Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

1910 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Per te è normale pagare 30 euro al mese per vedere QUATTRO partite (se c'è pausa nazionali anche meno) :|  Seriamente? 

Unito al fatto che l'offerta con il pacchetto completo costa solamente 4 euro in più... 

Invece pagare 40 per vedere le stesse 4 partite è più furbo che pagare 30?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

A me non interessano le partite delle altre, ma se per vedere le altre mi fai spendere 40 euro, per vedere solo le mie se me ne chiedi 15 è già tanto.

Se me ne chiedi 30 significa che stai fuori.

Mi sembra un concetto elementare.

È una tua valutazione soggettiva, rispettabile e comprensibile, basata sul tuo concetto di utilità. 

Il problema è che non accetti che qualcuno non sia interessato a vedere le penose partite della serie A non Juventus. 

Per vedere che so, Inter Parma? Non accendo neanche la TV se fossero gratis, figuriamoci pagare 10 euro in più al mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34927 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Oggettivamente è un discorso abbastanza semplice da capire, che ti devo dire, convinto tu .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Oggettivamente è un discorso abbastanza semplice da capire, che ti devo dire, convinto tu .asd 

A quanto pare non è così semplice. Bisogna capire la differenza tra il valore soggettivo e il valore oggettivo. A quanto pare è più difficile di quello che pensavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18013 messaggi
8 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

È una tua valutazione soggettiva, rispettabile e comprensibile, basata sul tuo concetto di utilità. 

Il problema è che non accetti che qualcuno non sia interessato a vedere le penose partite della serie A non Juventus. 

Per vedere che so, Inter Parma? Non accendo neanche la TV se fossero gratis, figuriamoci pagare 10 euro in più al mese 

Mai detto.

Di oggettivo, ed è esclusivamente quello che ho sottolineato, c'è solo il fatto che economicamente il pass per la squadra del cuore a 30 euro è una puttanata, se rapportato al prezzo (già alto) dell'abbonamento standard. Tanto è vero che stanno già facendo la promozione a 10 euro...perché quello è il prezzo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mai detto.

Di oggettivo, ed è esclusivamente quello che ho sottolineato, c'è solo il fatto che economicamente il pass per la squadra del cuore a 30 euro è una puttanata, se rapportato al prezzo (già alto) dell'abbonamento standard. Tanto è vero che stanno già facendo la promozione a 10 euro...perché quello è il prezzo corretto.

Così è, se ti pare a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34927 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

A quanto pare non è così semplice. Bisogna capire la differenza tra il valore soggettivo e il valore oggettivo. A quanto pare è più difficile di quello che pensavo 

Ma di soggettivo non ci può essere nulla in questo discorso, se paghi 30 euro per vedere QUATTRO partite mentre con 34 euro ne vedi QUARANTA non c'è proprio discussione sull'oggettività. Di fatto si sono resi conto della minkiata e hanno messo un pacchetto scontato a 9.99 anziché 30, vedi te .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18013 messaggi
45 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma di soggettivo non ci può essere nulla in questo discorso, se paghi 30 euro per vedere QUATTRO partite mentre con 34 euro ne vedi QUARANTA non c'è proprio discussione sull'oggettività. Di fatto si sono resi conto della minkiata e hanno messo un pacchetto scontato a 9.99 anziché 30, vedi te .asd 

Non c'è verso, non cederà maisefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Le partite sono tutte uguali quindi. Ti sei ciucciato Inter torello 5-0

Ahahahah 

Se ti danno 10 partite la settimana del campionato uzbeko in più pagheresti 50 invece di 40.Ci metto anche 10 partite del campionato tagiko e facciamo 60 euro al mese.

Siete il sogno di ogni venditore  :D

Per curiosità, vi ciucciate anche la serie B e la serie C? Sono 40 partite la settimana .   Ahahahah 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9554 messaggi
13 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Le partite sono tutte uguali quindi. Ti sei ciucciato Inter torello 5-0

Ahahahah 

Se ti danno 10 partite la settimana del campionato uzbeko in più pagheresti 50 invece di 40.Ci metto anche 10 partite del campionato tagiko e facciamo 60 euro al mese.

Siete il sogno di ogni venditore  :D

Per curiosità, vi ciucciate anche la serie B e la serie C? Sono 40 partite la settimana .   Ahahahah 

Oltre alla Juve (o alla propria squadra del cuore) è possibile che si segua con più o meno simpatia anche la squadra della propria città\provincia.

Ad esempio, quando ero abbonato SKY\DAZN avevo più o meno interesse a seguire le partite della Salernitana Bersagliera, nel caso in cui avesse raggiunto la massima serie poi poteva scapparci un due-tre partite della Juve all'Arechi (poi non ci sono mai andato ma ci ho portato la moglie bilanista)...

Dai micione, arrenditi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
58 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Oltre alla Juve (o alla propria squadra del cuore) è possibile che si segua con più o meno simpatia anche la squadra della propria città\provincia.

Ad esempio, quando ero abbonato SKY\DAZN avevo più o meno interesse a seguire le partite della Salernitana Bersagliera, nel caso in cui avesse raggiunto la massima serie poi poteva scapparci un due-tre partite della Juve all'Arechi (poi non ci sono mai andato ma ci ho portato la moglie bilanista)...

Dai micione, arrenditi :)

:D

È possibile. Ma è anche possibile che no.

Vi sembra così assurdo che qualcuno guardi solo la Juventus? Ragazzi il mondo è vario. Ci sono gli appassionati che guardano tutta la serie A, ci sono gli scoglionati che guardano solo la Juventus per affetto, anche se fa hahare.

Se guardi tutta la serie A ovviamente conviene 35 euro al mese. Se guardi solo la Juventus non ha senso spendere 5 euro in più per delle partite che non guardi. Non le guarderei neanche gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52762 messaggi

Beati voi che avete sta paziemza a rispondergli

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4295 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Beati voi che avete sta paziemza a rispondergli

Invece ….. non arrabbiatevi con me….. stavolta in quello che dice ci trovo un senso.

Sul boicottaggio siamo su posizioni completamente differenti (e resto convinto che l’amico @Gattorosso sia qui solo a trollare) ma sull’ultima cosa che ha scritto sto con lui. Non è assurdo affermare che alle  partite della mia squadra do un valore enormemente superiore di quello che do alle altre partite (per le quali non pagherei un euro).

Io boicotto per altri motivi (non economici) ma se non boicottassi e mi proponessero tutta la serie a, b, c a 40 euro, oppure solo la Juve a 39 andrei sereno sulla seconda offerta. Tanto le altre non le guardo lo stesso….. almeno risparmio un euro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1655 messaggi
11 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il myclubpass se non ho capito male ha il vincolo dei 12 mesi, quindi tu paghi da fine maggio a fine agosto senza poter vedere assolutamente nulla, é ridicolo. Dazn cerca da anni di fregare gli abbonati con gli abbonamenti annuali con i quali alla fine non risparmi nulla.

Con tre prepagate da tre mesi spendi la stessa cifra (360 Euro) e invece di vedere per 12 mesi solo le partite di una squadra (di cui 3 mesi nulla), per 9 mesi puoi vedere tutto.

Detto ció, non abbonatevi!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18013 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Invece ….. non arrabbiatevi con me….. stavolta in quello che dice ci trovo un senso.

Sul boicottaggio siamo su posizioni completamente differenti (e resto convinto che l’amico @Gattorosso sia qui solo a trollare) ma sull’ultima cosa che ha scritto sto con lui. Non è assurdo affermare che alle  partite della mia squadra do un valore enormemente superiore di quello che do alle altre partite (per le quali non pagherei un euro).

Io boicotto per altri motivi (non economici) ma se non boicottassi e mi proponessero tutta la serie a, b, c a 40 euro, oppure solo la Juve a 39 andrei sereno sulla seconda offerta. Tanto le altre non le guardo lo stesso….. almeno risparmio un euro.

Replico per l'ultima volta su quest'argomento che sta diventando surreale sefz

Il discorso, almeno per quello che mi riguarda, non è sulle scelte di ognuno: se io voglio spendere 39 euro, se voglio vedere una partita invece di 1500, se non voglio abbonarmi neanche se mi offri le partite della mia squadra a 1 euro, se voglio abbonarmi anche a 100 euro per partita, se mi voglio abbonare a vita ecc...Le scelte sono personali e insindacabili.

Il punto è stimare l'offerta di DAZN: se DAZN valuta tutto il cucuzzaro 40, non ha senso che 10 cucuzze me le fa pagare 30...e questo a prescindere dalle mie valutazioni personali e dal fatto che io possa accettare o no la proposta. Se poi mi dite che è normale, allora alzo le mani (anzi, le ho già alzate .asd ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti