Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

308 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

75 messaggi
Il 03/11/2025 alle 20:52 , Suma Ha Paura ha scritto:

Quanto sarebbe stato bello avere ai tempi della farsa del 2006 una proprietà russa. O dai modi russi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Un bell'oligarca quando la guerra sarà finita più tether e si va al top

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

La Repubblica.it

"Norris vince in Brasile e avvicina il Mondiale. Antonelli e Verstappen sul podio, disastro Ferrari".

DOVE C'E' ELCANE IL DISASTRO E' ASSICURATO
Porta pure sfiga el cane. Per carità di Dio, qualcuno ce ne liberi che non se ne può più di fare schifo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi
Un bell'oligarca quando la guerra sarà finita più tether e si va al top
Quanto ho invidiato il Chelsea di Roman....

Spero che Ardoino sia per noi ciò che Roman è stato per il Chelsea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6792 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che poi, perlomeno qui dentro in questo topic, nessuno di noi chiede un proprietario che metta 100 miliardi all'anno, o che vinca la Champions entro 2 anni, o che vinca 10 scudetti a fila. NESSUNO parla dei risultati sportivi. Quelli sono una conseguenza, e vengono molto dopo a tutto il resto.

Si chiede una Juve che si difenda SERIAMENTE, che difenda il proprio onore e la propria dignità, che attacchi i propri nemici, che non scenda a patti coi propri boia, che non abbia come "bandiere" gente che esalta ogni 3x2 la federazione, o l'inter, o che a domande scomode risponde con supercazzole, o che si difende con rigore, pacatezza e senza arroganza.

Vogliamo gente coi missili nucleari, gente che vada in conferenza stampa e si metta a litigare con chiunque, che esponga I FATTI, che attacchi chi quotidianamente si diverte a ricordare Moggi che rubava, che la Juve dopava i giocatori, il gol di Turone, Ronaldo-Iuliano ecc.

DEI RISULTATI SPORTIVI NON CE NE FREGA UN CATZO.

• Like 5
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2689 messaggi

Io spero sempre che ritorni il cugino la prossima stagione ... Al mafioso sloveno amico di Gravina e occhio monco qnd gli scade il mandato ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

Che poi, perlomeno qui dentro in questo topic, nessuno di noi chiede un proprietario che metta 100 miliardi all'anno, o che vinca la Champions entro 2 anni, o che vinca 10 scudetti a fila. NESSUNO parla dei risultati sportivi. Quelli sono una conseguenza, e vengono molto dopo a tutto il resto.

Si chiede una Juve che si difenda SERIAMENTE, che difenda il proprio onore e la propria dignità, che attacchi i propri nemici, che non scenda a patti coi propri boia, che non abbia come "bandiere" gente che esalta ogni 3x2 la federazione, o l'inter, o che a domande scomode risponde con supercazzole, o che si difende con rigore, pacatezza e senza arroganza.

Vogliamo gente coi missili nucleari, gente che vada in conferenza stampa e si metta a litigare con chiunque, che esponga I FATTI, che attacchi chi quotidianamente si diverte a ricordare Moggi che rubava, che la Juve dopava i giocatori, il gol di Turone, Ronaldo-Iuliano ecc.

Esatto, dei risultati non ce ne fotte se poi quegli stessi risultati vengono lasciati impunemente infangati dai subumani anti juventini.

Serve qualcuno che faccia volare querele a destra e a manca.

Gentaglia come il c****to portoghese, pistocchi e altri vanno portati in tribunale e spennati.

E a queste azioni legali va dato il giusto risalto mediatico, in modo da stroncare sul nascere eventuali emuli.

Johnny, vattene!!!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
858 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

DEI RISULTATI SPORTIVI NON CE NE FREGA UN CATZO

Re M*rda e la specialità della casa: la supercazzola.

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53406 messaggi
16 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_0535.jpeg

Le palline di Johnny...

Che tenerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5594 messaggi
18 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_0535.jpeg

Immagino che la vecchia gloria Hamilton in conclamato declino lo abbiano preso a sua insaputa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79998 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

SI chiede, come hai detto, dignità, serietà, onestà e passione... insomma uno proprietario "normale" alla fine... quello che hanno praticamente tutti... non certo la Luna... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68855 messaggi

Azz.. fa pure il duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2315 messaggi

"disciplina finanziaria" is the new "vincere è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79998 messaggi
1 hour ago, Homer_Simpson said:

IMG_0535.jpeg

"Che ora sono impegnato a come tenere la juve sott'acqua e non ho tempo per queste caxxate come girare intorno per due ore nello stesso posto, manco cercassero parcheggio"... ha aggiunto a microfoni spenti... 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14423 messaggi

Il numero uno di Exor: "L'ingresso di soci? Noi siamo aperti a chiunque è interessato al club, l'importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione"

giornalaccio rosa.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79998 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, zì robe said:

Il numero uno di Exor: "L'ingresso di soci? Noi siamo aperti a chiunque è interessato al club, l'importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione"

giornalaccio rosa.it

... ennesimo modo "gentile" per dire "noi facciamo quello che caxxo ci pare se qualcuno vuole dire qualcosa libero di farlo ma sappia subito che non ce ne frega un caxxo di quello che dice!!!" insomma... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_0535.jpeg

Come sempre, colpa di qualcun altro!

Mai di chi, ad esempio, ha fatto la scelta di ingaggiare un pilota che era già in un CAF per farsi fare l'esplorativa della pensione! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95891 messaggi
49 minuti fa, zì robe ha scritto:

giornalaccio rosa.it

della serie "se qualcuno vuole venire a metterci i suoi soldi a noi va bene, basta che comandiamo noi in tutto e per tutto"

ovviamente la gente viene a regalarti i suoi soldi senza poter decidere una mazza. certo, sicuro. c'è già la fila.

ma vai a c.ag.a.r.e và, ingegner dei miei c.o.g.l.i.o.n.i

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6792 messaggi

Ma come? E il rigore, la pacatezza e la non arroganza?

Solo quando fa comodo, vero Gionni?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6792 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

della serie "se qualcuno vuole venire a metterci i suoi soldi a noi va bene, basta che comandiamo noi in tutto e per tutto"

ovviamente la gente viene a regalarti i suoi soldi senza poter decidere una mazza. certo, sicuro. c'è già la fila.

ma vai a c.ag.a.r.e và, ingegner dei miei c.o.g.l.i.o.n.i

Ora l'obiettivo nr°1 è che Ardoino ogni santo giorno che Dio mette in terra deve pubblicare qualcosa contro di lui.

"Elcan ha detto questo, Elcan ha fatto questo, la Juve ha gestito male questo ecc."

Non deve dargli respiro, deve massacrarlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95891 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma come? E il rigore, la pacatezza e la non arroganza?

Solo quando fa comodo, vero Gionni?!

quando c'è da spalar letame sugli altri non si fa mai problemi.

specie se son suoi sottoposti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95891 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ora l'obiettivo nr°1 è che Ardoino ogni santo giorno che Dio mette in terra deve pubblicare qualcosa contro di lui.

"Elcan ha detto questo, Elcan ha fatto questo, la Juve ha gestito male questo ecc."

Non deve dargli respiro, deve massacrarlo.

esatto. stargli addosso come un mastino. come gentile con maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
7 hours ago, Suma Ha Paura said:

non so, ma credo che Ardoino possa essere piu' una disgrazia che una benedizione

l'ho sentito parlare due volte su youtube e mi sono controllato nell'ordine portafogli-fava-coolo

bene che rompa i collioni ad Elkann ma mi e' parso un investitore della peggior specie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6792 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

non so, ma credo che Ardoino possa essere piu' una disgrazia che una benedizione

l'ho sentito parlare due volte su youtube e mi sono controllato nell'ordine portafogli-fava-coolo

bene che rompa i collioni ad Elkann ma mi e' parso un investitore della peggior specie

Elcan invece si che è uno juventino vero

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
6 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Elcan invece si che è uno juventino vero

:ahbeh:

ma proprio perche' manco Elkann e' uno juventino, due che se ne fregano che si fanno la guerra lasciano il campo di battaglie in macerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti