Jump to content

IL "V"

Tifoso Juventus
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About IL "V"

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, io personalmente non lo rimpiango, ho solo fatto notare che non sia stato il nostro peggior tecnico degli ultimi 20 anni. Cioè da qui a rimpiangerlo ci passano almeno un paio di navi mercantili.
  2. Pensa, per me è un mistero comparare un quarto posto ad uno scudetto (e chissà dove finiremo quest'anno). E poi, scusa, con Sarri siamo usciti agli ottavi, con Allegri stagione 20/21 siamo usciti sempre agli ottavi e quest'anno ai gironi. Dove l'hai visto un percorso migliore in Champions? Inoltre invito a rileggere meglio il mio post: parlavo degli ultimi 2 anni di Allegri (2021/2023) e non del quinquennio.
  3. Beh, io non rimpiango Sarri ma non penso sia un'eresia dire che ha fatto meglio degli ultimi 2 anni di Allegri. Poi, ci si dimentica che ora è il tecnico di una Lazio pressoché nulla, ai tempi della Juve aveva una squadra di tutto rispetto ed è riuscito a vincere nonostante il Conte (Dracula) a soffiargli sul collo. Non ho la sferetta magica ma penso che con un Sarri in panchina avremmo visto tutt'altra squadra (anche al posto di Pirlo eh). Poi ognuno può pensarla come vuole.
  4. Guarda io rispetto tantissimo quello che la gente fa, nel privato, a casa propria. Ora, non ho Sky, non ho Dazn e non ho neanche Infinity, ma Canale 5 non lo pago ed è da guardare gratis. Sarò anche libero di guardare ciò che voglio senza giustificarmi con nessuno e senza farmi influenzare da un forum popolato da persone che rispetto (per questioni di tifo) ma che non conosco minimamente di persona? La protesta SKY/DAZN (infatti io non possiedo né una e né l'altra piattaforma) è sacrosanta ma castrarsi in maniera totale è come un tizio che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie. Io alla fine sono juventino, chiedermi di smettere di guardarla totalmente anche se me la sbattono in faccia gratis sarebbe come chiedere ad un eroinomane di smettere di bucarsi da un giorno all'altro. Come sopra però: io guardo ciò che voglio e sono anche libero di criticare (dicasi, appunto, diritto di critica). Dei commenti dei telecronisti antijuventini, ormai, me ne lamento più per goliardia che per un sentimento realmente ferito. Tra l'altro, chi sa dirmi chi siano i telecronisti pro Juve senza scomodare quelli delle radio/tv bianconere?
  5. Ho pensato la stessa cosa vedendolo. Gli interisti per quello stesso episodio ancora continuano a cag*re il c*zzo dal 1998 e ieri, invece, tutto a posto, non c'è niente. Stucchevole la mal celata disperazione del telecronista che durante il check del VAR (chiamato ogni volta che segniamo noi pure su rigore) ha dovuto ammettere che il nostro gol fosse regolare si è poi scatenato commentando una partita palesemente di parte dove persino il giallo del diffidato Zaccagni veniva commentato così: "Io non contesto il fallo ma contesto il giallo che è esagerato", nonostante l'entrataccia killer.
  6. Beh niente anche se senza penalizzazione non è che proprio mi abbia fatto gridare al miracolo. Sarebbe stato bello vederlo in una delle due formazioni che giocò le finali di CL, con questa squadra non qui te lo godi per un quarto. Oddio io penso sinceramente che sia stato pagato anche tanto per la sue età e per il tipo di contratto. Comunque è un grandissimo giocatore ma come ho scritto anche all'altro utente, per me, piuttosto sprecato e svogliato in una Juve così.
  7. Io penso che un vero tifoso si veda anche e soprattutto quando la propria squadra è in difficoltà, troppo facile tifare quando si vincono 9 scudetti di fila mentre si passeggia in campo, più difficile farlo quando si è con l'acqua alla gola. Ora, tutto ciò che è da disdire è stato disdetto, Mediaset non si può disdire quindi se mi guardo una misera partita di coppa Italia, gratis, mentre preparo da mangiare per mio figlio direi che sono solo fatti miei.
  8. Ha chiaramente una classe fuori dagli standard ma, come ho sempre detto, sarebbe dovuto venire almeno 5 anni fa per farsi ammirare e per essere utile. Adesso a stagione compromessa e con qualche scorcio di coppa italia persino lui appare svogliato in questi frangenti, quel tiro d'esterno e altre cazzatine non sono proprio da lui.
  9. Pensavo ancora quella balla di "Milinkovic-Savic Juve: Mancano solo i dettagli". Almeno hanno cambiato ossessione.
  10. Poi è arrivato l'oste a portare il conto dei 5 fiasconi a testa.
  11. Sono fiducioso, le parole di Allegri mi danno tranquillità: "Tra 2 o 3 mesi sarà al top". Almeno sappiamo che a campionato finito e con possibile retrocessione d'ufficio Pogba sarà al top, che bella notizia ed io che ero preoccupato.
  12. Per carità, magari è vero, però avendo visto lui (in coppa Italia) e vedendo anche Iling Junior (di un altro livello), personalmente non l'avrei bocciato a priori, anzi l'avrei tenuto e avrei approfittato di questa sfida salvezza (brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci) per dargli qualche minuto così da testare meglio le sue capacità. Stesso discorso lo avrei fatto per Hamza Rafià, adesso ceduto a titolo definitivo al Pescara... E chi sono attualmente gli esterni "di qualità" del centrocampo juventino? Kostic? Cuadrado? La verità è che nonostante la rosa su carta tra le migliori di questo campionato, nella realtà non c'è nessun giocatore in grado di prendere per mano la squadra. Ma comunque oh, decidono loro, sono pagati profumatamente per fare questo mestiere.
  13. E niente, quando la Juve comincia a mandarli in squadre di Serie B/C straniere ha deciso che dovrà rovinargli la carriera. Ma, mi chiedo, Ake era davvero così tanto male? Comunque mercato di gennaio senza senso è chiaro che continueremo la disfatta con quelli che già ci sono, non capisco solo perché Pellegrini sia andato alla Lazio visto che noi siamo con la catastrofe Alex Sandro.
  14. Ma sto tizio ha firmato un contratto che dura 20 anni? Ero ancora all'università quando la Juve acquistò Pjaca mandandolo in prestito ogni anno e, puntualmente, a Giugno tornava. Ora sono vicino alla pensione, mio figlio si è sposato e mi ha già dato un nipotino e a Giugno torna Pjaca alla Juventus. Diventerà un meme: "Sei più insistente di Pjaca che ritorna alla Juve a Giugno".
×
×
  • Create New...