Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

279 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

52316 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Che schifo

gettyimages-2215509685-612x612.jpg

Sommando, la diciamo non simpatia che i 3 mi procurano non è nemmeno paragonabile al sentimento per l'omino in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67121 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Sommando, la diciamo non simpatia che i 3 mi procurano non è nemmeno paragonabile al sentimento per l'omino in rosa

Quello in rosa è fuori concorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11838 messaggi

Disastro a Imola. Manco nei primi 10 posti.

Facevo meglio io con la mia piccola utilitaria che ha 210mila km. 

Il tocco magico di Jaky. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94358 messaggi

Ottimo e abbondante gionnino. As always.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11838 messaggi
4 ore fa, Gormenghast ha scritto:

GrNyICKWEAAfBCt.png

kong-kong-movie.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3693 messaggi

A sto giro nel box Ferrari ci è andato il Ronaldo ciccione e antijuventino…al prossimo giro ci voglio Bergomi….Elkann sei indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11838 messaggi

Quindi 

4 Hamilton

6 Leclerc

E la Gazzarosa parla di successo, anche senza il podio. Boh.  

Monegasco nervosetto mi pare.

"Questi episodi mi danno tanta frustrazione. So di averci messo il cuore e di aver dato tutto, però abbiamo avuto due Safety Car nei momenti peggiori. Non abbiamo neanche voluto sfruttare la seconda perché rimanevano solo le soft. Alla fine volevo metterle, ma Lewis ha cambiato idea, è andato nei box e quindi io non sapevo quante posizioni perdevo facendo il pit appena dietro di lui. Ho fatto di tutto, sono stato molto al limite, ma alla fine non ho rimpianti perché credo di aver aiutato Lewis e ci ho provato fino alla fine."

Incalzato sul momento negativo:

"Non capisco questo tipo di domande. Purtroppo credo che sia un po' il caso sempre in F1, dobbiamo sempre capire la prossima cosa, quindi forse a sentire sempre la stessa cosa vi stufate. È normale che dobbiamo capire, soprattutto quando le performance non ci sono. Per reagire non si può portare un nuovo pezzi senza sapere perché e verso che direzione andare. Bisogna capire la base del problema. Non è che non capiamo niente di quello che sta succedendo. Ovviamente ci sono dei segnali, stiamo provando tantissime cose sul simulatore. Per adesso la soluzione non l'abbiamo ancora trovata e ci stiamo lavorando tanto". Infine: "Ho ancora fiducia nella squadra dopo sette anni, tutti dobbiamo averla e tutti dobbiamo spingere fino alla fine. È quello che che farò, sto facendo del mio meglio. Spero che pagherà alla fine."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78255 messaggi
Inviato (modificato)
12 hours ago, Huckleberry said:

Del Piero secondo me non vuole venire, non è scemo.

Ha visto che fine ha fatto la triade e anche il suo "nemico" AA, l'amico Nedved e Paratici.

Con questa proprietà bisogna essere dei pazzi a venire a lavorare alla Juve, la notte vai a letto consapevole che da un momento all'altro parte qualche indagine sul tuo conto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... oramai non puoi neanche pensare "gli do una mano e faccio bene per il bene della juve" abbiamo visto che chi ha lavorato per il bene della juve è finito sempre in mezzo ad un'inchiesta, in un'aula di tribunale e con il media del quisling e lo stesso quisling in prima persona a perseguitarti ed abbatterti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78255 messaggi
10 hours ago, Gormenghast said:

GrNyICKWEAAfBCt.png

Mai ci sia un terrorista islamico quando serve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6568 messaggi
Il 17/05/2025 alle 17:30 , CRAZEOLOGY ha scritto:

E' un gruppo che solo come fornitori, da molto lavoro capillare ad un mucchio di gente. Fa pubblicità ovunque, creando fatturato a parecchi media nazionali, locali, e internazionali. 

Ha giornali, nazionali e internazionali, ha radio seguitissime, ed editoria varia. (ha, e ha avuto) 

Aveva moltissime testate minori, piccole realtà giornalistiche locali ma attivissime e seguitissime, sparse per il paese (ora le ha vendute). 

Senza contare tutto l'apparato dello spionaggio.

Se avesse voluto, avrebbe potuto creare veri cicloni mediatici a nostro favore, e di converso sputtanare interi mondi nemici.

Tutto questo semplicemente diffondendo pesantemente la verità, senza dover inventare nulla. 

Figuriamoci se per vendetta avesse pure inventato fatti non veri per metterci sopra il condimento (come in tanti hanno fatto con noi). 

Si sarebbero riempite le fogne e le strade della diarrea dei nostri nemici, altroché.  

Esatto, Vangelo.

Non lo hanno MAI voluto fare, nè lo faranno mai. Quali sono le ragioni? Boh, tanto la verità non la sapremo mai, ognuno ha le sue teorie. Ma a me del PERCHE' lo facciano non frega più niente. LO FANNO, fine. Ci hanno venduto decine di volte, per non avere problemi altrove. Per loro la Juve è questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6568 messaggi

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 📋

A seguito delle sconcertanti notizie di stampa emerse in data odierna e della conclusione delle indagini effettuate dalla F.I.G.C. per presunte irregolarità nei pagamenti, Brescia Calcio S.p.a. comunica che ricorrerà in qualsiasi sede sportiva ed extrasportiva per tutelare la propria posizione ritenendo di aver adempiuto correttamente alle scadenze federali.

"Eh ma in Italia non abbiamo agganci, come facciamo a difenderci?!?!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5602 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 📋

A seguito delle sconcertanti notizie di stampa emerse in data odierna e della conclusione delle indagini effettuate dalla F.I.G.C. per presunte irregolarità nei pagamenti, Brescia Calcio S.p.a. comunica che ricorrerà in qualsiasi sede sportiva ed extrasportiva per tutelare la propria posizione ritenendo di aver adempiuto correttamente alle scadenze federali.

"Eh ma in Italia non abbiamo agganci, come facciamo a difenderci?!?!"

Ho sempre ritenuto Cellino un bandito ma in questa occasione tiferò per lui.

Sarebbe bellissimo dimostrasse che la difesa è possibile!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

Lui e la sua dirigenza di scappati di casa, pare che non vogliano far entrare i nuovi soci.

Elkann crede di poterli mungere solo come delle vacche ?

Questi se hanno deciso di entrare, è perché vogliono farne parte. 

Si togliessero dal kazzo. Hanno dimostrato più juventinita' i due fratelli, in questo poco tempo, che Elkann Ferrero Scanavino Giuntoli da quando bazzicano a Torino.

VIA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11838 messaggi
20 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... oramai non puoi neanche pensare "gli do una mano e faccio bene per il bene della juve" abbiamo visto che chi ha lavorato per il bene della juve è finito sempre in mezzo ad un'inchiesta, in un'aula di tribunale e con il media del quisling e lo stesso quisling in prima persona a perseguitarti ed abbatterti... 

Una vergogna irraggiungibile. 

E' riuscito a costruire una situazione intimidatoria degna di un film di mafia. 

Se ti siedi su questa poltrona, a schifiu finisce.

Se lo fai o sei un suo cameriere, con tutta la malafede del caso, o sei un imbecille. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti