Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

42532 messaggi

lightened-blessed.gif

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6634 messaggi
11 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Siamo fottuti.

Johnny sarà il carceriere della Juventus fino alla fine dei tempi.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

L'altra sera, nei miei zapping, mi è toccato sentire Marcello Chirico raccontare che duramnte una cena in Vaticano (!!!) alla presenza del Papa e di alcuni Cardinali, il nostro felpatino pare abbia detto di sentirsi molto legato alla Juve, persino più della Ferrari!

Vi riporto quello che ho sentito, lascio a voi ogni considerazione e riflessione... per chi mi segue può immaginare i miei pensieri!

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97390 messaggi
5 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

L'altra sera, nei miei zapping, mi è toccato sentire Marcello Chirico raccontare che duramnte una cena in Vaticano (!!!) alla presenza del Papa e di alcuni Cardinali, il nostro felpatino pare abbia detto di sentirsi molto legato alla Juve, persino più della Ferrari!

Vi riporto quello che ho sentito, lascio a voi ogni considerazione e riflessione... per chi mi segue può immaginare i miei pensieri!

ma che dio lo strafulmini

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7213 messaggi
Inviato (modificato)

E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc.

Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97390 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc.

Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.

avevi dei dubbi? .asd 

"eh ma chi prendiamo in attacco adesso?" .sisi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
35 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

"Canà, come si sente?".

"Come uno che ha digerito cento tonnellate di mer*a. Pesante da digerire, sa".

Ed in tutto questo schifo continuo, la percentuale Tether si abbassa sempre di più col passare dei giorni... Anche in questo caso @CRAZEOLOGY pare ci abbia preso di brutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6634 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

"Canà, come si sente?".

"Come uno che ha digerito cento tonnellate di mer*a. Pesante da digerire, sa".

Ed in tutto questo schifo continuo, la percentuale Tether si abbassa sempre di più col passare dei giorni... Anche in questo caso @CRAZEOLOGY pare ci abbia preso di brutto.

Stanno vendendo?

Mi pare logico, o prendono la maggioranza o non ha nessun senso avere tanti soldi impegnati in qualcosa e non contare nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13019 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non è affatto normale su un forum della Juventus ? Forse dovremmo chiudere il forum mentre Elkann vende? 

Quindi di cosa dovremmo parlare? Elkann H24? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97390 messaggi
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è affatto normale su un forum della Juventus ? Forse dovremmo chiudere il forum mentre Elkann vende? 

neanche riempirgli lo stadio ogni santa domenica mi pare tanto normale.

magari a furia di parlarne qualcuno prima o poi 2 neuroni li fa interagire nel proprio cranio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6634 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

I nuovi giocatori e il mercato sono il succo del calcio ed è quello che fa' sognare ogni tifoso; quindi, ci mencherebbe, è naturale che se ne parli.

Quello che però voleva dire Vladimiro, almeno credo io, è che il tifoso che si limita a questi aspetti non vede dove si trova l'origine dei problemi che ha avuto la Juve con la giustizia negli ultimi 20 anni.

E qui si, si tratta di Elkann!

Modificato da Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7213 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.)

Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. 

Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me.

4 ore fa, Bartaliano ha scritto:

I nuovi giocatori e il mercato sono il succo del calcio ed è quello che fa' sognare ogni tifoso; quindi, ci mencherebbe, è naturale che se ne parli.

Quello che però voleva dire Vladimiro, almeno credo io, è che il tifoso che si limita a questi aspetti non vede dove si trova l'origine dei problemi che ha avuto la Juve con la giustizia negli ultimi 20 anni.

E qui si, si tratta di Elkann!

Esatto, il senso del discorso è questo. 

Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc.

Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97390 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. 

Il problema STA TUTTO QUA!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
Inviato (modificato)
9 hours ago, Bartaliano said:

... ci credo è molto legato... basta specificare che lo è così può tenerla nella mierda dove vuole che stia... so dettagli dopotutto... ah per inciso è palesemente un barbone bullizzato che non ha alcuna "porta aperta" e nessun potere... :sisi::sisi::sisi::sisi:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
8 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Si meritano... io te ed altri no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
42 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Non mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.)

Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me.

Esatto, il senso del discorso è questo. 

Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc.

Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14543 messaggi
8 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ed in tutto questo schifo continuo, la percentuale Tether si abbassa sempre di più col passare dei giorni... 

Non mi risulta che stiano vendendo. 

Dovrebbero essere sempre all'11,5 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
Just now, CRAZEOLOGY said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14543 messaggi

Tra le altre cose, con una rivoluzione come quella in corso, non so se Tether abbia voglia di far partire un missile all'improvviso.

Tether, secondo me deve prima di tutto capire chi è davvero e cosa vuole (nel senso imprenditoriale sportivo intendo), deve capire dove si andrebbe ad infognare nel caso in cui Elkann dovesse mollare, e via dicendo. 

Mi sembra tutto molto vago. Sono economicamente molto forti, hanno testa e impegno, sanno costruire, ma questo è un mondo totalmente a parte. 

Sanno costruire una società con le competenze nei posti giusti?

Hanno un piano industriale di sviluppo economico?

Sanno muoversi mediaticamente?

Sanno muoversi politicamente? 

ecc

ecc

ecc

ecc

John Sfashion sappiamo che non è capace a sviluppare nulla. 

Ma, per dirne una a caso, Tether sarebbe capace di realizzare cose come questa, nel corso di un certo numero di anni? 

Real Madrid, rinnovo record con Emirates: accordo da 100 milioni a stagione

Si tratta del contratto più remunerativo di sempre per un club di calcio. Superato quello fra Etihad e Manchester City.

https://www.calcioefinanza.it/2026/06/09/rinnovo-sponsor-real-madrid-emirates-cifre-record/?refresh_ce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14543 messaggi

Domandina-ina-ina. 

Vediamo se altri la pensano come me. 

In questi giorni ho incrociato diverse volte la Alfa Junior, la ex-Milano travolta dalle polemiche perché fatta totalmente in Polonia. 

E tutte le volte che la vedo, mi balza all'occhio una roba che per me è un pugno sul muso all'estetica. 

Il muso, per l'appunto. 

alfa-romeo-junior-veloce-elettrica-prova

Nel triangolo al centro, dove una volta c'era la griglia, o la griglia con il logo, ecc, oggi sulla Junior c'è questa roba qua. 

La foto non gli rende onore, perché fa molto più schifo di così.

Dal vivo sembra sempre un'auto incidentata, o a cui hanno staccato la griglia, o a cui stanno rimontando il paraurti, o un'auto di prova.

Esteticamente è incompleta. Perché lo storico serpente del logo, sul nero satinato del plasticume, si mimetizza e di fatto non si vede. 

Tutte le volte che la vedo, nuova di pacca, e bella lucida, noto sempre quella specie di buco, e mi viene sempre in mente una frase che di solito pronuncio da solo tra me e me:

"A questo gli hanno sgobbato un pezzo del davanti della Milano di Polacchia!"

(slang)

Tradotto:

"A questo ingenuo e ignaro automobilista, hanno staccato e rubato la griglietta anteriore!" 

Ma i designer almeno li hanno licenziati tutti? 

Ma che hanno combinato?

Ma che è 'sta roba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
11 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Stanno vendendo?

Mi pare logico, o prendono la maggioranza o non ha nessun senso avere tanti soldi impegnati in qualcosa e non contare nulla.

4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Scusatemi, mi sono evidentemente espresso male. Intendevo che più passa il tempo più la percentuale sulla probabile offerta, per l'acquisto della Juventus da parte di Tether, si abbassa. 

Speravo sinceramente in altro nell'immediato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Tra le altre cose, con una rivoluzione come quella in corso, non so se Tether abbia voglia di far partire un missile all'improvviso.

Tether, secondo me deve prima di tutto capire chi è davvero e cosa vuole (nel senso imprenditoriale sportivo intendo), deve capire dove si andrebbe ad infognare nel caso in cui Elkann dovesse mollare, e via dicendo. 

Mi sembra tutto molto vago. Sono economicamente molto forti, hanno testa e impegno, sanno costruire, ma questo è un mondo totalmente a parte. 

ecc

ecc

ecc

ecc

Ma, per dirne una a caso, Tether sarebbe capace di realizzare cose come questa, nel corso di un certo numero di anni? 

Si tratta del contratto più remunerativo di sempre per un club di calcio. Superato quello fra Etihad e Manchester City.

https://www.calcioefinanza.it/2026/06/09/rinnovo-sponsor-real-madrid-emirates-cifre-record/?refresh_ce

Sarebbe tantissima-issima-issima roba toglierci dalle pal*e il prescritto. Peggio di così, e lo sai meglio di me, non può andare.

Con loro, per come la vedo io, sarebbe rinascere dalle ceneri come la fenice. 

E non mi riferisco agli scudetti o alle CL nell'immediato, semplicemente tornare ad avere dignità. Manca ormai da quasi un quarto di secolo.

Successivamente discuteremo anche di piani industriali e altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2629 messaggi
14 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Pensa se non fosse legato!

La realtà dei fatti è che ci tiene in catene, il suo è il legame del carceriere con la sua vittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2629 messaggi
Inviato (modificato)

edit 

Modificato da aragorn74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
5 hours ago, CRAZEOLOGY said:

ecc

ecc

ecc

ecc

Beh se mai riuscissero a comprarla poi ci dovrà essere un lungo, e costoso economicamente, periodo di supporto e pulizia dell'immagine... io credo che, anche se si usassero maniere particolarmente forti, ci vorrebbero almeno dieci anni di comunicazione seria e parecchi miliardi di euro prima di potere risollevarsi ai livelli della triade e di avere la possibilità di avere contratti che si avvicinino almeno a quello del real che hai citato... insomma tether, od altri, avrebbero la ferma volontà di impiegare 8/9/10 anni di pesanti battaglie mediatiche e risorse mediatiche nonché 4/5/6 miliardi di euro a fondo perduto in questo arco di tempo?

Forse si, alla fine sono tifosi e le risorse da buttare le hanno, qualcuno direbbe "ricchi scemi" ma anche il primo agnelli lo era di fatto, non scordiamocelo, in ogni caso credo sia fare dell'accademia e niente più perché il felpato non molla manco morto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
1 hour ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Sarebbe tantissima-issima-issima roba toglierci dalle pal*e il prescritto. Peggio di così, e lo sai meglio di me, non può andare.

Con loro, per come la vedo io, sarebbe rinascere dalle ceneri come la fenice. 

E non mi riferisco agli scudetti o alle CL nell'immediato, semplicemente tornare ad avere dignità. Manca ormai da quasi un quarto di secolo.

Successivamente discuteremo anche di piani industriali e altro...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti