Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

14148 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Forse ne so più di te perché negli anni 70 militavo nel S.I.D . Io non ripeto le cose a vanvera.Ti dico solo che Elkan non venderà mai la Juve poi che tu ci creda o no a me importa poco buona serata

Anche io penso che non venderà. 

Neanche se lo arrestano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi

Forse ne so più di te perché negli anni 70 militavo nel S.I.D . Io non ripeto le cose a vanvera.Ti dico solo che Elkan non venderà mai la Juve poi che tu ci creda o no a me importa poco buona serata

Sarà certamente una mia mancanza ma che tu abbia lavorato nel S.I.D. negli anni settanta cosa ci azzecca esattamente con elkann, e l'eventuale non cessione della Juventus, 56 anni dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18653 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10204 messaggi
22 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Sarà certamente una mia mancanza ma che tu abbia lavorato nel S.I.D. negli anni settanta cosa ci azzecca esattamente con elkann, e l'eventuale non cessione della Juventus, 56 anni dopo?

Lui sa cose che tu non sai. 

Tu ad esempio sei capace di spedire lo stesso messaggio 700 volte in meno di 30 secondi?

E allora, sta al tuo posto per favore

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26937 messaggi
32 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Anche io penso che non venderà. 

Neanche se lo arrestano. 

beh, alla fine non è immortale nemmeno lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Tu ad esempio sei capace di spedire lo stesso messaggio 700 volte in meno di 30 secondi?

sefz

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Forse perché conosco parecchie nefandezze che si sono fatte e si continuano a fare in Italia comunque mettiti il cuore in pace la Juve non sarà mai venduta e chiudiamola qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

sefz

Hai ragione ho fatto casinò col cellulare ma io sono un vecchietto non un giovanotto come te io però comunicavo bene con la radio AN/ GRC9 però ero rispettoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Azz, roba grossa

Hai visto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Azz, roba grossa

Hai visto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12467 messaggi
Inviato (modificato)

i'm a fish now, out of water

Modificato da UndiciLeoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi

Forse perché conosco parecchie nefandezze che si sono fatte e si continuano a fare in Italia comunque mettiti il cuore in pace la Juve non sarà mai venduta e chiudiamola qui

Serve un'offerta giusta per il quisling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi

regà io però non ho capito che faceva stan negli anni 70...

io a fine anni 70 ho iniziato a farla nel pannolino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Sono solo un tifoso più vecchio mi piace parlare soprattutto di calcio, ma visto che parecchi tifosi hanno aperto questa discussione sulla cessione della società cosa che vedo a parecchi gradita ho voluto dire la mia.Siccome dato i miei trascorsi qualcosa so. Vi dico che che Elkan è nella situazione : Vorrei ma non posso. Per quanto riguardo la disponibilità economica avete presente una spiaggia Ardoino o chi per lui è solo un granello di sabbia della spiaggia Elkan e la famiglia Agnelli sono tutta la spiaggia. Da questo momento chiudo definitivamente con questa discussione e mi limiterò solo a parlare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Sono solo un tifoso più vecchio mi piace parlare soprattutto di calcio, ma visto che parecchi tifosi hanno aperto questa discussione sulla cessione della società cosa che vedo a parecchi gradita ho voluto dire la mia.Siccome dato i miei trascorsi qualcosa so. Vi dico che che Elkan è nella situazione : Vorrei ma non posso. Per quanto riguardo la disponibilità economica avete presente una spiaggia Ardoino o chi per lui è solo un granello di sabbia della spiaggia Elkan e la famiglia Agnelli sono tutta la spiaggia. Da questo momento chiudo definitivamente con questa discussione e mi limiterò solo a parlare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Non so bene che notizie hai avuto modo di respirare nei tuoi anni di lavoro, ma l'idea che mi sono fatto io raccogliendo notizie, pettegolezzi, e sussurri negli ultimi 20 anni, è molto molto molto molto simile alla tua. 

E' certo e provato che lui ha preso accordi con certi ambienti per fare tutto ciò che ha fatto, e in quegli accordi sporchi c'è anche la Juventus. 

Se ci mettiamo dentro tutto l'X che non conosciamo, e di cui molte persone influenti invece sono a conoscenza, possiamo ragionevolmente ritenere che ci siano dei vincoli per ora non districabili che tengono il club nelle sue mani a prescindere. 

Il lato sporco famigliare c'è, e qualcosa in piccola parte è anche venuto fuori; vedi la brutta storia di Lapo, Teodorani Fabbri, spionaggio Telecom, scalate, finanza, evasioni fiscali esagerate, vicende personali piccanti dell'avvocato, produzioni di armi, accordi politico-industriali con dittatori, ecc, ecc.

La loro influenza politico-massonica è enorme rispetto ai nuovi ricchi di Tether, perché si dipana per più di 125 anni, sostanzialmente in tutto l'occidente, e con accordi che hanno come protagonisti le famiglie più potenti del mondo. 

A cui, con l'ingresso degli orgogliosi Elkann, si è aggiunta l'enorme influenza del mondo ebraico, che di fatto è quello che ha f***** l'impero all'avvocato.  

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
56 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sul quisling tutto è possibile perché supponiamo la verità (e magari è molto vicina alla realtà) ma non abbiamo la certezza al 100%.

Per ciò che concerne la disponibilità economica, far passare Ardoino come il Manenti di turno anche no. Facilmente smentibile in un nano secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi
29 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non so bene che notizie hai avuto modo di respirare nei tuoi anni di lavoro, ma l'idea che mi sono fatto io raccogliendo notizie, pettegolezzi, e sussurri negli ultimi 20 anni, è molto molto molto molto simile alla tua. 

E' certo e provato che lui ha preso accordi con certi ambienti per fare tutto ciò che ha fatto, e in quegli accordi sporchi c'è anche la Juventus. 

Se ci mettiamo dentro tutto l'X che non conosciamo, e di cui molte persone influenti invece sono a conoscenza, possiamo ragionevolmente ritenere che ci siano dei vincoli per ora non districabili che tengono il club nelle sue mani a prescindere. 

Il lato sporco famigliare c'è, e qualcosa in piccola parte è anche venuto fuori; vedi la brutta storia di Lapo, Teodorani Fabbri, spionaggio Telecom, scalate, finanza, evasioni fiscali esagerate, vicende personali piccanti dell'avvocato, produzioni di armi, accordi politico-industriali con dittatori, ecc, ecc.

La loro influenza politico-massonica è enorme rispetto ai nuovi ricchi di Tether, perché si dipana per più di 125 anni, sostanzialmente in tutto l'occidente, e con accordi che hanno come protagonisti le famiglie più potenti del mondo. 

A cui, con l'ingresso degli orgogliosi Elkann, si è aggiunta l'enorme influenza del mondo ebraico, che di fatto è quello che ha f***** l'impero all'avvocato.  

Facendo un po' di dietrologia (e di complottismo...) il punto credo sia esattamente questo.

E qui entra in gioco la coversione all'Islam di Edoardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48839 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Detto personalmente, quello della disponibilità economica è proprio l'ultimo problema. Ma ne faccio meno di zero che Exor sia tutta la spiaggia se poi usa la Juventus come rastrello per raccogliere lo sterco dei cani...
Il motivo percui JE abbia deciso di tenere la Juventus ad ogni costo, ovviamente non posso conoscerlo. Mi suona tuttavia stranissimo che, tra tutte le società del mondo Exor, la Juventus (che è, sì, un granello in una spiaggia) possa avere un'importanza così cruciale. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Facendo un po' di dietrologia (e di complottismo...) il punto credo sia esattamente questo.

E qui entra in gioco la coversione all'Islam di Edoardo!

.read

John Elkann proviene da una famiglia di fede ebraica da parte del padre, Alain Elkann, ma ha vissuto un'infanzia segnata da tentativi di conversione alla religione ortodossa da parte della madre, Margherita Agnelli, descritti come forzati. Egli ha definito l'atteggiamento religioso materno come "fanatismo" e "bigottismo".

Non c'era dubbio che per il ramo paterno John fosse da considerare ebreo. Non a caso Margherita sceglie il primo nome ma gli Elkann iniziano a chiamarlo Yaakov (che all'anagrafe diventa Jacob, da cui il diminutivo Jaki). Al momento della nascita, scrive Gigi Moncalvo, biografo principe degli Agnelli, John, «nonostante la contrarietà della madre, viene portato in segreto al tempio di New York, e diventa a tutti gli effetti membro della comunità ebraica». Quando Margherita, allora ancora cattolica e non convertita all'ortodossia, lo scopre è furibonda con marito e suocero. «Appena resta sola, prende in braccio il suo piccino, lo stringe a se', si chiude in bagno e lo battezza con l'acqua del lavello», alla maniera dei primi cristiani.

Forse anche per questi inizi controversi e contraddittori, John è sempre stato molto prudente sulle sue inclinazioni religiose. Ha frequentato per alcuni anni scuole cattoliche ma la sua attenzione verso la tradizione paterna è sempre viva. Come testimoniano i nomi dei suoi bambini: Leone Mosè e Oceano Noah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12467 messaggi

Oggi è Pasqua, ma la Juve non risorge! è morta nel 2006 per colpa di Giuda! Prima che l'arbitro fischi tre volte, tu mi rinnegherai!

• Like 5
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi
33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read

John Elkann proviene da una famiglia di fede ebraica da parte del padre, Alain Elkann, ma ha vissuto un'infanzia segnata da tentativi di conversione alla religione ortodossa da parte della madre, Margherita Agnelli, descritti come forzati. Egli ha definito l'atteggiamento religioso materno come "fanatismo" e "bigottismo".

Non c'era dubbio che per il ramo paterno John fosse da considerare ebreo. Non a caso Margherita sceglie il primo nome ma gli Elkann iniziano a chiamarlo Yaakov (che all'anagrafe diventa Jacob, da cui il diminutivo Jaki). Al momento della nascita, scrive Gigi Moncalvo, biografo principe degli Agnelli, John, «nonostante la contrarietà della madre, viene portato in segreto al tempio di New York, e diventa a tutti gli effetti membro della comunità ebraica». Quando Margherita, allora ancora cattolica e non convertita all'ortodossia, lo scopre è furibonda con marito e suocero. «Appena resta sola, prende in braccio il suo piccino, lo stringe a se', si chiude in bagno e lo battezza con l'acqua del lavello», alla maniera dei primi cristiani.

Forse anche per questi inizi controversi e contraddittori, John è sempre stato molto prudente sulle sue inclinazioni religiose. Ha frequentato per alcuni anni scuole cattoliche ma la sua attenzione verso la tradizione paterna è sempre viva. Come testimoniano i nomi dei suoi bambini: Leone Mosè e Oceano Noah.

.read

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12635 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non c'era dubbio che per il ramo paterno John fosse da considerare ebreo. 

Nella religione ebraica, è la madre a trasmettere la legittimità della religione. Se fosse nato da madre ebrea e padre cattolico, sarebbe stato considerato ebreo 

Ma in questo caso non sarà mai legittimamente considerato ebreo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4964 messaggi
Il 03/04/2026 alle 10:51 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Uno costruisce dal niente un impero, diventa uno degli uomini più ricchi d'Italia e del mondo, diventa un imprenditore visionario e lungimirante, e viene ridotto tutto a:"Amico di Trump, gne gne gne, noi ce ne andiamo"

.sisi

io vorrei veere quanti di questi studentelli impegnati ha buttato il suo iphone o il suo mac perchè Tim Cook ( CEO di Apple) è pappa e ciccia con Trump.....asd

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti