Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

13624 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6759 messaggi

Ognuno è libero di fare quello che vuole! Ma quando versate l’abbonamento mensile ricordatevi di ieri sera!
Ricordatevi che negli highlights di DAZN, ad esempio, non vi è traccia di alcuni episodi a noi favorevoli e non fischiati. E non solo quelli di ieri sera!

Io mi ricordo anche di altro. Infatti a sti voltagabbana non concedo neanche un euro da diversi anni!

Cambia qualche cosa? Se non lo facciamo tutti probabilmente no!

Ma almeno, serenamente, posso dire che con la “mia fava non ci scorreggiano”! 

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11367 messaggi

Stanno già girando tutto a loro favore

Squalifica x comolli e chiellini , l arbitro ha scitto sul referto , le alte cariche dello stato che dicono che la juve ha sempre rubato e deve stare zitta , media amici che stanno gia girando tutta la. Imestra e le truppe dei beceri tifosi interisti pronti a manifestare prossima partita in casa se squalifica o Bastoni ..

Ripeto non se ne esce finche non verranno condannati x qualche malefatta ed abbassano la cresta , non se ne può più, si credono unti dal signore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13624 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26335 messaggi
32 minuti fa, clic ha scritto:

Leggo di una possibile contestazione domenica allo stadium , ci credo poco visti i precedenti ma pare stiano organizzando qualcosa stile panolada...

visto che siamo a carnevale si potrebbero stampare le facce di quell'ebete simulatore che festeggia l'espulsione di kalulu e vedere la partita mascherati così

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi

Squalifica x comolli e chiellini , l arbitro ha scitto sul referto , le alte cariche dello stato che dicono che la juve ha sempre rubato e deve stare zitta , media amici che stanno gia girando tutta la. Imestra e le truppe dei beceri tifosi interisti pronti a manifestare prossima partita in casa se squalifica o Bastoni ..
Ripeto non se ne esce finche non verranno condannati x qualche malefatta ed abbassano la cresta , non se ne può più, si credono unti dal signore

Sono intoccabili e sanno di esserlo... Cosa potrà mai loro accadere se le massime cariche del calcio mondiale (Infantino), europeo (Ceferin) e italiano (Gravina) sono occupate da interisti dichiarati o filo interisti?

Non succederà nulla, Bastoni non chiederà scusa per la simulazione (le parole dello zingaro che li allena sono indicative)...

Solo il tifoso può far saltare il banco, non rinnovando più l'abbonamento.

Non abbonatevi. Chi fosse abbonato, dia disdetta. Se proprio volete, le partite si possono ugualmente vedere senza essere complici della verà "criminalità" che risponde al nome di Federaziono Interista Giuoco Calcio.

M A I A L I

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi

Mi tocca riscrivere quello che scrissi già in svariati altri contesti ossia ma cosa cavolo deve ancora accadere perché molliate questo spettacolo disgustoso a la finiate di foraggiare Dazn, giornaletti vari ecc ecc

Ma veramente non riuscite a rinunciare a questo circo infame?

Ma voi vi rendete conto che nelle ultime settimane abbiamo assistito, prima di Bastoni, alla carezzina post petardo con squalifica sospesa per il derby e porte aperte ai residenti fuori Lombardia con il Sassuolo?

Ci pigliano per il c**o, non di nascosto, ma palesemente, e a voi piace da morire.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6957 messaggi
22 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi tocca riscrivere quello che scrissi già in svariati altri contesti ossia ma cosa cavolo deve ancora accadere perché molliate questo spettacolo disgustoso a la finiate di foraggiare Dazn, giornaletti vari ecc ecc

Ma voi vi rendete conto che nelle ultime settimane abbiamo assistito, prima di Bastoni, alla carezzina post petardo con squalifica sospesa per il derby e porte aperte ai residenti fuori Lombardia con il Sassuolo?

Ci pigliano per il c**o, non di nascosto, ma palesemente, e a voi piace da morire.

Ormai non si nascondono nemmeno più. Vedi infantino, presidente della FIFA che senza alcun timore mette un post mentre è in tribuna a tifare per i ******zzurri.

O il responsabile di DAZN Italia, o l'AD della LegaCalcio, o il presidente della FIGC ecc. ecc.

Fanno tutto alla luce del sole, e ne escono sempre impuniti ogni volta. 

Come si fa a guardare una roba del genere?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63073 messaggi

Seguite altri sport. Sono puliti. Non ci sono interisti, napoletani, milanisti, romanisti. Non ci sono Gravina, De Siervo, Ceferin, Infantino, Marotta. In alcuni esiste il var, ma è usato bene. Gli avversari non irridono gli altri, anzi, li consolano se perdono o addirittura si inchinano se vincono. Dal 2021 ad oggi, gli altri sport hanno letteralmente sverniciato il calcio, ma a gazzetta e corriere dello sport, skyfo e cazon non interessa. Abbiamo un’intera sezione del forum dedicata agli altri sport, ci scriviamo in quattro gatti. Venite, vi si aprirà un mondo. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11037 messaggi
15 ore fa, clic ha scritto:

Però parliamoci onestamente e non da tifosi, son d'accordo con voi che l'Italia è palesemente antijuventina e quindi anche i giornalisti sono in maggioranza antijuventini, però alla fine non è che possono non squalificare Chiellini e Comolli (ma ne erano consapevoli anche loro quando sono intervenuti alla fine del primo tempo), allo stesso tempo da regole vigenti non possono squalificare Bastoni e squalificheranno una giornata Kalulu a meno di insulti indirizzati all'arbitro che potrebbero peggiorare la squalifica, non mi sembra che vi sia la regola che con la prova tv si possa scagionarlo (ma posso sbagliarmi), poi che siano sbagliate le regole è un altro discorso e probabilmente qualcosa cambierà (vedi seconda ammonizione rivedibile al Var) ma per il momento vanno seguite quelle in forza.

Poi qui non se ne esce più comunque, il var a mio avviso andrebbe tolto, ok si tornerebbe a qualche decisione clamorosamente sbagliata con partite falsate ma in ogni caso sarà un errore in tempo reale e scusabile (per la maggior parte), tanto alla fine le polemiche ci saranno sempre con la differenza che decisioni al Var a goico ferno fanno inca**are doppiamente........

Che va cambiata è la cultura sportiva, vanno accettate le decisioni di campo e fine, io rimetterei la prova tv solo per le simulazioni dando squalifiche esemplari a chi commette atti palesemente antisportivi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
918 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

ma per il momento vanno seguite quelle in forza

È stato dimostrato più volte che le regole non vanno seguite, si applicano ad hoc sulla base di chi ti sta più sul c**o

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4630 messaggi
7 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

È stato dimostrato più volte che le regole non vanno seguite, si applicano ad hoc sulla base di chi ti sta più sul c**o

"non mando in serie B l'Inter, con tutto quello che ha speso Moratti (cit)". Passaportopoli. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30437 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

"non mando in serie B l'Inter, con tutto quello che ha speso Moratti (cit)". Passaportopoli. 

"Per carità,se devono proprio sbagliare non a favore della Juve." (cit. stesso autore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi

Dopo le parole di Marotta di poco fa, continuate ad abbonarvi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2544 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Esatto, aggiungerei che anche il diritto internazionale conta fino ad un certo punto (come insegna il ministro degli esteri...).

Poi nel calcio contano più le emozioni che i bilanci (immancabile Ignazio...).

Abbiamo dei geni in questo paese, teniamoceli stretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
Il 14/02/2026 alle 22:18 , Suma Ha Paura ha scritto:

Pagare per assistere a partite pilotate come quella di stasera vuol dire essere cornuti e mazziati

invece non pagare e vederla lo stesso vuol dire essere cornuti.

cambia molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6759 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi
23 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Cosa ha detto?

Ha detto che Bastoni ha sbagliato ma va capito e ha tirato fuori una presunta simulazione di Cuadrado in un Inter-Juve del 2021 e ha detto che abbiamo incassato 60 milioni di euro dalla qualificazione Champions che non dovevamo avere con quella simulazione 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80895 messaggi
19 hours ago, Suma Ha Paura said:

Sono intoccabili e sanno di esserlo... Cosa potrà mai loro accadere se le massime cariche del calcio mondiale (Infantino), europeo (Ceferin) e italiano (Gravina) sono occupate da interisti dichiarati o filo interisti?

Non succederà nulla, Bastoni non chiederà scusa per la simulazione (le parole dello zingaro che li allena sono indicative)...

Solo il tifoso può far saltare il banco, non rinnovando più l'abbonamento.

Non abbonatevi. Chi fosse abbonato, dia disdetta. Se proprio volete, le partite si possono ugualmente vedere senza essere complici della verà "criminalità" che risponde al nome di Federaziono Interista Giuoco Calcio.

M A I A L I

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80895 messaggi
19 hours ago, clic said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80895 messaggi
5 hours ago, Ritchieb said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80895 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ormai non si nascondono nemmeno più. Vedi infantino, presidente della FIFA che senza alcun timore mette un post mentre è in tribuna a tifare per i ******zzurri.

O il responsabile di DAZN Italia, o l'AD della LegaCalcio, o il presidente della FIGC ecc. ecc.

Fanno tutto alla luce del sole, e ne escono sempre impuniti ogni volta. 

Come si fa a guardare una roba del genere?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi

Ci hanno mandato in B e condannato per le plusvalense (che facevano e che fanno tutt'ora tutti).

Se uno non ha mollato dopo questo non mollerà mai più, anche se troveranno il modo di mandarci nei dilettanti o di revocarci altri scudetti perché sì.

Continuino pure così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi
Conferenza stampa da presidente dei maiali con dietro il logo della Lega.

Di che parliamo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi

invece non pagare e vederla lo stesso vuol dire essere cornuti.

cambia molto?
Non mi sento preso per il c**o e non finanzio il carrozzone.

Sei sempre in tempo a redimerti, disdici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti