torino juventina2 10086 Joined: 03-Jul-2022 10270 messaggi Inviato June 3 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ascolti TV totali (dazn + sky) stagione 25-26 E come sono rispetto ad anni passati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22048 Joined: 02-Apr-2008 70357 messaggi Inviato June 3 42 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E come sono rispetto ad anni passati? Dati 23-24 e 24-25 I nostri sono in aumento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5759 Joined: 08-Jun-2007 11775 messaggi Inviato June 5 Dati 23-24 e 24-25 I nostri sono in aumento Le nostre partite sono seguite anche dai sub J che non avranno perso occasione di farsi due risate alla faccia nostra, in fondo io stesso quando ero abbonato a SKY TV durante il nostro filotto guardavo spesso bilan e porci per farmi due grasse risate.Bisogna capire quanti di quelli che seguono le nostre partite sono anti Juve e quanti sono i fan della Elkanentus.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22048 Joined: 02-Apr-2008 70357 messaggi Inviato June 5 38 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: Le nostre partite sono seguite anche dai sub J che non avranno perso occasione di farsi due risate alla faccia nostra, in fondo io stesso quando ero abbonato a SKY TV durante il nostro filotto guardavo spesso bilan e porci per farmi due grasse risate. Bisogna capire quanti di quelli che seguono le nostre partite sono anti Juve e quanti sono i fan della Elkanentus. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Vero, anch'io...con l'aggiunta anche dei riommici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 295 Joined: 01-Jun-2005 345 messaggi Inviato June 5 Prima di tutto disdire in massa, poi: dal mio punto di vista, leggendo così, il dato è un pochino da media del pollo e spiego perchè. DAZN e SKY sono due piattaforme diverse ed ognuno avrà i suoi abbonati (sempre troppi). SKY avrà dato nel suo pacchetto più partite di una squadra rispetto all'altra, ergo i numeri dipendono anche da questo. Per esempio chi è stato dato di più su SKY potrebbe avere più spettatori nella statistica di quanto ne avrebbe avuti se fosse passato più volte su DAZN soltanto. Se questo tipo di puntualizzazione è sta già fatta faccio ammenda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49650 Joined: 27-May-2011 136731 messaggi Inviato June 5 Il 09/05/2023 alle 14:17 , Bradipo76 ha scritto: Vobis io inviterei a disdire in massa dal seguire la juve a prescindere. disintossichiamoci e diamo tempo a quello schifo di spurgarsi eliminando dirigenza ecc. lo so è impossibile ma ad oggi non ho il minimo interesse per seguire quell'esperimento di marketing avariato che è la juve fc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9784 Joined: 18-Oct-2008 82489 messaggi Inviato June 5 7 hours ago, hopper said: io inviterei a disdire in massa dal seguire la juve a prescindere. disintossichiamoci e diamo tempo a quello schifo di spurgarsi eliminando dirigenza ecc. lo so è impossibile ma ad oggi non ho il minimo interesse per seguire quell'esperimento di marketing avariato che è la juve fc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3358 Joined: 18-Jun-2007 10805 messaggi Inviato June 6 19 ore fa, hopper ha scritto: io inviterei a disdire in massa dal seguire la juve a prescindere. disintossichiamoci e diamo tempo a quello schifo di spurgarsi eliminando dirigenza ecc. lo so è impossibile ma ad oggi non ho il minimo interesse per seguire quell'esperimento di marketing avariato che è la juve fc Guarda, ieri alla notizia della pubblicazione del calendario della prossima stagione ho provato un senso di disgusto mai provato prima...proprio non me ne frega una fava secca. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2803 Joined: 14-Dec-2006 6068 messaggi Inviato June 6 59 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Guarda, ieri alla notizia della pubblicazione del calendario della prossima stagione ho provato un senso di disgusto mai provato prima...proprio non me ne frega una fava secca. Idem. Io manco sapevo che c'erano i calendari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9784 Joined: 18-Oct-2008 82489 messaggi Inviato June 6 1 hour ago, Pirkaf said: Idem. Io manco sapevo che c'erano i calendari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6966 Joined: 24-Oct-2006 14516 messaggi Inviato June 6 I BILANCI DELLA JUVENTUS? SONO IN PROFONDO ROSSO MA ALMENO NON SONO FALSI – IL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA HA DISPOSTO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO NATO DALLE INDAGINI SUI CONTI DEL CLUB BIANCONERO AL 30 GIUGNO 2022 – LA SOCIETÀ PRECISA CHE L'INCHIESTA RIGUARDAVA ALCUNI “ESPONENTI AZIENDALI” E NON IL CLUB – IL TITOLO, IN COERENZA CON I BILANCI COSTANTEMENTE IN PERDITA E I RISULTATI FALLIMENTARE SUL CAMPO DI CALCIO, IN QUATTRO ANNI HA REGISTRATO SOLO RIBASSI E IL 2026 SI È APERTO CON UNA FLESSIONE DEL 30,6% – IL TWEET DELLO JUVENTINO LORENZO PREGLIASCO (YOUTREND): “PROCEDIMENTO ARCHIVIATO, MA INTANTO È STATA DEMOLITA LA PIÙ GRANDE SOCIETÀ DEL CALCIO ITALIANO. TUTTO BENE” https://www.dagospia.com/sport/i-bilanci-juventus-in-profondo-rosso-almeno-non-falsi-gip-tribunale-476535 Bene, abbonatevi, mi raccomando. Finanziamo pure questa manica di delinquenti assortiti. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5759 Joined: 08-Jun-2007 11775 messaggi Inviato June 6 I BILANCI DELLA JUVENTUS? SONO IN PROFONDO ROSSO MA ALMENO NON SONO FALSI – IL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA HA DISPOSTO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO NATO DALLE INDAGINI SUI CONTI DEL CLUB BIANCONERO AL 30 GIUGNO 2022 – LA SOCIETÀ PRECISA CHE L'INCHIESTA RIGUARDAVA ALCUNI “ESPONENTI AZIENDALI” E NON IL CLUB – IL TITOLO, IN COERENZA CON I BILANCI COSTANTEMENTE IN PERDITA E I RISULTATI FALLIMENTARE SUL CAMPO DI CALCIO, IN QUATTRO ANNI HA REGISTRATO SOLO RIBASSI E IL 2026 SI È APERTO CON UNA FLESSIONE DEL 30,6% – IL TWEET DELLO JUVENTINO LORENZO PREGLIASCO (YOUTREND): “PROCEDIMENTO ARCHIVIATO, MA INTANTO È STATA DEMOLITA LA PIÙ GRANDE SOCIETÀ DEL CALCIO ITALIANO. TUTTO BENE” https://www.dagospia.com/sport/i-bilanci-juventus-in-profondo-rosso-almeno-non-falsi-gip-tribunale-476535 Bene, abbonatevi, mi raccomando. Finanziamo pure questa manica di delinquenti assortiti. Forza, tutti pronti ad accaparrarsi l'imperdibile offerta pluriennale a prezzo superscontato di DAZN!Offerta limitata solo ai primi 5000 nuovi abbonati!Correte!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3764 Joined: 05-Oct-2007 31097 messaggi Inviato June 6 (modificato) Il 05/06/2026 alle 15:13 , John Elcane Male Assoluto ha scritto: Le nostre partite sono seguite anche dai sub J che non avranno perso occasione di farsi due risate alla faccia nostra, in fondo io stesso quando ero abbonato a SKY TV durante il nostro filotto guardavo spesso bilan e porci per farmi due grasse risate. Bisogna capire quanti di quelli che seguono le nostre partite sono anti Juve e quanti sono i fan della Elkanentus. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk e quanti sono tifosi della squadra avversaria... dato che siamo la partita di cartello e tutti contro di noi fanno il tutto esaurito(tranne il topino)allo stesso modo nessuno vuole perdersi in tv la partita della squadra della propria città contro la Juve... Modificato June 6 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6025 Joined: 04-May-2006 11771 messaggi Inviato Lunedì alle 09:35 Qui a Roma sponda Lazio sta succedendo una mezza rivolta , da stamattina radio vicino alla Lazio , il tam tam che ha Roma fa il giro in pochi minuti parlano di un iniziativa dei tifosi atta a non fare , oltre l abbonamento allo stadio neppure quello alle tv e , x chi lo ha già disdire.....e statene certi che non sono come il tifoso Juventino , se lo dicono lo fanno e girano già sui social mail di disdetta.... ....senza la Juve tv e media non esisterebbero...se solo volessimo...se solo in società ci fosse con l 1% di Juventinità che aveva Boniperti in queste cose..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6966 Joined: 24-Oct-2006 14516 messaggi Inviato Martedì alle 20:06 FATTO FUORI IN SO-MALO MODO – GLI STATI UNITI NEGANO L’INGRESSO A OMAR ARTAN, ARBITRO SOMALO SELEZIONATO DALLA FIFA PER I MONDIALI 2026, CHE INIZIERANNO TRA 2 GIORNI – IL DIRETTORE DI GARA, NOMINATO NEL 2025 MIGLIOR ARBITRO DELLA CONFEDERAZIONE AFRICANA, È STATO RIMBALZATO ALLA DOGANA PERCHÉ LA SOMALIA È UNO DEI PAESI COLPITI DAL “TRAVEL BAN” DISPOSTO DA TRUMP – LA FIFA SE NE LAVA LE MANI (SIA MAI CHE GIANNI INFANTINO SI OPPONGA AL SUO “GRANDE AMICO” DONALD) https://www.dagospia.com/sport/gli-uniti-negano-l-ingresso-omar-artan-arbitro-somalo-selezionato-dalla-476774 ------------------------------------------------------------- “A 70 ANNI SONO VECCHIO PER TORNARE NEL MONDO DEL CALCIO, MA LOTTERÒ SEMPRE CONTRO CHI MI HA FATTO DEL MALE” - A TRE GIORNI DAI MONDIALI, MICHEL PLATINI PORTA IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE E TRAFFICO DI INFLUENZE IL SUO EX DELFINO AI TEMPI DELL’UEFA E ATTUALE PRESIDENTE FIFA GIANNI INFANTINO - LE ACCUSE DI “LE ROI” PER LE VICENDE RISALENTI AL 2015 A SEGUITO DELLA CADUTA DALLA PRESIDENZA FIFA DI SEPP BLATTER. ALL’EPOCA PLATINI ERA IL PRESIDENTE UEFA E IL GRANDE, E UNICO, FAVORITO MENTRE INFANTINO ERA IL SUO SEGRETARIO GENERALE DELLA UEFA. MA QUEST'ULTIMO, INCREDIBILMENTE, RIUSCÌ A CONQUISTARE LA CARICA NEL 2016 DECRETANDO L'ESCLUSIONE DAI VERTICI DEL CALCIO MONDIALE ANCHE DI PLATINI – QUEL PAGAMENTO DI 2,5 MILIONI DI EURO CHE VENNE EFFETTUATO DALLA FIFA A “LE ROI” https://www.dagospia.com/sport/giorni-dai-mondiali-michel-platini-porta-in-tribunale-presidente-fifa-476755 ---------------------------------------------------------------- Che anche alla Fifa c'è una manica di cojoni, mi pare che lo avevamo già detto, vero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3764 Joined: 05-Oct-2007 31097 messaggi Inviato Martedì alle 20:26 Quindi Infantino è sporco quanto Ceferin? Comunque mai vista una federazione internazionale che manco chiede spiegazioni per l'estromissione di un proprio tesserato... Ma che cavolo,una volta appurato chi è per non farlo entrare l'hanno accusato di terrorismo? La FIFA a quel punto dovrebbe avere tutto l'interesse a sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 645 Joined: 05-Jun-2006 2283 messaggi Inviato Martedì alle 22:04 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: FATTO FUORI IN SO-MALO MODO – GLI STATI UNITI NEGANO L’INGRESSO A OMAR ARTAN, ARBITRO SOMALO SELEZIONATO DALLA FIFA PER I MONDIALI 2026, CHE INIZIERANNO TRA 2 GIORNI – IL DIRETTORE DI GARA, NOMINATO NEL 2025 MIGLIOR ARBITRO DELLA CONFEDERAZIONE AFRICANA, È STATO RIMBALZATO ALLA DOGANA PERCHÉ LA SOMALIA È UNO DEI PAESI COLPITI DAL “TRAVEL BAN” DISPOSTO DA TRUMP – LA FIFA SE NE LAVA LE MANI (SIA MAI CHE GIANNI INFANTINO SI OPPONGA AL SUO “GRANDE AMICO” DONALD) https://www.dagospia.com/sport/gli-uniti-negano-l-ingresso-omar-artan-arbitro-somalo-selezionato-dalla-476774 ------------------------------------------------------------- “A 70 ANNI SONO VECCHIO PER TORNARE NEL MONDO DEL CALCIO, MA LOTTERÒ SEMPRE CONTRO CHI MI HA FATTO DEL MALE” - A TRE GIORNI DAI MONDIALI, MICHEL PLATINI PORTA IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE E TRAFFICO DI INFLUENZE IL SUO EX DELFINO AI TEMPI DELL’UEFA E ATTUALE PRESIDENTE FIFA GIANNI INFANTINO - LE ACCUSE DI “LE ROI” PER LE VICENDE RISALENTI AL 2015 A SEGUITO DELLA CADUTA DALLA PRESIDENZA FIFA DI SEPP BLATTER. ALL’EPOCA PLATINI ERA IL PRESIDENTE UEFA E IL GRANDE, E UNICO, FAVORITO MENTRE INFANTINO ERA IL SUO SEGRETARIO GENERALE DELLA UEFA. MA QUEST'ULTIMO, INCREDIBILMENTE, RIUSCÌ A CONQUISTARE LA CARICA NEL 2016 DECRETANDO L'ESCLUSIONE DAI VERTICI DEL CALCIO MONDIALE ANCHE DI PLATINI – QUEL PAGAMENTO DI 2,5 MILIONI DI EURO CHE VENNE EFFETTUATO DALLA FIFA A “LE ROI” https://www.dagospia.com/sport/giorni-dai-mondiali-michel-platini-porta-in-tribunale-presidente-fifa-476755 ---------------------------------------------------------------- Che anche alla Fifa c'è una manica di cojoni, mi pare che lo avevamo già detto, vero? Michel non era forse a conoscenza che infantino da cartonato, è falso come i loro scudetti e doveva stare molto attento. Io nella vita, quando sono di fronte ad un prescritto, alzo il livello di attenzione e di protezione e non ci credete, qualche volta funziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8457 Joined: 08-Jan-2007 72077 messaggi Inviato Mercoledì alle 03:54 Poverini Devono esserci rimasti malissimo per la mancata qualificazione dei "Ringhio boyz" MI arrivano tante di quelle offerte sull' email da Dazn che tra un po' oltre gli sconti mi regalano pure un set di pentole in acciaio e una biciletta con cambio Shimano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5611 Joined: 11-May-2014 12618 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:51 Il 08/06/2026 alle 11:35 , clic ha scritto: Qui a Roma sponda Lazio sta succedendo una mezza rivolta , da stamattina radio vicino alla Lazio , il tam tam che ha Roma fa il giro in pochi minuti parlano di un iniziativa dei tifosi atta a non fare , oltre l abbonamento allo stadio neppure quello alle tv e , x chi lo ha già disdire.....e statene certi che non sono come il tifoso Juventino , se lo dicono lo fanno e girano già sui social mail di disdetta.... ....senza la Juve tv e media non esisterebbero...se solo volessimo...se solo in società ci fosse con l 1% di Juventinità che aveva Boniperti in queste cose..... certo che hanno una città che è messa ormai peggio delle metropoli del sud est asiatico e fanno i tam tam e le rivolte per lotito ahah madonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6966 Joined: 24-Oct-2006 14516 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:49 PALLONI SGONFIATI - SETTE PERSONE SONO INDAGATE PER IL FALLIMENTO DEL RIMINI CALCIO: TRA LORO C'E' UN ESPONENTE DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, GIA’ MESSO SOTTO INDAGINE DALLA DDA DI SALERNO - GLI INQUIRENTI HANNO DISPOSTO IL SEQUESTRO DI UN TESORETTO DA OTTO MILIONI - LA SOCIETA' VENNE VENDUTA NELL'AGOSTO 2025: I NUOVI AMMINISTRATORI HANNO ESTINTO IL DEBITO DI 750 MILA EURO UTILIZZANDO DEI CREDITI D'IMPOSTA INESISTENTI, GENERATI DA UNA SOCIETÀ CON SEDE NELLA PROVINCIA DI CASERTA (PRIVA DEI REQUISITI NECESSARI, LA CUI PARTITA IVA RISULTAVA CESSATA) https://www.dagospia.com/business/palloni-sgonfiati-indagate-per-fallimento-rimini-calcio-c-e-476883 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6966 Joined: 24-Oct-2006 14516 messaggi Inviato 8 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 938 Joined: 12-Dec-2008 1703 messaggi Inviato 7 ore fa Il 03/06/2026 alle 19:53 , Tiger Jack ha scritto: Ascolti TV totali (dazn + sky) stagione 25-26 Il 03/06/2026 alle 21:49 , Tiger Jack ha scritto: Dati 23-24 e 24-25 I nostri sono in aumento Mi raccomando, abbonatevi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7332 Joined: 12-Oct-2008 46356 messaggi Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Mi raccomando, abbonatevi tutti C'è anche da dire che questi numeri sono ingannevoli. Con il fatto che ormai lo spezzatino è quasi integrale ci potrebbe essere benissimo un abbonato che guarda quasi tutte le partite falsando il dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 938 Joined: 12-Dec-2008 1703 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: C'è anche da dire che questi numeri sono ingannevoli. Con il fatto che ormai lo spezzatino è quasi integrale ci potrebbe essere benissimo un abbonato che guarda quasi tutte le partite falsando il dato Penso che comunque, al netto di eventuali numeri ingannevoli, saremmo sempre i primi in Italia per abbonamenti. È proprio il miglior segnale da mandare all'onestissimo proprietario per farlo andare via. Quanto piace prenderlo in c**o alla tifoseria gobba, nessuno mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti