Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

11240 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ma infatti e’ stato un errore finanziare aziende private con soldi pubblici, servito solo a prolungare l’agonia.

Mamma mia ma di che parlate? La Fiat ha preso vagonate di soldi per non licenziare gli operai (come avrebbe dovuto) altrimenti c'era il collasso sociale.........poi ovvio ci hanno giocato un po nel manico, ma il lavoro al sud chi l'ha dato? Uscivano le auto con nelle portiere i resti dei panini che mangiavano gli operai.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7124 messaggi
35 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Vai così Gionnino!!

immagine.png.8ab1d69f6a072e046cfa605f00bf6b3f.png

Ma è normale. Ma se i primi ogni volta a minimizzare l'accaduto, a dire "No no, tranquilli, ne abbiamo viste di peggio" siamo noi.

Che sia una plusvalenza, che sia un'indagine, che sia un pullman preso a sassate, che sia il VAR che con noi fa A e con gli altri fa Z, i primi a non lamentarsi mai e a porgere sempre l'altra guancia siamo noi.

E allora è giusto cosi. E' giusto che ogni domenica il pullman venga preso a sassate da tutti.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11488 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

che sappia qualcosa sulla Juve?

no non mi illudo 

Johnny il distruggitore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6508 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

che sappia qualcosa sulla Juve?

no non mi illudo 

6 ore fa, Longcat ha scritto:

Calenda 😂😂😂

Cioe’ Repubblica e Stampa che tengono buona la politica?

Che attaccano il governo tutti i giorni, soprattutto i primi?

"Carlé sei stato rimandato in 4 materie e poi in due nei primi due anni di liceo, poi bocciato al terzo, metti incinta, a 16 anni, la segretaria del compagno di mamma tua. Un disastro. Ciuccio forte forte in matematica. Università così e così (giurisprudenza... e capirai). Tuo nonno paterno, Carlo, ambasciatore e consigliere del Presidente della Repubblica Pertini, amico di Montezemolo, ti piazza in Ferrari (solo per un breve stage e nemmeno retribuito) e poi in Confindustria. Provi il concorso per la carriera diplomatica e nonostante la forte raccomandazione di nonno sei trombato ma becchi comunque un incarico per soli due mesi. Incarico che fa imbestialire l'intero corpo diplomatico italiano. Sei costretto a mollare l'osso. Ti fai raccomandare, immagino, per entrare in Sky ma vieni presto mandato a casa. Scegli la politica come ripiego e Montezemolo ti raccomanda a Letta e poi a Renzi. Diventi vice ministro e poi ministro addirittura. Un fallimento a 360 gradi (Leggi ILVA). Sfrutti la situazione (40%) e il PD ti piazza in Europa a 40 mila euro al mese. E poi vai in giro dicendo che hai un curriculum per governare l'Italia, gli altri no. Che tristezza".

Io invece penso abbia ragione.

Cita i sindacati e quando fa riferimento alla politica non fa riferimento al Governo ma fa' riferimento all'area di sinistra di cui Repubblica ne è da sempre il megafono e la portavoce.

Dopo l'acquisto di Repuubblica e Stampa, il nostro ha delocalizzato in Olanda e ha avviato la dismissione di stabilimenti in tutt'Italia con conseguenti perdite di posti lavoro nel totale silenzio di Landini e della politica tutta!

Una cosa vergognosa che autorizza i retropensieri peggiori, quali collusioni e accordi.

P.S. Avete mai trovato un articolio critico verso Landini sui due giornali?

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
On 12/10/2025 at 7:32 AM, *Vegeta* said:

Poi quando arriva quello che vuole appoggiare le palanche per davvero lo tratta a pesci in faccia .asd 

"Cerca investitori"

Ma andate a farvelo mettere nel c.u.l.o...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
On 12/10/2025 at 10:26 AM, I Love Vladimir Jugovic said:

E il punto non è tanto il campo, perché se avessimo vinto le ultime 2 Champions, per quanto mi riguarda, non sarebbe cambiato assolutamente NULLA.

Il punto fondamentale è che in Italia condannano SOLO la Juve, indagano SOLO la Juve, attaccano SOLO la Juve. Le altre, che sia per le plusvalenze, per la ndrangheta in curva, per gli stipendi non pagati, per il VAR, per Farsopoli ecc. ecc. ne escono sempre puliti, indenni, senza conseguenze, senza penalizzazioni, senza niente che possa minimamente intaccarli.

E qual è l'unica squadra che non si difende mai, che non punta mai il dito contro gli altri, che non fa mai un comunicato, mai un'intervista dura, mai un'accusa, mai una querela? La Juve.

Ci hanno preso il pullman a sassate, e cosa fa un nostro dirigente? "Ma no vabbè, ne abbiamo viste di peggio, che volete che sia"

E allora è giusto ci sia una Farsopoli all'anno, è giusto ci prendano a sassate ogni domenica, è giusto che in campo ci vada sempre peggio, è giusto veder festeggiare gli altri per i prossimi 40 anni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Mi sa che questa frase l'ha tatuata da qualche parte il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
On 12/10/2025 at 12:03 PM, Gelone said:

Non è solo incapace, è un quisling.

Non è assolutamente in buona fede

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
19 hours ago, Ibra said:

contestazioni previste allo stadio? Zero.

elkazzo non è l'unico problema

stiamo a fa sold out a rota

Ma vi aspettate veramente contestazioni dai glorificatori del quisling e da quelli del "che te frega vieni a rimini con noi"?

Nella migliore delle ipotesi sono soggetti occasionali che vanno a fare i selfie allo stadio, nella peggiore semplicemente "prezzolati" in qualche modo dal traditore... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
15 hours ago, Socrates said:

John Elkann vende il gruppo GEDI comprendente diverse testate giornalistiche: La Stampa e Repubblica le principali.

So io dove gliele darei le tesate a questo qui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12647 messaggi

Dalla guerra dello stato per le tasse dico che sta per fuggire dall'Italia. È prevedibile. L'ho ripetuto mille volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97163 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dalla guerra dello stato per le tasse dico che sta per fuggire dall'Italia. È prevedibile. L'ho ripetuto mille volte 

è GIA' fuggito.

gli son rimaste le briciole ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54523 messaggi

Rimane solo quà a devastarci il nostro apparato riproduttivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi

"Vedrete i banditi che verranno dopo di noi".. si è sbagliato c'è solo un bandito!!!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6508 messaggi

"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" Cit. (7 maggio 2006)

Esattamente questo è il nostro sentuimento di oggi.

Vero, i giocatori, a parte poche eccezzioni, sono mediamente scarsi; l'allematore non è il massimo ma è un buon allenatore ma essere scarsi non è una colpa, se mai è colpa di chi li ha presi.

E' il resto che vomitevole; una dirigenza fatta da incompetenti messi lì solo perchè sono dei perfetti paraculo yesman e una proprietà che per i suoi tornaconti personali ci ha più volte svenduti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7124 messaggi
8 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" Cit. (7 maggio 2006)

Esattamente questo è il nostro sentuimento di oggi.

Vero, i giocatori, a parte poche eccezzioni, sono mediamente scarsi; l'allematore non è il massimo ma è un buon allenatore ma essere scarsi non è una colpa, se mai è colpa di chi li ha presi.

E' il resto che vomitevole; una dirigenza fatta da incompetenti messi lì solo perchè sono dei perfetti paraculo yesman e una proprietà che per i suoi tornaconti personali ci ha più volte svenduti.

E purtroppo il lato sportivo è diventato decisamente secondario, per quanto mi riguarda.

Io non ce la faccio a seguire un qualcosa che è "deciso" a monte, un qualcosa che potrebbe cambiare da un momento all'altro solo perchè si svegliano un giorno, dicono "colpiamo la Juve", nessuno come sempre gli opporrà resistenza e ci penalizzeranno di X punti o ci retrocederanno. Cosa già successa più e più volte.

Che la guardino loro la Marotta League. Che li diano loro i soldi alla Juve e a tutto questo carrozzone di pagliacci. Che li diano loro i soldi a Elcan, che poi li usa per difendersi con "rigore, pacatezza e senza arroganza", o li usa per pagarci Chiellini che dopo il pullman preso a sassate sa solo dire "Ne abbiamo passate di peggio".

La dignità di tifoso vale molto di più di uno scudetto o di una coppa. E loro ce la stanno calpestando da decenni.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi
Il 11/12/2025 alle 00:19 , screamer ha scritto:

con questa proprietà la Juve ha ormai raggiunto lo status di nobile decaduta, il prossimo step sarà quello di diventare una provinciale

non manca tantissimo

John Elkann  ha trasformato i tifosi bianconeri ei tifosi Ferrari in tanti decaduti Conti Mascetti-Tognazzi di Amici miei

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12468 messaggi

Azz Carlo Nesti addirittura, parla del malcontento contro Elkann citandolo direttamente

Proprio ora che Elkann sta vendendo i giornali ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32511 messaggi

Gionny vende tutto tranne quello che dovrebbe vendere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143658 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Andrea Agnelli vive ad Amsterdam per via delle tasse o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2248 messaggi
17 minuti fa, Socrates ha scritto:

Andrea Agnelli vive ad Amsterdam per via delle tasse o no?

forse anche si ma ho l'impressione che il motivo principale possa essere un altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143658 messaggi
11 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

forse anche si ma ho l'impressione che il motivo principale possa essere un altro.. 

Le donnine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
500 messaggi

C'è qualche possibilità che riprenda in mano la "baracca" Andrea Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97163 messaggi
43 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

C'è qualche possibilità che riprenda in mano la "baracca" Andrea Agnelli?

Zero spaccato.

Avete voluto gionnino?

Bene. Adesso si pedala.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti