Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

18653 messaggi

Con tutto il rispetto per Del Piero, come presidente preferisco qualcuno che non abbia paura a dire che i nostri scudetti sono 38

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi

Purtroppo in questo momento storico alla presidenza serve un mastino affamato. 

Uno che morde. Cattivo. Con la bava alla bocca. 

Perché dobbiamo ricostruire un simbolo, un'immagine, una rivisitazione totale della storia recente.

Bisogna aggredire un sistema. 

La gente opportunista alla Chiellini, alla Del Piero, alla Platini, Agnelli, ecc, può andar bene in un momento di calcio normale, non conflittuale, e abbastanza pulito.

Ora come ora ci serve uno che sappia e voglia menare sempre le mani.   

Anche perché scendere a patti e provare a mediare come abbiamo visto non serve assolutamente a niente. 

Pensavo però che se Tether entrasse, probabilmente invece cercherebbe un nome che li possa legittimare di fronte alla tifoseria e al mondo dello sport. 

Quindi dal loro punto di vista AA potrebbe piacergli, forse, e anche qualche ex di prestigio, perché tanto tutta questa gente (Platini, Del Piero, Chiellini, ecc) se arriva la grana giusta cambia subito opinione. In campo fantastici, ma fuori dal campo ci vogliono principi e testicoli per portarli avanti. 

Roba rara, per chi è abituato ad essere osannato e con le tasche strapiene di grana. 

E' dura eh.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
11 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Purtroppo in questo momento storico alla presidenza serve un mastino affamato. 

Uno che morde. Cattivo. Con la bava alla bocca. 

Perché dobbiamo ricostruire un simbolo, un'immagine, una rivisitazione totale della storia recente.

Bisogna aggredire un sistema. 

La gente opportunista alla Chiellini, alla Del Piero, alla Platini, Agnelli, ecc, può andar bene in un momento di calcio normale, non conflittuale, e abbastanza pulito.

Ora come ora ci serve uno che sappia e voglia menare sempre le mani.   

Anche perché scendere a patti e provare a mediare come abbiamo visto non serve assolutamente a niente. 

Pensavo però che se Tether entrasse, probabilmente invece cercherebbe un nome che li possa legittimare di fronte alla tifoseria e al mondo dello sport. 

Quindi dal loro punto di vista AA potrebbe piacergli, forse, e anche qualche ex di prestigio, perché tanto tutta questa gente (Platini, Del Piero, Chiellini, ecc) se arriva la grana giusta cambia subito opinione. In campo fantastici, ma fuori dal campo ci vogliono principi e testicoli per portarli avanti. 

Roba rara, per chi è abituato ad essere osannato e con le tasche strapiene di grana. 

E' dura eh.  

Ormai siamo ladri certificati e lo dobbiamo a questa proprietà. Togliere questa etichetta sarà esercizio non difficile ma difficilissimo. E quindi sì, servono una nuova proprietà e dei dirigenti versioni pitbull. Il tempo dei barboncini è finito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
42 minuti fa, JUtente ha scritto:

Con tutto il rispetto per Del Piero, come presidente preferisco qualcuno che non abbia paura a dire che i nostri scudetti sono 38

In tribunale, a Napoli, a domanda precisa sul tema, ha risposto DIPENDE. 

Si vede che gli piaceva il gruppo spagnolo Jarabe de Palo, che volete che vi dica. 

Io preferisco addirittura uno che mi dice 36, perché se non altro si riferisce a ciò che è ufficiale per il mondo, (grazie ai delinquenti che hanno orchestrato il furto).

Meglio sarebbe se dicesse 38.

Ma stare a specificare che dipende da come la vogliamo vedere, mi da proprio l'impressione di non voler disturbare gli antijuventini tenendosi buoni anche gli Juventini da bar.  E' un paraculismo che mi urta. 

Per motivi di interesse evito di dire la mia vera opinione, così non disturbo nessuno, e non mi faccio nemici. 

Bleah,

non è proprio roba per me.... Per la carità... Vade retro...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12467 messaggi

Vabe Ibrahimovic fa il grosso come al solito per parlare, ma alla fine è andato nella squadra dove gli davano del ladro urlandogli in faccia vinciamo senza rubare, come per dire che quelli che aveva vinto lui li aveva vinti rubando...secondo me a quei livelli arrivano a prendere davvero TROPPI soldi che gli fan dire, ma a che me frega, sono troppi soldi per rischiare casini, mi godo la vita in silenzio....poi sono sicuro che tra loro si parlano e chissà cosa si dicono, loro ovviamente sono dentro all'ambiente e conoscono tutto di tutti, altrimenti come potrebbero essere amici totti, del piero e materazzi, con tutte le accuse? è un po' tutto un teatrino per il pubblico...e credo che l'ambiente Juve faccia la differenza, oltre al fatto che come dite voi se la proprietà non la difende perchè dovrebbero rischiare loro, c'è il fatto che secondo me alla Juve non c'è mai stato quell'ambiente che ti porta ad attaccarti, nella squadra tra di loro ovviamente sì, ma secondo me a livello societario c'è sempre stata freddezza, formalità, come in un'azienda...gli Agnelli mi sembrano così, del resto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
46 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Vabe Ibrahimovic fa il grosso come al solito per parlare, ma alla fine è andato nella squadra dove gli davano del ladro urlandogli in faccia vinciamo senza rubare, come per dire che quelli che aveva vinto lui li aveva vinti rubando...secondo me a quei livelli arrivano a prendere davvero TROPPI soldi che gli fan dire, ma a che me frega, sono troppi soldi per rischiare casini, mi godo la vita in silenzio....poi sono sicuro che tra loro si parlano e chissà cosa si dicono, loro ovviamente sono dentro all'ambiente e conoscono tutto di tutti, altrimenti come potrebbero essere amici totti, del piero e materazzi, con tutte le accuse? è un po' tutto un teatrino per il pubblico...e credo che l'ambiente Juve faccia la differenza, oltre al fatto che come dite voi se la proprietà non la difende perchè dovrebbero rischiare loro, c'è il fatto che secondo me alla Juve non c'è mai stato quell'ambiente che ti porta ad attaccarti, nella squadra tra di loro ovviamente sì, ma secondo me a livello societario c'è sempre stata freddezza, formalità, come in un'azienda...gli Agnelli mi sembrano così, del resto

È un'aggravante se un non juventino (e Ibrahimovic ovviamente mica è gobbo) rivendica quei due scudetti ed invece chi dovrebbe essere l'emblema della juventinità strizza l'occhiolino a tutti quasi quasi dicendo "caz me ne frega a me di quei 2 scudetti"... Quindi preferisco passare a qualcuno che non abbia paura di andare contro il sistema cosa che Del Piero non farebbe nè accetterebbe mai.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
Inviato (modificato)

Poi non so, magari invece Tether tirerebbe fuori un nome a sorpresa. Un professionista che sa il fatto suo, e che saprebbe orchestrare con strategia difesa e attacchi. Il mio articolo era proprio in funzione del fatto che se per caso viene messo un bravo professionista disposto sempre al dialogo e a trovare soluzioni condivise, in questo sistema verrebbe preso in giro costantemente. Che voglia o no, dunque, Tether prima o poi comincia a beccare schiaffi. 

E li beccherebbero innanzitutto da una certa Torino bene. E se loro cominciano, tutti gli altri avvoltoi e iene seguono poi a ruota.

Hanno il permesso per mordere. E quindi mordono volentieri. Esattamente come è stato con calciopoli.

E allora poi devono capire come e con chi muoversi, cambiando filosofia. 

Invece se Ardo e Deva leggono il mio articolo possono risparmiare tempo. sefz  .asd 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

A Giugno senza CL e con Yldiz venduto, i soliti 4 scappati di casa che prenderà Comolli, basterà un Tweet di Theter e chi per loro per scacciare sta marmaglia di mediocrità che infesta la Juventus. La gente si è stufata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi

Ok, mi avete convinto... Del Piero non sarebbe l'uomo giusto!

Voglio però riportarvi al focus, al tema centrale, e cioè al padrone del vapore!

Il vero problema alberga lì, da lì partono tutte le decisioni, siano esse quelle positive, siano esse quelle negative (e negli ultimi 20 anni sono state quasi tutte negative, alcune tremende).

Poi l'eventuale nuovo proprietario farà le sue scelte e qualuche scelta faccia, mi spingo a dire, non saranno peggiori di quelle fatte dal felpato!

Poi convengo con Craze, non si può pensare di approcciarsi con fare molle e collaborativo perchè, capito l'ande, i primi ad azzannare saranno proprio dalle parte della Torino "bene" (noi sabaudi conosciasciamo l'ambiente).

Purtroppo, però, per il momento ci tocca ancora "goderci" questa questa società, questa squadra mediocre gestita da una banda di scappati casa, ad iniziare dal Comollo la cui incompetenza, incapacità, è sotto gli occhi di tutti con gli acquisti fatti, spendendo una vagonata di soldi e senza averne indovinato uno!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
6 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Ok, mi avete convinto... Del Piero non sarebbe l'uomo giusto!

Voglio però riportarvi al focus, al tema centrale, e cioè al padrone del vapore!

Il vero problema alberga lì, da lì partono tutte le decisioni, siano esse quelle positive, siano esse quelle negative (e negli ultimi 20 anni sono state quasi tutte negative, alcune tremende).

Poi l'eventuale nuovo proprietario farà le sue scelte e qualuche scelta faccia, mi spingo a dire, non saranno peggiori di quelle fatte dal felpato!

Poi convengo con Craze, non si può pensare di approcciarsi con fare molle e collaborativo perchè, capito l'ande, i primi ad azzannare saranno proprio dalle parte della Torino "bene" (noi sabaudi conosciasciamo l'ambiente).

Purtroppo, però, per il momento ci tocca ancora "goderci" questa questa società, questa squadra mediocre gestita da una banda di scappati casa, ad iniziare dal Comollo la cui incompetenza, incapacità, è sotto gli occhi di tutti con gli acquisti fatti, spendendo una vagonata di soldi e senza averne indovinato uno!

Ah, senza dubbio. Il problema è sempre lui. Quindi aspettiamo la nuova offerta Tether e l'eventuale cambio proprietà e poi parliamo d'altro. Deve sloggiare. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
Inviato (modificato)

TETHER, LA PIÙ AMATA DAI DITTATORI – LA PIATTAFORMA DI CRIPTOVALUTE DEGLI ITALIANI GIANCARLO DEVASINI E PAOLO ARDOINO, CHE “BATTE” LA STABLECOIN USDT, È UNA MANNA PER GLI AUTOCRATI: LA USAVA MADURO PER LE TRANSAZIONI DI GREGGIO (E I VENEZUELANI TRAVOLTI DAL CROLLO DEL BOLIVAR), LA USA PUTIN PER AGGIRARE LE SANZIONI – SE TRUMP VOLESSE DARE UNA BELLA BOTTA A “MAD VLAD” E A KHAMENEI (ANCHE IN IRAN VIENE UTILIZZATA COME MONETA PER FORAGGIARE TERRORISTI E AFFARI LOSCHI DEL REGIME) POTREBBE INTERVENIRE REGOLAMENTANDO LE CRIPTO. MA NON PUÒ: È IN PALESE CONFLITTO DI INTERESSI, AVENDO INVESTITO SVARIATI MILIARDI SUL SETTORE TRAMITE I FIGLI, FACENDO AFFARI ENORMI…

https://www.dagospia.com/business/tether-piu-amata-dai-dittatori-piattaforma-criptovalute-degli-italiani-460190

.penso

Ok. Tutto molto interessante. 

Ma il problema alla base è proprio l'inadeguatezza e la struttura della finanza tradizionale. 

Ovvio che loro, ed altri, hanno costruito una strada alternativa, nuova, solida, efficiente, e come in tutte le cose, su quella strada ci può passare il delinquente o l'onesto. Così come 100 euro posso averli in tasca io, la vecchietta, un mafioso, uno spacciatore, il benzinaio, o il farmacista.

Per spostare milioni da un posto ad un altro, ci sono tanti modi, visibili, invisibili, e via dicendo. 

C'è solo da rimboccarsi le maniche, smontare l'economia ingiusta e iniqua in cui viviamo, e costruire una cosa nuova, prima che la smontino pezzo pezzo i robot e l'intelligenza artificiale. E invece siamo ancora nel pieno 900, con guerre da cazzoni, soldi di mafie e delinquenti custoditi nella banche tradizionali, la Cina che fa lavorare la gente 7/7 sottopagandola, le organizzazioni criminali che cercano nuovi modi per fare soldi e spostarli nel mondo esattamente dove gli servono, e via dicendo. 

Non vedo novità di rilievo.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63860 messaggi

Il Real Madrid ha vinto quarantamila Champions League negli ultimi anni, eppure i loro tifosi stanno contestando la società e chiedono le dimissioni di Perez. Qui invece ci sono ancora i fessacchioni che vanno dietro a Elkann 

• Like 5
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il Real Madrid ha vinto quarantamila Champions League negli ultimi anni, eppure i loro tifosi stanno contestando la società e chiedono le dimissioni di Perez. Qui invece ci sono ancora i fessacchioni che vanno dietro a Elkann 

Eh ma lui mette la vasellina! 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

È la stessa mentalità che persone iper qualificate lavorano come commessi e nella loro testa pensano che debbano essere grati e ringraziare che hanno un lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi

Intanto siamo in corsa per Mateta, attaccante del Crystal Palace

Me cojoni.

• Haha 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17935 messaggi

ma Ardoino non doveva fare una seconda offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Intanto siamo in corsa per Mateta, attaccante del Crystal Palace

Me cojoni.

Un Kelly meno tecnico ma attaccante. Pensa come sta messo sto ca**o de logaritmo. 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Posso mettere 2 euro se ha bisogno d'aiuto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi

Permettetemi una piccola disgressione, nel caso non vi interessi saltate e andate oltre, nei post che mi seguiranno.

Il Conte Ugolino della Gherardesca

Dante lo colloca tra i traditori della patria nell'Antenòra, la seconda zona del IX Cerchio dell'Inferno in cui i dannati sono imprigionati nel ghiaccio. Ugolino appare alla fine del Canto XXXII, sepolto in una buca insieme all'arcivescovo Ruggieri: il conte sta sopra di lui e addenta bestialmente il cranio del compagno di pena. Dante si rivolge a lui chiedendogli la ragione di un tale odio, e Ugolino (Canto XXXIII) racconta la sua terribile storia al poeta: non ha bisogno di spiegare in che modo Ruggieri lo avesse ingannato e attirato in una trappola per imprigionarlo, ma ciò che Dante non può sapere è la crudezza della sua morte. Il conte narra di come, dopo vari mesi di prigionia nella Muda, in seguito a un fosco sogno premonitore fatto da lui una notte, il mattino dopo l'uscio della torre fu inchiodato e a lui e ai figli non fu più portato il cibo. L'atroce agonia dei prigionieri durò circa sei giorni, durante i quali Ugolino vide morire i figli uno ad uno senza poter far nulla per aiutarli; per due giorni aveva brancolato sui loro cadaveri chiamandoli per nome, poi il digiuno aveva prevalso sul dolore. Alla fine del suo racconto, il cui scopo è infamare la memoria di Ruggieri, Ugolino torna ad addentarne orribilmente il cranio.

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4964 messaggi
17 ore fa, Shannon ha scritto:

Ardoino è seduto in riva al Po e aspetta....

meglio rilanciare a giugno, con la squadra fuori dalla CL e l'ennesima richiesta di aumento di capitale

magari con un bel comunicato per attizzare ancora di più i tifosi contro JE

non c'è fretta....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
22 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ardoino è seduto in riva al Po e aspetta....

meglio rilanciare a giugno, con la squadra fuori dalla CL e l'ennesima richiesta di aumento di capitale

magari con un bel comunicato per attizzare ancora di più i tifosi contro JE

non c'è fretta....

Aspettiamo e speriamo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi

Lo svizzero deve andare fuori dai Maroni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18653 messaggi

Se restare fuori dalla CL significa più possibilità che il cane venda, preferisco non qualificarmi

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 1/18/2026 at 3:01 PM, Homer_Simpson said:

Io ai fessi non credo più, in realtà non ci ho mai creduto ma uno 0,0001% forse si... dopo tutto quello che si è visto in questi venti e più anni  chi lo appoggia/giustifica anche solo allo 0,00000000001% è in malafede altro che fesso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 1/18/2026 at 11:34 AM, CRAZEOLOGY said:

TETHER, LA PIÙ AMATA DAI DITTATORI – LA PIATTAFORMA DI CRIPTOVALUTE DEGLI ITALIANI GIANCARLO DEVASINI E PAOLO ARDOINO, CHE “BATTE” LA STABLECOIN USDT, È UNA MANNA PER GLI AUTOCRATI: LA USAVA MADURO PER LE TRANSAZIONI DI GREGGIO (E I VENEZUELANI TRAVOLTI DAL CROLLO DEL BOLIVAR), LA USA PUTIN PER AGGIRARE LE SANZIONI – SE TRUMP VOLESSE DARE UNA BELLA BOTTA A “MAD VLAD” E A KHAMENEI (ANCHE IN IRAN VIENE UTILIZZATA COME MONETA PER FORAGGIARE TERRORISTI E AFFARI LOSCHI DEL REGIME) POTREBBE INTERVENIRE REGOLAMENTANDO LE CRIPTO. MA NON PUÒ: È IN PALESE CONFLITTO DI INTERESSI, AVENDO INVESTITO SVARIATI MILIARDI SUL SETTORE TRAMITE I FIGLI, FACENDO AFFARI ENORMI…

https://www.dagospia.com/business/tether-piu-amata-dai-dittatori-piattaforma-criptovalute-degli-italiani-460190

.penso

Ok. Tutto molto interessante. 

Ma il problema alla base è proprio l'inadeguatezza e la struttura della finanza tradizionale. 

Ovvio che loro, ed altri, hanno costruito una strada alternativa, nuova, solida, efficiente, e come in tutte le cose, su quella strada ci può passare il delinquente o l'onesto. Così come 100 euro posso averli in tasca io, la vecchietta, un mafioso, uno spacciatore, il benzinaio, o il farmacista.

Per spostare milioni da un posto ad un altro, ci sono tanti modi, visibili, invisibili, e via dicendo. 

C'è solo da rimboccarsi le maniche, smontare l'economia ingiusta e iniqua in cui viviamo, e costruire una cosa nuova, prima che la smontino pezzo pezzo i robot e l'intelligenza artificiale. E invece siamo ancora nel pieno 900, con guerre da cazzoni, soldi di mafie e delinquenti custoditi nella banche tradizionali, la Cina che fa lavorare la gente 7/7 sottopagandola, le organizzazioni criminali che cercano nuovi modi per fare soldi e spostarli nel mondo esattamente dove gli servono, e via dicendo. 

Non vedo novità di rilievo.

Con tutto il rispetto, anzi senza rispetto, un articolo scritto da un bimbominkia quindicenne che odia "tizio e caio" o che vuole "fare il figo" dove scrive a casaccio senza una prova, senza riportare fonti, dati niente di niente... e chi più ne ha più ne metta... ennesimo frustrato che pensa di essere meglio di Greenspan e che "pontifica" sul nulla ma che "lui sa perché lui sa" e che pensa di essere woodward e bernstein fusi in un'unica persona... valore dell'articolo... quello, appunto, di una riunione liceale fra bimbiminkia quindicenni, forse pure più piccoli, che pontificano sul mondo del "si so che è così perché lo "siento" io"... il festival del nulla sul nulla ma messo, come sempre, sotta la "luce comoda" di chi vuole fare sembrare che il pulitzer per i prossimi 14 secoli di fila non glielo toglie nessuno... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti