Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

290 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

18787 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Infatti penso che in tanti, quando scrivono o dicono che rivorrebbero AA, forse non hanno ancora ben chiaro di che cosa stiamo parlando e delle dimensioni reali del problema. 

C'è un pezzo del problema che è quello che dici tu, ed è già un pezzo di proporzioni gigantesche, e poi c'è il resto, che forse è ancora più grande. 

eh la Madonna, manco fosse il figlio di Provenzano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

TETHER E LA JUVENTUS

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6891

.segreto

Sono arrivati quasi all'11%, questo significa che probabilmente stanno continuando a raccattare altro flottante.  

A naso, mi sa proprio che non è finita qui. 

A questo punto penso che se non è già una guerra, sia almeno già una contesa vera e propria. 

E Jaky, pur se sereno perché la Juve è azionariamente blindata e nelle sue mani, sia abbastanza infastidito.

Soprattutto se sarà costretto a dargli il posto nel cda. Cercherà di evitarlo in tutti modi possibili e immaginabili, ma comunque dovrà occuparsi all'improvviso di un ospite imbucato e non gradito. Gli sono entrati in casa senza permesso, lo hanno fatto legalmente, hanno pagato parecchio per farlo, e vogliono mettere becco in quello che si fa. 

Ahia... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eh la Madonna, manco fosse il figlio di Provenzano

Lui no, ma il resto del paese che nei tribunali/giornali/media/tv/enti preposti/ ecc ci danno contro in tutti i modi e senza freni invece si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
7 hours ago, gianluca88 said:

Se tornasse alla Juve, tempo un paio d'anni e troverebbero qualche altra cazzata per inquisirlo e in questo caso, avendo già 1 anno e passa sul groppone, rischierebbe seriamente il carcere. Diventerebbe un bersaglio troppo goloso per la procura di Torino, perché avrebbe la possibilità di realizzare il sogno erotico di 2 terzi degli italiani.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
5 hours ago, CRAZEOLOGY said:

TETHER E LA JUVENTUS

.segreto

Sono arrivati quasi all'11%, questo significa che probabilmente stanno continuando a raccattare altro flottante.  

A questo punto penso che se non è già una guerra, sia almeno già una contesa vera e propria. 

E Jaky, pur se sereno perché la Juve è azionariamente blindata e nelle sue mani, sia abbastanza infastidito.

Soprattutto se sarà costretto a dargli il posto nel cda. Cercherà di evitarlo in tutti modi possibili e immaginabili, ma comunque dovrà occuparsi all'improvviso di un ospite imbucato e non gradito. Gli sono entrati in casa senza permesso, lo hanno fatto legalmente, hanno pagato parecchio per farlo, e vogliono mettere becco in quello che si fa. 

Ahia... 

Infastidito?

Forse si... preoccupato?

No... alla fine che caxxo gliene continua a fare quello che vuole "allegramente", del resto ha pure sdegnosamente rifiutato l'aiuto economico offertogli senza che nessuno dicesse "bah", con gente che pure continua a giustificarlo se non ad acclamarlo è ancora di più in un botte di ferro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21614 messaggi

Che abbiamo fatto di male per meritarci 'sto tizio?!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67616 messaggi

John e consorte tra i 250 vip invitati alle nozze di Bezos

Screenshot_20250628_073502_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
John e consorte tra i 250 vip invitati alle nozze di Bezos
Screenshot_20250628_073502_Gallery.jpg.692daf576d79d64cc96d531a1e717cb9.jpg
Spero affondi nella laguna!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5796 messaggi
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

TETHER E LA JUVENTUS

.segreto

Ahia... 

Speriamo che Tether diventi, se non proprio la soluzione, almeno il grimaldello per smuovere la situazione.

Fino ad ora il nostro ha potuto fare e disfare a piacimento, essendosi circondato di yesman; con l'ingresso di un esterno deve incominciare a rapportarsi e a relazionare!

Vedremo, speriamo bene....

Modificato da Xqaz_Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Lui no, ma il resto del paese che nei tribunali/giornali/media/tv/enti preposti/ ecc ci danno contro in tutti i modi e senza freni invece si. 

Esempio.

La lettera di richiamo ricevuta da Ranucci in Rai, arriva guardacaso dopo le puntate dove si è parlato di Inter.

Un po' troppa gente ha ascoltato/visto il programma, le voci girano, e qualcuno nel popolino si fa domande che non dovrebbe farsi. 

Solo adesso, dopo decenni in cui Report a torto o a ragione si è messa contro tutto il mondo (industria, politica, economia, magistratura, ecc), è diventata davvero fastidiosa per una certa casta di persone. 

C'è una mafia vera e propria. 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82748 messaggi

Secondo voi può essere che Giraudo in qualche modo possa consigliare questi di Tether? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7993 messaggi

In visita alla Casa Bianca, al matrimonio dell'uomo più ricco del mondo ma la sua società prende pesci in faccia da Ziliani, Pistocchi, Tancredi Palmieri, Auriemma, Chiné e Pecoraro.

Sta roba mi farà impazzire.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5720 messaggi
37 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo voi può essere che Giraudo in qualche modo possa consigliare questi di Tether? 

Nessuna possibilità. È anziano e non vuole più saperne di questo mondo, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
4 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Nessuna possibilità. È anziano e non vuole più saperne di questo mondo, giustamente

anziano a 70 anni mi pare esagerato, il 50% dei parlamentari è sopra quella soglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5720 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anziano a 70 anni mi pare esagerato, il 50% dei parlamentari è sopra quella soglia

Ne ha 79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

La consorte visibilmente provata dall'ultima prestazione della Juve.

1539126164_Screenshot2025-06-28at14_03_50.jpg.de45ff27d8c64aa06ac720c27586e8bd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Lo dico sinceramente.

Per me Moggi e Giraudo hanno ricevuto un torto, dal punto di vista strettamente umano (tralasciando tutto il resto), che è di dimensioni spropositate. 

E Moggi un pochino di più, bisogna ammettere. 

Ora, penso che se per un bel po' di tempo hanno coltivato l'idea, un giorno, non di ritornare nel calcio ma almeno di ribaltare in modo forte, clamoroso, ciò che pensa di loro l'opinione pubblica in generale, ora non ce l'hanno più. Per semplici questioni di età. 

Raccolgono quello che viene di buono, ovviamente. Ma sanno che sarà sempre una briciola rispetto a ciò che la storia gli deve. 

Moggi ha 87 anni, portati alla stragrande, ma sono tantini. 

Giraudo 78/79, e si è messo a lavorare a Londra nell'immobiliare, e vive proprio lì.

Il calcio credo sia lontano ormai, credo vogliano giustizia più per l'onorabilità che per fare dispetti a destra e a manca. 

Ormai non gli cambierebbe più nulla, perché nel calcio non rientrerebbero più 

Discorso simile ma non del tutto vale per Agnelli, dubito che dietro questa faccenda ci sia lui. 

Anche se è relativamente giovane e in lui la voglia di rivalsa avrebbe un senso più realistico. 

Ma leggo che vuole patteggiare col tribunale, quindi mi sembra che anche lui sia già con la testa ad amsterdam e ad altre attività. 

O comunque spero proprio di no. 

La Juve ha bisogno di uscire dalle grinfie di ogni bogia nen che passa. Basta così.

Tagliamolo davvero 'sto cordone ombelicale, perché la Juve ha bisogno di un respiro diverso. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5796 messaggi

.

Modificato da Xqaz_Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15375 messaggi

Tanto non cambierà mai nulla. Abbiamo deciso di andare avanti nel 2006, e ancora tre anni fa. Ce lo metteranno in c**o ancora, più in là e noi sempre zitti, quasi a nasconderci dalla vergogna. La verità, e fa male, è che la Juve avrebbe dovuto sciogliere la squadra e lasciare il calcio. E tutti sarebbero stati meglio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
3 hours ago, Ritchieb said:

In visita alla Casa Bianca, al matrimonio dell'uomo più ricco del mondo ma la sua società prende pesci in faccia da Ziliani, Pistocchi, Tancredi Palmieri, Auriemma, Chiné e Pecoraro.

Sta roba mi farà impazzire.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

PECUNIA NON OLET! - LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, CHE NELLA SUA ULTIMA INTERVISTA A "SETTE" AVEVA INDOSSATO IL FEZ MELONIANO DICHIARANDOSI "UN PATRIOTA", QUANDO C'È DA INCASSARE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E SI VENDE AGLI INGLESI DELLA MCLAREN - L'EX PRESIDENTE FERRARI ENTRA NEL CDA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA BRITANNICA RIVALE DEL CAVALLINO - COSA DICEVA MONTEZEMOLO: "SONO UNA PERSONA ATTACCATA AL SUO PAESE" (E PER FORTUNA!) - "DI PATRIOTI CREDO CHE CI SIA UN GRAN BISOGNO..." (I PATRIOTI DELLA GRANA!)

https://www.dagospia.com/business/luca-cordero-montezemolo-sua-intervista-sette-indossato-fez-meloniano-439342

"Il mio cuore è e resterà sempre rosso, sono diventato membro del consiglio di amministrazione di McLaren Automotive che produce auto stradali, e non si occupa di formula uno"  .seg.seg.seg

E questo che minghia vorrebbe dire?

Guarda che le McLaren da strada sono una diretta concorrente di Ferrari. 

https://www.quattroruote.it/listino/mclaren

Poi tu eri presidente di Ferrari spa, e non solo del settore corse, ed eri presidente anche di Maserati ad un certo punto. 

Era meglio che dicevi che ti piace il grano, chiunque sia che te lo da, che sei un professionista, che lavori dove ti vogliono, e patapim-patapam.....

Facevi miglior figura. 

Ma smettila, che se non eri il figlio di chi sappiamo ti dovevi aprire un banco al mercato per vendere angurie. 

Ti rode che sei fuori dai giochi, e che Elkann non ha mai voluto farti rientrare, ti hanno offerto soldi in un ambito prestigioso e sei corso a sederti lì con la bava alla bocca.

Fai pure, ma non prenderci per il chiulo. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52521 messaggi
39 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

PECUNIA NON OLET! - LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, CHE NELLA SUA ULTIMA INTERVISTA A "SETTE" AVEVA INDOSSATO IL FEZ MELONIANO DICHIARANDOSI "UN PATRIOTA", QUANDO C'È DA INCASSARE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E SI VENDE AGLI INGLESI DELLA MCLAREN - L'EX PRESIDENTE FERRARI ENTRA NEL CDA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA BRITANNICA RIVALE DEL CAVALLINO - COSA DICEVA MONTEZEMOLO: "SONO UNA PERSONA ATTACCATA AL SUO PAESE" (E PER FORTUNA!) - "DI PATRIOTI CREDO CHE CI SIA UN GRAN BISOGNO..." (I PATRIOTI DELLA GRANA!)

https://www.dagospia.com/business/luca-cordero-montezemolo-sua-intervista-sette-indossato-fez-meloniano-439342

"Il mio cuore è e resterà sempre rosso, sono diventato membro del consiglio di amministrazione di McLaren Automotive che produce auto stradali, e non si occupa di formula uno"  .seg.seg.seg

E questo che minghia vorrebbe dire?

Guarda che le McLaren da strada sono una diretta concorrente di Ferrari. 

https://www.quattroruote.it/listino/mclaren

Poi tu eri presidente di Ferrari spa, e non solo del settore corse, ed eri presidente anche di Maserati ad un certo punto. 

Era meglio che dicevi che ti piace il grano, chiunque sia che te lo da, che sei un professionista, che lavori dove ti vogliono, e patapim-patapam.....

Facevi miglior figura. 

Ma smettila, che se non eri il figlio di chi sappiamo ti dovevi aprire un banco al mercato per vendere angurie. 

Ti rode che sei fuori dai giochi, e che Elkann non ha mai voluto farti rientrare, ti hanno offerto soldi in un ambito prestigioso e sei corso a sederti lì con la bava alla bocca.

Fai pure, ma non prenderci per il chiulo. 

Io sarei davvero in grossa difficoltà per stilare una classifica di chi mi sta piu sul pene di tutta questa orda di esemplari di esseri "umani", chiaramente, fuori cocorso,  il primissimo e assoluto posto ce l'ha Johnny nostro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Ma poi a 77 anni.

Nipotini al parco magari? Seduto sulla panchina?

Tranquillo, col giornale in mano? Caffettino al bar?

Pensione no eh?

Del resto oh! Sossoldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67616 messaggi

Che schifo d'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti