Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

  1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

    • Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato


Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2008
1777 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Lo siamo già.

Non se ne parla quasi mai ma ci stiamo avvicinando lentamente al digiuno di scudetti del mitico periodo 1987-1995

 

Siamo già in fase di sorpasso. È stata messa la freccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14644 messaggi
11 ore fa, ampeg ha scritto:

 

Se uno a fronte di un'offerta dichiara di non voler vendere in modo così melodrammatico i casi sono due, o pretende una cifra vergognosamente spropositata e in attesa che la controparte cada nel trabocchetto, oppure non vuole vendere e basta. Opterei per la seconda ipotesi anche perché un Devasini e un Ardoino che cadono nel trabocchetto di Elcane non ce li vedo proprio. Se uno non vuol vendere c'è poco da fare altre offerte, rischierebbero di fare la figura dei fessi.

Diverso sarebbe stato se JE avesse rispedito l'offerta al mittente con altre modalità e altri termini senza alcun patetico teatrino familiare.

 

 

Ti dirò di più, se ci riprovano (sapendo già di non ottenere nulla) sarebbe letto come un vero disturbo della quiete Exoriana.

Una dichiarazione di guerra vera e propria, volta a farli passare per pezzenti.

E non si sa bene poi cosa potrebbe succedere. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2026
160 messaggi
12 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Concordo in tutto. Qualsiasi cosa tu compri, che sia una casa, una macchina, uno scooter o altro, prevede una trattativa.

 

Quando mai è esistito che tu fai un'offerta (per una cosa NON in vendita tra parentesi, e per di più di proprietà di un gruppo solidissimo), il venditore dice "ok" e si chiude tutto in 5 minuti?! O l'offerta è completamente senza senso (tipo una casa che viene valutata 300.000 e tu ne offri 1milione) oppure è chiaro che un minimo di trattativa ci deve essere.

 

E' per questo infatti che mi sono stupito molto anche io, del fatto che una seconda offerta non sia mai arrivata (e forse mai arriverà). 

 

Che si siano scoraggiati dopo il "No" e dopo il video del felpato non ci credo. Questa è gente abituata ad arrivare, che si è costruita da sola partendo dal nulla, figuriamoci se si scoraggiano al primo no. Mi sembrerebbe molto strano ecco.

 

O si sono resi conto che comprare la Juve, cosi come qualsiasi squadra di calcio top, non è cosi facile. Oppure gli è arrivata qualche info sottotraccia, del tipo "Ragazzi, vi conviene fermarvi ora". Altre spiegazioni plausibili io non ne vedo.

È probabile che sia così, traducendo la questione in un esempio dallo spiccato sapore romantico  un sicario con coppola, marranzano e lupara gli avrà spiegato che non era il caso di “spaccare la mi…..nghja”…..

 

 oppure come sosteneva una mitologica pubblicità di quando ero marmocchietto : “vi stupiremo con effetti speciali “….

e magari tra un anno parleremo di questo…*
 

 

 

 

* lo so che non succederà ma è come per un credente sperare nella reincarnazione (ed essendo già ateo almeno mi concedo questa illusione….)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6651 messaggi

Il ridimensionamento della Juve è aggravato dal fatto di far parte di un movimento fortemente in ridimensionamento come il campionato italiano.

Piaccia o meno, la società più forte oggi (per vari motivi) è l'Inter però non ha abbastanza forza per competere con le inglesi, con il PSG o con le spagnole sia a livello sportivo sia a livello economico.

Prova ne è il caso Palestra, dopo averlo inseguito per mesi, dopo aver trovato un accordo con il giocatore, dopo vari contatti e avvicinamenti con l'Atalanta, dopo dopo dopo... dopo arriva il Chelsea e in quarto d'ora se lo prende!

Tutto questo c'era chi lo aveva capito con largo anticipo (AA) e si era mosso perchè questo ridimensionamento non coinvolgesse la Juve, poi però bisognava eleiminarlo per interessi di famiglia e questo è il risultato!

Il treno è passato e noi NON lo abbiamo preso, ormai è andato, fine!

Non sò se in futuro ci saranno altri treni, questo era sicuramente una bella opportunità, in ogni caso oggi siamo una squadra mediocre di un campionato mediocre.

In una Premier lotteremo per salvarci come il Tottenham di quest'anno

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1777 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Il ridimensionamento della Juve è aggravato dal fatto di far parte di un movimento fortemente in ridimensionamento come il campionato italiano.

Piaccia o meno, la società più forte oggi (per vari motivi) è l'Inter però non ha abbastanza forza per competere con le inglesi, con il PSG o con le spagnole sia a livello sportivo sia a livello economico.

Prova ne è il caso Palestra, dopo averlo inseguito per mesi, dopo aver trovato un accordo con il giocatore, dopo vari contatti e avvicinamenti con l'Atalanta, dopo dopo dopo... dopo arriva il Chelsea e in quarto d'ora se lo prende!

Tutto questo c'era chi lo aveva capito con largo anticipo (AA) e si era mosso perchè questo ridimensionamento non coinvolgesse la Juve, poi però bisognava eleiminarlo per interessi di famiglia e questo è il risultato!

Il treno è passato e noi NON lo abbiamo preso, ormai è andato, fine!

Non sò se in futuro ci saranno altri treni, questo era sicuramente una bella opportunità, in ogni caso oggi siamo una squadra mediocre di un campionato mediocre.

In una Premier lotteremo per salvarci come il Tottenham di quest'anno

 

La Pravda rosa l'ha presa benissimo..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14644 messaggi
5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_0963.jpeg

 

E con questo cosa vorresti dimostrare?

Anche i tifosi della Juve manifestano e protestano, ricordatevesatevelo!

 

JOFC_Day_1-1778525222355.jpeg--john_elka

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1777 messaggi
58 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E con questo cosa vorresti dimostrare?

Anche i tifosi della Juve manifestano e protestano, ricordatevesatevelo!

 

JOFC_Day_1-1778525222355.jpeg--john_elka

 

 

Pessimismo e fastidio (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
3 hours ago, CRAZEOLOGY said:

 

E con questo cosa vorresti dimostrare?

Anche i tifosi della Juve manifestano e protestano, ricordatevesatevelo!

 

JOFC_Day_1-1778525222355.jpeg--john_elka

 

 

Saranno un gruppo di quelli che hanno ricevuto qualche benefit per rimini... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2026
160 messaggi

Non riesco a decidermi se mi provoca più disagio la faccia da sfronzo di Felpa Pig o quella da dementi dei due tarri subumani in primo piano che godono compiaciuti.

 

 Credo che neppure Einstein saprebbe risolvere il mio dilemma 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54935 messaggi
Il 25/06/2026 alle 05:46 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Concordo in tutto. Qualsiasi cosa tu compri, che sia una casa, una macchina, uno scooter o altro, prevede una trattativa.

 

Quando mai è esistito che tu fai un'offerta (per una cosa NON in vendita tra parentesi, e per di più di proprietà di un gruppo solidissimo), il venditore dice "ok" e si chiude tutto in 5 minuti?! O l'offerta è completamente senza senso (tipo una casa che viene valutata 300.000 e tu ne offri 1milione) oppure è chiaro che un minimo di trattativa ci deve essere.

 

E' per questo infatti che mi sono stupito molto anche io, del fatto che una seconda offerta non sia mai arrivata (e forse mai arriverà). 

 

Che si siano scoraggiati dopo il "No" e dopo il video del felpato non ci credo. Questa è gente abituata ad arrivare, che si è costruita da sola partendo dal nulla, figuriamoci se si scoraggiano al primo no. Mi sembrerebbe molto strano ecco.

 

O si sono resi conto che comprare la Juve, cosi come qualsiasi squadra di calcio top, non è cosi facile. Oppure gli è arrivata qualche info sottotraccia, del tipo "Ragazzi, vi conviene fermarvi ora". Altre spiegazioni plausibili io non ne vedo.

 

Il 25/06/2026 alle 06:22 , *Vegeta* ha scritto:

le minacce velate lato stampa secondo me hanno influito parecchio...

Ma che dite?

Elkann non ha alcun potere, né influenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14644 messaggi
5 ore fa, Burlesque ha scritto:

Non riesco a decidermi se mi provoca più disagio la faccia da sfronzo di Felpa Pig o quella da dementi dei due tarri subumani in primo piano che godono compiaciuti.

 

 Credo che neppure Einstein saprebbe risolvere il mio dilemma 

 

La Sicilia è un posto caldo e accogliente. 

Si è trovato bene in quei giorni pure Platini. 

All'arrivo arancini di benvenuto, Pasta alla Norma (con melanzane fritte e ricotta salata), involtini di pesce spada, cannoli, granita con panna, mare, albergo pagato, selfie a catena coi tifosi, premiazioni di cartone, forse anche due soldini, rapporto amicale con uno degli uomini più ricchi del mondo, ecc, ecc.

Non male per un ex-grande campione che ha smesso di giocare 40 anni fa, e che a settembre del 2011 disse:  

“L’esposto Uefa contro l’Inter fatto dalla Juventus? Agnelli avrebbe potuto risparmiare il francobollo“. 

Con un'accoglenza del genere ovviamente si è trovato bene anche Long John, che pur tifando Inter ha apprezzato l'affetto e la grande disponibilità del popolo siculo.

Juventini brava gente!

Ricordatevesatevelo! 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...