Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7215 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Riallancoandomi a tutti i post e le riflessioni fatte qui sopra, ho visto foto di AA e Allegri con le consorti, foto di Allegri e Felpatino ma  la foto con AA e il Felpatino asieme non ne ho viste.

Quindi....

Dai, c'è un limite a tutto. Elcan lo ha smer*ato pubblicamente davanti a tutto il mondo, se tornasse per fare "solo" il presidente sarebbe veramente un uomo senza dignità.

Vero che loro ragionano non da persone comuni, ma catzo questo ti ha distrutto, non ti ha mai difeso e forse ti ha pure levato qualcosa a livello ereditario per l'affare con la mamma.

Fosse per me brucia all'inferno lui, la sorella, Lapo, Comolli, Carnevali, Ferrero e tutto il resto della cricca.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8498 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Fosse per me brucia all'inferno lui, la sorella, Lapo, Comolli, Carnevali, Ferrero e tutto il resto della cricca.

Che proprio ieri era con Moggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12634 messaggi
3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Comunque per tornare al discorso di chi frequenta lo stadio: mica vero che sono solo 20/35enni.

Ce ne sono taaaaaaantiiii molto più in là 

Molti abbonati che seguono anche le trasferte e sono persone che il "20ennio nero" l'hanno vissuto "da juventini" 

Ne conosco tanti.

Vanno lì, si siedono sulle loro belle poltroncine, magari hanno anche i posti vip riservati e fanno gli spettatori da teatro 

Silenziosi, mai fuori posto e mai sopra le righe.

Senza arroganza 

ma come non lo sai, nel 2006 quando è letteralmente successo quello di cui stiamo parlando c'erano i 25 30enni di oggi coi social (ancora non esistevano, ma si è aperto un buco temporale, non ditelo a nessuno) che hanno frenato i 25 30enni di allora per fare qualcosa già all'epoca, e ovviamente sempre loro che riempivano SEMPRE lo stadio in serie b e negli anni post farsopoli, avvallando di fatto Elkann non nel 2026 ma già nel 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7215 messaggi
26 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Visto.

:nsomma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6639 messaggi
50 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Beh, è notorio quanto Lapo sia di larghe vedute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97397 messaggi

immagine.png.9c3164fa498c63ffd8fb8540714ed96b.png

eh beh.... come la portano avanti loro.... .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14555 messaggi

"I ricordi non passano mai": Moggi abbraccia Lapo, la foto è virale

Tantissimi i commenti da parte dei tifosi juventini e non solo

elkann_lapo_moggi_instagram.jpg

https://www.torinotoday.it/social/moggi-lapo-elkann-foto-abbraccio-juve.html

Foto inutili.

Gli devono chiedere scusa, come minimo. A lui e ad Antonio. PUBBLICAMENTE.

E poi devono chiedere scusa a noi, perché hanno rovinato la vita anche a noi (anche se in maniera minore), e mostrarsi pentiti.

Questo non per essere perdonati, ma per poter almeno aprire un dibattito tranquillo e senza insulti (che a me ormai vengono spontanei tutte le volte che li vedo) su cosa hanno fatto e come porvi rimedio. 

Anche qui, porre rimedio per modo di dire, perché quantificare il danno è praticamente impossibile. 

Hanno ammazzato un club e la sua competitività praticamente in modo semi-permanente. E lo hanno fatto di proposito, non per sbaglio. 

(vedendo la foto intera che c'è nel link, mi sa che sono a casa di Lapo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Foto inutili.

E poi devono chiedere scusa a noi, perché hanno rovinato la vita anche a noi (anche se in maniera minore), e mostrarsi pentiti.

Questo non per essere perdonati, ma per poter almeno aprire un dibattito tranquillo e senza insulti (che a me ormai vengono spontanei tutte le volte che li vedo) su cosa hanno fatto e come porvi rimedio. 

Anche qui, porre rimedio per modo di dire, perché quantificare il danno è praticamente impossibile. 

Hanno ammazzato un club e la sua competitività praticamente in modo semi-permanente. E lo hanno fatto di proposito, non per sbaglio. 

Magna tranquillo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70385 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Foto inutili.

Lapo fu quello della Juventus "più simpatica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12634 messaggi

Alla fine gli unici che se la sono presa nel c**o al 100% per il 2006 siamo noi tifosi, e forse gli altri arbitri che sono stati radiati e poi assolti dalla giustizia ordinaria...altri sicuramente al 90-95%, ma 100% solo la Juventus in quanto tale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12634 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Che tra l'altro insultò Moggi pre farsopoli ecc, bah 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Che tra l'altro insultò Moggi pre farsopoli ecc, bah 

Tranquilli che a Torino siamo in una botte di ferro. 

Striscione novembre 2022

103211019-6e89bb92-179a-4f7b-913a-556230a2242e.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14555 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Cosa ne pensate @CRAZEOLOGY @Gelone @I Love Vladimir Jugovic @Bartaliano @f_everBiancoNera @*Vegeta* @Ritchieb @UndiciLeoni @Tiger Jack @gianky99 ?

Alla fine della visione ho avuto principalmente due pensieri:

- Mai visto un servizio del genere che tende a spargere letame su uno tra moratti, elkann, tronchetti provera e possiamo continuare a fare nomi all'infinito.

- "Paolo e Giancarlo sono due gobbi marci".

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14555 messaggi
27 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Che ne pensi? 

- Mai visto un servizio del genere che tende a spargere letame su uno tra moratti, elkann, tronchetti provera e possiamo continuare a fare nomi all'infinito.

.penso

- Penso che nessuno è un santo. E' nell'ordine delle cose che qualcuno possa aver commesso degli errori di gioventù, e che ne abbia pagato le conseguenze. 

Chiunque credo che a certi livelli abbia degli scheletri nell'armadio. 

- I soldi che hanno in pancia e che appartengono agli investitori penso che siano sempre disponibili. 

Dubito che li facciano sparire. Loro guadagnano sull'interesse dell'investimento, se ne prendono una percentuale. 

Che sarà anche irrisoria, ma moltiplicata per decine e decine di milioni di clienti, diventano cifre monstre. Utili di proprietà dell'azienda, non degli investitori.

- Il farli passare per degli amici del minkionazzo carotone poi, è un fatto abbastanza ridicolo, perché anche JE è andato a baciargli la pantofola, e si è portato anche la squadra. Così la Meloni, e via dicendo. Ovvio che loro si sono posizionati schierandosi con il presidente, ma se questo fosse Biden credo che sostanzialmente la situazione sarebbe abbastanza simile visto il volume di debito americano che hanno in pancia. 

Oggi Tether è economicamente molto potente e penso sia automatico averci a che fare. Piaccia o non piaccia. 

- Il farli passare per collaboratori/finanziatori di Trump e Netanyahu per la ricostruzione di Gaza è un'altra forzatura senza prove concrete.

Magari avverrà, ma ad oggi mi sembra un filo prematuro darlo per scontato. Ricordiamoci che Trump ha 80 anni e Netanyahu 76. 

- Sul tubo è pieno di interviste di Ardoino che spiega cos'è Tether, La7 prima di realizzare il servizio a senso unico avrebbero dovuto ascoltarlo, perché dice delle cose molto interessanti. Anche io aspetto che qualcuno faccia dei servizi seri e pieni di letame verso quelli citati da te. Campa cavallo. 

Tether non è che mi piaccia granché, ma una società come la Juve, ossia ricca, deve avere per forza una proprietà ricca. Ergo, non ha senso avere la caritas.

Vale lo stesso discorso di Moggi. Nessuno dice che Moggi fosse un santo, la questione è che se lui ha rubato una mela non me l'hai dimostrato, e nel cercare di dimostrarlo, abbiamo visto prove che gli altri rubavano e rapinavano qualunque cosa e persona. 

Oggi Exor (aziende e persone fisiche), hanno collezionato ombre che Tether a confronto è una stella luminosa. 

I processi e le accuse sono lì a dimostrarlo. 

Quando vuoi dare del ladro a qualcuno, farai bene ad essere inattaccabile e pulito come un angelo, sennò fai solo una gran figura dimmèrda. 

Come Jaky in effetti ha fatto. 

Io non pretendo la santità di Exor, di Tether, o del fondo Pif di Bin Salman, ecc.  

Se però mi facessero la cortesia di non inchiappettare senza vasellina la squadra di cui sono padroni, o eventualmente padroni, potrei evitare di insultarli tutti i giorni. E su questo YaketyYak è andato troppo oltre, e lo ha fatto per 25 anni. 

Chiunque sia quasi decente sarebbe meglio di lui. 

E' un record assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70385 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Cosa ne pensate @CRAZEOLOGY @Gelone @I Love Vladimir Jugovic @Bartaliano @f_everBiancoNera @*Vegeta* @Ritchieb @UndiciLeoni @Tiger Jack @gianky99 ?

Questo è solo l'antipasto, immagina la M***A che tirerano fuori se tether dovesse diventare proprietaria della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7277 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Quante minchiate che sparano in questo servizio, mamma mia e meno male che non guardo piu’ la televisione, Bukiele un dittatore poi, uno che ha sempre stravinto le elezioni democraticamente, che ha trasformato un paese allo sfascio con livelli di violenza tra i primi al mondo in uno dei paesi piu’ sicuri, poi lo definiscono “amico di Trump” come se fosse un difetto, classico servizio di marmaglia sinistrorsa, peccato che Devasini non ha fatto cacciare a calci quel pagliaccio di pseudo giornalista.

edit: ho resistito solo i primi cinque minuti scarsi.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82527 messaggi
2 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Niente di nuovo, diciamo così, palesemente la juve sarebbe un problema in mano ad altri... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti