Vai al contenuto
Homer_Simpson

Prima giornata serie A 2023/24: sarà Udinese-Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il Monza ha appena concluso un ottimo campionato. Perché l'Inter debba passeggiare non si capisce.

 

 

-1 al quadrato è 1, quindi più di zero

Ha preso 4 punti ai cartonati,altro che passeggiare. Solo a noi ne ha presi di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

 

Hype a palla conto i secondi all'inizio di sta cavalcata estrosa 

 

 

giovanni-giovanni-storti.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3148 messaggi
Inviato (modificato)

Non vedo l'ora che inizi la stagione

 

Perché nonostante le stagioni orribili che la Juve sta vivendo da tre anni, io sono un innamorato  della Juventus e sempre inizio una stagione piena di speranze. 

 

La direzione ha commesso molti errori negli ultimi quattro anni, ma ciò non significa che dovremmo rinunciare a tutto. 

 

È una nuova stagione, con una nuova direzione e un nuovo DS. 

E anche se si tratta di Allegri, credo che sia possibile inizia un nuovo ciclo. 

 

Forza Juve, fino alla fine 

 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non vedo l'ora che inizi la stagione

 

Perché nonostante le stagioni orribili che la Juve sta vivendo da tre anni, io sono un innamorato  della Juventus e sempre inizio una stagione piena di speranze. 

 

La direzione ha commesso molti errori negli ultimi quattro anni, ma ciò non significa che dovremmo rinunciare a tutto. 

 

È una nuova stagione, con una nuova direzione e un nuovo DS. 

E anche se si tratta di Allegri, credo che sia possibile inizia un nuovo ciclo. 

 

Forza Juve, fino alla fine 

 

Sono con te. Senza contare che all’inizio di ogni stagione c’è sempre l’opportunità di cominciare bene,partono tutte alla pari. Starà alla juve svegliarsi e cominciare a fare risultati da juve. Allegri o no,ormai rimane quindi non ha senso continuare a denigrarlo. Tifiamo juve e tutti i suoi tesserati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
Sono con te. Senza contare che all’inizio di ogni stagione c’è sempre l’opportunità di cominciare bene,partono tutte alla pari. Starà alla juve svegliarsi e cominciare a fare risultati da juve. Allegri o no,ormai rimane quindi non ha senso continuare a denigrarlo. Tifiamo juve e tutti i suoi tesserati 
Si parte alla pari finché non serve qualche punticino qui e la ad altre squadre e ti penalizzeranno per illecito sportivo perché a Scesny gli è scappata una scorreggia starnutendo....
Comunque vi invidio per la capacità di non voler appiccare fuoco a tutte ste *****e e voler continuare a guardare questa pagliacciata....

Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non vedo l'ora che inizi la stagione

 

Perché nonostante le stagioni orribili che la Juve sta vivendo da tre anni, io sono un innamorato  della Juventus e sempre inizio una stagione piena di speranze. 

 

La direzione ha commesso molti errori negli ultimi quattro anni, ma ciò non significa che dovremmo rinunciare a tutto. 

 

È una nuova stagione, con una nuova direzione e un nuovo DS. 

E anche se si tratta di Allegri, credo che sia possibile inizia un nuovo ciclo. 

 

Forza Juve, fino alla fine 

 

Ti piace il circo e la commedia....se dai adito a questa farsa e pagliacciata.

 

Se ami la juve realmente dovresti combattere questo circo.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

Ti piace il circo e la commedia....se dai adito a questa farsa e pagliacciata.

 

Se ami la juve realmente dovresti combattere questo circo.

Finchè resterà Elkann hai poco da combattere. Puoi impiegare i tuoi soldi meglio ma altro non si può fare. Purtroppo i tifosi juventini non vogliono manifestare. E quindi ...... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi

Sapete cosa vi dico?

Per la prima da decenni del calendario dell'Allegrentus NON ME NE FREGA UN TASSO!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi
9 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Si parte alla pari finché non serve qualche punticino qui e la ad altre squadre e ti penalizzeranno per illecito sportivo perché a Scesny gli è scappata una scorreggia starnutendo....
Comunque vi invidio per la capacità di non voler appiccare fuoco a tutte ste *****e e voler continuare a guardare questa pagliacciata....

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Si tifa Juve,è diverso. La precedente farsa è conclusa,ora non se ne deve parlare più. Cosa inventeranno la prossima volta? Preferisco non pensarci,per ora seguiamo la juve che parte alla pari. Figurati che per alcuni a quest’ora era già in B…Provo pena per quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ti piace il circo e la commedia....se dai adito a questa farsa e pagliacciata.

 

Se ami la juve realmente dovresti combattere questo circo.

Mi immagino sarai la in prima linea nella battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3148 messaggi
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ti piace il circo e la commedia....se dai adito a questa farsa e pagliacciata.

 

Se ami la juve realmente dovresti combattere questo circo.

Alcuni tifosi pensano di avere potere che non hanno. La cosa migliore è stare al tuo posto 

 

Gestisci un'azienda diverse centinaia di milioni di euro? Gestisci un'azienda con centinaia di dipendenti? 

 

È facile individuare gli errori del management quando non si fa nulla

 

Siamo tifosi. Se non mi piace il club e la dirigenza, smetto di guardare le partite, smetto di comprare le magliette o altri prodotti. Non è guerra non c'è niente da combattere 

 

Per me, ogni stagione è un nuovo inizio. Non pretendo di dire a J.E come gestire un'impresa. Penso che lui ne sappia più di noi. Tifo Juventus e guarderò questa stagione. Se davvero mi piacesse di più smetterei di guardare come la fine della scorsa stagione quando non potevo più 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si tifa Juve,è diverso. La precedente farsa è conclusa,ora non se ne deve parlare più. Cosa inventeranno la prossima volta? Preferisco non pensarci,per ora seguiamo la juve che parte alla pari. Figurati che per alcuni a quest’ora era già in B…Provo pena per quelli

Certo che si tifa Juve...il problema è che la Juve non tifa per se stessa. 
Quindi viene difficile a molti (me compreso) continuare a seguire e gioire per la Juve quando non interessa nemmeno a se stessa difendersi, poi ognuno libero di fare ciò che vuole questo è assodato . 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Fate come vi pare, io per quest'anno passo! Ma no perché ci sta allegri o perché non vinceremo o perché il gioco sarà una 💩, ma perché ormai è assodato il fatto che con il nome della Juventus possono fare il c**** che gli pare tutti! Anche pigliare sta squadra e modificare la sua posizione in classifica o addirittura escluderla quando gli pare dalle competizioni. Io sinceramente non riesco più a sopportare tutto ciò.

 

Quale prossima inchiesta uscirà col nome Juventus, mediante la quale verrà compromessa una stagione vincente o perdente che sia? Con la società che letteralmente se la mina invece di difendere la squadra!

 

Sto campionato guardatelo voi, io ne ho già abbastanza, il bello è che ancora st'altra stagione falsata deve iniziare.

 

Comunque gli daranno o un altro scudetto al Napule, o ai piagnoni sfinteristi, o potrebbe toccare ad una delle due squadre della "capitale", boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
3 ore fa, peval ha scritto:

Mi immagino sarai la in prima linea nella battaglia

Il mio l ho già fatto da tempo, disdetto tutto? Non apro più giornalaccio rosa, non commento più nei post per dare click ai giornalacci, non ho seguito i calendari.

Per me possono fallire da ieri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Alcuni tifosi pensano di avere potere che non hanno. La cosa migliore è stare al tuo posto 

 

Gestisci un'azienda diverse centinaia di milioni di euro? Gestisci un'azienda con centinaia di dipendenti? 

 

È facile individuare gli errori del management quando non si fa nulla

 

Siamo tifosi. Se non mi piace il club e la dirigenza, smetto di guardare le partite, smetto di comprare le magliette o altri prodotti. Non è guerra non c'è niente da combattere 

 

Per me, ogni stagione è un nuovo inizio. Non pretendo di dire a J.E come gestire un'impresa. Penso che lui ne sappia più di noi. Tifo Juventus e guarderò questa stagione. Se davvero mi piacesse di più smetterei di guardare come la fine della scorsa stagione quando non potevo più 

 

 

Ti piace farti prendere in giro allora, buon per te.

E cmq il potere lo abbiamo noi, eccome se lo abbiamo...basta vedere l asta per i diritti TV cosa è accaduto.

E se fossimo realmente tutti ma tutti uniti a remare contro, faremo collassare subito il sistema.

10 mln di tifosi che oltre a non seguire e a disdire tutto, iniziano pure a non comprere più le fiat....vediamo poi se jhonny bello vende o si sveglia....

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
6 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Sapete cosa vi dico?

Per la prima da decenni del calendario dell'Allegrentus NON ME NE FREGA UN TASSO!

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non vedo l'ora che inizi la stagione

 

Perché nonostante le stagioni orribili che la Juve sta vivendo da tre anni, io sono un innamorato  della Juventus e sempre inizio una stagione piena di speranze. 

 

 

Forza Juve, fino alla fine 

 

QUOTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Il mio l ho già fatto da tempo, disdetto tutto? Non apro più giornalaccio rosa, non commento più nei post per dare click ai giornalacci, non ho seguito i calendari.

Per me possono fallire da ieri.

La Juve può fallire o tutto il calcio in Italia?

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
2 minuti fa, peval ha scritto:

La Juve può fallire o tutto il calcio in Italia?

Il sistema calcio, la FIGC e quel suo burattino di Gravina.

Tutte le società (fiorentina, Sassuolo, udinese, atalanta, Napoli...ecc ecc)

Che senza i nostri soldi stavano facendo la fame....

Tutti quelli che ogni anno ci sputano veleno addosso...

Ti può bastare o devo continuare?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Il sistema calcio, la FIGC e quel suo burattino di Gravina.

Tutte le società (fiorentina, Sassuolo, udinese, atalanta, Napoli...ecc ecc)

Che senza i nostri soldi stavano facendo la fame....

Tutti quelli che ogni anno ci sputano veleno addosso...

Ti può bastare o devo continuare?

.quoto

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3148 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juvetamo ha scritto:

 

Ti piace farti prendere in giro allora, buon per te.

E cmq il potere lo abbiamo noi, eccome se lo abbiamo...basta vedere l asta per i diritti TV cosa è accaduto.

E se fossimo realmente tutti ma tutti uniti a remare contro, faremo collassare subito il sistema.

10 mln di tifosi che oltre a non seguire e a disdire tutto, iniziano pure a non comprere più le fiat....vediamo poi se jhonny bello vende o si sveglia....

 

Il problema non è J. E. Era lui durante il decennio vittorioso. Nessuno protestava stranamente. 

E oggi, poiché ci sono state decisioni sbagliate, dovremmo Rigettare  la famiglia storica, che ha permesso questo ciclo vittorioso? 

 

Il problema non è strutturale. Il problema è che Agnelli ha preso decisioni sbagliate ed è restato nel suo circolo vizioso.

 

Ti trovo molto duro. Penso che meritino di avere di nuovo la nostra fiducia. Stanno lavorando per tornare. 

 

Nel nostro periodo peggiore abbiamo finito 4°. Non è nemmeno come nel 2009.

 

Dopo capisco la rabbia dei tifosi ma Per me è solo un brutto periodo quello che si sta risolvendo in questo momento. 

 

 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Scusate, ma perché guardate i sorteggi se poi ti becchi, unici al mondo, 15 o 10 o non si saprà quanti punti di penalizzazione per le PLUSVALENZE?

Ma sul serio riuscite a dare credibilità a questa pagliacciata?

 

Ma per cortesia! 

 

Con il calendario della Serie A mi ci pulisco bellamente il c**o...

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
On 7/5/2023 at 8:26 PM, nicola b. said:

condivido  non mi interessa...

  inizio pero'  a interessarmi seriamente della foto sotto il tuo post

credo sia una campionessa in qualche sport ma non ho capito quale !! 

(ovviamente scherzo.... senza offesa )   

E' un'attrice,  Alexandra Daddario

 .oo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi
Inviato (modificato)

beati coloro che credono ancora a  Sant ELKANN da torino  martire  crocifisso e picchiato a sangue  dai sui devoti tifosi 

questione di punti di vista ma patteggiare non era unica opzione

ingiustizia e' fatta  ma chi se frega tanto ritorniamo come dicono in molti 

contenti voi contenti tutto 

mi sorge il dubbio : chi ama veramente la juve   sono loro  che dimenticano o siamo noi  che non ci riusciamo??

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi

Speriamo di iniziare con una vittoria.

Spesso abbiamo iniziato con l'Udinese; ricordo la sconfitta casalinga e il pareggio 2-2 con doppia cappella dello spaventapasseri polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...