Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

1041 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Per il momento posta questo

Che dire, il felpato è proprio una bella persona, ospitale, ben disposto, altruista...

C'ha pure la evve (r) più simile all'avvocato rispetto al cagnaccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3407 messaggi
1 hour ago, Xqaz_Bartaliano said:

Per il momento posta questo

Che dire, il felpato è proprio una bella persona, ospitale, ben disposto, altruista...

Guarda quanti difensori del mentecatto. Siamo senza speranza.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
17 ore fa, Voost ha scritto:

Guarda quanti difensori del mentecatto. Siamo senza speranza.

Io ad ogni post sui social che parla di Ardoino mi "diverto" a leggere i commenti.

Ardoino è visto come un mix tra bergomi, guido rossi, moratti e cobolli gigli, mentre Elcan è il Salvatore, è Dio patria e famiglia, è la nostra luce.

La strada è ancora lunghissima, ripidissima e strapiena di ostacoli.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi

Devi andartene.

Tu e gli incapaci che "assumi"

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97129 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io ad ogni post sui social che parla di Ardoino mi "diverto" a leggere i commenti.

Ardoino è visto come un mix tra bergomi, guido rossi, moratti e cobolli gigli, mentre Elcan è il Salvatore, è Dio patria e famiglia, è la nostra luce.

Una tifoseria allucinante.

Senza parole.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
421 messaggi

Qualcuno scrive in giro che il nostro mercato è bloccato perchè la Juve è in trattative (non con Theter ma con gli arabi). In questi casi di solito è tutto congelato. 

infatti non rinnova yldiz o mckennie, non rinnova spalletti (è al corrente della situazione societaria?), e non comprano a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. 

Ho paura, sono preoccupato, se è vero spero che si risolva tutto al piu presto perchè non possiamo perdere alcuni dei nostri giocatori migliori e un allenatore che sta facendo overperformare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
3 minuti fa, StefX3 ha scritto:

Qualcuno scrive in giro che il nostro mercato è bloccato perchè la Juve è in trattative (non con Theter ma con gli arabi). In questi casi di solito è tutto congelato. 

infatti non rinnova yldiz o mckennie, non rinnova spalletti (è al corrente della situazione societaria?), e non comprano a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. 

Ho paura, sono preoccupato, se è vero spero che si risolva tutto al piu presto perchè non possiamo perdere alcuni dei nostri giocatori migliori e un allenatore che sta facendo overperformare la squadra.

Io pur di liberarmi di quell'essere immondo, ripartirei anche dalla D

• Like 1
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi
Inviato (modificato)

Stamattina ho letto dei commenti sotto un post di Instagram di una pagina legata alla Juve (non ufficiale) 

Il post riguardava la "notizia" di Ardoino allo Stadium trai tifosi ieri sera per Juve Napoli, lui poi avrebbe riferito  " Meglio tra i tifosi visto che in tribuna vip non c'è posto per me" 

Beh...i commenti dei cosiddetti tifosi mi hanno davvero fatto venire i conati di vomito 

Fuori di qui vedo e conosco gente che vive totalmente in una realtà distopica 

Modificato da f_everBiancoNera
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
4 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Stamattina ho letto dei commenti sotto un post di Instagram di una pagina legata alla Juve (non ufficiale) 

Il post riguardava la "notizia" di Ardoino allo Stadium trai tifosi ieri sera per Juve Napoli, lui poi avrebbe riferito  " Meglio tra i tifosi visto che in tribuna vip non c'è posto per me" 

Beh...i commenti dei cosiddetti tifosi mi hanno davvero fatto venire i conati di vomito 

Fuori di qui vedo e conosco gente che vive totalmente in una realtà distopica 

Permeati totalmente dai media dove elkane è stato protetto e adulato per 20 anni.

25 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io pur di liberarmi di quell'essere immondo, ripartirei anche dalla D

Dove si firma?

2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Una tifoseria allucinante.

Senza parole.

Non finiscono più di stupirmi. 

A proposito di realtà distopica della nostra tifoseria (e non solo...il concetto andrebbe serenamente allargato...): le flotte di persone che difendono e pendono dalle labbra di Corona nei social? Ricordate la vicenda legata a Trezeguet vs il pluri pregiudicato e pluri condannato? Anche gli stessi juventini lo difendono a spada tratta manco fosse il messia per ogni caxxata che spara.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, StefX3 said:

Se il "risultato finale" è che finire agli arabi (o a theter) non me ne fotte un caxxo di essere "bloccato" oggi nel mercato... festeggerei altro che!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
55 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Permeati totalmente dai media dove elkane è stato protetto e adulato per 20 anni.

Dove si firma?

Non finiscono più di stupirmi. 

A proposito di realtà distopica della nostra tifoseria (e non solo...il concetto andrebbe serenamente allargato...): le flotte di persone che difendono e pendono dalle labbra di Corona nei social? Ricordate la vicenda legata a Trezeguet vs il pluri pregiudicato e pluri condannato? Anche gli stessi juventini lo difendono a spada tratta manco fosse il messia per ogni caxxata che spara.

Comunque questi non sono tifosi, al massimo, ma la massimo, sono "snobettini" che dicono che tifano juve... io li chiamerei in altro modo ma non mi becco un ban per questi collaborazionisti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80986 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il mondo al contrario  .oddio

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

L’IMPRESA DI ELKANN: HA AZZOPPATO ANCHE "IL CAVALLINO" – LA FERRARI STA DELUDENDO TIFOSI E AZIONISTI. LA SCUDERIA IN FORMULA UNO È UN DISASTRO: L’ULTIMO CAMPIONATO VINTO È QUELLO COSTRUTTORI NEL 2008. MENTRE IN BORSA LE AZIONI DELLA ROSSA HANNO PERSO IL 30% DEL VALORE NELL’ULTIMO ANNO – IL DECLINO DEL TITOLO È INIZIATO LO SCORSO FEBBRAIO, QUANDO LA HOLDING EXOR ANNUNCIO' LA VENDITA DEL 4% DELLE AZIONI DI MARANELLO A INVESTITORI ISTITUZIONALI, CON UN’OPERAZIONE A SCONTO, DALLA QUALE HA INCASSATO TRE MILIARDI – LE TENSIONI CON PIERO FERRARI, L’ALTRO AZIONISTA FORTE DELLA FERRARI E IL CAMBIO DEGLI EQUILIBRI CON EXOR…

https://www.dagospia.com/business/l-impresa-elkann-e-riuscito-ad-azzoppare-cavallino-ferrari-delude-tifosi-461816

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

ULTIME DA GEDI – L’ACQUISIZIONE DEL GRUPPO DI “REPUBBLICA” DA PARTE DEL GRECO KYRIAKOU PRENDE FORMA E POTREBBE CHIUDERSI ENTRO LA FINE DI FEBBRAIO: IL SITO “HUFFINGTON POST” RESTERÀ NEL NUOVO GRUPPO, MA SARÀ CREATO UN COORDINAMENTO UNICO PER TUTTE LE TESTATE ONLINE (COMPRESE LE TRE RADIO, VERA GALLINA DALLE UOVA D’ORO). COME DAGO-DIXIT, MIRJA CARTIA D'ASERO, EX CEO DEL "SOLE 24 ORE", IN POLE COME AD DELLA NUOVA SOCIETÀ  “LA STAMPA” SARÀ CEDUTA AL GRUPPO SAE: “L’INTOPPO” DELLA RITIRATA DELLE FONDAZIONI TORINESI NON DOVREBBE CREARE TROPPI PROBLEMI" (AVREBBERO PARTECIPATO CON POCHI SOLDI, SERVIVA SOPRATTUTTO A EVIDENZIARE IL LEGAME CON IL TERRITORIO)

https://www.dagospia.com/media-tv/ultime-gedi-l-acquisizione-gruppo-repubblica-parte-greco-kyriakou-461776

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
4 ore fa, StefX3 ha scritto:

Se arriva un nuovo padrone serio e competente, la società la ricostruisce alla grande anche con altri nomi. Non servono necessariamente questi. 

Il problema è che non si vede davvero qualcuno del genere all'orizzonte. 

Meglio di Elkann può essere praticamente chiunque abbia due cristalli di sale in zucca, ma sia gli arabi che Tether destano parecchie perplessità sulle potenzialità di sviluppo di un vero progetto Juve. 

Anche io sono preoccupato, ma non per i singoli giocatori, o per l'allenatore, ma perché sembriamo una squadra/società senza futuro e senza vere prospettive, in qualunque delle ipotesi (Exor, Tether, Salman, ecc). 

Non avrei mai pensato, quando ero un ragazzino, di poter vedere un giorno una situazione del genere per la Juventus.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi

Screenshot_20260126_193433_com.android.chrome_edit_1886360410917351.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi

È una piaga che bisogna estirpare

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Se arriva un nuovo padrone serio e competente, la società la ricostruisce alla grande anche con altri nomi. Non servono necessariamente questi. 

Il problema è che non si vede davvero qualcuno del genere all'orizzonte. 

Meglio di Elkann può essere praticamente chiunque abbia due cristalli di sale in zucca, ma sia gli arabi che Tether destano parecchie perplessità sulle potenzialità di sviluppo di un vero progetto Juve. 

Anche io sono preoccupato, ma non per i singoli giocatori, o per l'allenatore, ma perché sembriamo una squadra/società senza futuro e senza vere prospettive, in qualunque delle ipotesi (Exor, Tether, Salman, ecc). 

Non avrei mai pensato, quando ero un ragazzino, di poter vedere un giorno una situazione del genere per la Juventus.  

La certezza è che l'attuale proprietà non ha progettualità e capacità, basta guardare da chi si circonda nei ruoli chiave.

Dei probabili, ipotetici futuri proprietari rimane la speranza che ce l'abbiano e una sicurezza: difficilmente si comporterebbero da nemici interni!

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, djmayhem ha scritto:

Godo. Deve disintegrare tutto quello che tocca.

E anche allora, tanti juventini direbbero cmq:"Eh ma la Juve è da 100 anni che è in mano agli Agnelli eh!!!" "Eh ma insomma questi di Tether..."

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97129 messaggi
13 ore fa, djmayhem ha scritto:

se questo fosse partito a fare impresa nelle condizioni in cui sono partito io a quest'ora starebbe sotto un ponte o in fila alla caritas

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26928 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Godo. Deve disintegrare tutto quello che tocca.

E anche allora, tanti juventini direbbero cmq:"Eh ma la Juve è da 100 anni che è in mano agli Agnelli eh!!!" "Eh ma insomma questi di Tether..."

Eh ma lui I soldi li metteh

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
6 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

La certezza è che l'attuale proprietà non ha progettualità e capacità, basta guardare da chi si circonda nei ruoli chiave.

Dei probabili, ipotetici futuri proprietari rimane la speranza che ce l'abbiano e una sicurezza: difficilmente si comporterebbero da nemici interni!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70142 messaggi

Nel frattempo...

Screenshot_20260127_174251_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97129 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Nel frattempo...

Screenshot_20260127_174251_Gallery.jpg

"eh ma io mica mi fido di questi qua" (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti