Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

10253 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ascolti TV totali (dazn + sky) stagione 25-26

Screenshot_20260603_195052_Gallery.jpg

E come sono rispetto ad anni passati? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70337 messaggi
42 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

E come sono rispetto ad anni passati? 

Dati 23-24 e 24-25

I nostri sono in aumento  mh

Screenshot_20260603_214517_Gallery.jpg

Screenshot_20260603_214536_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi
Dati 23-24 e 24-25
I nostri sono in aumento  mh

Screenshot_20260603_214517_Gallery.jpg.466185e6a0d82f2b142ba18d80c7bd88.jpg
Screenshot_20260603_214536_Gallery.jpg.71f13a1def83bb672e73d722fef989fe.jpg
Le nostre partite sono seguite anche dai sub J che non avranno perso occasione di farsi due risate alla faccia nostra, in fondo io stesso quando ero abbonato a SKY TV durante il nostro filotto guardavo spesso bilan e porci per farmi due grasse risate.

Bisogna capire quanti di quelli che seguono le nostre partite sono anti Juve e quanti sono i fan della Elkanentus.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70337 messaggi
38 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Le nostre partite sono seguite anche dai sub J che non avranno perso occasione di farsi due risate alla faccia nostra, in fondo io stesso quando ero abbonato a SKY TV durante il nostro filotto guardavo spesso bilan e porci per farmi due grasse risate.

Bisogna capire quanti di quelli che seguono le nostre partite sono anti Juve e quanti sono i fan della Elkanentus.

Vero, anch'io...con l'aggiunta anche dei riommici 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
345 messaggi

Prima di tutto disdire in massa, poi:

dal mio punto di vista, leggendo così, il dato è un pochino da media del pollo e spiego perchè.

DAZN e SKY sono due piattaforme diverse ed ognuno avrà i suoi abbonati (sempre troppi).

SKY avrà dato nel suo pacchetto più partite di una squadra rispetto all'altra, ergo i numeri dipendono anche da questo.

Per esempio chi è stato dato di più su SKY potrebbe avere più spettatori nella statistica di quanto ne avrebbe avuti se fosse passato più volte su DAZN soltanto.

Se questo tipo di puntualizzazione è sta già fatta faccio ammenda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136728 messaggi
Il 09/05/2023 alle 14:17 , Bradipo76 ha scritto:

Vobis

io inviterei a disdire in massa dal seguire la juve a prescindere. disintossichiamoci e diamo tempo a quello schifo di spurgarsi eliminando dirigenza ecc.

lo so è impossibile ma ad oggi non ho il minimo interesse per seguire quell'esperimento di marketing avariato che è la juve fc

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
7 hours ago, hopper said:

io inviterei a disdire in massa dal seguire la juve a prescindere. disintossichiamoci e diamo tempo a quello schifo di spurgarsi eliminando dirigenza ecc.

lo so è impossibile ma ad oggi non ho il minimo interesse per seguire quell'esperimento di marketing avariato che è la juve fc

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10797 messaggi
19 ore fa, hopper ha scritto:

Guarda, ieri alla notizia della pubblicazione del calendario della prossima stagione ho provato un senso di disgusto mai provato prima...proprio non me ne frega una fava secca. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6058 messaggi
59 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Guarda, ieri alla notizia della pubblicazione del calendario della prossima stagione ho provato un senso di disgusto mai provato prima...proprio non me ne frega una fava secca. 

Idem.

Io manco sapevo che c'erano i calendari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
1 hour ago, Pirkaf said:

Idem.

Io manco sapevo che c'erano i calendari.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14489 messaggi

I BILANCI DELLA JUVENTUS? SONO IN PROFONDO ROSSO MA ALMENO NON SONO FALSI – IL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA HA DISPOSTO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO NATO DALLE INDAGINI SUI CONTI DEL CLUB BIANCONERO AL 30 GIUGNO 2022 – LA SOCIETÀ PRECISA CHE L'INCHIESTA RIGUARDAVA ALCUNI “ESPONENTI AZIENDALI” E NON IL CLUB – IL TITOLO, IN COERENZA CON I BILANCI COSTANTEMENTE IN PERDITA E I RISULTATI FALLIMENTARE SUL CAMPO DI CALCIO, IN QUATTRO ANNI HA REGISTRATO SOLO RIBASSI E IL 2026 SI È APERTO CON UNA FLESSIONE DEL 30,6% – IL TWEET DELLO JUVENTINO LORENZO PREGLIASCO (YOUTREND): “PROCEDIMENTO ARCHIVIATO, MA INTANTO È STATA DEMOLITA LA PIÙ GRANDE SOCIETÀ DEL CALCIO ITALIANO. TUTTO BENE”

https://www.dagospia.com/sport/i-bilanci-juventus-in-profondo-rosso-almeno-non-falsi-gip-tribunale-476535

Bene, abbonatevi, mi raccomando.

Finanziamo pure questa manica di delinquenti assortiti.  

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi
I BILANCI DELLA JUVENTUS? SONO IN PROFONDO ROSSO MA ALMENO NON SONO FALSI – IL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA HA DISPOSTO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO NATO DALLE INDAGINI SUI CONTI DEL CLUB BIANCONERO AL 30 GIUGNO 2022 – LA SOCIETÀ PRECISA CHE L'INCHIESTA RIGUARDAVA ALCUNI “ESPONENTI AZIENDALI” E NON IL CLUB – IL TITOLO, IN COERENZA CON I BILANCI COSTANTEMENTE IN PERDITA E I RISULTATI FALLIMENTARE SUL CAMPO DI CALCIO, IN QUATTRO ANNI HA REGISTRATO SOLO RIBASSI E IL 2026 SI È APERTO CON UNA FLESSIONE DEL 30,6% – IL TWEET DELLO JUVENTINO LORENZO PREGLIASCO (YOUTREND): “PROCEDIMENTO ARCHIVIATO, MA INTANTO È STATA DEMOLITA LA PIÙ GRANDE SOCIETÀ DEL CALCIO ITALIANO. TUTTO BENE”

https://www.dagospia.com/sport/i-bilanci-juventus-in-profondo-rosso-almeno-non-falsi-gip-tribunale-476535

Bene, abbonatevi, mi raccomando.
Finanziamo pure questa manica di delinquenti assortiti.  
Forza, tutti pronti ad accaparrarsi l'imperdibile offerta pluriennale a prezzo superscontato di DAZN!

Offerta limitata solo ai primi 5000 nuovi abbonati!

Correte!

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31083 messaggi
Il 05/06/2026 alle 15:13 , John Elcane Male Assoluto ha scritto:

e quanti sono tifosi della squadra avversaria...

dato che siamo la partita di cartello e tutti contro di noi fanno il tutto esaurito(tranne il topino)allo stesso modo nessuno vuole perdersi in tv la partita della squadra della propria città contro la Juve...

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11771 messaggi

Qui a Roma sponda Lazio sta succedendo una mezza rivolta , da stamattina radio vicino alla Lazio , il tam tam che ha Roma fa il giro in pochi minuti parlano di un iniziativa dei tifosi atta a non fare , oltre l abbonamento allo stadio neppure quello alle tv e , x chi lo ha già disdire.....e statene certi che non sono come il tifoso Juventino , se lo dicono lo fanno e girano già sui social mail di disdetta....

....senza la Juve tv e media non esisterebbero...se solo volessimo...se solo in società ci fosse con l 1% di Juventinità che aveva Boniperti in queste cose.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti