Jump to content
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
27,093 posts
37 minuti fa, Sephiroth ha scritto:

Non si meritano manco il pezzotto ste *****acce!

 

Mai fatto, e penso che farò la "disdetta" pure agli streaming gratuiti, sono sempre più nauseato 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,004 posts

intato SKY decide di portare in tribunale Dazn e Tim chiedendo danni per 1.9 miliardi per l'assegnazione dei diritti 2021-24

 

l'infrazione della piattaforma streaming assieme a Tim è stata accertata e confermata da antitrust, Tar del Lazio e per finire dal Consiglio di Stato

 

e ora si passa alla richiesta dei danni civili da parte di SKY

 

ci sarà da ridere

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,505 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts

Che poi ci sarebbe da disdire mica solo per boicottare un sistema pro Inter anti Juve ma proprio per motivi televisivi: sei abbonato a Sky e sia l'andata sia il ritorno del match più interessante, ossia Bayern-Psg, erano su Amazon Prime.

Ma vai a quel paese...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,693 posts
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

 

Hubner sarebbe tranquillamente titolare in questa nazionale. E non parliamo certo di un Vieri... ma è superiore a tutti gli attaccanti, o presunti tali, della nazionale.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,408 posts
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Che poi ci sarebbe da disdire mica solo per boicottare un sistema pro Inter anti Juve ma proprio per motivi televisivi: sei abbonato a Sky e sia l'andata sia il ritorno del match più interessante, ossia Bayern-Psg, erano su Amazon Prime.

Ma vai a quel paese...

Solo il ritorno in verità, andata su Sky

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Che poi ci sarebbe da disdire mica solo per boicottare un sistema pro Inter anti Juve ma proprio per motivi televisivi: sei abbonato a Sky e sia l'andata sia il ritorno del match più interessante, ossia Bayern-Psg, erano su Amazon Prime.

Ma vai a quel paese...

Nemmeno più il mondiale di calcio si comprano, vabbè che l’Italia non c’è, ma parliamo dell’evento calcistico più importante 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,161 posts

E' dai tempi della prova tv di pistocchi contro krasic che non gli do un euro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,004 posts
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Che poi ci sarebbe da disdire mica solo per boicottare un sistema pro Inter anti Juve ma proprio per motivi televisivi: sei abbonato a Sky e sia l'andata sia il ritorno del match più interessante, ossia Bayern-Psg, erano su Amazon Prime.

Ma vai a quel paese...

 

l'andata era su sky, prime fa solo le partite del mercoledì

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jan-2012
3,448 posts

alla fine la tv riesce a distruggere tutto
anche la wwe da quando c'è netflix do mezzo sta diventando uno spettacolo di acrobati e spogliarelliste

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,505 posts

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,505 posts

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts
Quanti nuovi abbonati dopo questa giornata di campionato?!

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk


A Roma qualcuno ci sta pensando

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,505 posts

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Purtroppo il parlate quanto volete ci ha distrutto, dovevamo essere feroci anche fuori dal campo, sin da quegl'anni.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts

Certo che ci vuole coraggio nel dare ancora soldi a questo carrozzone

  • Like 1
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,210 posts
Il 12/05/2026 alle 23:49 , Gelone ha scritto:

Purtroppo il parlate quanto volete ci ha distrutto, dovevamo essere feroci anche fuori dal campo, sin da quegl'anni.

 

E' iniziato tutto a metà anni 90: il processo doping, il passaporto di Recoba, Nakata alla Roma, lo scudetto perso a Perugia, il caso Iuliano-Ronaldo, la finale persa vs il Real per un gol in fuorigioco...tutti episodi dove non abbiamo MAI detto mezza parola, dove siamo stati NOI condannati e sempre gli altri impuniti. Già da lì dovevamo combattere come leoni, e invece abbiamo dato a tutti l'impressione che la Juve non era un leone fuori dal campo, ma era un agnellino da poter sacrificare ad ogni evenienza.

 

Non a caso infatti Moggi e Giraudo lo avevano capito che erano soli contro tutti. Poi per carità: niente di paragonabile a Farsopoli e Farsopoli 2.0 ci è mai accaduto in quegli, probabilmente grazie anche ai vecchi Agnelli, quelli veri. Morti loro, è iniziata la nostra discesa verso il baratro, dal quale non usciremo più fino a che Elcan sarà il nostro proprietario (e non parlo di vittorie o sconfitte, quelle non mi interessano).

 

Ma se il tifoso juventino non reagirà mai, e continuerà come se niente fosse con questo atteggiamento demenziale, ne vedremo sempre di peggiori.

  • Like 2
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,805 posts
Posted (edited)
Il 13/05/2026 alle 11:04 , Ritchieb ha scritto:

Certo che ci vuole coraggio nel dare ancora soldi a questo carrozzone

 

Non è coraggio, è fare le cose come andrebbero fatte se uno volesse rimanere nel giusto e nel civile. 
Il punto rimane sempre il solito.Sarà pure un mezzo carrozzone, ma essendo un bene che si vende, se vuoi continuare a guardarlo (nonostante i problemi che continua ad avere) lo devi pagare. 
O te lo guardi e lo paghi o non te lo guardi. 

C'è chi ha fatto la seconda scelta ed ha tutta la mia stima, sta nel giusto. La prima sta ancora nel diritto, la terza opzione non la cito ed evito di commentarla, anche se dovrei farlo perchè spesso la critica a chi fa la prima scelta viene da quelli che fanno quella più discutibile.  

 

 

Edited by Bradipo76

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,085 posts
Il 08/05/2026 alle 12:12 , Ritchieb ha scritto:

Che poi ci sarebbe da disdire mica solo per boicottare un sistema pro Inter anti Juve ma proprio per motivi televisivi: sei abbonato a Sky e sia l'andata sia il ritorno del match più interessante, ossia Bayern-Psg, erano su Amazon Prime.

Ma vai a quel paese...

Mi pare l'andata sia andata su Sky 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è coraggio, è fare le cose come andrebbero fatte se uno volesse rimanere nel giusto e nel civile. 
Il punto rimane sempre il solito.Sarà pure un mezzo carrozzone, ma essendo un bene che si vende, se vuoi continuare a guardarlo (nonostante i problemi che continua ad avere) lo devi pagare. 
O te lo guardi e lo paghi o non te lo guardi. 

C'è chi ha fatto la seconda scelta ed ha tutta la mia stima, sta nel giusto. La prima sta ancora nel diritto, la terza opzione non la cito ed evito di commentarla, anche se dovrei farlo perchè spesso la critica a chi fa la prima scelta viene da quelli che fanno quella più discutibile.  

 

 

 

No, mi sono espresso malissimo, non intendevo dire non date soldi alla piattaforma ufficiale e andate nei siti pirata.

Intendevo dire che ci vuole coraggio a interessarsi e quindi a pagare per uno sport che, negli ultimi anni, ha quantomeno fornito grossi dubbi sulla propria onestà e autenticità.

Obiettivamente sono successe troppe cose, chiamiamole bizzarre, per continuare a seguire e lo dico da pur sempre innamorato della Juventus.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,805 posts
Posted (edited)
9 ore fa, Ritchieb ha scritto:

 

No, mi sono espresso malissimo, non intendevo dire non date soldi alla piattaforma ufficiale e andate nei siti pirata.

Intendevo dire che ci vuole coraggio a interessarsi e quindi a pagare per uno sport che, negli ultimi anni, ha quantomeno fornito grossi dubbi sulla propria onestà e autenticità.

Obiettivamente sono successe troppe cose, chiamiamole bizzarre, per continuare a seguire e lo dico da pur sempre innamorato della Juventus.

 

Boh, personalmente son legato al calcio per una dinamica di tifo e passione che rimane viva e vegeta nonostante tutti i problemi che ci sono stati negli ultimi anni e che ometto di ricordare. Non solo non dovrei più guardare le partite, non solo a pagamento ma neanche gratis, ma non dovrei neanche interessarmi minimamente se la squadra vince o perde, se arriva quarta o quattordicesima, del suo allenatore, chi chi viene preso e chi se ne va, di che fine farà alla fine di quest'anno o tra cinque anni, da chi sarà diretta in futuro. 
Non avrebbe senso neanche che partecipassi più ad un forum della Juventus. Di cosa dovrei parlare o discutere almeno una volta al giorno? 
Se dovessi far fede allo status di carrozzone, dovrei eliminare tutto dal mio quotidiano, non solo e neanche principalmente l'abbonamento a Sky. Dovrebbe fregarmene zero pure di Locatelli e Vlahovic, di quello che abbiamo fatto domenica e di quello che faremo domenica prossima. 
 

In realtà praticamente tutti o quasi qua dentro sono rimasti interessati a questo carrozzone, trasuda da ogni singolo post che viene scritto.

Il "dar soldi" rimane banalmente solo un mezzo per farlo nel modo giusto e civile.

 

 

Edited by Bradipo76

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,772 posts

Non date soldi alla lega, solo levando loro il grano possiamo auspicare in un cambio dello status quo.

 

E se proprio volete vedere le partite, fatelo con acestream, senza finaziare la pirateria.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,616 posts

Poi leggi queste cose e capisci che non c'è speranza!

 

Immagine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...