Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7217 messaggi
58 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ma a questo punto, chi glielo fa fare? È bastato prendere l'11% delle quote della Juventus e una proposta d'offerta per scatenare articoli nazionali e dall'estero e adesso anche questo. Tra l'altro credo sia abbastanza chiaro che non abbiano gli stessi amici della gente che ho nominato in precedenza vista la tempesta di c*cca scatenata sul nulla o quasi.

Sono ultra-miliardari, sono juventini, non hanno nulla da perdere e soldi praticamente infiniti per poter reggere l'urto o provare a controbattere. Certo, non hanno agganci come i potenti prima citati, ma come si dice dalle mie parti:"I quadrini mandano l'acqua all'insù" .asd 

Avrebbero risorse illimitate per poter mettere a tacere chiunque, per fare la guerra a 360°, per renderci una società temuta, da rispettare, e diventare finalmente non più attaccabili da qualsiasi stron*o passa per la strada o si spaccia per "giornalista".

Questo SE VOLESSERO, ovviamente. E il SE è grosso quanto un grattacielo. Perchè potrebbero tranquillamente anche dire:"Sai cosa me ne frega a me?! Io me ne sto in giro per il mondo a spendere i miei triliardi senza che nessuno mi rompa il catzo".

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97402 messaggi
29 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Doverosa premessa: tutto quello che passa da LA7 lo prendo con le pinze perché di fatto è un Repubblica televisivo, ossia non fa servizio alla verità ma al volere dei propri mandanti.

Detto ciò, vedesi quanto ho scritto prima, ci sono dei "potenti" che godono di copertura mediatica totale e dunque su di loro viene fatta una narrativa ai limiti dell'agiografia delle dittature.

Moratti ha buttato una barca di soldi, spesso fatto la figura del tonto, ma la sua figura viene narrata come l'innamorato sensibile ecc ecc

Già Elkann, ne riparleremo, prende molto più letame rispetto ad altri perché avendo toccato certe filiere, immediatamente la contraerea di sinistra lo colpisce perché lo vede come il becero padrone cattivo con il mondo operaio di Stellantis ex Fiat.

Detto questo, ritengo comunque, e lo vediamo anche qui nel forum, che tutto ciò che ruota su bitcoin, ecc venga ancora visto con sospetto e dunque Ardoino e sodali visti come due affaristi che nel giro di pochi anni finiranno con le manette ai polsi o in rovina

sì, ma bitcoin è un'altra roba.

bitcoin è un asset speculativo che non ha nessun sottostante dietro. vale perchè la gente crede che valga.

tether è, di fatto, una banca. prende i tuoi soldi, ci compra oro e titoli di stato e campa di interessi su quello che compra. e a te offre i servizi di deposito e di pagamento gratuiti.

adesso oltretutto stanno lavorando per farsi fare il primo audit completo delle riserve. una volta che dovessero certificare che hanno riserve per il, sparo a caso, 90% della liquidità raccolta, poi la gente a cosa si attaccherà?

le banche tradizionali spesso e volentieri investono in roba che è m.e.r.d.a pura, eh...

e mica han riserve per tutto quello che investono.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42553 messaggi

Allora

Ho fatto logout e sono riuscita a vederlo 

E mi sono fermata ai primi 3 minuti 

Chiaro risentimento del giornalaio che cacciato ha cominciato con le insinuazioni.

Vabbè 

Faccio bene a non guardare la TV 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42553 messaggi
2 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Un anno fa. 

1 il fastidio di sentire un giornalista che ha difetti di pronuncia (pultloppo) 

2 il fastidio di ascoltare insinuazioni sul fatto che una persona schiva e priva di contatti social sia per forza matto o nasconda qualcosa

3 il fastidio sulla facilità con cui si getta fango su una persona che ha i soldi e ha a che fare con la Juve

4 il fastidio sulla insistente smania di SAPERE per forza 

Mi sono guastata la giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1728 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sono ultra-miliardari, sono juventini, non hanno nulla da perdere e soldi praticamente infiniti per poter reggere l'urto o provare a controbattere. Certo, non hanno agganci come i potenti prima citati, ma come si dice dalle mie parti:"I quadrini mandano l'acqua all'insù" .asd 

Avrebbero risorse illimitate per poter mettere a tacere chiunque, per fare la guerra a 360°, per renderci una società temuta, da rispettare, e diventare finalmente non più attaccabili da qualsiasi stron*o passa per la strada o si spaccia per "giornalista".

Questo SE VOLESSERO, ovviamente. E il SE è grosso quanto un grattacielo. Perchè potrebbero tranquillamente anche dire:"Sai cosa me ne frega a me?! Io me ne sto in giro per il mondo a spendere i miei triliardi senza che nessuno mi rompa il catzo".

Esatto. Ed era proprio questo il senso del mio "...ma chi glielo fa fare?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1728 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Allora

Chiaro risentimento del giornalaio che cacciato ha cominciato con le insinuazioni.

Vabbè 

20 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

2 il fastidio di ascoltare insinuazioni sul fatto che una persona schiva e priva di contatti social sia per forza matto o nasconda qualcosa

3 il fastidio sulla facilità con cui si getta fango su una persona che ha i soldi e ha a che fare con la Juve

Alla fine della fiera era meglio che non li guardava nessuno perché sappiamo già in partenza il contenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1728 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Allora

Vabbè 

20 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Alla fine della fiera era meglio che non li guardava nessuno perché sappiamo già in partenza il contenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12635 messaggi
15 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Cosa ne pensate @CRAZEOLOGY @Gelone @I Love Vladimir Jugovic @Bartaliano @f_everBiancoNera @*Vegeta* @Ritchieb @UndiciLeoni @Tiger Jack @gianky99 ?

Alla fine della visione ho avuto principalmente due pensieri:

- Mai visto un servizio del genere che tende a spargere letame su uno tra moratti, elkann, tronchetti provera e possiamo continuare a fare nomi all'infinito.

- "Paolo e Giancarlo sono due gobbi marci".

secondo me c'è pure un voler screditare i "nuovi ricchi" che potrebbero minare lo status quo, e il fatto che si siano fatti conoscere in Italia per legami con l'odiata Juve per loro è un sogno bagnato, perchè possono screditarli facilmente agli occhi della gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti