Jump to content

IL "V"

Tifoso Juventus
  • Content Count

    448
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

245 Excellent

About IL "V"

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si sarà già infortunato scendendo dall'aereo come Kaio Giorgio.
  2. Sì, fenomeni a 10 anni e a 30 diventano Bernardeschi.
  3. Sono felice per l'arrivo di Oyarzabal. PS: correggete il titolo, anche a me il T9 fa questi scherzi.
  4. Ricordo molto bene la Spagna 2008/2012 infatti ho scritto "sembra" proprio per cercare di metterla in una prospettiva odierna. Quella Spagna giocava talmente bene che, come hai ricordato anche tu, non aveva neanche un attaccante di ruolo infatti c'era Fabregas come giocatore più avanzato, con un centrocampo davvero stellare. Oggi quella velocità di gioco mi ha ricordato quella Spagna ma ovviamente vorrei contestualizzare il fatto che la qualità media del calcio è calata drasticamente rispetto a 15/20 anni fa.
  5. Credo più al ritorno di Cuadrado che a questo, onestamente.
  6. La Spagna oggi è di un altro livello proprio, più forte rispetto a 3 anni fa sembra tornata la super Spagna epoca 2008/2012. Lamine Yamal e Nico Williams sono due alieni e a me di quella squadra piace anche Dani Olmo ancora relegato al Lipsia, lo avevo notato al precedente europeo e speravo che la Juve ci facesse un pensierino, invece per loro era meglio spendere 50 milioni per Locatelli. Ps: ma solo noi dobbiamo strapagare i giocatori? Leggo di fortissimi che vanno via addirittura a zero (Mbappé per esempio) e a noi chiedono 50/60 milioni a botta persino per i panchinari.
  7. Ma solo io noto che ormai non sta vendendo più nessuno, vanno via tutti a zero. Mbappé è andato via a zero (assurdo), Messi andò via a zero, Asensio a zero, Dybala a zero, Rudiger a zero, Depay a zero, Pogba a zero, Lewandowski a zero, Skriniar, Alaba, Donnarumma ecc ecc. Cioè tutti giocatori che avevano mercato, alcuni con quotazioni altissime, eppure tutti via a parametro zero. È da un po' di anni che vedo questo andazzo, sembra che dobbiamo spendere solo noi per avere giocatori, il Real senza smollare un centesimo in più ha ingaggiato Mbappé.
  8. Mah, la penserò diversamente ma a me sembra che non vada mai bene nessuno. Per me Cancelo era ottimo anni fa da noi (infatti rimasi stupito dello scambio con Danilo, almeno all'epoca) ed è ottimo tutt'ora. Ha girato troppe squadre? Beh manco a dire che siano state squadre salvezza, dopo il City è stato al Bayern e al Barcellona, mica al Chievo Verona e al Como (con tutto il rispetto).
  9. Io è dal 2021 (post scorsa edizione dell'europeo) che c'ho la fissa per Dani Olmo. Ormai penso sia tardi purtroppo.
  10. Non ci sono soldi, Tonino viene per 1.200€ al mese e una Panda nuova.
  11. Sì era una battuta. Erano 30 anni che tornava puntualmente a Luglio e non mi sono ancora abituato di non vederlo in rosa durante il periodo estivo.
  12. Ricordo male o sta tiritera c'era anche per Cassano e Milinkovic Savic? 😂
  13. Francamente non capisco perché addirittura se ne parli di un'ipotesi del genere. E' rotto, mai stato un granché e ora comincia ad avere anche una certa età (non che la cosa in sé sia un problema ma ci vogliono presupposti diversi). Non è un'occasione ma una fragatura clamorosa, tra infortunio e recupero rischi di aspettare in eterno un giocatore mediocre che non potrà mai contribuire in alcun modo. Le esperienze passate non ci hanno insegnato proprio nulla.
×
×
  • Create New...