Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

42532 messaggi

lightened-blessed.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
11 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Siamo fottuti.

Johnny sarà il carceriere della Juventus fino alla fine dei tempi.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

L'altra sera, nei miei zapping, mi è toccato sentire Marcello Chirico raccontare che duramnte una cena in Vaticano (!!!) alla presenza del Papa e di alcuni Cardinali, il nostro felpatino pare abbia detto di sentirsi molto legato alla Juve, persino più della Ferrari!

Vi riporto quello che ho sentito, lascio a voi ogni considerazione e riflessione... per chi mi segue può immaginare i miei pensieri!

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97389 messaggi
5 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

L'altra sera, nei miei zapping, mi è toccato sentire Marcello Chirico raccontare che duramnte una cena in Vaticano (!!!) alla presenza del Papa e di alcuni Cardinali, il nostro felpatino pare abbia detto di sentirsi molto legato alla Juve, persino più della Ferrari!

Vi riporto quello che ho sentito, lascio a voi ogni considerazione e riflessione... per chi mi segue può immaginare i miei pensieri!

ma che dio lo strafulmini

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7212 messaggi
Inviato (modificato)

E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc.

Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97389 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc.

Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.

avevi dei dubbi? .asd 

"eh ma chi prendiamo in attacco adesso?" .sisi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
35 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

"Canà, come si sente?".

"Come uno che ha digerito cento tonnellate di mer*a. Pesante da digerire, sa".

Ed in tutto questo schifo continuo, la percentuale Tether si abbassa sempre di più col passare dei giorni... Anche in questo caso @CRAZEOLOGY pare ci abbia preso di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

"Canà, come si sente?".

"Come uno che ha digerito cento tonnellate di mer*a. Pesante da digerire, sa".

Ed in tutto questo schifo continuo, la percentuale Tether si abbassa sempre di più col passare dei giorni... Anche in questo caso @CRAZEOLOGY pare ci abbia preso di brutto.

Stanno vendendo?

Mi pare logico, o prendono la maggioranza o non ha nessun senso avere tanti soldi impegnati in qualcosa e non contare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13001 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non è affatto normale su un forum della Juventus ? Forse dovremmo chiudere il forum mentre Elkann vende? 

Quindi di cosa dovremmo parlare? Elkann H24? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97389 messaggi
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è affatto normale su un forum della Juventus ? Forse dovremmo chiudere il forum mentre Elkann vende? 

neanche riempirgli lo stadio ogni santa domenica mi pare tanto normale.

magari a furia di parlarne qualcuno prima o poi 2 neuroni li fa interagire nel proprio cranio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

I nuovi giocatori e il mercato sono il succo del calcio ed è quello che fa' sognare ogni tifoso; quindi, ci mencherebbe, è naturale che se ne parli.

Quello che però voleva dire Vladimiro, almeno credo io, è che il tifoso che si limita a questi aspetti non vede dove si trova l'origine dei problemi che ha avuto la Juve con la giustizia negli ultimi 20 anni.

E qui si, si tratta di Elkann!

Modificato da Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti