Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

98191 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

no tu parli per pragmatismo pensi sempre alle conseguenze

che tra l'altro faccio notare 2006 e oggi  le conseguenze del quieto vivere ti hanno portato a una juve parecchio ridimensionata quindi il gioco non è valso la candela oggi la juve è LONTANISSIMA dall'aura di grandezza che aveva precalciopoli 

io mò lo dico DA JUVENTINO ma no evelino ma edgar davids presente? ok mi sarei aspettato battaglia a sangue a costo di scomparire di serie C (tanto era pure contento costi abbattuti del 100%)

anziché rassegnazione quieto vivere e juve sciatta ridimensionata e che non ha nulla a che fare col modo in cui la concepiva suo nonno

l'importante per me è era IL COMBATTERE DA JUVE

no anche qui mherda moscia insopportabile come sul campo

non è juventus. non lo è più da tempo ed essendo finiti i veri juventini in famiglia FORTISSIMI dubbi che lo tornerà mai 

fiato sprecato. non lo capiscono.

l'importante è vivacchiare, fare la champions e soprattutto cacciare gabbione.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

cioè è morto il nano, il mandante di tutto.. da sempre

siamo stati sfortunati.. bastava aspettare qualche giorno e non ci sarebbe stato nessun patteggiamento e nessuna penalizzazione.. ma a saperlo...

Berlusconi non c'entrava nulla con quello che ci è successo , ma zero proprio , anzi il suo grande amico Galliani non era nemmeno d'accordo con la nostra penalizzazione ,  senza contare che negli ultimi anni Silvio aveva poco potere per decidere in queste cose 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E sopratutto rinnovare gli abbonamenti alle Pay Tv 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Berlusconi non c'entrava nulla con quello che ci è successo , ma zero proprio , anzi il suo grande amico Galliani non era nemmeno d'accordo con la nostra penalizzazione ,  senza contare che negli ultimi anni Silvio aveva poco potere per decidere in queste cose 

anche secondo me eh

però che gli stava sul c**** mi sembra evidente

tra exor fiat stellantis ferrari juventus e le millemila società che hanno OH PARLIAMO DELLA STORIA D'ITALIA azeinde che sono letteralmente il paese beh fatto ZERO comunicati di condoglianze

fa troppo rumore sta cosa dai 

solo na corona di fiori al funerale fatta privatamente da lapo in hangover 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23921 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

macccccse buttato così nel messaggio giusto per fare caciara.

Un grande merito di macccccse comunque è quello di creare ossessione sia tra i "no Max" che tra i "Gabbionisti".

Chapeau, non vedevo un singolo personaggio polarizzare così tanto da tempo immemore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

anche secondo me eh

però che gli stava sul c**** mi sembra evidente

tra exor fiat stellantis ferrari juventus e le millemila società che hanno OH PARLIAMO DELLA STORIA D'ITALIA azeinde che sono letteralmente il paese beh fatto ZERO comunicati di condoglianze

fa troppo rumore sta cosa dai 

solo na corona di fiori al funerale fatta privatamente da lapo in hangover 

Infatti è una scelta che non ho gradito , praticamente si sono comportati come i 5 stelle ieri in parlamento, senza contare il grande rapporto e rispetto che aveva con l'avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, confermo. E meno male che son così, sennò sarebbero c***i amari per un po' di gente.Ma c***i di quelli brutti. Fidati .asd 

Ho responsabilità che rispetto a quelle di cui parliamo sono un c****, ma è faticoso già a questo livello. 

Fortunato chi può vivere da fregno, anche se credo che lo faccia solo a chiacchiere. 

Intanto hai ridotto gli abbonati allo stadio di un ulteriore 30% e di quelli in tv almeno altrettanto con Tutto ciò che ne consegue in termini economici e in quanto a responsabilità ... Io questo senso di responsabilità proprio non le vedo in chi é proprietario della juve, dovevi andare avanti nella difesa ad oltranza e non li avresti persi i clienti! 

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
Inviato (modificato)
27 minutes ago, soave said:

avevamo contro da più di trent'anni un potere immenso che si è percepito anche al suo funerale

gianni agnelli ha preso moggi per difendersi dal nemico più feroce

quando parliamo de "morto Gianni la famiglia ha perso potere" ricordiamoci la trattativa Fiat-Chrysler

qundo chazzo gli fa comodo hanno perso potere

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

macccccse buttato così nel messaggio giusto per fare caciara.

Un grande merito di macccccse comunque è quello di creare ossessione sia tra i "no Max" che tra i "Gabbionisti".

Chapeau, non vedevo un singolo personaggio polarizzare così tanto da tempo immemore

l'ho scritto perchè a quanto pare è l'unico motivo di interesse di un sacco di gente.

roba del tipo:

cacciano gabbione -----> faccio l'abbonamento anche a cavalli e segugi

non cacciano gabbione -----> vado in letargo 27 anni come IT

a me personalmente non me ne frega una mazza.

anzi, se resta a sto punto son pure contento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Dopo tutto ciò non sto seguendo nulla del mercato, non so chi trattiamo, se Giuntoli viene e se il fantino se ne va o resta. Per me il prossimo anno possono continuare a fare i chinotti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, confermo. E meno male che son così, sennò sarebbero c***i amari per un po' di gente.Ma c***i di quelli brutti. Fidati .asd 

Ho responsabilità che rispetto a quelle di cui parliamo sono un c****, ma è faticoso già a questo livello. 

Fortunato chi può vivere da fregno allegro, anche se credo che lo faccia solo a chiacchiere poi in realtà. 

ma io non ho i mezzi dei proprietari juve non li ho

io non ho piegato ai miei voleri il governo obama

io li foraggi(avo) da quasi trent'anni perché gestiscono una della passioni più viscerali della mia vita anzi diciamo la terza con l'amour e i viaggi 

poi se può interessare per le piccole cose della mia vita ne ho perse di occasioni per il mio orgoglio e schiena dritta hai voglia e me ne so preso del collione hai voglia a partire dai miei genitori dalle elementari in poi ho il fankulo facile all'autorità che abusa non ci posso fare niente

ho 33 anni per il momento non mi va minimamente di cedere più in là se cambierò ti dirò che avevi ragione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma io non ho i mezzi dei proprietari juve non li ho

io non ho piegato ai miei voleri il governo obama

io li foraggi(avo) da quasi trent'anni perché gestiscono una della passioni più viscerali della mia vita anzi diciamo la terza con l'amour e i viaggi 

poi se può interessare per le piccole cose della mia vita ne ho perse di occasioni per il mio orgoglio e schiena dritta hai voglia e me ne so preso del collione hai voglia a partire dai miei genitori dalle elementari in poi ho il fankulo facile all'autorità che abusa non ci posso fare niente

ho 33 anni per il momento non mi va minimamente di cedere più in là se cambierò ti dirò che avevi ragione 

Ibra io ce ne ho 47 fangul a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23921 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

l'ho scritto perchè a quanto pare è l'unico motivo di interesse di un sacco di gente.

roba del tipo:

punti di vista, per carità

alla fine qua si discute di cose di cui il 99,999999999999% ha sentito parlare esclusivamente in serie tv come Suits o roba simile

Almeno quando si discute di calcio giocato è lecito pensare che chi scrive due calci ad un pallone glieli abbia dati qualche volta.

Detto ciò non capisco come non te ne possa fregare na mazza della guida tecnica della squadra, ma come detto sopra... pov

Non sono cose che si escludono, interessarsi al rettangolo verde e alle questioni "burocratiche", ma poi per carità, ognuno se diverte come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ibra io ce ne ho 47 fangul a te

e si vede dalla democristianità brad

io so più fininvest vivi il sciogno addicted 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
Inviato (modificato)
27 minutes ago, *Vegeta* said:

roba del tipo:

manco a me me ne frega piu' un c**** sinceramente

certo, continuo ad odiarlo piu' o meno quanto Massimo Moratti

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, arboreto ha scritto:

Intanto hai ridotto gli abbonati allo stadio di un ulteriore 30% e di quelli in tv almeno altrettanto con Tutto ciò che ne consegue in termini economici e in quanto a responsabilità ... Io questo senso di responsabilità proprio non le vedo in chi é proprietario della juve, dovevi andare avanti nella difesa ad oltranza e non li avresti persi i clienti! 

Questo si aggiungerà al resto, ed in questo caso sarà per volontà di popolo. 

Sappiamo cosa comporterà, non mancherà il pane sulla sua tavola. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nessuno di noi in realtà sa cosa i proprietari hanno chiesto all'avvocato, cosa questi hanno risposto, e cosa poi alla fine ne esce fuori sommando il tutto.

Diamo giudizi su due cose molto aleatorie

- processo alle intenzioni dei proprietari

- la confidenza che vada a finire esattamente come pensiamo, se noi facciamo un qualcosa. 

A quanto mi contesti, io posso ribattere che quello che indico io come i possibili problemi del fare come dite voi, non lo prendete minimamente in considerazione. 

Quello che proponete, sintetizzando "la guerra", non è a rischio di impatto zero. 

Vogliamo andare proprio proprio al pratico? Fai ricorso al Tar, non esiste alcuna possibilità che si torni indietro al danno che ti hanno fatto. Nel 2023-2024 ti salti comunque le coppe. Molta gente ancora non ha capito che il Tar non è una spugna

E non fermi il processo che potrebbe portarti ad avere lo stesso danno anche per il futuro a venire. 

a parte che patteggiando siamo cmq fuori dalla CL e il danno non è indifferente, senza contare quello relativo l'immagine (ladri conclamati), ma soprattutto questa soluzione non ci garantisce che non vi sia un danno uguale nel futuro

e cmq a me premeva sopra ogni cosa vedere la proprietà difendere la juve nonostante i possibili danni immediati peggiori che questo avrebbe potuto causare.

alla fine io ragione da tifosa, perché questo sono, ma sono consapevole che "la guerra" non è a rischio impatto zero

la proprietà nemmeno è scesa in campo per combattere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

a parte che patteggiando siamo cmq fuori dalla CL e il danno non è indifferente, senza contare quello relativo l'immagine (ladri conclamati), ma soprattutto questa soluzione non ci garantisce che non vi sia un danno uguale nel futuro

e cmq a me premeva sopra ogni cosa vedere la proprietà difendere la juve nonostante i possibili danni immediati peggiori che questo avrebbe potuto causare.

alla fine io ragione da tifosa, perché questo sono, ma sono consapevole che "la guerra" non è a rischio impatto zero

la proprietà nemmeno è scesa in campo per combattere

A me sta bene, ma vorrei che si capisca appunto che è un lusso da tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

A me sta bene, ma vorrei che si capisca appunto che è un lusso da tifosi. 

Che lusso? Siamo fuori dalle coppe senza aver fatto un caxxo. E nessuno garantisce che appena devono aggiustare a qualche altro non lo rifacciamo o ci sbattano addirittura in B. Ma uno cosa diavolo dovrebbe seguire?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Che lusso? Siamo fuori dalle coppe senza aver fatto un caxxo. E nessuno garantisce che appena devono aggiustare a qualche altro non lo rifacciamo o ci sbattano addirittura in B. Ma uno cosa diavolo dovrebbe seguire?

Saresti in questa situazione anche facendo quello che si chiede. Fuori dalle coppe ed in conflitto con il sistema. 

Anzi, la guerra da fredda diventerebbe pure calda. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Saresti in questa situazione anche facendo quello che si chiede. Fuori dalle coppe ed in conflitto con il sistema. 

Insomma ci abbiamo messo una toppa fino a che non daremo fastidio. Appena ci sarà il sentore dell'inizio di qualche ciclo saremo punto e capo. A me i problemi piace prenderli di petto e risolverli una volta per tutte, magari è un mio difetto che posso dire 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18728 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sicuro?

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

punti di vista, per carità

alla fine qua si discute di cose di cui il 99,999999999999% ha sentito parlare esclusivamente in serie tv come Suits o roba simile

Almeno quando si discute di calcio giocato è lecito pensare che chi scrive due calci ad un pallone glieli abbia dati qualche volta.

Detto ciò non capisco come non te ne possa fregare na mazza della guida tecnica della squadra, ma come detto sopra... pov

Non sono cose che si escludono, interessarsi al rettangolo verde e alle questioni "burocratiche", ma poi per carità, ognuno se diverte come vuole

non me ne frega una mazza per un motivo molto semplice: perchè attualmente di quello che fa o non fa la juventus ALLA PROPRIETA' NON GLIENE F.O.T.T.E NIENTE.

e siccome stanno sputando sulla storia del club senza farsi mezzo scrupolo, sinceramente per quanto mi riguarda direi che la guida tecnica è L'ULTIMO DEI PROBLEMI, al pari del calcio.m.e.r.d.a.t.o.

il problema fondamentale E' CHE QUESTI PROPRIETARI QUI DEVONO ANDARE FUORI DAI MARONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sicuro?

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...