… E a uccidere il calcio sarebbe la pirateria????  Sul serio???.oddio

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi

Scaldate i browser di PC e smartphone, da domani si comincia una nuova stagione all'insegna del "io non pago e vedo lo stesso"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12547 messaggi

undertaker-kane.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi

ma poi qua passata in cavalleria l'ennesima p0rcata all'italiana del decreto sport per sbloccare la Drammatica situazione stadi in vista di euro 2032

tipo Italia 90 con milionate di soldi pubblici commissario straordinario unico per gli stadi dunque appalti senza gare amici degli amici speculazioni senza ritegno malavita ecc.

e inter milan napoli roma lazio ecc. che non fanno un c**** bello così 

ma morissero male tutti la serie A mi ha nasueato

(e non solo me de siervo sta firmando sempre meno contratti con paesi esteri per la trasmissione delle partite fuori dall'Italia. colpa della pirateria se non prendiamo più i campioni cit.)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5473 messaggi
15 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Stamane un mio amico mi ha detto di essere riuscito ad entrare nei 50.000 che vedranno le partite della Juve a 9.90 Euro per un anno.

La cosa bella è che lui è uno di quelli che poi alla fin fine si stanca presto se non siamo competitivi.

Anche a me hanno fatto la stessa offerta. Però poi dopo 12 mesi paghi l' intero. Quindi non è chiaro cosa succede se disdici prima di passare alla nuova tariffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi

il bayern rinnova col main sponsor a 65 pacche l'anno 

più del doppio di Juve e inter 

colpa della pirateria ça va sans dir 

kagatevi in mano e pigliatevi a schiaffi da qui all'eternità 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
54 minuti fa, Ibra ha scritto:

Io nutro un'ammirazione e tenerezza sconfinata per quelli come te, come me, come tutti gli utenti qui dentro aggrappati agli ultimi scampoli di interesse per uno sport che al confronto il Titanic era la portaerei Roosevelt.
Non riusciamo a tagliare definitivamente nonostante l'amore ormai sfiorito per questo calcio che ci fece innamorare e in fondo la delusione per ciò che è diventata la nostra Juventus.

Io ormai seguo poco ma ancora mi arrabbio o sento delusione per cessioni, acquisti, politiche societarie, non riesco ancora a fregarmene del tutto anche se ormai sono sulla buona strada. Dal 2006 in poi è cambiato tutto e PER SEMPRE

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
20 hours ago, JUtente said:

Gli ''Juventini'' che dopo il 2006 tifano ancora per la selezione FIGC sono dei Travaglio o dei Linus

AMEN!!!

... è anche, anzi soprattutto se non esclusivamente, per "merito" di questi che il quisling ed i i suoi accoliti mafiosi possono continuare a prenderci per il chiulo, venderci, sputtanarci e farci vivere nella mierda assoluta... complimentoni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

Come detto prima... per essere colpa dei pirati è colpa dei pirati... il "piccolissimo" dettaglio è che i pirati si in realtà sono da venti anni i vati quisling, gravina, chinè, palazzi etc. etc. ... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi
30 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Io nutro un'ammirazione e tenerezza sconfinata per quelli come te, come me, come tutti gli utenti qui dentro aggrappati agli ultimi scampoli di interesse per uno sport che al confronto il Titanic era la portaerei Roosevelt.
Non riusciamo a tagliare definitivamente nonostante l'amore ormai sfiorito per questo calcio che ci fece innamorare e in fondo la delusione per ciò che è diventata la nostra Juventus.

Io ormai seguo poco ma ancora mi arrabbio o sento delusione per cessioni, acquisti, politiche societarie, non riesco ancora a fregarmene del tutto anche se ormai sono sulla buona strada. Dal 2006 in poi è cambiato tutto e PER SEMPRE

amarissima realtà amico mio 

esattamente come te 

da Enorme passione ogni giorno che passa si sta trasformando sempre più in uno sfogliare come un vecchio al bar sul quotidiano la pagina necrologi ogni giorno una sconfitta un treno perso un'occasione mancata un rimpianto una piccola "morte"

sai cosa poi fa aumentare a dismisura la frustrazione?

è che non è che sei stato sconfitto da dei Giganti che ti hanno superato con merito e un lavoro straordinario 

no vedi solo razzolare dei rubagalline autentiche pulci con la tosse 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi

Non capisco perché non volete riconoscere la vittoria del boicottaggio. Cancellazioni e pirateria stanno affondando il calcio italiano. Good job! Congratulations! C'è ancora molto da fare ma siete sulla buona strada. In alto i calici :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi
40 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Confondete il calcio italiano con il calcio. In uk il calcio sta alla grande.

Che sprofonda non è il calcio ma l'Italia con tutto quello che c'è dentro, tra cui la supposta serie A con i suoi satrapini e i suoi savonarola. 

Ma al popolo sovrano va bene così. Tant'è 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Che sprofonda non è il calcio ma l'Italia con tutto quello che c'è dentro, tra cui la supposta serie A con i suoi satrapini e i suoi savonarola. 

Ma al popolo sovrano va bene così. Tant'è 

io godo se Questo calcio italiano scompare ma non vedo l'ora 

Questa Juventus compresa 

io ero un superleghista stra convinto AA mi aveva rapito il cuore con quella visione quella sera dell'aprile 2021 ero sulla luna 

sono sostanzialmente morto lì con lui 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

io godo se Questo calcio italiano scompare ma non vedo l'ora 

Questa Juventus compresa 

io ero un superleghista stra convinto AA mi aveva rapito il cuore con quella visione quella sera dell'aprile 2021 ero sulla luna 

sono sostanzialmente morto lì con lui 

Circa uguale, ma continuo ad attendere la liberazione della Juventus dal giogo della figc e della UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68072 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Ci caga in testa pure l'Atletico Madrid

Screenshot_20250823_143115_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
16 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Sostanzialmente potrei essere anche d'accordo con te ma penso che l'aumento delle competizioni, l'intasare i calendari, lo strapotere dei procuratori, le commissioni pagate per certi acquisti, lo strapotere dei giocatori rispetto alle società, le televisioni con i loro soldi che condizionano orari e calendari, i prezzi spropositati dei cartellini anche alle pippe colossali e conseguenti stipendi assurdi dati alle pippe di cui sopra, società comprate da fondi o figuri non proprio limpidi ecc ecc faranno scoppiare la bolla prima o poi, anche in uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12547 messaggi

"LA DOMENICA SPORTIVA" SI TINGE DI NERAZZURRO: PAOLO MAGGIONI, TIFOSO DELL’INTER, E’ IL NUOVO CONDUTTORE CHE AFFIANCHERA’ SIMONA ROLANDI - DAL 2009 AL 2012 HA LAVORATO COME SPEAKER E DJ PER IL CLUB NERAZZURRO ALLO STADIO MEAZZA, HA PUBBLICATO UN GRAPHIC NOVEL SU FACCHETTI E HA PRESENTATO LA FESTA PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2010. IN QUESTE ORE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE, JUVENTUS-NAPOLI E MILAN IN PRIMIS, LAMENTANO UNA POSSIBILE PARZIALITÀ DELLA TRASMISSIONE SPORTIVA DI PUNTA DEL SERVIZIO PUBBLICO: SARA' "MAROTTA TV"?

https://www.dagospia.com/media-tv/domenica-sportiva-si-tinge-nerazzurro-paolo-maggioni-tifoso-444950

Senza vergogna proprio. 

Spudoratamente, e senza un minimo di lungimiranza. 

Ovvio che se esageri prima o poi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi

@Homer_Simpson hai mp

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti