Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6502 messaggi
3 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Anni fa avrei bestemmiato in sumero durante e dopo la partita con occhi incollati alla tv. Ieri sera sgranocchiavo pop corn guardando il cell e buttando un occhio alla tv. Apatia. E tutto grazie ad un essere nato il primo aprile.

Non l'ho neanche guardata, ho visto il risultato stamattina.

Che tu sia maledetto, mi hai ucciso una passione, un amore, un passatempo, un posto di svago e di fuga dalla durezza della vita quotidiana!

Non ti perdonerò mai!

• Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi
22 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Anni fa avrei bestemmiato in sumero durante e dopo la partita con occhi incollati alla tv. Ieri sera sgranocchiavo pop corn guardando il cell e buttando un occhio alla tv. Apatia. E tutto grazie ad un essere nato il primo aprile.

21 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non l'ho neanche guardata, ho visto il risultato stamattina.

Che tu sia maledetto, mi hai ucciso una passione, un amore, un passatempo, un posto di svago e di fuga dalla durezza della vita quotidiana!

Non ti perdonerò mai!

Idem, ormai rimane solo l'odio verso questo personaggio e la speranza che un giorno si decida a vendere. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi
Il 06/02/2026 alle 14:33 , f_everBiancoNera ha scritto:

John_Elkann_LR-e1532428429932.jpg

image.gif.9aca938e80cda04bc9b0073a03c65d35.gif

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
Il 01/02/2026 alle 11:16 , Tiger Jack ha scritto:

Tether, Ardoino: «Non siamo stati accolti con un sorrisone nella Juve. Per noi ha una potenzialità incredibile» | Calcio e Finanza https://share.google/w3NmfwZUCGXhRVnLV

E' da una settimana che penso a queste parole.

.penso

Quanto a una possibile quotazione, il manager spiega come dal suo punto di vista «Tether rappresenti molto di più di un’azienda che sta facendo profitti, per me è una missione. Io non voglio passare ogni tre mesi a dover compiacere degli analisti finanziari che mi dicono: “Ah, però dovevi guadagnare tre centesimi più qua, dovevi fare di più là”». «Il mio obiettivo è portare stabilità e aiutare persone nei mercati emergenti» e per questo, ribadisce, «non voglio passare il mio tempo a dover pensare al prezzo della mia azione».

.penso

In sostanza un'idealista, un innovatore, un visionario, un rivoluzionario nell'economia esistente e dominante. 

Caro Paolo, secondo me, conviene che cominci seriamente a guardarti le spalle. 

Comincia ad investire molto anche in Security, in pr, in appoggi politici, e roba simile. 

Circondatevi solo di persone molto fidate. 

Perché queste cose non piacciono molto agli altri detentori di grosse fette di potere finanziario a livello mondiale. 

Tu e Giancarlo dovete seriamente parlare di queste cose e investire molto in funzione di "pararvi il culetto". 

E' necessario costruirsi uno schermo protettivo a 360° per proteggersi dai proiettili, perché da buon complottista della domenica quale sono, penso che prima o poi arriveranno. Un pezzo lo avete già fatto, mi pare, ma Trump non è eterno, e il mondo non è solo Trump o gli USA. 

State molto attenti.

PS

E vabbè, anche oggi ho sparato una delle mie cazzate. 

Chiedo venia. 

Mah...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' da una settimana che penso a queste parole.

.penso

Quanto a una possibile quotazione, il manager spiega come dal suo punto di vista «Tether rappresenti molto di più di un’azienda che sta facendo profitti, per me è una missione. Io non voglio passare ogni tre mesi a dover compiacere degli analisti finanziari che mi dicono: “Ah, però dovevi guadagnare tre centesimi più qua, dovevi fare di più là”». «Il mio obiettivo è portare stabilità e aiutare persone nei mercati emergenti» e per questo, ribadisce, «non voglio passare il mio tempo a dover pensare al prezzo della mia azione».

.penso

In sostanza un'idealista, un innovatore, un visionario, un rivoluzionario nell'economia esistente e dominante. 

Caro Paolo, secondo me, conviene che cominci seriamente a guardarti le spalle. 

Comincia ad investire molto anche in Security, in pr, in appoggi politici, e roba simile. 

Circondatevi solo di persone molto fidate. 

Perché queste cose non piacciono molto agli altri detentori di grosse fette di potere finanziario a livello mondiale. 

Tu e Giancarlo dovete seriamente parlare di queste cose e investire molto in funzione di "pararvi il culetto". 

E' necessario costruirsi uno schermo protettivo a 360° per proteggersi dai proiettili, perché da buon complottista della domenica quale sono, penso che prima o poi arriveranno. Un pezzo lo avete già fatto, mi pare, ma Trump non è eterno, e il mondo non è solo Trump o gli USA. 

State molto attenti.

PS

E vabbè, anche oggi ho sparato una delle mie cazzate. 

Chiedo venia. 

Mah...

Mi auguro lo abbiano già fatto da tempo...

Per ciò che concerne ieri sera, c'è stato l'ennesimo scempio arbitrale...

Molti tifosi si aspettano che la "società" si faccia sentire :261:

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10716 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Mi auguro lo abbiano già fatto da tempo...

Per ciò che concerne ieri sera, c'è stato l'ennesimo scempio arbitrale...

Molti tifosi si aspettano che la "società" si faccia sentire :261:

:nsomma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi

Intanto, perché no, facciamo cassa con quei quattro fessi che ci credono ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi

Mi viene solo da piangere pensare quello che eravamo e potevamo essere se sto grandissimopezzodimmherdha non fosse mai nato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19058 messaggi

Tardelli: 

Credo che manchi uno che ama la Juventus. L'Avvocato non usava la Juventus come business, la usava perchè gli piaceva stare lì, amava stare con i giocatori, quella maglia. Oggi purtroppo è tutto business, i proprietari non seguono molto. Io non ho mai avuto un gran rapporto con Andrea Agnelli ma ad oggi lo rimpiango perchè era sul campo, amava la Juventus. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani però era lì. Era qualcuno col quale poter parlare. Adesso non esiste. A parte che non c'è più un italiano, son tutti francesi nonostante abbiano fatto disastri continuano ad esserci francesi.."

• Like 5
  • Thanks 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
1 hour ago, f_everBiancoNera said:

Mi viene solo da piangere pensare quello che eravamo e potevamo essere se sto grandissimopezzodimmherdha non fosse mai nato

.quoto.quoto.quoto.quoto

Devo trovare un DeLorean... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
4 minutes ago, silver1981 said:

Tardelli: 

Credo che manchi uno che ama la Juventus. L'Avvocato non usava la Juventus come business, la usava perchè gli piaceva stare lì, amava stare con i giocatori, quella maglia. Oggi purtroppo è tutto business, i proprietari non seguono molto. Io non ho mai avuto un gran rapporto con Andrea Agnelli ma ad oggi lo rimpiango perchè era sul campo, amava la Juventus. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani però era lì. Era qualcuno col quale poter parlare. Adesso non esiste. A parte che non c'è più un italiano, son tutti francesi nonostante abbiano fatto disastri continuano ad esserci francesi.."

Ma magri fosse solo business marco, ma magari, qui siamo ben oltre, il business lo fa, il pezzo di mierda, svendendoci e trattandoci nel peggiore modo possibile, unico al mondo che usa al contrario quello che è sempre stato usato per prestigio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7514 messaggi
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tardelli: 

game, set, match

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi
47 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Devo trovare un DeLorean... 

Oppure chiedere agli Avengers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32501 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Tardelli: 

la tocca piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Tardelli: 

Parole da TATUARSI addosso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

ah quindi @*Vegeta* è Schizzo Tardelli 

L'Urlo con la germania adesso lo interpreto in tutta un'altra luce 

dichiarazioni coi co*****i roventi da Juve grandissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97129 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ah quindi @*Vegeta* è Schizzo Tardelli 

L'Urlo con la germania adesso lo interpreto in tutta un'altra luce 

dichiarazioni coi co*****i roventi da Juve grandissimo 

eh ma tardelli è un cretino invidioso.

"ce li metti tu i solddddiiiiihhhhh!11''!'1?!??!?!11'!?"

andassero tutti a farsi trivellare il c.u.l.o con na macchina da micropali

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi
Il 06/02/2026 alle 18:17 , CRAZEOLOGY ha scritto:

Ciao ragazzi, ho sentito il mio nome  in questo topic.

Avevate bisogno di qualcosa? 

john-elkann-lavinia-borromeo-1725841.jpg

20240317-111453310-1966.jpg

Manco coi punti della Lidl prendi un accozzaglia simile di schifezze. Ma dove trova il coraggio di indossare un obrobrio simile e soprattutto chi è la sua shopping consultant?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
12 minutes ago, Juve76 said:

Manco coi punti della Lidl prendi un accozzaglia simile di schifezze. Ma dove trova il coraggio di indossare un obrobrio simile e soprattutto chi è la sua shopping consultant?

Garantito che e’ la moglie che lo veste, stile simile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Intanto, perché no, facciamo cassa con quei quattro fessi che ci credono ancora

Eravamo tutto questo e molto di piu, poi è arrivato l'eunuco invertebrato traditore...

Se è vero che ci sei dammi un segnale.

Se ci sei, anche tu sai di aver fatto una caxxata

.asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3407 messaggi
1 hour ago, Longcat said:

Garantito che e’ la moglie che lo veste, stile simile.

Che befana, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi
Inviato (modificato)

In sostanza Tardelli e Boniek a radioDJ hanno criticato il poco spirito di squadra:"Noi eravamo tutti amici e non c'erano prime donne, neanche Platini lo era e soprattutto si stava molto zitti [Zoff e Scirea] ma eravamo tutti italiani e i due stranieri si impegnarono molto ad imparare in fretta altrimenti non avrebbero capito una mazza. 

La serie A era a 16 squadre e i giocatori in totale erano 11+4 riserve e i titolari giocavano sempre anche se doloranti perché ci tenevano alla maglia e a giocare. Ora sono tutti stranieri, con una rosa di millemila calciatori, non fai in tempo a trovare la quadra che per infortuni si cambia tutto. 

Ora i calciatori sono tutti alti e pesanti però chissà come mai ogni fallo ricevuto è un decesso in campo. Noi non ci lamentavano mai.

E poi hanno parlato dei fuorigioco del var e del fatto che a conti fatti gli arbitri fanno caxxate

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

Se è vero che ci sei dammi un segnale.

Se ci sei, anche tu sai di aver fatto una caxxata

.asd

Solo ora ho capito a chi ti riferisci sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi

Ah..poi hanno parlato del Presidente Boniperti che era sempre molto presente e dell'Avvocato che chiamava la mattina alle 6 e chiudeva la chiamata all'improvviso mentre loro erano intenti a rispondere alla domanda sulla partita della sera prima fatta dallo stesso avvocato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti