Vai al contenuto

IL "V"

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

204 Excellent

Su IL "V"

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non avevo dubbi. A questi non li condannano neanche se li trovassero con una pistola fumante, sporchi di sangue e un cadavere a mezzo metro di distanza.
  2. Ma non c'è un contenzioso mondiale con TikTok tanto da volerlo bandire dappertutto? Cioè le tempistiche mi sembrano sbagliate, tanto valeva sponsorizzare il mercato tarocco di Etsy.
  3. Quando ho visto per un secondo la partita non riuscivo a distinguere chi fosse il Venezuela e chi noi, ma chi ha convocato Spalletti? E poi la maglia di ieri era qualcosa tra il pacchiano e l'osceno.
  4. Già chiarito poco sotto. Trattasi di lapsus.
  5. Chiamasi rincoglionimento, sono stati anni talmente fallimentari che ho semplicemente confuso le stagioni. Come sopra Ahahah
  6. Quante stagioni ha fatto l'ultimo Allegri da noi? 2021-2022-2023-2024 Non sono quattro?
  7. Ha un contratto fino al 2025 ed è pagato 9 milioni l'anno (grazie alla lungimirante gestione degli ultimi tempi di Agnelli), lo faranno fuori solo se arrivasse in zona retrocessione ma per il resto se lo terranno stretto fino all'ulltimo giorno di contratto. Ovviamente dopo lo cambieranno, in 4 stagioni non ha portato un 1% dei meravigliosi risultati del primo quinquennio, salvo una coppa italia.
  8. Notizia terribile, mi dispiace moltissimo e condoglianze alla famiglia e alla società.
  9. IL "V"

    Champions League 2023/24

    Talmente felice che mi sono messo a guardare la luna con volto sognante per poi accorgermi che era il pallone calciato da Lautaro che ancora non è sceso.
  10. IL "V"

    Champions League 2023/24

    Spiaze per i ragassi.
  11. Non la vedo male, ma male male male male. Con la squadra che abbiamo attualmente si preannuncia un mondiale per club esaltante.
  12. IL "V"

    Paul Pogba

    Ah ecco spiegato tutto XD. Sì meglio ritirarsi.
  13. IL "V"

    Paul Pogba

    Avevo letto che in Russia poteva giocare, forse avrò capito male.
  14. IL "V"

    Paul Pogba

    In realtà prende uno stipendio "simbolico" che è di 2000 euro al mese che è più di quello che prendo io facendomi il c*lo ogni giorno. Secondo me la società se lo tiene aspettando che arrivi un'offerta come quella russa in una federazione esterna in modo da rescindere consensualmente. Ma con questa dirigenza non mi sorprenderebbe se lo aspettassero per 4 anni.
  15. IL "V"

    Paul Pogba

    Penso proprio di sì. Alla fine la Superlega sarebbe come una WWE del wrestling dove le regole se le scrivono loro con tutte le conseguenza del caso (vedi controlli su steroidi o altro). Essendo una competizione privata non è soggetta alle decisioni di FIFA/UEFA quindi, volendo, potrebbe anche mettere nel suo statuto che i giocatori possono pomparsi di roba per cavalli senza conseguenze sul piano delle penalizzazioni e così, finalmente, vedremo delle partite alla Holly & Benji.
×
×
  • Crea Nuovo...