Jump to content
kkekko

[ Champions League 2023/24 ] Real Madrid campione d’Europa per la quindicesima volta

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
37 minuti fa, raffa072 ha scritto:

L anno scorso le avversarie furono Porto Benfica Enintracht e Tottenham.


Neanche a Fifa con il simulatore manuale, che roba che fu. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Attenzione!!!! È atterrato il tiro della M***A!!!!

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Spiaze per i ragassi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ne è valsa la pena pagargli la trasferta a Madrid

"mucho importante" :261:

 

Con quel naso buca il video....

 

Vabbè, l'abbiamo preso in coolo noi per il suo " viaggio di Stato" ma, almeno stavolta, l'ha preso in coolo pure lui, malgrado il "viaggio di Stato".

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
5 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Domani a lavoro mi aspettano tre colleghi interisti sfigati... Sempre che si presentino. 🤣

edit

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,931 posts

Comunque l’ha risolta un pupillo dell’ottimo @Ibra!!!!

poi con quei capelli coattissimissimi veramente :971_top:

Edited by BAT74

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Se compro un cane lo chiamo Joseph Diego Pablo 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,344 posts

Su Prime continuano a ripetere compulsivamente "L'inter è una delle più forti d'europa. Gioca il calcio in assoluto migliore d'europa"

Mah. In Italia sicuramente è così.

In Europa non mi pare (indipendentemente dal risultato di oggi). 
Stagione scorsa, con arbitraggi dignitosi, non passavano neanche la fase a gruppi.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
6 minuti fa, screamer ha scritto:

ma se dovessimo arrivare quinti in campionato e l'Italia non dovesse avere i 5 posti champions per colpa dell'eliminazione dell'inter cosa direste? .asd


Che sarebbe solo colpa nostra e non vorrei vedere più qualcuno nemmeno in foto .asd 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Su Prime continuano a ripetere compulsivamente "L'inter è una delle più forti d'europa. Gioca il calcio in assoluto migliore d'europa"

Mah. In Italia sicuramente è così.

In Europa non mi pare (indipendentemente dal risultato di oggi). 
Stagione scorsa, con arbitraggi dignitosi, non passavano neanche la fase a gruppi.


Anche il girone così e così, secondi alle spalle della Real Sociedad 

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
Su Prime continuano a ripetere compulsivamente "L'inter è una delle più forti d'europa. Gioca il calcio in assoluto migliore d'europa"

Mah. In Italia sicuramente è così.

In Europa non mi pare (indipendentemente dal risultato di oggi). 
Stagione scorsa, con arbitraggi dignitosi, non passavano neanche la fase a gruppi.

Se continuano a ripeterlo forse gliela fanno rigiocare dai!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Su Prime continuano a ripetere compulsivamente "L'inter è una delle più forti d'europa. Gioca il calcio in assoluto migliore d'europa"

Mah. In Italia sicuramente è così.

In Europa non mi pare (indipendentemente dal risultato di oggi). 
Stagione scorsa, con arbitraggi dignitosi, non passavano neanche la fase a gruppi.

 

tra l'altro sono usciti anche perchè arrivati secondi in un girone ridicolo e dietro alla Real Sociedad

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

GIlobWKXkAA1h58.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts

Che palla gli ha dato koke sul 2-1.

Nutro grande rispetto per lui.

Ha saputo reinventarsi mediano, ha fatto tutti i ruoli nel cc di Simeone.

 

Thuram e Chala assieme  non fanno il QI calcistico di Griezmann che da solo fa girare 2 reparti. 

In Italia, estetiste bianconere comprese, dipingono l'inter come una sorta di dream team.

Edited by Pressing

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts
Adesso, Pressing ha scritto:

Che palla gli ha dato koke

Nutro grande rispetto per lui, ha saputo reinventarsi mediano, ha fatto tutti i ruoli nel cc di Simeone. Thuram e Chala assieme  non fanno il QI calcistico di Griezmann che da solo fa girare 2 reparti. 

In Italia, estetiste bianconere comprese, dipingono l'inter come una sorta di dream team.

 

si però De Vrij è stato ridicolo nell'occasione

 

si è fatto uccellare come uno di terza categoria

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts
6 minuti fa, Chevere ha scritto:

Su Prime continuano a ripetere compulsivamente "L'inter è una delle più forti d'europa. Gioca il calcio in assoluto migliore d'europa"

Mah. In Italia sicuramente è così.

In Europa non mi pare (indipendentemente dal risultato di oggi). 
Stagione scorsa, con arbitraggi dignitosi, non passavano neanche la fase a gruppi.

La risposta a prime è:  a casa *****acce a casa!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,225 posts

Un lucidissimo Simone Inzaghi commenta Atletico-Inter 2-1 :

photo-2024-03-14-00-42-16.jpg

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,344 posts
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Che palla gli ha dato koke sul 2-1.

Nutro grande rispetto per lui.

Ha saputo reinventarsi mediano, ha fatto tutti i ruoli nel cc di Simeone.


E' in scadenza tra l'altro...

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts
23 minuti fa, andrea ha scritto:

Biasin aveva messo le mani avanti

 

avrebbe fatto meglio a metterle dietro

 

 

 

La tabella delle vittorie consecutive che meyt da settimane dovr sta? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Un lucidissimo Simone Inzaghi commenta Atletico-Inter 2-1 :

photo-2024-03-14-00-42-16.jpg

2 a 1 nel mondo reale è una sconfitta. 

Che *****scce sono .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Simeone è più gobbo di Elkann 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Menomale che non faccio le live reaction con il cellulare perché se avessi mostrato la mia reazione al palo sull 1 a 1 rimettevano la buoncostume a prendermi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Che palla gli ha dato koke

Nutro grande rispetto per lui, ha saputo reinventarsi mediano, ha fatto tutti i ruoli nel cc di Simeone. Thuram e Chala assieme  non fanno il QI calcistico di Griezmann che da solo fa girare 2 reparti. 

In Italia, estetiste bianconere comprese, dipingono l'inter come una sorta di dream team.

Purtroppo una squadra così, al momento, ce la sognamo; purtroppo, per noi, più che un dream, al momento è un nightmare.

Speriamo di svegliarci presto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...