Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7121 messaggi
33 minuti fa, clic ha scritto:

Continuo ad essere convinto che , come dicono in tanti non può vendere x lascito testamentario , qualcuno diceva che x vendere devono essere d accordo tutti i rami della famiglia e , visto gli screzi non lo saranno mai , anche xchè , all interno della faida familiare qualcuno che alla juve ci tiene c'è ancora , e non parlo solo di AA.

Situazione troppo complicata , vendere la Juve non è vendere solo la  società intesa come squadra , ma tutti gli asset che sono stati creati , chissà cosa c'è sotto .

Ovvio la vendita  sarebbe l auspicio migliore ma anche dare la Juve a gente competente , cambiare totalmente strategia comunicativa , andrebbe bene , purchè JE se ne stia da parte e lasci fare.......utopia lo sò , specialmente il cambio di strategia comunicativa.....speriamo nella vendita

Qui dentro ne abbiamo parlato varie volte. Non è possibile che una clausola testamentaria possa valere per cosi tanti anni (ammesso che possa valere anche nell'immediato, ma qualora lo fosse sarebbe ormai scaduta da tempo).

Quindi il problema non è testamentario, ma altrove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11600 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Qui dentro ne abbiamo parlato varie volte. Non è possibile che una clausola testamentaria possa valere per cosi tanti anni (ammesso che possa valere anche nell'immediato, ma qualora lo fosse sarebbe ormai scaduta da tempo).

Probabile , ma come dicevo dopo qualcuno diceva che x vendere la Juventus devono essere d accordo tutti i rami della famiglia , cosa che , x motivi vari , non lo saranno mai.....la vedo veramente dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54570 messaggi

Vendi e vattene, sciagura 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7147 messaggi
30 minutes ago, clic said:

Probabile , ma come dicevo dopo qualcuno diceva che x vendere la Juventus devono essere d accordo tutti i rami della famiglia , cosa che , x motivi vari , non lo saranno mai.....la vedo veramente dura

Non penso che sia cosi’, almeno non a livello legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42053 messaggi
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vendi e vattene, sciagura 

Severo ma giusto 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
500 messaggi

Faccio mea culpa, jhonny vendi la baracca e VATTENE, una dirigenza più incompetente era difficile assortirla, non si vede la luce in fondo al tunnel, squadre con 1/10 del nostro monte ingaggi ci vengono a pisciare in testa a Torino e abbiamo la squadra piena di bidoni invendibili.

O fa tornare A.A. subito o levi le tende e vendi la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

Mah, secondo me non è possibile. Una clausola così messa per scritto, che coinvolga 'X' persone, mi sembra abbastanza irreale.

Poi boh, questo ha truffato la mamma, quindi tutto può essere..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Allora, ammesso che esista parleremmo di una cosa non proprio limpida e che segua alla lettera la normativa esistente...

D'altra parte abbiamo di fronte una famiglia che nel corso della sua storia (e parliamo anche del suo esponente principe che da noi viene giustamente idolatrato ma che era un gran bel fijo de na mignotta a cominciare proprio dalla vastità del suo patrimonio praticamente sconosciuta alle autorità fiscali italiane)ne ha combinate e ne combina.

Io non ci vedo niente di strano che l'Avvocato gli abbia fatto firmare qualcosa o semplicemente gli abbia detto "guarda che se vendi la Juve scatteranno in automatico una serie di cose che ti faranno parecchio male"...

Se ipotizziamo che un ragazzo di 20/25 anni possa essere stato a capo di una congiura che abbia "suicidato" lo zio che cosa ci potremmo aspettare dal vecchio e navigato nonno che magari un mezzo sospetto su cosa sia successo su quel viadotto ce l'ha pure?

Cioè....o ragioniamo che sono tutti ligi e rispettosi delle leggi o potrebbero essere tutti brutti sporchi e cattivi 

Modificato da Pippo77
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70155 messaggi
58 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Faccio mea culpa, jhonny vendi la baracca e VATTENE, una dirigenza più incompetente era difficile assortirla, non si vede la luce in fondo al tunnel, squadre con 1/10 del nostro monte ingaggi ci vengono a pisciare in testa a Torino e abbiamo la squadra piena di bidoni invendibili.

O fa tornare A.A. subito o levi le tende e vendi la baracca.

Dall'essere tra i primi top club europei a far diventare la Juventus in pochi anni un troiano immondo, c'è da dire che Johnny è stato veramente bravo...

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Allora, ammesso che esista parleremmo di una cosa non proprio limpida e che segua alla lettera la normativa esistente...

D'altra parte abbiamo di fronte una famiglia che nel corso della sua storia (e parliamo anche del suo esponente principe che da noi viene giustamente idolatrato ma che era un gran bel fijo de na mignotta a cominciare proprio dalla vastità del suo patrimonio praticamente sconosciuta alle autorità fiscali italiane)ne ha combinate e ne combina.

Io non ci vedo niente di strano che l'Avvocato gli abbia fatto firmare qualcosa o semplicemente gli abbia detto "guarda che se vendi la Juve scatteranno in automatico una serie di cose che ti faranno parecchio male"...

Se ipotizziamo che un ragazzo di 20/25 anni possa essere stato a capo di una congiura che abbia "suicidato" lo zio che cosa ci potremmo aspettare dal vecchio e navigato nonno che magari un mezzo sospetto su cosa sia successo su quel viadotto ce l'ha pure?

Cioè....o ragioniamo che sono tutti ligi e rispettosi delle leggi o potrebbero essere tutti brutti sporchi e cattivi 

Come ho detto nel post sopra: tutto può essere. Si parla di una persona pochissimo limpida, e di una famiglia altrettanto poco limpida, quindi tutto ci sta.

La discriminante però è che, in questo caso, il valore legale è nullo di una roba del genere (detto da piu persone qui dentro, io non ci capisco nulla quindi mi fido). Cioè lui dovrebbe andare contro la legge, seguendo delle volontà che non hanno valore legale, a che pro? Un conto è andare contro la legge per trarne un vantaggio (ad esempio nascondere delle opere d'arte...) un conto è andarci contro per non avere alcun ritorno. Non so se mi spiego.

Cmq, a prescindere da tutto, il nocciolo della questione non è PERCHE' non vende. Il punto è che lo fa, qualsiasi siano i motivi a me personalmente non me ne frega niente. A me interessa solo che venda, il perchè non voglia/possa farlo non mi interessa minimamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
500 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dall'essere tra i primi top club europei a far diventare la Juventus in pochi anni un troiano immondo, c'è da dire che Johnny è stato veramente bravo...

Ha una capacità incredibile in questo, fa miracoli ovunque lui vada!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Specialità di casa elkann .sicapo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Come ho detto nel post sopra: tutto può essere. Si parla di una persona pochissimo limpida, e di una famiglia altrettanto poco limpida, quindi tutto ci sta.

La discriminante però è che, in questo caso, il valore legale è nullo di una roba del genere (detto da piu persone qui dentro, io non ci capisco nulla quindi mi fido). Cioè lui dovrebbe andare contro la legge, seguendo delle volontà che non hanno valore legale, a che pro? Un conto è andare contro la legge per trarne un vantaggio (ad esempio nascondere delle opere d'arte...) un conto è andarci contro per non avere alcun ritorno. Non so se mi spiego.

Cmq, a prescindere da tutto, il nocciolo della questione non è PERCHE' non vende. Il punto è che lo fa, qualsiasi siano i motivi a me personalmente non me ne frega niente. A me interessa solo che venda, il perchè non voglia/possa farlo non mi interessa minimamente.

Ovviamente,se esistesse tale clausola,gli svantaggi nel caso non sarebbero legali... cioè non è che perde la maggioranza del pacchetto azionario della Giovanni Agnelli...

Che ne so,gli si rivolta contro tutto il Gotha internazionale degli eredi degli amici del nonno?sefz

Non lo so...alla fine per chi non le vive sono tutte situazioni al limite che uno stenta a credere possibili...

Perché anche il fatto che la Juve gli serva da dare in pasto al popolino in cambio di aiuti di Stato spesso sembra molto astrusa 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)
7 hours ago, Pinturicchio73 said:

La cosa che personalmente mi ha sempre infastidito è il fatto che abbia tirato in ballo il nome del nonno e quello si, amore vero per la Juve, per mantenere il potere sul club, che ha altre motivazioni, non certo quelle affettive e di continuità per una grande passione di famiglia. 

... abbiamo visto che pezzo di mierda ed intrallazzone è come pochi... questo se ne fotte di tutto e di tutti, i suoi "sentimenti" sono solo selfish... tutto il "resto" lo sfrutta con una faccia tosta ed una "nonchalance" incredibile... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi

Non vende perchè il nonno gli disse che se avesse venduto la Juventus gli sarebbe caduto il pisello!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi

MENTRE LA VENDITA DI ‘’LA REPUBBLICA’’ AL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU DOVREBBE CHIUDERSI, PUR TRA FRIZIONI SUL PREZZO, ENTRO LA SETTIMANA, LA PARTITA PER ‘’LA STAMPA’’ ASSOMIGLIA SEMPRE PIÙ A UNA MANO DI POKER IN CUI MOLTI BLUFFANO E NESSUNO VUOLE VEDERE LE CARTE PER PRIMO - AL CENTRO DELL’OPERAZIONE C’È ALBERTO LEONARDIS: O PORTA 25 MILIONI (MA PER GARANTIRE CONTINUITÀ SERVONO TRA I 40 E I 50) O LA TRATTATIVA FINISCE NEL CASSETTO - LEONARDIS NE AVREBBE FINORA TROVATI CIRCA LA METÀ. NEGLI ULTIMI GIORNI, NELLA CACCIA AFFANNOSA DI IMPRENDITORI, SOPRATTUTTO PIEMONTESI, PRONTI A APRIRE IL PORTAFOGLI SAREBBE ENTRATO IN CAMPO IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, CHE AVREBBE AFFIDATO IL COMPITO A MARCO GAY, PRESIDENTE DELL’UNIONE INDUSTRIALI DI TORINO - I RUMORS SU MARGHERITA AGNELLI - UNA COSA INVECE APPARE GIÀ SCRITTA: L’ATTUALE DIRETTORE ANDREA MALAGUTI RESTEREBBE SOLO IL TEMPO NECESSARIO ALLA TRANSIZIONE E AL PASSAGGIO DI CONSEGNE - PER LA SUCCESSORE, LEONARDIS PUNTA AD ALESSANDRO DE ANGELIS, VOLTO TELEVISIVO DE “LA STAMPA” E SOPRATTUTTO FIRMA POLITICA DI PESO…

https://www.dagospia.com/business/partita-per-la-stampa-assomiglia-sempre-piu-mano-poker-centro-alberto-465199

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8112 messaggi

Ovviamente,se esistesse tale clausola,gli svantaggi nel caso non sarebbero legali... cioè non è che perde la maggioranza del pacchetto azionario della Giovanni Agnelli...
Che ne so,gli si rivolta contro tutto il Gotha internazionale degli eredi degli amici del nonno?sefz
Non lo so...alla fine per chi non le vive sono tutte situazioni al limite che uno stenta a credere possibili...
Perché anche il fatto che la Juve gli serva da dare in pasto al popolino in cambio di aiuti di Stato spesso sembra molto astrusa 
Son convinto che non vende perché non è mai arrivata la giusta offerta.... Solo questione di soldi onestamente

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non vende perchè il nonno gli disse che se avesse venduto la Juventus gli sarebbe caduto il pisello!

Ah perche ce l'ha?

Si apprendono sempre cose nuove

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98127 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Ah perche ce l'ha?

Si apprendono sempre cose nuove

Quello sì; gli mancano le due cose che stanno sotto. .asd 

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Quello sì; gli mancano le due cose che stanno sotto. .asd 

In effetti riuscirà a fare pipi...

Si escludo che abbia la cloaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

MENTRE LA VENDITA DI ‘’LA REPUBBLICA’’ AL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU DOVREBBE CHIUDERSI, PUR TRA FRIZIONI SUL PREZZO, ENTRO LA SETTIMANA, LA PARTITA PER ‘’LA STAMPA’’ ASSOMIGLIA SEMPRE PIÙ A UNA MANO DI POKER IN CUI MOLTI BLUFFANO E NESSUNO VUOLE VEDERE LE CARTE PER PRIMO - AL CENTRO DELL’OPERAZIONE C’È ALBERTO LEONARDIS: O PORTA 25 MILIONI (MA PER GARANTIRE CONTINUITÀ SERVONO TRA I 40 E I 50) O LA TRATTATIVA FINISCE NEL CASSETTO - LEONARDIS NE AVREBBE FINORA TROVATI CIRCA LA METÀ. NEGLI ULTIMI GIORNI, NELLA CACCIA AFFANNOSA DI IMPRENDITORI, SOPRATTUTTO PIEMONTESI, PRONTI A APRIRE IL PORTAFOGLI SAREBBE ENTRATO IN CAMPO IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, CHE AVREBBE AFFIDATO IL COMPITO A MARCO GAY, PRESIDENTE DELL’UNIONE INDUSTRIALI DI TORINO - I RUMORS SU MARGHERITA AGNELLI - UNA COSA INVECE APPARE GIÀ SCRITTA: L’ATTUALE DIRETTORE ANDREA MALAGUTI RESTEREBBE SOLO IL TEMPO NECESSARIO ALLA TRANSIZIONE E AL PASSAGGIO DI CONSEGNE - PER LA SUCCESSORE, LEONARDIS PUNTA AD ALESSANDRO DE ANGELIS, VOLTO TELEVISIVO DE “LA STAMPA” E SOPRATTUTTO FIRMA POLITICA DI PESO…

https://www.dagospia.com/business/partita-per-la-stampa-assomiglia-sempre-piu-mano-poker-centro-alberto-465199

mi sono letto l'articolo.:haha:

2 cose mi hanno colpito(relativamente):1)non ci sono soldi o comunque nessuno che li abbia ha voglia di metterli,e ti credo.

2)Tutto questo perchè?

La Repubblica almeno da quello che ho capito si porterebbe dietro radio e relative frequenze e il greco pare punti a quelle principalmente.

La Stanpa si porta dietro immediati investimenti futuri da fare(che fanno raddoppiare il prezzo)e che altro?una morte inesorabile del giornale nel medio/breve termine.

L'affarista abruzzese(mi ricorda Ricucci) mi pare,dalla ricostruzione,più orientato a come arrivare agli aiuti di Stato all'editoria che a un vero progetto editoriale.Però gli mancano i sordi almeno per iniziare...potrebbe dare in garanzia le future quote de La Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7563 messaggi

Elkann meriterebbe il trattamento Bastoni

fischi ovunque

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
51 minutes ago, screamer said:

Elkann meriterebbe il trattamento Bastoni

fischi ovunque

... riservato a viktor quisling... un processo per tradimento... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

Juventus, approvata la semestrale: rosso da 2,5 milioni. Altro aumento di capitale da 67 milioni, in crescita le spese per il mercato e resta il rischio sanzione dalla Uefa

Juventus, approvata la semestrale: rosso da 2,5 milioni. Altro aumento di capitale da 67 milioni, in crescita le spese per il mercato e resta il rischio sanzione dalla Uefa | Calciomercato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti