Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

338 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

82645 messaggi
2 hours ago, djmayhem said:

Ahia

Screenshot_20260713_214436_com.android.chrome_edit_5084813177528236.jpg

Ennesima notizia "manipolata a modino" che "stranamente" si rifà su tether... per la nota ha oggi una capitalizzazione di 184 miliardi sti caxxi se ne ha persi 6 dal suo picco... oltretutto da un picco manco dalla media... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97555 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ennesima notizia "manipolata a modino" che "stranamente" si rifà su tether... per la nota ha oggi una capitalizzazione di 184 miliardi sti caxxi se ne ha persi 6 dal suo picco... oltretutto da un picco manco dalla media... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se loro sono in crisi allora stellantis deve portare i libri in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70530 messaggi
45 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Se loro sono in crisi allora stellantis deve portare i libri in tribunale

No, no.. va 'na favola

Screenshot_20260714_055151_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6678 messaggi
20 ore fa, Bartaliano ha scritto:

La ripresa della stagione è un po' come il primo giorno di scuola, è sempre una emozione!

Quest'anno è come fosse il primo giorno di scuola di una classe di ripetenti, che arrivano da uno/due/tre bocciature e che li hanno radunati tutti assieme un po' come facevano una volta con le "classi differenziali" per quelli con grossi problemi di apprendimento!

mi autocito solo per dire che quando scrivevo di problemi di apprendimento erano casi tipo questo che non sa vestirsi e indossa i pantaloncini al contrario...

Ripeto, sono ragazzi con difficoltà, non sono del tutto capaci!

WhatsApp Image 2026-07-13 at 22.02.42.jpeg

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6877 messaggi
42 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

mi autocito solo per dire che quando scrivevo di problemi di apprendimento erano casi tipo questo che non sa vestirsi e indossa i pantaloncini al contrario...

ah, ora capisco gli applausi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
2 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Poraccio…

e’ che non è più abituato alla nostra divisa….

sii più comprensivo…

suvvia…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70530 messaggi
2 ore fa, Bartaliano ha scritto:

E i calzini con le infradito 

Screenshot_20260713_181532_Gallery.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3698 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E i calzini con le infradito 

Screenshot_20260713_181532_Gallery.jpg

Gli manca solo la camicia abbottonata dietro…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23740 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

No, no.. va 'na favola

Screenshot_20260714_055151_Gallery.jpg

è incredibile cosa riesca a fare a qualunque azienda provi a gestire....
:o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6877 messaggi
Inviato (modificato)

gigi moncalvo a ruota libera sulla morte di Edoardo, eredità agnelli e JE.

in particolare andate al minuto 47'43" e sentite cosa dice 

mi piacerebbe conoscere che idea si è fatto @CRAZEOLOGY quando moncalvo dice che Agnelli "ha dovuto nominare JE nel consiglio di amministrazione della FIAT" perché in parecchi in famiglia non erano d'accordo

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23189 messaggi

Siamo messi molto male. Negli ultimi anni sono stati realizzati investimenti sbagliati che hanno salassato il bilancio. La rosa è stata imbottita di mediocri con ingaggi faraonici e, pertanto, difficilmente cedibili. Stavolta sarà parecchio difficile risalire. Mi sento sfiduciato come non mai. Per darvi un'idea del mio stato d'animo, vi confesso che ero più ottimista e speranzoso nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14780 messaggi

AGNELLI A MISURA DI INSTAGRAM – VILLA FRESCOT, LA DIMORA SULLE COLLINE TORINESI CHE FU DI GIANNI AGNELLI, È IN VENDITA PER VOLERE DELLA FIGLIA MARGHERITA, CON TANTO DI VIDEO SOCIAL E TOUR VIRTUALE DELLA PROPRIETÀ, GUIDATO DALLA FERRAGNI DEL MATTONE, L’INFLUENCER CHRISTINA WOLLESEN, VOLTO DI SOTHEBY’S ITALIA – MASNERI: “PERCHÉ NON FARE UN ‘CASE A PRIMA VISTA’ AGNELLI VERSION, UN REALITY CON JAKI E MARGHERITA CHE SI SCANNANO PER L’EREDITÀ, CON LA DIPLOMATICA IMMOBILIARISTA IN STUDIO, E MAGARI ARCHITETTI E AVVOCATI E PSICOLOGI CHE DICONO LA LORO…” – VIDEO

https://www.dagospia.com/cronache/agnelli-misura-instagram-villa-frescot-e-in-vendita-influencer-mattone-480516

Spettacolare. 

Ecco, se fossi Devasini o Ardoino, e volessi fare la guerra mediatica a Yakety Yak, me la comprerei.

Simbolicamente sarebbe una cosa grossa. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14780 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

mi piacerebbe conoscere che idea si è fatto @CRAZEOLOGY quando moncalvo dice che Agnelli "ha dovuto nominare JE nel consiglio di amministrazione della FIAT" perché in parecchi in famiglia non erano d'accordo

Sono le dichiarazioni di Edoardo al manifesto. 

Le ho citate anche io tante volte, in articoli e post.

E' seriamente probabile che Moncalvo abbia letto il mio articolo dello scorso novembre. 

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895 )

Perché generalmente, se non ricordo male, lui ha sempre sostenuto la tesi del suicidio. Ora qualche dubbio è venuto anche a lui, evidentemente. 

Io ho messo in fila i fatti e le date con una certa precisione. E se uno non è fesso qualche dubbio se lo deve porre. 

.penso 

Diciamo che, se vogliamo tracciare una linea generale di probabilità di come sono andati i fatti, lo possiamo fare. 

Il mondo Fiat in generale, non riteneva Edoardo all'altezza del compito (se a torto o a ragione, non ci interessa), e forse anche Gianni aveva un'idea simile. 

Nell'idea di dover affrontare la questione ereditaria dunque, il problema si è posto. 

Anche Gianni ha ricevuto pressioni. Così morto Giovannino ha scelto Jaky per il cda della Fiat. 

Da alcune testimonianze di suoi amici (di Edo intendo), pare che nel tempo lui abbia ricevuto pressioni affinché non si occupasse più di nulla e che dovesse rinunciare per il bene del gruppo a qualunque richiesta. Lui però si è opposto, è andato in polemica col padre e col sistema Fiat, anche mediaticamente. 

Era tutto deciso, ma poi all'improvviso Gianni ha cambiato idea in favore del figlio. Le polemiche avevano funzionato.

Il resto lo sappiamo. Date e documenti. I fatti tecnici della morte. 

Adesso, se uno vuole pensare che fin dall'inizio era tutto preparato nel tempo per soffiare l'impero alla famiglia, lo può fare. 

Se invece uno vuole pensare che semplicemente tutta la questione nasce nel momento in cui Edoardo si è opposto con forza, lo può fare. 

Se uno vuole pensare che dietro c'è il gruppo e i consigliori, lo può fare.

Se uno vuole pensare che dietro c'è il Mossad, lo può fare.

Se uno vuole pensare che dietro c'è solo un suicidio di un ragazzo sensibile e problematico, lo può fare.

Quello che penso io è che, visti gli elementi, bisogna riaprire le indagini immediatamente.

Ci sono troppe cose che non tornano. Per me è tipo 65% omicidio, e 35% suicidio, insomma una cosa così.

E allargherei l'inchiesta anche ad altre vicende, per capire quante spintarelle sporche (1/2/3/0) ha ricevuto il destino nel corso del tempo per arrivare all'esito/assetto attuale. E qui mi fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1818 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sono le dichiarazioni di Edoardo al manifesto. 

Le ho citate anche io tante volte, in articoli e post.

E' seriamente probabile che Moncalvo abbia letto il mio articolo dello scorso novembre. 

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895 )

Perché generalmente, se non ricordo male, lui ha sempre sostenuto la tesi del suicidio. Ora qualche dubbio è venuto anche a lui, evidentemente. 

Io ho messo in fila i fatti e le date con una certa precisione. E se uno non è fesso qualche dubbio se lo deve porre. 

.penso 

Diciamo che, se vogliamo tracciare una linea generale di probabilità di come sono andati i fatti, lo possiamo fare. 

Il mondo Fiat in generale, non riteneva Edoardo all'altezza del compito (se a torto o a ragione, non ci interessa), e forse anche Gianni aveva un'idea simile. 

Nell'idea di dover affrontare la questione ereditaria dunque, il problema si è posto. 

Anche Gianni ha ricevuto pressioni. Così morto Giovannino ha scelto Jaky per il cda della Fiat. 

Da alcune testimonianze di suoi amici (di Edo intendo), pare che nel tempo lui abbia ricevuto pressioni affinché non si occupasse più di nulla e che dovesse rinunciare per il bene del gruppo a qualunque richiesta. Lui però si è opposto, è andato in polemica col padre e col sistema Fiat, anche mediaticamente. 

Era tutto deciso, ma poi all'improvviso Gianni ha cambiato idea in favore del figlio. Le polemiche avevano funzionato.

Il resto lo sappiamo. Date e documenti. I fatti tecnici della morte. 

Adesso, se uno vuole pensare che fin dall'inizio era tutto preparato nel tempo per soffiare l'impero alla famiglia, lo può fare. 

Se invece uno vuole pensare che semplicemente tutta la questione nasce nel momento in cui Edoardo si è opposto con forza, lo può fare. 

Se uno vuole pensare che dietro c'è il gruppo e i consigliori, lo può fare.

Se uno vuole pensare che dietro c'è il Mossad, lo può fare.

Se uno vuole pensare che dietro c'è solo un suicidio di un ragazzo sensibile e problematico, lo può fare.

Quello che penso io è che, visti gli elementi, bisogna riaprire le indagini immediatamente.

Ci sono troppe cose che non tornano. Per me è tipo 65% omicidio, e 35% suicidio, insomma una cosa così.

E allargherei l'inchiesta anche ad altre vicende, per capire quante spintarelle sporche (1/2/3/0) ha ricevuto il destino nel corso del tempo per arrivare all'esito/assetto attuale. E qui mi fermo. 

Sono d'accordo con te. Ma nessuno lo farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6877 messaggi
Inviato (modificato)

Eh, i tuoi articoli li leggo sempre, per questo ti posto la domanda. 

Moncalvo nel video dice che probabilmente Edoardo è morto per overdose in casa (se ha fatto da solo o qualcuno gli ha fatto il bombone non si può sapere), e le sue guardie del corpo hanno inscenato il suicidio in autostrada. 

Io che sono diffidente per natura ho pensato che qualcuno preferiva come erede un 20nne je sicuramente manovrabile, anche per la giovane età, che un estroverso come Edoardo. 

Visto quello che ha fatto e sta facendo je non mi stupirebbe 

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14780 messaggi
55 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Eh, i tuoi articoli li leggo sempre, per questo ti posto la domanda. 

Moncalvo nel video dice che probabilmente Edoardo è morto per overdose in casa (se ha fatto da solo o qualcuno gli ha fatto il bombone non si può sapere), e le sue guardie del corpo hanno inscenato il suicidio in autostrada. 

Io che sono diffidente per natura ho pensato che qualcuno preferiva come erede un 20nne je sicuramente manovrabile, anche per la giovane età, che un estroverso come Edoardo. 

Visto quello che ha fatto e sta facendo je non mi stupirebbe 

Eh ma pare che qualcuno lo abbia visto in auto quella mattina, con a bordo anche un altro uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti