Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

6769 messaggi
5 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ha detto che Bastoni ha sbagliato ma va capito e ha tirato fuori una presunta simulazione di Cuadrado in un Inter-Juve del 2021 e ha detto che abbiamo incassato 60 milioni di euro dalla qualificazione Champions che non dovevamo avere con quella simulazione 

Chi sputa nel piatto dove ha mangiato non merita il mio rispetto! Lurido viscido! 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
5 hours ago, Suma Ha Paura said:

Ci hanno mandato in B e condannato per le plusvalense (che facevano e che fanno tutt'ora tutti).

Se uno non ha mollato dopo questo non mollerà mai più, anche se troveranno il modo di mandarci nei dilettanti o di revocarci altri scudetti perché sì.

Continuino pure così...

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Figurati poi... non solo non mollano ma sono anche a fare levate di scudi per il quisling... pensa te che schifo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10986 messaggi

Figurati poi... non solo non mollano ma sono anche a fare levate di scudi per il quisling... pensa te che schifo... 

Non andrebbero date patenti di juventinità ma quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi

Lo sguercio sembrava tutto un pretino timidino quando era da noi ora invece si  è mascherato come un boss

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
Inviato (modificato)
48 minutes ago, Suma Ha Paura said:

Non andrebbero date patenti di juventinità ma quasi quasi...

Non ho dato patenti... ho riportato un dato di fatto... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10986 messaggi

Non ho dato patenti... ho riportato un dato di fatto... 

Sì, tu non hai dato patenti. Intendevo dire che, pur essendo contro le regole del forum, si potrebbe fare uno strappo alla regola per i seguaci di Johnny che sono spesso anche gli irriducibili delle pay tv (si pensi a chi voleva la evelina come presidente perché avverso ad AA nonché strenuo difensore di DAZN).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10986 messaggi
Lo sguercio sembrava tutto un pretino timidino quando era da noi ora invece si  è mascherato come un boss
Sfacciatissimo perché sa che sulla sponda m3rd4zzurra di essere intoccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Non so, credo che avere la 'Ndrangheta a coprirgli le spalle faccia tutta la differenza del mondo...

IMHO il motivo per cui è stato cacciato da AA potrebbe essere proprio la scoperta di agganci con certi brutti ceffi, che invece a Milano sono bene accetti.

Ma è solo una mia idea eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8229 messaggi
9 minuti fa, TheMask ha scritto:

IMHO il motivo per cui è stato cacciato da AA potrebbe essere proprio la scoperta di agganci con certi brutti ceffi, che invece a Milano sono bene accetti.

E ovviamente sui media passò che era Agnelli ad avere colloqui con i criminali della curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
4 hours ago, Suma Ha Paura said:

Sì, tu non hai dato patenti. Intendevo dire che, pur essendo contro le regole del forum, si potrebbe fare uno strappo alla regola per i seguaci di Johnny che sono spesso anche gli irriducibili delle pay tv (si pensi a chi voleva la evelina come presidente perché avverso ad AA nonché strenuo difensore di DAZN).

In effetti... tendenzialmente non sono d'accordo con lo "strappo alle regole" ma in questo caso non so neanche se si possa parlare di strappo alla fine... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
2 hours ago, TheMask said:

Non so, credo che avere la 'Ndrangheta a coprirgli le spalle faccia tutta la differenza del mondo...

Sicuramente una serie di fattori correlati... un "invito" a non fare la fine di moggi da parte della solita mafia "magari" se non andava da loro, soggetti loschi in generale e, non ultimo, il gradimento del quisling per spostare gli equilibri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

“LO SCUDETTO DELL'INTER È LO SCUDETTO DELLA PRESCRIZIONE! LE TELEFONATE DEL SISTEMA INTER ERANO PEGGIORI DI QUELLE DEL SISTEMA MOGGI” – UN LUCIDISSIMO MASSIMO GILETTI AL PROCESSO AL 90° SU RAI2 SI SCONTRA CON IL GIORNALISTA TIFOSO NERAZZURRO GIAN LUCA ROSSI SU CALCIOPOLI, IL CASO BASTONI E ROCCHI ("A CHI RISPONDE AL PRESIDENTE DELL'AIA O A GRAVINA? PERCHÉ CHIAMA GRAVINA?”). POI SI ALZA E SE NE VA: “CON CERTA GENTE NON PARLO. SIETE IN MALAFEDE SE DITE CHE MOGGI HA CHIUSO UN ARBITRO NEGLI SPOGLIATOI, SIETE IN MALAFEDE SE…”

https://www.dagospia.com/sport/lucidissimo-massimo-giletti-processo-90-rai2-vs-giornalista-tifoso-464449

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

DOPO IL CASO BASTONI, MATTIA FELTRI CHIAMA AL “SABOTAGGIO” DEL CALCIO: “NON È SOLTANTO QUESTIONE DI LEALTÀ E ONESTÀ. È IL VELENO DI CUI SI ALIMENTA IL CALCIO A ESSERE INSOSTENIBILE. QUESTI ALLENATORI ISTERICI CHE STRILLANO, INSULTANO, SI STRAPPANO I VESTITI DI DOSSO, PRENDONO A PEDATE LE BORRACCE, E QUESTI GIOCATORI CRESCIUTI IN INACCESSIBILI ALLEVAMENTI INTENSIVI, ISTRUITI ALLA SCENEGGIATA E ALLA TRUFFA, AVVIATI A UNA GIOVENTÙ DORATA E CUPA. MA PERCHÉ UNO DEVE DEDICARSI A UNA TORMA DI RINGHIOSI TAGLIEGGIATORI QUANDO L’ITALIA È BELLA E VINCENTE E GIOIOSA NEGLI SPORT INVERNALI, NELL’ATLETICA, NELLA PALLAVOLO, NEL NUOTO? IO DI TEMPO PER INTRISTIRMI COL CALCIO NON NE HO PIÙ”

https://www.dagospia.com/sport/dopo-caso-bastoni-mattia-feltri-chiama-sabotaggio-calcio-non-e-soltanto-464503

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

JUVE, CHE STANGATA! – IL GIUDICE SPORTIVO HA SQUALIFICATO I DIRIGENTI BIANCONERI GIORGIO CHIELLINI E DAMIEN COMOLLI DOPO LA GAZZARRA NELL’INTERVALLO DEL DERBY D’ITALIA PER IL ROSSO A PIERRE KALULU (DOPO UNA SIMULAZIONE VERGOGNOSA DI BASTONI) – L’EX DIFENSORE È STATO FERMATO FINO AL 27 FEBBRAIO, MENTRE L’A.D. DELLA JUVE È INIBITO FINO AL 31 MARZO “PER AVERE ASSUNTO UN ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO E GRAVEMENTE INTIMIDATORIO NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DI GARA, CERCANDO IL CONTATTO FISICO” – FERMATO PER UNA GIORNATA ANCHE KALULU…

https://www.dagospia.com/sport/juve-stangata-giudice-sportivo-squalificato-giorgio-chiellini-damien-464495

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:

“LO SCUDETTO DELL'INTER È LO SCUDETTO DELLA PRESCRIZIONE! LE TELEFONATE DEL SISTEMA INTER ERANO PEGGIORI DI QUELLE DEL SISTEMA MOGGI” – UN LUCIDISSIMO MASSIMO GILETTI AL PROCESSO AL 90° SU RAI2 SI SCONTRA CON IL GIORNALISTA TIFOSO NERAZZURRO GIAN LUCA ROSSI SU CALCIOPOLI, IL CASO BASTONI E ROCCHI ("A CHI RISPONDE AL PRESIDENTE DELL'AIA O A GRAVINA? PERCHÉ CHIAMA GRAVINA?”). POI SI ALZA E SE NE VA: “CON CERTA GENTE NON PARLO. SIETE IN MALAFEDE SE DITE CHE MOGGI HA CHIUSO UN ARBITRO NEGLI SPOGLIATOI, SIETE IN MALAFEDE SE…”

https://www.dagospia.com/sport/lucidissimo-massimo-giletti-processo-90-rai2-vs-giornalista-tifoso-464449

La vera domanda è... sempre che se ne accorga il traditore, fra quanto il quisling lo farà attaccare da uno dei suoi media o dei suoi accoliti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80963 messaggi
48 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

JUVE, CHE STANGATA! – IL GIUDICE SPORTIVO HA SQUALIFICATO I DIRIGENTI BIANCONERI GIORGIO CHIELLINI E DAMIEN COMOLLI DOPO LA GAZZARRA NELL’INTERVALLO DEL DERBY D’ITALIA PER IL ROSSO A PIERRE KALULU (DOPO UNA SIMULAZIONE VERGOGNOSA DI BASTONI) – L’EX DIFENSORE È STATO FERMATO FINO AL 27 FEBBRAIO, MENTRE L’A.D. DELLA JUVE È INIBITO FINO AL 31 MARZO “PER AVERE ASSUNTO UN ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO E GRAVEMENTE INTIMIDATORIO NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DI GARA, CERCANDO IL CONTATTO FISICO” – FERMATO PER UNA GIORNATA ANCHE KALULU…

https://www.dagospia.com/sport/juve-stangata-giudice-sportivo-squalificato-giorgio-chiellini-damien-464495

Infine, multa di 10mila euro a Igli Tare, d.s. dei rossoneri, «per avere, al termine della gara con il Pisa, entrando sul terreno di gioco, contestato in modo aggressivo l'operato arbitrale»

Poi fatemi capire tare 10000 euro, per l'amor del cielo sarà anche stato più "leggero", ed un mese e mezzo per una cosa che, scritta così, non è che abbia tutta questa differenza eh... secondo me doveva tirargli una bomba carta cercando di farlo brillare prendeva solo 50000 pippi alla fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

"LA USAVO, MA NON LA VENDEVO" - L'EX INTER FABIO MACELLARI E’ STATO CONDANNATO PER SPACCIO DI DROGA A 8 MESI DI RECLUSIONE (E 1800 EURO DI MULTA) – L’EX DIFENSORE È STATO RIACCOMPAGNATO IN CARCERE DOVE STAVA GIÀ SCONTANDO UNA PENA DI 5ANNI STABILITA PER ALTRI REATI (MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNA ED ESTORSIONE AI DANNI DELLA MADRE DELLA SUA EX) – LE SUE PAROLE: “FACEVO USO DI COCA E HO FATTO DEL MALE A ME STESSO, MA MAI E POI MAI MI SONO PERMESSO DI CEDERLA”

https://www.dagospia.com/sport/la-usavo-non-vendevo-l-ex-inter-fabio-macellari-e-condannato-per-464472

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

I GIOVANI SONO IN FUGA DAL CALCIO E LA SERIE A CORRE AI RIPARI – LA LEGA SERIE A HA ACQUISTATO  IL 51% DELL’APP FANTACALCIO PER CIRCA 18 MILIONI DI EURO – LA PIATTAFORMA CONTA OLTRE 7 MILIONI DI UTENTI E RICAVI CHE SUPERANO I 9 MILIONI ALL’ANNO – L’OPERAZIONE, FORTEMENTE VOLUTA DALL’AD LUIGI DE SIERVO, PERMETTE ALLA LEGA DI ENTRARE IN POSSESSO DI UN PATRIMONIO DI DATI ENORME, TRA ABITUDINI DEGLI UTENTI, PREFERENZE, SCELTE, TEMPI DI CONNESSIONE, SQUADRE SEGUITE, GIOCATORI PIÙ AMATI…

https://www.dagospia.com/sport/lega-serie-acquistato-51-dell-app-fantacalcio-per-circa-18-milioni-464451

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13641 messaggi

CALCIOPOLI NON E’ MAI FINITA! IL CASO BASTONI-KALULU RIAPRE VECCHIE FERITE TRA INTER E JUVENTUS - L’EX PATRON NERAZZURRO MASSIMO MORATTI AFFONDA IL COLPO: “LA JUVE CHE FA LA VITTIMA, È UN FATTO NUOVO, MA LA STORIA NON LA RICORDA COSÌ. MI PARE ABBIANO ESAGERATO NELLE PROTESTE” – L’EX DG DELLA JUVE LUCIANO MOGGI (RADIATO): “MI DISPIACE CHE MORATTI TIRI SEMPRE PER I CAPELLI ANDANDO A RIVANGARE IL PASSATO, PERÒ UNA RISPOSTA È D'OBBLIGO E TIRA IN BALLO IL SUO PRESIDENTE FACCHETTI. A MILANO LA CORTE D'APPELLO DISSE CHE FACCHETTI FACEVA LOBBYING CON GLI ARBITRI E IL PROCURATORE FEDERALE, DOTTOR PALAZZI, DISSE CHE L'INTER ERA LA SOCIETÀ CHE RISCHIAVA PIÙ DI TUTTI PER IL COMPORTAMENTO ILLEGALE DEL SUO PRESIDENTE FACCHETTI”

https://www.dagospia.com/sport/calciopoli-non-e-mai-finita-caso-bastoni-kalulu-riapre-vecchie-ferite-464401

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti