Jump to content
Homer_Simpson

Inter, triplete al contrario

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
12,634 posts

Thuram padre e Zambrotta i due più grandi traditori del 2006 mai capito perchè si concentrò l'odio soprattutto su Ibrahimovic e Cannavaro che erano appena arrivati 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,068 posts
15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Thuram padre e Zambrotta i due più grandi traditori del 2006 mai capito perchè si concentrò l'odio soprattutto su Ibrahimovic e Cannavaro che erano appena arrivati 

Thuram e Zambrotta, oltre ad essere traditori, sono sempre stati Insopportabile uomini.. 

 

Thuram, in Francia, è attualmente odiato 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Complimenti agli Internati, la seconda stella, noi è da 40 anni che l'abbiamo sulla maglia.

E comunque non sono 20 ma 19, ladri!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,883 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

IMG_5168.jpeg

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,883 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

e se suo fratello non avesse giocato all'inter magari avrebbe vissuto qualche anno in più

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,969 posts
5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Thuram padre e Zambrotta i due più grandi traditori del 2006 mai capito perchè si concentrò l'odio soprattutto su Ibrahimovic e Cannavaro che erano appena arrivati 

Cannavaro raccontò di un sms scherzoso inviatogli da zambrotta dopo la vittoria della liga da parte del real "complimenti per il tuo primo scudetto"

un signor nessuno diventato uno dei migliori terzini del mondo da noi, che ci ha cancellato come se nulla fosse.

Mai fatto una colpa ad Ibra di essersene andato, aveva 20 anni, carriera in piena ascesa, non poteva perdere tempo da noi, ma anche agli stessi Vieira (una vita all'arsenal) o Emerson.

Quello che mi fece più male fu proprio Zambro, anche Cannavaro lo capii, ma lui proprio no, mi sarei aspettato che facesse parte del gruppo Del Piero - Trezeguet - Nedved - Buffon - Camoranesi - Chiellini

Edited by Drew881
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,655 posts

La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile".

  • Like 2
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

alla fine c'è sempre una spiegazione mh 

 

image.png.0baff5adcb1304d7406a8d62666d8727.png

 

mh 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,068 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

 

Ha ragione.. 

Allo stesso modo senza il Real, Barça, City, Bayern, Ajax, BVB, la Juve avrebbero 6 CL

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

alla fine c'è sempre una spiegazione mh 

 

image.png.0baff5adcb1304d7406a8d62666d8727.png

 

mh 

hanno rischiato di scambiarsi una terribile malattia....l'interismo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
3 ore fa, stefano rieti ha scritto:

La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile".

 

Mi hai anticipato, stavo per postarlo io, ma non accadrà nulla alla società più disonesta del globo, magnate sereni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
3 hours ago, hopper said:

alla fine c'è sempre una spiegazione mh 

 

image.png.0baff5adcb1304d7406a8d62666d8727.png

 

mh 

 

Ci credo ci credo.

Con me ci provò George Michael.

Sti vip non s'accontentano mai oh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts

Leggo che la strategia sarebbe di cedere i giovani, tipo un signor nessun che quest’anno era in prestito al Monza che non si è mai sentito e che cederebbero per 35 milioni.

Eh però Soulè non può andare oltre i 25

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,969 posts
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Leggo che la strategia sarebbe di cedere i giovani, tipo un signor nessun che quest’anno era in prestito al Monza che non si è mai sentito e che cederebbero per 35 milioni.

Eh però Soulè non può andare oltre i 25

il grande ed irreprensibile geometra carboni, non sapevo facesse pure il calciatore.. (semi cit sefz )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
28,646 posts
16 ore fa, hopper ha scritto:

alla fine c'è sempre una spiegazione mh 

 

image.png.0baff5adcb1304d7406a8d62666d8727.png

 

mh 

 

 

FB_IMG_1711782575484.jpg

  • Haha 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Aug-2006
16,950 posts
20 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mi hai anticipato, stavo per postarlo io, ma non accadrà nulla alla società più disonesta del globo, magnate sereni.

infatti inutile farsi illusioni, se crolla l'Inda crolla tutto il calcio italiota...

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts
Il 24/4/2024 alle 17:12 , stefano rieti ha scritto:

La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile".

Sono già al lavoro

 

40c82b5a-2a8b-4ec9-b4b9-b64ddacc81aa.gif

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,847 posts
Il 24/4/2024 alle 15:11 , hopper ha scritto:

 

 

Ma con o senza i caffè del mago?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
Il 24/4/2024 alle 17:12 , stefano rieti ha scritto:

La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile".

 

Non ci credo nemmeno vedendolo! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
13 ore fa, B/N ha scritto:

infatti inutile farsi illusioni, se crolla l'Inda crolla tutto il calcio italiota...

 

 

Concordo... ma con ordine cronologico inverso. Perché l'Inter si sciolga occorre che crolli la base marcia che tiene su tutto il baraccone chiamato FIGC.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts

Continua il gioco delle tre carte

 

Screenshot_20240426_084243_Gallery.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...