Vai al contenuto
the mentalist

Timothy Weah, la sua prima stagione in bianconero

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Non ho capito. Per dimostrare di essere tifosi veri bisogna rendersi ridicoli come i romanisti che accolgono in massa cani e porci? 
 

 

 

La questione inizialmente sollevata è stata "essere tifosi veri significa non andare alla presentazione di questo giocatore". 

Ed in principio ci si rende ridicoli sostenendo questa, prima di diventare ridicoli andando a godersi un momento con un giocatore, se si ha tempo e voglia per farlo. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
5 ore fa, juvetamo ha scritto:

 Invece ti sbagli anche qui, pensa che risonanza avrebbe avuto l assenza totale di tifosi....

In società ed in proprietà si sarebbero fatti delle domande....

Uh guarda,  non ti dico che effetto dirompente avrebbe avuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
23 minuti fa, Maxel ha scritto:

O sono gli acquisti che fai quando sei fuori dalla champions, hai bilanci disastrosi e non puoi fare a breve un altro aumento di capitale. L'avesse fatto il Napoli con Giuntoli questo acquisto (ed è probabile che la dritta di acquistarlo sia arrivata dal ds ancora al Napoli), in molti qui dentro avrebbero scritto "Vedi? Giuntoli sa prendere giocatori giovani, quasi sconosciuti, promettenti con pochi soldi. Noi invece prendiamo solo ex campioni bolliti. Conoscendo la competenza del Napoli questo magari farà la fine di Kim e Kvara".

Kvara era un driblblomane con un buon tiro ancor prima di arrivare in Italia, in un assetto tattico che ne esaltava la profondità di corsa e le qualità tecniche nello stretto per i moduli propositivi di Spalletti era una scommessa con ottime probabilità di resa.

Weah verrà a fare il terzino a piede invertito, ad Allegri serviva solo l'ennesimo cavallo sulla fascia per fare numero nelle rotazioni. E dubito fortemente inizierà a giocare titolare prima di novembre.

Noi col Napoli di Giuntoli e la sua programmazione non c'entriamo un kaiser, l'ultimo Kvara che abbiamo avuto fu Pogba nella gestione Conte 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Kvara era un driblblomane con un buon tiro ancor prima di arrivare in Italia, in un assetto tattico che ne esaltava la profondità di corsa e le qualità tecniche nello stretto per i moduli propositivi di Spalletti era una scommessa con ottime probabilità di resa.

Weah verrà a fare il terzino a piede invertito, ad Allegri serviva solo l'ennesimo cavallo sulla fascia per fare numero nelle rotazioni. E dubito fortemente inizierà a giocare titolare prima di novembre.

Noi col Napoli di Giuntoli e la sua programmazione non c'entriamo un kaiser, l'ultimo Kvara che abbiamo avuto fu Pogba nella gestione Conte 10 anni fa

Ok anche se Pogba diventò centrocampista di livello mondiale con Allegri. Non abbiamo avuto altri Kvara anche perché non li abbiamo mai cercati. Abbiamo semplicemente speso un sacco di soldi in giocatori italiani e dato ingaggi principeschi ad ex campioni o infortunati cronici. Il Napoli, avendo molte meno risorse di noi, e la necessità di garantire ricchi stipendi alla famiglia di Aurelio, ha semplicemente lavorato con grande professionalità e competenza, qualità che mancano da molti anni nella gestione della Juve 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non mischiamo le mele con le pere. Volersi godere l'arrivo di un nuovo giocatore non c'entra nulla con l'accettare a testa bassa le ingiustizie che la Juve si è vista subire negli ultimi mesi. Direi che tutto sommato la tifoseria juventina ha dimostrato di tenerci molto alla squadra, sia con la campagna disdette, che sta colpendo duramente le tasche della Serie A, sia andando a smascherare sui social l'antijuventinismo dichiarato di molti giudici e funzionari della FIGC.

 

E aggiungo che invece l'atteggiamento da snob elitista che sa soltanto lamentarsi sicuramente non aiuta la Juve a migliorare la sua situazione attuale, sia in campo che fuori.

non sono d'accordo.

 

mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Novità? ha firmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Magari lo fanno, non lo so....le due cose non si escludono a vicenda e servano entrambe

 

Piccola parentesi OT.....la difesa dai soprusi sarebbe bello se in primis fosse la società ad attuarla e metterla prepotentemente in atto, visto che, qualche mezzuccio ce l'hanno tutto sommato.

Ma il mio è un ot

il tuo non è un OT ma proprio il fulcro della questione e sinceramente non capisco come molti utenti non siano in grado di comprenderlo.

 

Faccio un piccolo esempio.

 

Lavori per un capo che ti tratta come un numero, ti scredita e ti paga poco.

Poi a Natale, lo stesso capo, ti regala una bottiglia di vino della Lidl per  fare la figura del capo premuroso e generoso.

 

Io quella bottiglia di vino la scarico nel cesso, altri ringraziono ossequiosamente,

 

Per me questo è.

 

Non c'è da fare troppi moralismi e giri di parole.

 

Ripeto, questo è il mio pensiero, gli altri facciano un po quel che cappero pare a loro. .asd

 

 

Ah,

Ci sarebbe anche il libro di Ziliani e quell'altro co*****e da comprare, che è vero parla di male di Juve ma è solo un passamtempo, folklore.

Che volete che sia, ci sono cose più importanti del calcio.

Acquistatelo, magari vi fate anche due risate.

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

il tuo non è un OT ma proprio il fulcro della questione e sinceramente non capisco come molti utenti non siano in grado di comprenderlo.

 

Faccio un piccolo esempio.

 

Lavori per un capo che ti tratta come un numero, ti scredita e ti paga poco.

Poi a Natale, lo stesso capo, ti regala una bottiglia di vino della Lidl per  fare la figura del capo premuroso e generoso.

 

Io quella bottiglia di vino la scarico nel cesso, altri ringraziono ossequiosamente,

 

Per me questo è.

 

Non c'è da fare troppi moralismi e giri di parole.

 

Ripeto, questo è il mio pensiero, gli altri facciano un po quel che cappero pare a loro. .asd

 

 

Ah,

Ci sarebbe anche il libro di Ziliani e quell'altro co*****e da comprare, che è vero parla di male di Juve ma è solo un passamtempo, folklore.

Che volete che sia, ci sono cose più importanti del calcio.

Acquistatelo, magari vi fate anche due risate.

:)

 

 

Ok.

Ma può essere che nel topic di Timothy Weah a tutti noi tifosi "che non capiamo" non ce ne freghi una m*****a di questo tuo fulcro le mattine di fine giugno? 

Può essere pure che lo capiamo, ma che riteniamo  una grossa s******a ridurre tutta la nostra vita a quello, in modo assolutamente consapevole. La butto lì, tanto per darti una spiegazione. 

 

Non comprerò il libro di Ziliani, ma non mi è neanche mai arrivato il manuale del buon tifoso.

E non avendo una copia di quello,  continuerò a trovare idiota che qualcuno si metta in briga di insegnarmi come si fa il tifoso. 

 

Ha detto giustamente @Dex. Discutendo di Weah i rodimenti di kulo per robe che non riguardano la sfera intorno a Weah sono concettualmente OT.

 

 

Sia chiaro una volta per tutte, a beneficio tuo e di chi legge.

Non funziona che io o altri non capiamo , non siamo più stupidi di te o altri. 

Io ed altri agiamo secondo come vogliamo vivere il tifo. 

Questo è da capire. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
52 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Novità? ha firmato?

no. Pare abbia cambiato idea dopo aver letto i post pubblicati in questo topic. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

Non comprerò il libro di Ziliani, ma non mi è neanche mai arrivato il manuale del buon tifoso.

 

 

 

sarà inutile ma non vedo l'ora che esca per lasciare la mia recensione su amazon... ovviamente senza comprarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

che numero ha preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
1 minuto fa, gabe ha scritto:

che numero ha preso?

 

22 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
8 ore fa, juvetamo ha scritto:

 Invece ti sbagli anche qui, pensa che risonanza avrebbe avuto l assenza totale di tifosi....

In società ed in proprietà si sarebbero fatti delle domande....

Ho visto quante domande si sono fatti quando abbiamo accolto Allegri a uova contro il pullman la prima volta .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

22 

 

STTK2956.jpg

 

a posto grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi
53 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

il tuo non è un OT ma proprio il fulcro della questione e sinceramente non capisco come molti utenti non siano in grado di comprenderlo.

 

Faccio un piccolo esempio.

 

Lavori per un capo che ti tratta come un numero, ti scredita e ti paga poco.

Poi a Natale, lo stesso capo, ti regala una bottiglia di vino della Lidl per  fare la figura del capo premuroso e generoso.

 

Io quella bottiglia di vino la scarico nel cesso, altri ringraziono ossequiosamente,

 

Per me questo è.

 

Non c'è da fare troppi moralismi e giri di parole.

 

Ripeto, questo è il mio pensiero, gli altri facciano un po quel che cappero pare a loro. .asd

 

 

Ah,

Ci sarebbe anche il libro di Ziliani e quell'altro co*****e da comprare, che è vero parla di male di Juve ma è solo un passamtempo, folklore.

Che volete che sia, ci sono cose più importanti del calcio.

Acquistatelo, magari vi fate anche due risate.

:)

 

Ti comprendo, veramente, ma molti tifosi seguiranno il calcio a prescindere dalla sua credibilità, per passione e per abitudine.

A molti tolti i 90 minuti non importa null'altro.

È una questione primordiale, che è un po' quella che in un certo senso ha portato la gente ad appassionarsi a questo sport, che è quella del campo di gioco, della vittoria o della giocata di un campione.

Ed il mercato appartiene a questo ramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ti comprendo, veramente, ma molti tifosi seguiranno il calcio a prescindere dalla sua credibilità, per passione e per abitudine.

A molti tolti i 90 minuti non importa null'altro.

È una questione primordiale, che è un po' quella che in un certo senso ha portato la gente ad appassionarsi a questo sport, che è quella del campo di gioco, della vittoria o della giocata di un campione.

Ed il mercato appartiene a questo ramo.

 

Non è primordiale, è pienamente consapevole e ponderata. 

Potrebbe anche essere considerata più razionale del vivere il tifo come un fondamentalismo, secondo un certo punto di vista. Ma anche questa considerazione, non ha alcun valore. Ad ognuno la sua. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ok.

Ma può essere che nel topic di Timothy Weah a tutti noi tifosi "che non capiamo" non ce ne freghi una m*****a di questo tuo fulcro le mattine di fine giugno? 

Può essere pure che lo capiamo, ma che riteniamo  una grossa s******a ridurre tutta la nostra vita a quello, in modo assolutamente consapevole. La butto lì, tanto per darti una spiegazione. 

 

Non comprerò il libro di Ziliani, ma non mi è neanche mai arrivato il manuale del buon tifoso.

E non avendo una copia di quello,  continuerò a trovare idiota che qualcuno si metta in briga di insegnarmi come si fa il tifoso. 

 

Ha detto giustamente @Dex. Discutendo di Weah i rodimenti di kulo per robe che non riguardano la sfera intorno a Weah sono concettualmente OT.

 

 

Sia chiaro una volta per tutte, a beneficio tuo e di chi legge.

Non funziona che io o altri non capiamo , non siamo più stupidi di te o altri. 

Io ed altri agiamo secondo come vogliamo vivere il tifo. 

Questo è da capire. 

 

 

Infatti Bradipo,  ho ripetuto mille volte che puoi/potete fare un po quel c**** che ti/vi pare.

 

E di quello che penso io può pure non fotterti giustamente una minkia. Credimi non me ne frega un c****.

 

So solo quello che penso io di certi soggetti e l'ho scritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
25 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ti comprendo, veramente, ma molti tifosi seguiranno il calcio a prescindere dalla sua credibilità, per passione e per abitudine.

A molti tolti i 90 minuti non importa null'altro.

È una questione primordiale, che è un po' quella che in un certo senso ha portato la gente ad appassionarsi a questo sport, che è quella del campo di gioco, della vittoria o della giocata di un campione.

Ed il mercato appartiene a questo ramo.

Certo, infatti sono completamente d'accordo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Infatti Bradipo,  ho ripetuto mille volte che puoi/potete fare un po quel c**** che ti/vi pare.

 

E di quello che penso io può pure non fotterti giustamente una minkia. Credimi non me ne frega un c****.

 

So solo quello che penso io di certi soggetti e l'ho scritto.

 

 

No, tu dici la tua ma contemporaneamente la vuoi far pesare sugli altri. 

 

Se scrivi 

 

Ah,

Ci sarebbe anche il libro di Ziliani e quell'altro co*****e da comprare, che è vero parla di male di Juve ma è solo un passamtempo, folklore.

Che volete che sia, ci sono cose più importanti del calcio.

Acquistatelo, magari vi fate anche due risate.

 

 

A me sta in c**o e a quel punto scrivo io quello che devi capire tu. 

 

Non basta mettere un "per me" a caso per trasformare un qualsiasi post in una opinione accettabile. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, tu dici la tua ma contemporaneamente la vuoi far pesare sugli altri. 

 

Se scrivi 

 

Ah,

Ci sarebbe anche il libro di Ziliani e quell'altro co*****e da comprare, che è vero parla di male di Juve ma è solo un passamtempo, folklore.

Che volete che sia, ci sono cose più importanti del calcio.

Acquistatelo, magari vi fate anche due risate.

 

 

A me sta in c**o e a quel punto scrivo io quello che devi capire tu. 

Quello era  sarcasmo/provocazione 

 

Non te la prendere troppo. ;)

 

Modificato da Elkanestamuerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è primordiale, è pienamente consapevole e ponderata. 

Potrebbe anche essere considerata più razionale del vivere il tifo come un fondamentalismo, secondo un certo punto di vista. Ma anche questa considerazione, non ha alcun valore. Ad ognuno la sua. 

 

 

Vorrei essere anch'io così,  veramente.

Però mi accorgo che è uno sport così mal gestito e talmente speculativo, che mi ha portato al quasi disamoramento.

Però questo è un argomento trito e ritrito che c'entra poco con Weah, a cui auguro il meglio con la nostra maglia.

Almeno mi salvo dall'ot in calcio d'angolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Quello era una  sarcasmo/provocazione 

 

Non te la prendere troppo. ;)

 

 

Il giusto per mettere qualche puntino sulle i, non verrò ad aspettarti sotto casa... 

 

Il problema non è il singolo post, è il sentimento condiviso sul tema di cui fa parte, che è diffuso. 

Che chi vuol continuare a vivere il calcio sia peggio degli altri. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Non so se sarà bravo o meno ma investire su un giovane che puoi rivendere tranquillamente e che non hai nemmeno preso in Italia foraggiando questo sistema direi che va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il giusto per mettere qualche puntino sulle i, non verrò ad aspettarti sotto casa... 

 

Il problema non è il post, è il sentimento condiviso sul tema, che è diffuso. 

Che chi vuol continuare a vivere il calcio sia peggio degli altri. 

Cerco di spiegarmi meglio.

 

Se un ragazzino, ma anche un adulto,  vuole continuare a vivere questa passione lo faccia.

Non sono nessuno per dire come deve vivere la vita il prossimo.

Non mi reputo così importante. 

 

Inoltre,  io non ho nulla contro il giocatore, al quale auguro sinceramente il meglio.

 

Nel mio cervello faccio solo una sintesi di questo ultimo anno e, dopo aver subito come tifoso e anche come uomo, certe ingiustizie conclamate, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è  l'andare a fare la foto con un giocatore. Che sia Timoty o Maradona poco conta.

 

Io sarei andato sotto la continassa a fare un sit-in di protesta 2 minuti dopo il patteggiamento,  per dire...

Ma in quel caso non trovo nessuno.

 

 

Ho idee diverse, ma mi rendo conto che il mondo debba continuare ad andare avanti... e dunque che lo faccia.

Io me ne tiro fuori finché ci sarà questa proprietà.

 

 

Non supporterò chi mi ha preso in giro.

E non capirò mai chi continua a farsi prendere in giro così.

 

 

Per il resto la chiudo qui... non si può fermare il mare con le mani.

Dico e spero di poter continuare a farlo, solo la mia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Cerco di spiegarmi meglio.

 

Se un ragazzino, ma anche un adulto,  vuole continuare a vivere questa passione lo faccia.

Non sono nessuno per dire come deve vivere la vita il prossimo.

Non mi reputo così importante. 

 

Inoltre,  io non ho nulla contro il giocatore, al quale auguro sinceramente il meglio.

 

Nel mio cervello faccio solo una sintesi di questo ultimo anno e, dopo aver subito come tifoso e anche come uomo, certe ingiustizie conclamate, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è  l'andare a fare la foto con un giocatore. Che sia Timoty o Maradona poco conta.

 

Io sarei andato sotto la continassa a fare un sit-in di protesta 2 minuti dopo il patteggiamento,  per dire...

Ma in quel caso non trovo nessuno.

 

 

Ho idee diverse, ma mi rendo conto che il mondo debba continuare ad andare avanti... e dunque che lo faccia.

Io me ne tiro fuori finché ci sarà questa proprietà.

 

 

Non supporterò chi mi ha preso in giro.

E non capirò mai chi continua a farsi prendere in giro così.

 

 

Per il resto la chiudo qui... non si può fermare il mare con le mani.

Dico e spero di poter continuare a farlo, solo la mia.

 

 

 

Finché in post come questi ci sarà un "io", io non avrò nulla da ridire. 

 

Questo t'era uscito pure quasi perfetto .asd

 

Sul finale hai scritto che chi fa altrimenti "continua a farsi prendere in giro" .    .asd

Non è così, sappiamo cosa sta succedendo e non ci impedisce di continuare, non ci facciamo prendere in giro, non siamo meno furbi di quelli che si credono furbi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...