Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96472 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Anche l'averlo preso in quel posto un'altra volta è un dato di fatto.

E stiamo parlando di Elkann, Juventus e Exor.

Stavolta mi è difficile accettare che abbiano fatto il meglio possibile.

 

Mi pare abbiano fatto il peggio possibile... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
266 messaggi

Mi si deve spiegare perché non si poteva difendersi dalle infamie e nel contempo viste le conseguenze,  attendere i giudizi vari giocando ma veramente a testa alta su ogni campo, anche in B e con squadra giovane.

Ma con la possibilità di far cadere le braghe ai venduti di tutti i tipi.

Difendendo la reputazione.

Tanto i soldi in meno li metteva eventualmente l'hot dog.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, funkyrap said:

 

Mi pare abbiano fatto il peggio possibile... .asd

Dal loro punto di vista credo sia stato un ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20485 messaggi

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Anche l'averlo preso in quel posto un'altra volta è un dato di fatto.

E stiamo parlando di Elkann, Juventus e Exor.

Stavolta mi è difficile accettare che abbiano fatto il meglio possibile.

 

Io rimango della convinzione che abbiano fatto quanto possibile (ricordandoci sempre che si può pure sbagliare, i perry mason stanno solo nei film), tenendo ben presente la situazione nella quale hanno operato. Che, ricordiamocelo, fondamentalmente è quello di un "sistema giudiziario ostile".

Se faccio mente locale a quante volte mi è capitato di leggere di situazioni comparabili (vittime di un sistema giudiziario dichiaratamente ostile), tendenzialmente è già un successo sopravvivere malridotto, altro che uscirne indenni. 

 

Per entrare veramente nel merito del giudizio del loro operato, dovrei 1) capire realmente di quelle materie 2) avere tutte le informazioni del quadro che hanno loro.

Ma di mestiere faccio tutt'altro e tento di fare al meglio il mio di lavoro.

Insegnare loro "come si fa" sarebbe un clamoroso atto di presunzione da parte mia, ed è un modo di pormi che cerco di non far entrare nel mio repertorio. Posso avere opinioni su una cosa, non posso inventarmi di sostituirmi a loro. 

A quello che non è mio riesco ad applicare la logica, ed una delle cose più logiche che posso pensare è che a Torino vogliano uscirne al meglio dai problemi, non nel peggiore dei modi.

Perchè dovrebbero fare il contrario. A chi gioverebbe l'autodanneggiamento.  

E finchè riesco a trovare elementi coerenti con questi principi di logica, alimenterò queste idee. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16805 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi pare abbiano fatto il peggio possibile... .asd

Guarda, io non ho granitiche certezze sia da un lato che dall'altro: però il fatto che per la seconda volta ci abbiano dato dei ladri per un qualcosa di indefinito e noi rispondiamo cercando il compromesso non mi scende giù. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91196 messaggi
22 minuti fa, TPN ha scritto:

Oggi su Facebook mi è il uscito post sponsorizzato della Juve che pubblicizza la campagna abbonamenti..

son entrato a leggere i commenti: l’unico argomento di discussione è “Allegri Out”, di come la proprietà si sia tirata giù le braghe di fronte alla giustizia sportiva non ne parla nessuno, già tutto dimenticato, già tutto ok

Tristezza a vangate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Io rimango della convinzione che abbiano fatto quanto possibile (ricordandoci sempre che si può pure sbagliare, i perry mason stanno solo nei film), tenendo ben presente la situazione nella quale hanno operato. Che, ricordiamocelo, fondamentalmente è quello di un "sistema giudiziario ostile".

Se faccio mente locale a quante volte mi è capitato di leggere di situazioni comparabili (vittime di un sistema giudiziario dichiaratamente ostile), tendenzialmente è già un successo sopravvivere malridotto, altro che uscirne indenni. 

 

Per entrare veramente nel merito del giudizio del loro operato, dovrei 1) capire di quelle materie 2) avere tutte le informazioni del quadro che hanno loro.

Ma di mestiere faccio tutt'altro e tento di fare al meglio il mio di lavoro.

A quello che non è mio riesco ad applicare la logica, ed una delle cose più logiche che posso pensare è che a Torino vogliano uscirne al meglio dai problemi. Perchè dovrebbero fare il contrario. A chi gioverebbe l'autodanneggiamento.  

E finchè riesco a trovare elementi coerenti con questi principi di logica, alimenterò queste idee. 

La questione era politica gli avvocati servivano di facciata. Ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1202 messaggi
43 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Oltre ad avere sulla coscienza le famiglie che lavorano a dazn. :sisi:

Si può essere disonesti anche intellettualmente, non bisogna per forza andare a rubare. Quando i diktat dall ‘ alto arrivano nelle redazioni, tutti sanno, chi deve obbedire obbedisce, e tutti muti e a testa in giù. Anche chi si prende la m. Erda in testa, chi viene ingiustamente infamato, sputtanato, ha una famiglia, una moglie, figli che vanno a scuola e che magari vengono giudicati ecc. Io non provo dispiacere per chi fa il proprio lavoro in maniera disonesta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi
16 minutes ago, funkyrap said:

 

Mi pare abbiano fatto il peggio possibile... .asd

francamente non so come avrebbero potuto fare di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Voost ha scritto:

La questione era politica gli avvocati servivano di facciata. Ma veramente?

 

E' politica anche la soluzione che ad occhio stanno realizzando per tirarsene fuori, direi. 

Io non so con precisione cosa stiano cercando di fare. Se è un prendere tempo, o se è un riavvicinamento. 

 

Ci mancano purtroppo dei pezzi molto importanti. 

 

In primis, sta Superlega, è viva, morta o moribonda? Se siamo verso le ultime due ipotesi, continuare a fare la guerra non ha un c**** di senso.

In questo caso esisterebbe un unico calcio nei prossimi anni, e devi rientrare nei favori di questo, se vuoi fare il calcio da protagonista. 

Fa schifo? Sì, ma è quello che tiene sull'onda di galleggiamento a quei livelli. In politica si usano le armi della politica. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16805 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io rimango della convinzione che abbiano fatto quanto possibile (ricordandoci sempre che si può pure sbagliare, i perry mason stanno solo nei film), tenendo ben presente la situazione nella quale hanno operato. Che, ricordiamocelo, fondamentalmente è quello di un "sistema giudiziario ostile".

Se faccio mente locale a quante volte mi è capitato di leggere di situazioni comparabili (vittime di un sistema giudiziario dichiaratamente ostile), tendenzialmente è già un successo sopravvivere malridotto, altro che uscirne indenni. 

 

Per entrare veramente nel merito del giudizio del loro operato, dovrei 1) capire di quelle materie 2) avere tutte le informazioni del quadro che hanno loro.

Ma di mestiere faccio tutt'altro e tento di fare al meglio il mio di lavoro.

A quello che non è mio riesco ad applicare la logica, ed una delle cose più logiche che posso pensare è che a Torino vogliano uscirne al meglio dai problemi. Perchè dovrebbero fare il contrario. A chi gioverebbe l'autodanneggiamento.  

E finchè riesco a trovare elementi coerenti con questi principi di logica, alimenterò queste idee. 

La mia logica non mi fa ritenere che ne siamo usciti al meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La mia logica non mi fa ritenere che ne siamo usciti al meglio.

 

A fiducia, ci sta. Per apprezzarla dovrei vederla esplicitata .asd 

 

Io in realtà non l'ho ancora capito se e come ne siamo usciti.

Uno dei tanti ragionamenti possibili l'ho fatto due minuti fa, ma non so dove porti alla fine posto che sia quello. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5764 messaggi
Inviato (modificato)

Per farla semplice, la notizia di oggi, per me non proprio inattesa, è come quando, in una partita di coppe di due anni fa, (quando ancora c’era la regola del gol fuori casa valevole doppio a paritá di risultato), che stai giocando fuori casa, all’89simo sei sotto 2 a 0. Praticamente sei quasi certamente f*****. Bene, all’89simo, ti danno un rigore e lo segni. 
Non è detto che passerai il turno sicuramente, ma sicuro sicuro, hai più probabilità. Tanto è vero che nel caso, ti basterebbe l’1 a 0 al ritorno…..

 

Agnelli adesso può andare al TAR con questa archiviazione. Che sicuro non vuol dire vittoria per lui, ma sicuro ci va con quel gol fuori casa segnato. 
 

Al processo penale eventualmente dovesse essere celebrato, di quel capo di imputazione  se ne sbatterá al c**** visto che non ci sará. E questo sapete che vuol dire? Che i suoi avvocati lo ripeteranno alla morte per far capire al giudice che i PM si erano sbagliati e che avevano formulato accuse a c**** giusto per far lievitare la questione. Quindi, montagne di intercettazioni e, in buona sostanza, l’arrosto comincia ad essere sempre più fumo………
 

Modificato da BAT74
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Per farla semplice, la notizia di oggi, per me non proprio inattesa, è come quando, in una partita di coppe di due anni fa, (quando ancora c’era la regola del gol fuori casa valevole doppio a paritá di risultato), che stai giocando fuori casa, all’89simo sei sotto 2 a 0. Praticamente sei quasi certamente f*****. Bene, all’89simo, ti danno un rigore e lo segni. 
Non è detto che passerai il turno sicuramente, ma sicuro sicuro, hai più probabilità. Tanto è vero che nel caso, ti sarebbe bastato l’1 a 0 al ritorno…..

 

Agnelli adesso può andare al TAR con questa archiviazione. Che sicuro non vuol dire vittoria per lui, ma sicuro ci va con quel gol fuori casa segnato. 
 

Al processo penale eventualmente dovesse essere celebrato, di quel capo di imputazione  se ne sbatterá al c**** visto che non ci sará. E questo sapete che vuol dire? Che i suoi avvocati lo ripeteranno alla morte per far capire al giudice che i PM si erano sbagliati e che avevano formulato accuse a c**** giusto per far lievitare la questione. Quindi, montagne di intercettazioni e, in buona sostanza, l’arrosto comincia ad essere sempre più fumo………
 

Almeno lui ha dimostrato dignità , a differenza del cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5764 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Almeno lui ha dimostrato dignità , a differenza del cugino

Esatto! Dignitá ma soprattutto, anche alla luce degli odierni sviluppi, consapevolezza che, al TAR, ci vai con altre frecce nella tua faretra….. e sia mai che fino al processo davanti al TAR le frecce non aumentino…..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7565 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Oltre ad avere sulla coscienza le famiglie che lavorano a dazn. :sisi:

Un dramma!!

e chi ha disdetto ne è komplice!!1!1!1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Diciamo che ci siam presi il -10 per qualcosa che la giustizia ordinaria sta archiviando per non luogo a procedere 

 

il -10 ce lo siamo preso per la Superlega.

 

Tutto il resto è il pretesto.

Le regole, in questa storia, semplicemente non sono contemplate.

 

La Cristillin lo ha detto in modo chiaro.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Se per calciolpoli son sicuro ci fosse in mezzo pure lui, non fosse altro perché nella posizione in cui era non poteva essere all'oscuro della cosa, e che il coinvolgimento con sentenza buffetto del bilan fosse solo una roba 'per far credere al mondo che il diavolo non esiste', mi sfugge perché avrebbe dovuto tramare oggi. Da presidente del Monza, non esattamente un competitor diretto, e ormai ai calci di rigore con la morte. Che aveva da guadagnarci? 

 

Fra l'altro tu ripeti che ora è improvvisamente cambiato lo scenario, come fosse mancato nel fiore degli anni per un incidente improvviso, quando invece che stesse per tirare le zampe era cosa nota e risaputa a tutti.

Puoi chiarire meglio? 

ciao.. se uno si compra una squadra di calcio per tornare in serie a vuol dire che gli manca l'ambiente  e quindi precedentemente è stato cacciato, lui come moratti, da qualcuno dopo i fatti del 2006 

 

una volta fatti intercettatare i vertici della juve è tornato al governo e si è vendicato 


la storia di ceferin non regge perchè le intercettazioni sono iniziate ben prima del comunicato sulla superlega 
 

Paolo Berlusconi: 'Noi milanisti amici dell'Inter e anti-juventini'

 

18 Maggio 2023  

 

"Le rivalità? Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan - continua Paolo Berlusconi a Radio Radio -, ma come serie e non come Berlusconi. Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell'amicizia e la stima che ci lega".

"Siamo diversi da Roma - conclude -, dove per il derby c'è un clima un po' più infuocato e c'è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini".

Modificato da soave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21263 messaggi

Si vocifera di un'offerta ridicola per i diritti televisivi.

 

Dicono 600 milioni. 4 puntate di beautiful costano di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39528 messaggi
Per me allo stato attuale la Juve potrebbe pure fallire, peccato non succederà perché il rabbino è ricco sfondato. Attualmente si meritano il peggio.
Mah io quanto sento ste cose rabbrividisco

Lo state dicendo da che è iniziata la vicenda, ogni volta state a dire basta Juve basta Juve ho chiuso e poi siete qui sempre a dir la stesse cose

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42039 messaggi
53 minuti fa, zart ha scritto:

Si vocifera di un'offerta ridicola per i diritti televisivi.

 

Dicono 600 milioni. 4 puntate di beautiful costano di più .

Gravina ha solo due alternative:

 - si fa dare i soldi dagli amici della UEFA

- si fa dare i soldi dagli arabi

 

La terza alternativa è quella che si auspica il popolo bianconero da 5 secondi dopo il processo farsa che ti assegna un -15 dopo una richiesta già assurda di -9 in una giornata di gennaio con la fortissima motivazione "la Juve deve arrivare dietro la Roma"...fallimento DAZN con tutto il calcio italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

ciao.. se uno si compra una squadra di calcio per tornare in serie a vuol dire che gli manca l'ambiente  e quindi precedentemente è stato cacciato, lui come moratti, da qualcuno dopo i fatti del 2006 

 

una volta fatti intercettatare i vertici della juve è tornato al governo e si è vendicato 


la storia di ceferin non regge perchè le intercettazioni sono iniziate ben prima del comunicato sulla superlega 
 

Paolo Berlusconi: 'Noi milanisti amici dell'Inter e anti-juventini'

 

18 Maggio 2023  

 

"Le rivalità? Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan - continua Paolo Berlusconi a Radio Radio -, ma come serie e non come Berlusconi. Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell'amicizia e la stima che ci lega".

"Siamo diversi da Roma - conclude -, dove per il derby c'è un clima un po' più infuocato e c'è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini".

Ah. Perdonami ma resto scettico.

 

Già che ci sono aggiungo che non credo sia stato cacciato, ha invece fatto una cosa che secondo me avrebbero dovuto fare anche i fratelli Agnelli: preso atto di non essere immortale e che tra gli eredi nessuno era all'altezza o interessato a gestire la sua amata squadra, ha venduto. Il Monza è giusto un giocattolino che costa due lire e frega cazzomeno, morto lui lo possono pure regalare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi
11 ore fa, altec ha scritto:

Si può essere disonesti anche intellettualmente, non bisogna per forza andare a rubare. Quando i diktat dall ‘ alto arrivano nelle redazioni, tutti sanno, chi deve obbedire obbedisce, e tutti muti e a testa in giù. Anche chi si prende la m. Erda in testa, chi viene ingiustamente infamato, sputtanato, ha una famiglia, una moglie, figli che vanno a scuola e che magari vengono giudicati ecc. Io non provo dispiacere per chi fa il proprio lavoro in maniera disonesta. 

Concordo. È gente che ha scelto di schierarsi. E nel caso ne paga le conseguenze. 

 

È tipo i lavoratori sulla seconda Morte nera... la propria posizione politica c'entra eccome .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20037 messaggi
11 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Oltre ad avere sulla coscienza le famiglie che lavorano a dazn. :sisi:

 

Mi pare un ricatto morale fuori luogo, ogni anno centinaia di famiglie finiscono in mezzo ad una strada, perchè magari qualcuno ha svenduto un assett o preso una mazzetta per sfornare un decreto asdurdo. Ma di quelli frega un cacchio a nessuno.

Di esempi se ne potrebbeto fare all'infinito, di fatto sappiamo benissimo chi,  nomi li sappiamo, ha completamente stravolto il mondo del lavoro spostando le lancette dell'orologio indietro di cento anni, togliendo ogni tutela fra l'altro col silenzio complice dei sindacati.

E non mi pare che, sentendoli sentenziare in giro, siano lpgorati dai sensi di colpa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...