Jump to content
kkekko

Europa e Conference League 2023/24: vincono Atalanta e Olympiacos

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
28,645 posts

È già scritto che l'unica partita che perderà il Bayer quest'anno sarà la finale .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,702 posts
10 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

È già scritto che l'unica partita che perderà il Bayer quest'anno sarà la finale .asd


Noi nel 2012 perdemmo solo la finale di coppa Italia contro le monnezze

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Nov-2018
2,754 posts
8 ore fa, The Ram ha scritto:

 

Una delle peggiori Juventus mai viste non credo possa essere presa ad esempio.

 

OM squadra di bassissimo livello tecnico ( gli unici tiri verso una porta erano al proprio portiere ) e messa malissimo in campo , non credo si salverebbe in questa serie A.

Cos? Ahhahahahah 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

atalanta bayer potrebbe essere una finale fantastica

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

atalanta bayer potrebbe essere una finale fantastica

Di solito le finali che si preannunciano fantastiche, si rivelano una ciofeca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Di solito le finali che si preannunciano fantastiche, si rivelano una ciofeca

 

quelle sono le nostre

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

quelle sono le nostre

Mi sa che te ne sei perse altre 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,617 posts

Caressa senza vergogna in modalità mondiali 2006, a 2:30 esulta con svilaaaar svilaaaar come fece con buffon su podolski in germania italia

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Caressa senza vergogna in modalità mondiali 2006, a 2:30 esulta con svilaaaar svilaaaar come fece con buffon su podolski in germania italia

 

 

Guarda gli dò atto che fa così con tutti, durante Juve-Atletico urlava peggio di me 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts

E Dybala ha saltato l'ennesima partita decisiva 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
41,762 posts
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

E Dybala ha saltato l'ennesima partita decisiva 

e infatti la Roma stava per fare il colpaccio .asd 

come noi a Madrid nel 2018, uguale identico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts

Finalmente la conference ha una finale con 2 squadre perfette per la competizione.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,805 posts
35 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

E Dybala ha saltato l'ennesima partita decisiva 

 

E la Roma stava quasi passando .asd 

C'ha un rapporto strano con le coppe sto ragazzo

 

 

Edited by Bradipo76

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E la Roma stava quasi passando .asd 

C'ha un rapporto strano con le coppe sto ragazzo

 

 

Quasi però.

Dispiace... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,702 posts
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Finalmente la conference ha una finale con 2 squadre perfette per la competizione.

 


Aston Villa grande delusione, doveva vincerla in carrozza…comunque per i violacei non sarà una passeggiata, soprattutto per l’ambiente che troverà. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Mi sa che te ne sei perse altre 

 

di solito, come dici tu, sono le nostre

 

l'ultima nostra finale come si deve è stata a tokyo, quasi 30 anni fa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:


Aston Villa grande delusione, doveva vincerla in carrozza…comunque per i violacei non sarà una passeggiata, soprattutto per l’ambiente che troverà. 

 

Non avendo visto le partite non so giudicare ma rimango della mia idea che in premier tolte Liverpool e City il resto oggi sta in zona CL domani lotta per non retrocedere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts
Il 10/5/2024 alle 08:19 , Paolino87 ha scritto:

È già scritto che l'unica partita che perderà il Bayer quest'anno sarà la finale .asd

Scherzi ma ci ho pensato .asd La meritano in pieno ma la vedo male .dsa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2005
6,914 posts
On 5/10/2024 at 12:22 PM, Homer_Simpson said:

Di solito le finali che si preannunciano fantastiche, si rivelano una ciofeca

ogni tanto capita, mi viene in mente la finale di Europa league del 2011 tra Porto e Braga, il Porto nei turni precedenti segnava parecchio ed aveva un gioco divertente e con un Ramadel Falcao che aveva segnato 18 gol in 16 partite (forse è il record di marcature in una coppa europea), anche l'altra finalista cioè il Braga non era male, c'era tutto per assistere ad una bella finale ed invece è stata una delle finali più brutte che io abbia mai visto e soprattutto quel Porto, come l'avevo visto nei turni precedenti, era irriconoscibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Io invece vado controcorrente, quando non si tratta dei perdazzurri di solito tifo le italiane.

A me l'atalanta non mi ha fatto nulla, a parte i loro colori orribili non li giudico dei "nemici", quindi se vincesse direi buon per loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,217 posts

ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Scamacca, Lookman.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Hincapie; Wirtz, Grimaldo; Adli.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...