Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

338 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

82673 messaggi
1 hour ago, crazy1897 said:

Respira ancora?

17842003998506142770649380076411.jpg.5862f450c509bb7ed5d876b37a4f23a8.jpg

1976 - 202

Sadly...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1829 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Respira ancora?

17842003998506142770649380076411.jpg.5862f450c509bb7ed5d876b37a4f23a8.jpg

1976 - 202

L'erva tinta 'un mori mai.

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55220 messaggi

Siamo letteralmente prigionieri di questo essere ripugnante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7224 messaggi

Nella mia personalissima (ed inutile) classifica, l'odio che provo verso chi ancora continua ad abbonarsi, a seguire la Juve come se niente fosse, a pagare DAZN, a comprare la cazzetta, a parlare di calcio ecc. ha sicuramente sorpassato l'odio e lo schifo che provo verso Elcan.

In una squadra normale, con una tifoseria normale, in un paese normale, questo sarebbe stato bruciato vivo dentro la sede, come Giovanna d'Arco. Da noi va negli Juventus club, con gli idioti che ci fanno i selfie, fa i video con la felpa con la gente tutta schifata da Ardoino e Devasini, due GENI della finanza e due STRAMILIARDARI, fatti passare dal popolo juventino come fossero due mentecatti qualsiasi, che passano il loro tempo alle slot machine del paese ubriachi fradici.

Il processo ai prescritti viene archiviato da un PM interista, che se al posto della parola inter ci fosse stata la Juve saremmo già in serie Z da mesi.

Andrea Agnelli vince alla CGUE.

Ma l'importante è farsi i selfie all'arrivo dei giocatori per il raduno, fare l'abbonamento allo stadio, abbonarsi a DAZN, parlare di Vlahovic, Kolo Muani, David ecc.

E allora io da oggi cambio il mio obiettivo: non vivo aspettando che Elcan venda (spero gli succeda altro, ma non lo posso scrivere). Da oggi faccio il tifo affinchè la Juve subisca torti su torti, affinchè escano intercettazioni compromettenti, accuse inventate, sentenze taroccate. Deve succedere Farsopoli 3, 4, 5, 6...ogni anno ce ne deve essere una diversa.

Voglio vedere fino a dove si spinge il tifoso della Elcanentus. Vi deve scoppiare il fegato, a seguire questo calcio schifoso, marcio, corrotto, mafioso. Dove la parte peggiore di tutti non è Marotta, non è il PM viola, non è ceferin e non è infantino.

Il peggiore di tutti è il vostro idolo: John Elcan.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1829 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Nella mia personalissima (ed inutile) classifica, l'odio che provo verso chi ancora continua ad abbonarsi, a seguire la Juve come se niente fosse, a pagare DAZN, a comprare la cazzetta, a parlare di calcio ecc. ha sicuramente sorpassato l'odio e lo schifo che provo verso Elcan.

In una squadra normale, con una tifoseria normale, in un paese normale, questo sarebbe stato bruciato vivo dentro la sede, come Giovanna d'Arco. Da noi va negli Juventus club, con gli idioti che ci fanno i selfie, fa i video con la felpa con la gente tutta schifata da Ardoino e Devasini, due GENI della finanza e due STRAMILIARDARI, fatti passare dal popolo juventino come fossero due mentecatti qualsiasi, che passano il loro tempo alle slot machine del paese ubriachi fradici.

Il processo ai prescritti viene archiviato da un PM interista, che se al posto della parola inter ci fosse stata la Juve saremmo già in serie Z da mesi.

Ma l'importante è farsi i selfie all'arrivo dei giocatori per il raduno, fare l'abbonamento allo stadio, abbonarsi a DAZN, parlare di Vlahovic, Kolo Muani, David ecc.

E allora io da oggi cambio il mio obiettivo: non vivo aspettando che Elcan venda (spero gli succeda altro, ma non lo posso scrivere). Da oggi faccio il tifo affinchè la Juve subisca torti su torti, affinchè escano intercettazioni compromettenti, accuse inventate, sentenze taroccate. Deve succedere Farsopoli 3, 4, 5, 6...ogni anno ce ne deve essere una diversa.

Voglio vedere fino a dove si spinge il tifoso della Elcanentus. Vi deve scoppiare il fegato, a seguire questo calcio schifoso, marcio, corrotto, mafioso. Dove la parte peggiore di tutti non è Marotta, non è il PM viola, non è ceferin e non è infantino.

Se lo vuoi arso vivo dentro la sede e dici di odiare di più gli Emilio Fede di Long John, non oso immaginare cosa faresti a questi qui .asd 

A parte le battute, ormai non mi stupisce veramente più nulla. Conosco gobbi che sono d'accordo su quanto faccia schifo il proprietario ma, allo stesso tempo, non si fanno nessun problema ad abbonarsi a dazn o stadio o entrambi. Altri sono convinti dell'amore del proprietario verso la Juve, delle colpe di AA e che Tether sia sostanzialmente un bluff. 

In sintesi? Tifoseria di m***a. È un dato di fatto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82673 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Guarda, la cosa è molto semplice... ha creato sponsorizzato e pubblicizzato la "experience allo stadio" come se fossimo gli "harlem globetrotters" (che comunque a me fanno divertire eccome ma non hanno un caxxo a che vedere con il basket serio) e non hanno niente a che vedere con i tifosi... sono gente che fa le cose solo e soltanto per "apparire" in perfetto "stile tik tok"... non gliene fregherebbe un caxxo di altre 20000 farsopoli... ti risponderebbero con il "classico" "che te frega vieni a pizzighettone con noi"...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti