Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi
14 ore fa, galakie ha scritto:

beh io invece avrei partecipato per vincerla...

poi se a te sta bene cosi...d'altronde la nostra bacheca europea è piena di trofei....

.asd

 

In altri contesti mi avrebbe fatto piacere.
Ma siccome non avremo uno squadrone, la prossima stagione credo sia meglio concentrare le forze per arrivare almeno quarti, prioritario, e vincere la coppa nazionale, secondario.

Il resto francamente nelle condizioni in cui stiamo ci hanno messi lo trovo superfluo.

Dimentichi chi abbiamo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Sei giudice del TAR te?

Perché, tu lo sei?

Sei un avvocato hai conoscenze giuridiche?

Giusto per capire l'affidabilità dei tuoi interventi

Perché sennò qui andiamo avanti con la solita tiritera del "hanno scelto il male minore"

Quando c**** mai puoi definire danno minore un danno che avvicina o supera i 100 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1715 messaggi
4 hours ago, TurinGoeba1897 said:


Tra l’altro non ho capito perché l’argomento allenatore sia stato censurato sul forum

 

Inutile parlarne, il più talentuoso non si può discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3647 messaggi
2 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Adesso sembra che ceferin sia dio sceso in terra....

Incontrastabile e onnipotente. 

La veritá è che l'elcane avrebbe potuto spalarcargli la bocca e defecargli in gola senza difficoltà. 

E lo stesso vale per i pagliacci nostrani da gravina in giù. 

Peccato che sia un traditore, complice e colluso con quelli che vogliono distruggerci. 

Peccato che abbia venduto di nuovo la juve come una p*****a qualsiasi, invece di difenderla....

ELKANN la juve la utilizza per i suoi tornaconti  non la ama la sfrutta !!

se ha accettato tutto questo  senza difendersi e solo per far fuori definitivamente Andrea che diventava ingombrante e certamente in cambio al suo non agire  ricevera' qualche favore  dai piani alti 

provo a indovinare ??

un po' trasferimeti e qualche licenziamento   dalle sedi fiat Stellantis della basilica e di qualche altra regione   fatte passare in sordina con il bene placido dei sindacati e del governo e della stampa !

stranamente la cosa si e' accelerata  appena  ha rinunciato a difendersi 

sara' un caso ?? 

a voi l'ardua sentenza!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Sono il Conte Dracula ha scritto:

Leggo di utenti che avrebbero voluto andare a fare la guerra contro la Uefa, meno male che non siete proprietari della Juve.Abbiamo limitato i danni 

 

niente guerra, bastava mettere in pratica quello che avevano promesso di fare, far valere le proprie ragioni difendendosi nelle sedi opportune...

nemmeno hanno fatto finta di difendersi, i comunicati dell'ufficio stampa erano già confezionati da mesi

 

cmq vedo ancora non si è capito che non si è trattato di limitare i danni o di non riuscire a difendersi, ma è in atto un vero e proprio ridimensionamento societario, oltre che dei costi anche di mentalità

cari fratelli di tifo, ci stanno dicendo che non possiamo più pensare in grande ma pensare in maniera "sostenibile", chissenefrega se ci inculano coi processi farsa

l'importante è che sia contento Gionni-b-good, che secondo me nella serie B quasi quasi ci sperava anche

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, Suma Ha Paura said:

Big John ci porterà alla rovina.

Dio ce ne liberi!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ha già provveduto in parte... è rimasto di mierda stavolta solo perché ci siamo permessi, noi tifosi, di intralciarlo per la nuova B... ci riproverà appena possibile, magari sul campo con un pizzico di "fortuna"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

... trolls e collaborazionisti il ritorno... speriamoo che la zvezda vi paghi bene almeno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)

Come tutti i fatti ci sono aspetti negativi e postivi, basta capire da che parte si guarda o da che parte ci si schiera.

Dal punto di vista societario, si parla nello specifico della gestione Pinky Pie 2.0, una competizione in meno significa, una rosa necessariamente meno ampia, con conseguente sforbiciata alla rosa e di conseguenza, al monte ingaggi, ed un mercato che no necessita di rinforzi e quindi meno esborsi per contrattazioni o stipendi.

Come immagine un disastro.

Non tanto perchè partecipare alla Conference conferisca chissà quale lustro, ma perchè l'esclusione totale dalle competizioni UEFA da parte di un organismo intransigente e spietato (con chi gli pare) crea altre macchie indelebili sull'immagine di una squadra che fra le altre cose, ammette implicitamenre la propria colpevolezza accettando senza fare un fiato tutte le sberle che gli vengono mollate.

Da una posizione di sottomissione come questa difficilmente ci si rialza, men che meno con la ciurma di camerrieri che Pinky Pie ha messo a gestire la più importatnte squadra italiana.

Inoltre perdere la possibilità di provare a portare a casa un trofeo non è mai una cosa positiva, parlo da tifoso, ma soprattutto perchè la Juve non è la Lazio o il Napoli che vivono i tornei europei come un fastidio. La Juve per censo e tradizione ha il diritto/dovere di onorare qualsiasi competizione.

Credo che questo sia il punto più basso della storia della Juve, peggio anche della B dove almeno la gran parte della squadra aveva mostrato un orgoglio ed un senso di appartenenenza che rendeva ancora più imbarazzanti gli atteggiamenti dei vari Cobolli, Gigli e Blanc (Pinky Pie oggi come allora è sempre stato un fantasma) oggi non vedo i Buffon i Del Piero, i Trezeguet e i Chiellini, vedo solo una squadra che ha le (brutte) maglie della Juve vestite da modesti impiegati che cercano, salvo qualcuno, di arrivare a fine mese e prendere lo stipendio.

Certo, la partecipazione alla Conference non avrebbe cambiato molto la situazione, la notizia di ieri, per altro ampiamente prevista e forse anche auspicata, ha solo intristito l'immagine di una società che ha perso, se mai l'ha avuta la voglia di reclamare i propri diritti, come fanno quelli con gli armadi pieni di scheletri ed i conti pieni di buchi.

Chiudo con un auspicio che poi si aggancia a quello che molti considerano come uno dei pochi aspetti positivi di questa grottesca punizione: la possibiltà di concentrarci sul campionato. Ecco strappare lo scudetto ai Re del Mercato, a Quelli della Seconda Stella, a Quelli dalla Dinastì in de Meching, si Sarribboy ed i Murignani, sarebbe l'unico modo per mostrare un pizzico di reazione e di amor proprio, ma servono qualità personali ed un impegno che faccio fatica a scorgere.

Ma come dicevano in un altro topic la speranza è l'ultima a morire.

No Robè, tranquillo anche stavolta non c'entri una mazza .asd

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
Sei giudice del TAR te?
Basta vedere le altre decisioni di tutti i tribunali italiani ed europei e non essere co*****i come gli Elkann unici penalizzati in tutta Europa.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 hours ago, E.T. said:

Il "Qualcosa abbiamo fatto..." cit. continua... 

Ribrezzo

 

Non mi stupisco, è così dai tempi di farsopoli, leggi sopra... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
 
Non mi stupisco, è così dai tempi di farsopoli, leggi sopra... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Questi pseudo juventini sono la ragione per cui i vari Ziliani e Pistocchi esistono.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, O_Ombra said:

Adesso sembra che ceferin sia dio sceso in terra....

Incontrastabile e onnipotente. 

La veritá è che l'elcane avrebbe potuto spalarcargli la bocca e defecargli in gola senza difficoltà. 

E lo stesso vale per i pagliacci nostrani da gravina in giù. 

Peccato che sia un traditore, complice e colluso con quelli che vogliono distruggerci. 

Peccato che abbia venduto di nuovo la juve come una p*****a qualsiasi, invece di difenderla....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Stiamo parlando di gente che va da Obama e gli dice "oh chrysler dalla a me eh"... che esprime il presidente della banca mondiale... solo per dirne un paio, chi dice che non ha potere contro i pagliaccia del calcio, ed anche più, o è in malafede, o lo fa per "propri interessi" (odio verso AA o moggi, come all'epoca, o chi per loror) o un PtD/PtI/PtP, come si diceva un tempo, e niente più... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
3 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Adesso sembra che ceferin sia dio sceso in terra....

Incontrastabile e onnipotente. 

La veritá è che l'elcane avrebbe potuto spalarcargli la bocca e defecargli in gola senza difficoltà. 

E lo stesso vale per i pagliacci nostrani da gravina in giù. 

Peccato che sia un traditore, complice e colluso con quelli che vogliono distruggerci. 

Peccato che abbia venduto di nuovo la juve come una p*****a qualsiasi, invece di difenderla....

 

il classico lupo che perde il pelo ma non il vizio

ma nel caso specifico parliamo di coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
11 minutes ago, ampeg said:

 

niente guerra, bastava mettere in pratica quello che avevano promesso di fare, far valere le proprie ragioni difendendosi nelle sedi opportune...

nemmeno hanno fatto finta di difendersi, i comunicati dell'ufficio stampa erano già confezionati da mesi

 

cmq vedo ancora non si è capito che non si è trattato di limitare i danni o di non riuscire a difendersi, ma è in atto un vero e proprio ridimensionamento societario, oltre che dei costi anche di mentalità

cari fratelli di tifo, ci stanno dicendo che non possiamo più pensare in grande ma pensare in maniera "sostenibile", chissenefrega se ci inculano coi processi farsa

l'importante è che sia contento Gionni-b-good, che secondo me nella serie B quasi quasi ci sperava anche

 

Fixed... ripeto ci sperava proprio, se non fosse stato per i "nostri", quelli veri non i "qualcosa abbiamo fatto", che hanno tirato fuori le porcate dei PM & co. e le disdette quisling ci puntava diritto diritto... anzi è stato ben infastidito dalla cosa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
31 minutes ago, nicola b. said:

ELKANN la juve la utilizza per i suoi tornaconti  non la ama la sfrutta !!

se ha accettato tutto questo  senza difendersi e solo per far fuori definitivamente Andrea che diventava ingombrante e certamente in cambio al suo non agire  ricevera' qualche favore  dai piani alti 

provo a indovinare ??

un po' trasferimeti e qualche licenziamento   dalle sedi fiat Stellantis della basilica e di qualche altra regione   fatte passare in sordina con il bene placido dei sindacati e del governo e della stampa !

stranamente la cosa si e' accelerata  appena  ha rinunciato a difendersi 

sara' un caso ?? 

a voi l'ardua sentenza!!

 

 

La sentenza è stata emessa quasi 20 anni fa... solo chi è in malafede non può e non vuole prenderne atto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

 

In altri contesti mi avrebbe fatto piacere.
Ma siccome non avremo uno squadrone, la prossima stagione credo sia meglio concentrare le forze per arrivare almeno quarti, prioritario, e vincere la coppa nazionale, secondario.

Il resto francamente nelle condizioni in cui stiamo ci hanno messi lo trovo superfluo.

Dimentichi chi abbiamo in panchina.

non dimentico nulla...

ma visto che la competizione era quella...dovevamo parteciparvi e stop

poi magari non la si vinceva....ma tu società dovevi far appello....

ma di società questa non ha una minghia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
9 minutes ago, evilempire said:

Questi pseudo juventini sono la ragione per cui i vari Ziliani e Pistocchi esistono.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
 

 

Magari fosse solo la l'esistenza dei pistocchi e ziliani, questi sono il motivo per cui quisling può fare quello che vuole impunemente... "che te frega vieni a rimini con noi" (cit.)  .oddio.oddio.oddio.oddio

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Praticante la Juventus ha giocato un campionato da dicembre 2022 solo per salvarsi

Ci siamo intossicati per nulla

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

io partite non ne vedrò fino a quando sta dirigenza collaborazionista del c**** rimarrà accovacciata. 

 

Mi dispiace, ma io difendo i miei colori anche da sti quisling trovati su Shein che hanno messo a governare la mia / nostra Juventus! E per il bene di sta squadra, sti tumori che stanno letteralmente portandola all'avvizzimento, vanno estirpati senza se e senza ma!

 

Vi offendono ste parole? Sti c***i!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Magari fosse solo la l'esistenza dei pistocchi e ziliani, questi sono il motivo per cui quisling può fare quello che vuole impunemente... "che te frega vieni a rimini con noi" (cit.)  .oddio.oddio.oddio.oddio

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

A me sta gente fa piangere perché mi fa pietà, nel senso più negativo della parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 minutes ago, Lightning Farron said:

io partite non ne vedrò fino a quando sta dirigenza collaborazionista del c**** rimarrà accovacciata. 

 

Mi dispiace, ma io difendo i miei colori anche da sti quisling trovati su Shein che hanno messo a governare la mia / nostra Juventus! E per il bene di sta squadra, sti tumori che stanno letteralmente portandola all'avvizzimento, vanno estirpati senza se e senza ma!

 

Vi offendono ste parole? Sti c***i!

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ricapitolando, in pratica tralasciando i tifosi avevrsari che, alla fine, sono gli unici ad avere un minimo di giustificazione per via della rivalità ed il risentimento verso chi ti lascia quasi sempre a becco asciutto, il livello degli attacchi ha subito un'escalation impressionante, anche perchè magistratura, istituzioni e media al completo hanno capito che l'assenza di reazioni da parte della Pinky Pie Band rende il tutto molto molto semplice

Almeno, nei casi Suarez e Ndrangheta la società si era difesa eccome ora invece si finge di schierare studi legali da combattimento per poi patteggiare o accettare con un ruttino di moderata disapprovazione ogni vigliaccata perpetrata.

Ripeto, finchè ci saranno sti smidollati non abbiamo speranza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Senza coppe, Max ha l'obbligo di vincere lo scudetto.

La conference l'avremmo potuta giocare con le riserve, ma in ottica campionato (obiettivo stagionale senza se, senza ma e lamenti vari) meglio così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
366 messaggi

Unica cosa da fare è eliminare ogni fonte di guadagno per tutto l’indotto….niente partite alla tv…nemmeno in chiaro (va abbattuta l’audience) niente partite allo stadio (qualsiasi) niente di niente….chi non fa così…è complice

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
366 messaggi

Mi dispiace solo di non aver bloccato il rinnovo automatico della J1897…..ma almeno avrò la maglietta di Vialli…il vero capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...